GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE 2013!!
- heaven
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINE 2013!!
Ho appena provato a chiamare alla gine, c'e' la segreteria, se ne parla dopo le 15:30... Oddio ke emozioooooooneeeeeeeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- vabel
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Valentinalent bene!!
Sveva, anch'io son piena di pare per un sacco di cose che all'altra gravidanza manco consideravo...però sì via, leva tutto e per la tinta il mio gine ha messo il divieto su tutto
Ieri sono venuti i miei suoceri a trovarmi, mia suocera rimane qui per qualche giorno e ora è in cameretta a stirare, santa donna!
Tra sabato e lunedì ritiro tutti gli esami e il gine dovrebbe vedermi per un controllo al volo, sperem
Valentinalent bene!!
Sveva, anch'io son piena di pare per un sacco di cose che all'altra gravidanza manco consideravo...però sì via, leva tutto e per la tinta il mio gine ha messo il divieto su tutto
Ieri sono venuti i miei suoceri a trovarmi, mia suocera rimane qui per qualche giorno e ora è in cameretta a stirare, santa donna!
Tra sabato e lunedì ritiro tutti gli esami e il gine dovrebbe vedermi per un controllo al volo, sperem
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Toc toc..ci sono ancora è! 
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, passo a farvi un saluto veloce...me la sto cavando maluccio...ricoverata in ospetale 2 volte per iperemesi piano piano sto cercando di uscirne...
a tutte
- vabel
- Active~GolGirl®

Noemi, eccoti! Mannaggia, mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio e spero di sentirti presto di nuovo in forma!
Ciao Yele, tu tutto bene?
Ciao Yele, tu tutto bene?

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

.. si dai..non mi lamento... ancora non sento niente a parte che il pane mi fa..
mangio come un'orso uscito dal letargo..e mi sembra che il 14maggio non arriva mai...
vorrei tanto vederlo/la e sapere che sta bene...
ah mia mamma versione nonna..ha già inziato a spendere...
al lavoro han scoperto al bar che sono incinta... va bè mi son tolta un peso e il capo l'ha presa bene..
tu come sei?
mangio come un'orso uscito dal letargo..e mi sembra che il 14maggio non arriva mai...
vorrei tanto vederlo/la e sapere che sta bene...
ah mia mamma versione nonna..ha già inziato a spendere...
al lavoro han scoperto al bar che sono incinta... va bè mi son tolta un peso e il capo l'ha presa bene..
tu come sei?
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte care, come va?
io rientrata oggi in uff: non ce la posso fare
la nausea cmq va meglio, almeno non sembra sempre che sto per vomitare in faccia a qualcuno...
Questo pomeriggio ho la seconda visita dalla gine e insomma penso che finalmente dovremmo riuscire a vedere qualcosa
.
Sveva x quanto riguarda i capelli io ho tranquillamente fatto l'henne: il mio parrucchiere mi ha assicurato che è a base di soli prodotti naturali e anche la gine mi ha detto che l'henne è ok..
ma invece Noemi ho appreso solo ora...ti mando tanti
..un grosso grosso grosso in bocca al lupo
baciotti
Silvia
p.s. le mie analisi non saranno invece pronte prima di sabato 11..
io rientrata oggi in uff: non ce la posso fare
la nausea cmq va meglio, almeno non sembra sempre che sto per vomitare in faccia a qualcuno...
Questo pomeriggio ho la seconda visita dalla gine e insomma penso che finalmente dovremmo riuscire a vedere qualcosa
Sveva x quanto riguarda i capelli io ho tranquillamente fatto l'henne: il mio parrucchiere mi ha assicurato che è a base di soli prodotti naturali e anche la gine mi ha detto che l'henne è ok..
ma invece Noemi ho appreso solo ora...ti mando tanti
baciotti
Silvia
p.s. le mie analisi non saranno invece pronte prima di sabato 11..

- vabel
- Active~GolGirl®

Mah, nausea un po' meglio, c'è sempre ma almeno non vomitoYele82 ha scritto: tu come sei?

