GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU
buongiorno befanette..
come state? oggi primo giorno post vacanza..ma son distrutta..
dormito niente..stefano la notte reclama pappa e sempre più spesso..o sono io che faccio meno latte o lui che è in aumento e vuole stimolare la produzione..ma non sono una mucca!!!!
ho dato una rapida letta a questa pagina...
piore...io desiderio 0---- anche perchè avere stefano in camera con noi sfredda tutti gl'animi, in più ho ancora doloretti sulla cicatrice...
il socio si adegua..in fondo non è colpa mia se han rotto il giocattolo...
domandina...
qualcuna ha notizie di nuvola??io ero rimasta che stava male..ma non so più com'è andata??
come state? oggi primo giorno post vacanza..ma son distrutta..
dormito niente..stefano la notte reclama pappa e sempre più spesso..o sono io che faccio meno latte o lui che è in aumento e vuole stimolare la produzione..ma non sono una mucca!!!!
ho dato una rapida letta a questa pagina...
piore...io desiderio 0---- anche perchè avere stefano in camera con noi sfredda tutti gl'animi, in più ho ancora doloretti sulla cicatrice...
il socio si adegua..in fondo non è colpa mia se han rotto il giocattolo...
domandina...
qualcuna ha notizie di nuvola??io ero rimasta che stava male..ma non so più com'è andata??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- francyede
- Master~GolGirl®
arieccomi!
FRAPA ci sono anche io ma vado e vengo! sai com'è, ogni tanto passa la capa e quindi devo distogliermi da gol!
Di nuvola nessuna news..chissa' le bimbe come stanno!
FRAPA ci sono anche io ma vado e vengo! sai com'è, ogni tanto passa la capa e quindi devo distogliermi da gol!

Di nuvola nessuna news..chissa' le bimbe come stanno!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- *ryta*
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine care...oggi il socio è rientrato al lavoro ed io sono di nuovo sola col pupo...impedita come non mai!!!! Alle 8 sono piombati in casa i miei che erano venuti in paese per gli esami del sangue..naturalmente hanno svegliato per benino il pupo...io speravo di avere un'altra ora di bonus..
...vabbè ora sembra essersi riappisolato...e io che faccio...ne approfitto per stare su GOL..per stirare c'è sempre tempo...
!!! Sono indecisa se chiamare o meno la pediatra perchè a Luca è peggiorata un pò la tossaccia...e nonostante l'introduzione di cibo solido da 10gg ha ricomiciato a rigurgitare.. d'altro canto non ha febbre e vorrei aspettare l'appuntamento già fissato x il 17..mi sa che se continua così stavolta mi prescriva dei farmaci antireflusso...povero cucciolo!!!!

Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- *ryta*
- Original~GolGirl®
FRANCYEDE .....
eri a Bo per un raduno e neanche un caffè col la tua collega lugliolina????.....
....dove siete andate???

- *ryta*
- Original~GolGirl®
MARLENER bentornata su GOL.....
.ehm.....al lavoro!!!!
....e buon lavoro a tutte quelle rientrate dalla maternità.....io ho ancora un mese di bonus....e dall'11/02 si ricomincia!!!

....e buon lavoro a tutte quelle rientrate dalla maternità.....io ho ancora un mese di bonus....e dall'11/02 si ricomincia!!!
- *ryta*
- Original~GolGirl®
si si ...premetto che io non sono mai stata una superfocosa.....ma in questo momento infastidita è proprio la definizione più corretta.......il socio si adegua...per ora...ma mi sa che lui sia cosìPiorellino ha scritto:scusate...c'è nessuan tra voi che oltre a non avere piu alcun desiderio sessuale ne è quasi infastidita?![]()
non so proprio che fare....![]()

- francyede
- Master~GolGirl®
Guarda Bologna non l'ho neanche vista. siamo stati tutto sabato e mattina di domenica nell'agriturismo (Baricella) che avevamo occupato per intero con tutti i bimbi. Il tempo era terribile e quindi non siamo mai usciti. Magari la prossima volta*ryta* ha scritto:FRANCYEDE .....eri a Bo per un raduno e neanche un caffè col la tua collega lugliolina????.....
....dove siete andate???