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciaoooooooooooooo ho titirAto le be 11.432 le prime erano 2355 quindi mi sa che sta andando bene......
domani ritiro le altre ....io se tutto va bene lo dovrei vedere lunedi!!! dovrebbe esserci l'embrione speriamo!!!!io come sempre nn ho ancora nause secondo me è un altro maschio.....
ma vedremo!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

noemi

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- NiCa3
- Active~GolGirl®

Ciao Ragazze!
Per la tinta qui su GOL c'è un intero link di post riuniti che ne parlano:
forum/tinta-capelli-in-gravidanza-topic ... t1587.html
L'hennè è sicurissimo ma ha poca varietà di colori, però esistono anche tante tinte di erboristeria che sono assolutamente prive di ammoniaca e cmq pare che alla fine anche sulle tinte normali ci sia eccessiva paranoia!
Il vero problema è se vi dovesse venire una reaziona allergica, perchè andrebbe curata con cortisonici...
Buona giornata!
Per la tinta qui su GOL c'è un intero link di post riuniti che ne parlano:
forum/tinta-capelli-in-gravidanza-topic ... t1587.html
L'hennè è sicurissimo ma ha poca varietà di colori, però esistono anche tante tinte di erboristeria che sono assolutamente prive di ammoniaca e cmq pare che alla fine anche sulle tinte normali ci sia eccessiva paranoia!
Il vero problema è se vi dovesse venire una reaziona allergica, perchè andrebbe curata con cortisonici...
Buona giornata!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- kary83
- New~GolGirl®

- heaven
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze ho appena prenotato la mia prima visita... il 21 maggio
, saro' di 7 sett
, sembra cosi lontano pero'
!!!
Noemi...in bocca al lupo
Myriam...
bellissime beta!!!!
Scoccetta...tantissimi
x la visita... Facci sapere subito!!!
Yele...Vedrai ke il 14 arriva... Pensa a me ke l'ho il 21!!! Vabbe... Ma tua mamma, spende x il fagiolino?
Vabel...santa donna tua suocera, ti stira
!!!
Noemi...in bocca al lupo
Myriam...
Scoccetta...tantissimi
Yele...Vedrai ke il 14 arriva... Pensa a me ke l'ho il 21!!! Vabbe... Ma tua mamma, spende x il fagiolino?
Vabel...santa donna tua suocera, ti stira
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- heaven
- Original~GolGirl®

Nica...io x ora ne ho davvero pochi x fortuna di capelli bianchi...solo ke sono bionda tinta, e naturale castana... Quindi poi con la crescita sembrera' ke mi son fatta fare lo shatush
Non mi s potra' guardare
!!!
Non mi s potra' guardare
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

che sembra che ti sei fatta?! 
ma il 21 sarai di.. speta che conto... 7 settimane!! io il 14 sono di nove..qui son la piu tardiva di tutte..ma tu sei seguita da gine privato?!
si si spende x polpetta! ha già "ordinato" a una sua amica i calzettini quelli fatti a mano..e ieri ha preso uno straccetto quelli ke dai quando sno piccoli tutti morbidosi a coniglietto..un paio di calzini e l'asciugamano che fa da accappatoio..le ho detto di darsi na calmata che io vivo ancora nel panico che ci sia qualcosa che non va....
ma il 21 sarai di.. speta che conto... 7 settimane!! io il 14 sono di nove..qui son la piu tardiva di tutte..ma tu sei seguita da gine privato?!
si si spende x polpetta! ha già "ordinato" a una sua amica i calzettini quelli fatti a mano..e ieri ha preso uno straccetto quelli ke dai quando sno piccoli tutti morbidosi a coniglietto..un paio di calzini e l'asciugamano che fa da accappatoio..le ho detto di darsi na calmata che io vivo ancora nel panico che ci sia qualcosa che non va....
- heaven
- Original~GolGirl®

Yele82 ha scritto:che sembra che ti sei fatta?!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

heaven ha scritto:Nica...io x ora ne ho davvero pochi x fortuna di capelli bianchi...solo ke sono bionda tinta, e naturale castana... Quindi poi con la crescita sembrera' ke mi son fatta fare lo shatush![]()
Non mi s potra' guardare!!!
- heaven
- Original~GolGirl®

Yele82 ha scritto:heaven ha scritto:Nica...io x ora ne ho davvero pochi x fortuna di capelli bianchi...solo ke sono bionda tinta, e naturale castana... Quindi poi con la crescita sembrera' ke mi son fatta fare lo shatush![]()
Non mi s potra' guardare!!!
![]()
Ti dico solo l'effeto Belen ai capelli, scuri sopra e chiari sotto!!! Hai presente, effetto zingara
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

ok santo internet ho capito ..bè dai magari risulta anche bene... 
- heaven
- Original~GolGirl®

Yele82 ha scritto: si si spende x polpetta! ha già "ordinato" a una sua amica i calzettini quelli fatti a mano..e ieri ha preso uno straccetto quelli ke dai quando sno piccoli tutti morbidosi a coniglietto..un paio di calzini e l'asciugamano che fa da accappatoio..le ho detto di darsi na calmata che io vivo ancora nel panico che ci sia qualcosa che non va....
Invece da me non sanno niente di niente e la cosa mi rattrista parecchio!!!
Ma prima vorrei avere un po di sicurezza