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
RYTA mi sembra un po' esagerato prendere cose antireflusso! comunque se continua la tosse e i rigurgiti senti la pediatra cosi' magari lo ausculta un po'!
ma sei sicura che non rigurgita solo perchè ha la tosse?
- marlener
- Expert~GolGirl®
ryta...io sono rientrata al lavoro il 19/11..ora avevamo le ferie di natale..che sono passate al volissimo 

- framar
- Master~GolGirl®
ciao mamme!!!
la nostra giornata è iniziata alle 4:30 , Francesco ha deciso che non aveva più sonno,, voleva giocare e rideva, peccato che la mamma non fosse d'accordo
ora lui fa la nanna,io ho due belle occhiaie da paura, vabè passeranno..
per il resto sto meglio, grazie a chi me lo ha chiesto
, ho avuto tre giorno di fastidi a stomaco e pancia, mangiavo poco e ho perso un chilo ma ora sto recuperando!!!
non mi ricordo più che avete scritto,vado a ripassare....
la nostra giornata è iniziata alle 4:30 , Francesco ha deciso che non aveva più sonno,, voleva giocare e rideva, peccato che la mamma non fosse d'accordo

ora lui fa la nanna,io ho due belle occhiaie da paura, vabè passeranno..
per il resto sto meglio, grazie a chi me lo ha chiesto

non mi ricordo più che avete scritto,vado a ripassare....
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
bidet : Francesco fa il contorsionista quando lo lavo, si sporge in avanti per prendere spazzolini e quanto riesce ad afferrare, devo spostare tutto altrimenti facciamo macello
sesso : anche qui un pò di calo del desiderio c'è stato, il socio non protesta perchè lui torna spesso tardi e stanco, il weekend vola via un un lampo...anche se ne abbiamo parlato e ci siamo ripromessi di migliorare la situazione cercando di ritargliarci del tempo per noi, anche solo per le coccole...
il problema è che meno lo fai , meno ti viene voglia :prrrr
cacca : vero, con la frutta grattata la consistenza cambia..e pure la puzza!
sesso : anche qui un pò di calo del desiderio c'è stato, il socio non protesta perchè lui torna spesso tardi e stanco, il weekend vola via un un lampo...anche se ne abbiamo parlato e ci siamo ripromessi di migliorare la situazione cercando di ritargliarci del tempo per noi, anche solo per le coccole...
il problema è che meno lo fai , meno ti viene voglia :prrrr
cacca : vero, con la frutta grattata la consistenza cambia..e pure la puzza!
Francesco 15 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO STELLINE BELLE
Io sono apezzi tra gola naso ecc ecc mi gira la testa vomito e chi piune ha....

Io sono apezzi tra gola naso ecc ecc mi gira la testa vomito e chi piune ha....

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
FRAPANZANA beata te che hai tutta sta passione
io proprio no...da che rimasi inconta cioe' piu di un anno fa...lo avremo fatto 5 volte al max...povero Earl...
ah per il tuo maritino
vedrai che andrà tutto ok, le transeminasi si abbasseranno!
PILLOLA IO LA PRENDO CMQ HO INIZIATO DA FINE DICEMBRE...non si sa mai e al momento con il mio peso oltretutto meglio non rischiare...

io proprio no...da che rimasi inconta cioe' piu di un anno fa...lo avremo fatto 5 volte al max...povero Earl...

ah per il tuo maritino

PILLOLA IO LA PRENDO CMQ HO INIZIATO DA FINE DICEMBRE...non si sa mai e al momento con il mio peso oltretutto meglio non rischiare...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- *ryta*
- Original~GolGirl®
...non so più che pensare!!!La prima volta che sono andata dalla pediatra per la tosse di Luca è stato il 3 settembre......e non ne siamo ancora venuti a capo!! Abbiamo fatto i vari areosol con clenil e broncovaleas...cura con rinotricina e soberprin...in novembre gli è venuta la bronchite (in quel caso tosse grassa) con febbre a 39,5° (rettale 40)..quindi cura con antibiotico augmentin....in dicembre peribronchite e cura con antibiotico Klacid...tuute le volte migliora...i bronchi si liberano ....ma la tosse secca rimane....al chè la pediatra l'ha collegato al fatto che Luca rigurgita/rimette tanto ed ha detto che probabilmente il reflusso è troppo abbondante gli sta irritando l'esofago...da qui la tosse secca...e da qui la particolare vulnerabilità verso i virus..insomma sto reflusso sembra cmq fisiiologico..(leggendo anche nel post del RGE mi sono ritrovata in molti sintomi)...ma non interferisce con la crescita (Luca pesa oltre 10.500 kg) nè con il sonno (dorme tranquillo).....secondo la peddy dovrebbe passare con gli 8 mesi e cmq con lo svezzamento...per questo l'ho anticipato di un mese...per riusire ad uscire da questo circolo vizioso di febbre/bronchite....l'alternativa sarebbe stato un medicinale antiacido che gli salvaguardasse l'esofago. Speravo di risolvere con le pappine ma per ora non sembra!francyede ha scritto:RYTA mi sembra un po' esagerato prendere cose antireflusso! comunque se continua la tosse e i rigurgiti senti la pediatra cosi' magari lo ausculta un po'!
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Piorellino ha scritto:FRAPANZANA beata te che hai tutta sta passione![]()
io proprio no...da che rimasi inconta cioe' piu di un anno fa...lo avremo fatto 5 volte al max...povero Earl...![]()
... a dire il vero mi stupisco anch'io, prima di Davide diciamo che mi facevo desiderare parecchio :prrrr
grazie mille bellissimaPiorellino ha scritto:ah per il tuo maritinovedrai che andrà tutto ok, le transeminasi si abbasseranno!

....quindi al momento nente bis?....Piorellino ha scritto:PILLOLA IO LA PRENDO CMQ HO INIZIATO DA FINE DICEMBRE...non si sa mai e al momento con il mio peso oltretutto meglio non rischiare...

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Ryta porta pazienza, se la peddy dice che con l'ottavo mese passerà tutto, non ti preoccupare, povero Luca e povera te, ne avete già passate delle belle....*ryta* ha scritto:...non so più che pensare!!!La prima volta che sono andata dalla pediatra per la tosse di Luca è stato il 3 settembre......e non ne siamo ancora venuti a capo!! Abbiamo fatto i vari areosol con clenil e broncovaleas...cura con rinotricina e soberprin...in novembre gli è venuta la bronchite (in quel caso tosse grassa) con febbre a 39,5° (rettale 40)..quindi cura con antibiotico augmentin....in dicembre peribronchite e cura con antibiotico Klacid...tuute le volte migliora...i bronchi si liberano ....ma la tosse secca rimane....al chè la pediatra l'ha collegato al fatto che Luca rigurgita/rimette tanto ed ha detto che probabilmente il reflusso è troppo abbondante gli sta irritando l'esofago...da qui la tosse secca...e da qui la particolare vulnerabilità verso i virus..insomma sto reflusso sembra cmq fisiiologico..(leggendo anche nel post del RGE mi sono ritrovata in molti sintomi)...ma non interferisce con la crescita (Luca pesa oltre 10.500 kg) nè con il sonno (dorme tranquillo).....secondo la peddy dovrebbe passare con gli 8 mesi e cmq con lo svezzamento...per questo l'ho anticipato di un mese...per riusire ad uscire da questo circolo vizioso di febbre/bronchite....l'alternativa sarebbe stato un medicinale antiacido che gli salvaguardasse l'esofago. Speravo di risolvere con le pappine ma per ora non sembra!francyede ha scritto:RYTA mi sembra un po' esagerato prendere cose antireflusso! comunque se continua la tosse e i rigurgiti senti la pediatra cosi' magari lo ausculta un po'!
Comunque se si può risolvere con le pappe, tu continua, può essere che pian piano gli facciano effetto, intanto vi mando un po' di

- marlener
- Expert~GolGirl®
bidet...vi racconto questa..
io lavo stefano nel lavndino ogni cambio..e lui di solito se la prende con il rubinetto..
l'altro giorno approffittando delle ferie del socio..e visto che non lo cambia mai, consegno il pupo con pannolino giallo e puzzolentoso ad andrea..quando lo apre..sento.."per la miseria..ma che mangi..ma quanda ne fai..cu*o piccolo risultato eclatante!!"
e poi "mamma mamma..vieni vieni a vedere che sono riuscito a fare..." quando mi affaccio sulla porta vedo andrea che ancora un pò prende le pinze per toccarlo..
allora..visto che dovevamo uscire e con quella velocità finivo le ferie prima...mando via l'omo e armo il bambino..che rideva come un matto alle facce del papy...
lo siedo nel lavandino e lui in preda all'euforia sgambetta...
premessa..andrea ha l'aparecchio per la notte...
insomma mentre sgambette..guata la scatoletta blu..e la lancia nel lavandino che a quel punto era pieno di acqua gialla..e poi la pedala con i piedini..
per un pelo che cado dal ridere...lui tutto contento che aveva un gioco..io in lacrime...e andrea che tirava giù tutti i santi del calendario..
domani abbiamo appuntamento per comprare un pensile per il bagno..e io devo andare a fargli disinfettare l'apparecchio da un amico che li fa...
e poi mi ha detto..quando tengo il il bambino...visto che la fa dopo la frutta..io casualmente ogni giorno alle 10 vado a trovare tua nonna...e già!! :ahah
io lavo stefano nel lavndino ogni cambio..e lui di solito se la prende con il rubinetto..
l'altro giorno approffittando delle ferie del socio..e visto che non lo cambia mai, consegno il pupo con pannolino giallo e puzzolentoso ad andrea..quando lo apre..sento.."per la miseria..ma che mangi..ma quanda ne fai..cu*o piccolo risultato eclatante!!"
e poi "mamma mamma..vieni vieni a vedere che sono riuscito a fare..." quando mi affaccio sulla porta vedo andrea che ancora un pò prende le pinze per toccarlo..
allora..visto che dovevamo uscire e con quella velocità finivo le ferie prima...mando via l'omo e armo il bambino..che rideva come un matto alle facce del papy...
lo siedo nel lavandino e lui in preda all'euforia sgambetta...
premessa..andrea ha l'aparecchio per la notte...
insomma mentre sgambette..guata la scatoletta blu..e la lancia nel lavandino che a quel punto era pieno di acqua gialla..e poi la pedala con i piedini..
per un pelo che cado dal ridere...lui tutto contento che aveva un gioco..io in lacrime...e andrea che tirava giù tutti i santi del calendario..
domani abbiamo appuntamento per comprare un pensile per il bagno..e io devo andare a fargli disinfettare l'apparecchio da un amico che li fa...
e poi mi ha detto..quando tengo il il bambino...visto che la fa dopo la frutta..io casualmente ogni giorno alle 10 vado a trovare tua nonna...e già!! :ahah

- frapanzana
- Original~GolGirl®
Marlener: che mito che è Stefano!!!!! :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma cherie...ma no quale bis....io sono gia da sola una bis bis mammona...e i kg sono tanti....chissà prima dei 40
sex...quindi il dopo parto T'HA INGRIFATA
:ahah :ahah :ahah

sex...quindi il dopo parto T'HA INGRIFATA

- marlener
- Expert~GolGirl®
volevo scrivere il racconto del parto..ma non ho mai tempo..credo di aver letto quello di mako..
mah..prima o poi...lo scrivero a casa e poi ci darò di copia e incolla..
il bis ho intenzione di farlo...ma prima questo deve essere indipendente..dormire..e non aver bisogno di me..e io devo riuscire a dormire qualche notte in fila..senò schiatto!!!
mah..prima o poi...lo scrivero a casa e poi ci darò di copia e incolla..
il bis ho intenzione di farlo...ma prima questo deve essere indipendente..dormire..e non aver bisogno di me..e io devo riuscire a dormire qualche notte in fila..senò schiatto!!!