Stai scherzando vero? !!!chuky ha scritto:c***o,un bambino americano,5 anni,giocava col suo fucile,ha sparato ed ha ucciso la sorellina!!!![]()
![]()

Come ca.zzo fa un bambino di 5 anni ad avere in amno un fucile VERO e CARICO?????
Assurdo....
Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2013, 13:44
Stai scherzando vero? !!!chuky ha scritto:c***o,un bambino americano,5 anni,giocava col suo fucile,ha sparato ed ha ucciso la sorellina!!!![]()
![]()
Messaggio da SIMONA72 » 2 mag 2013, 13:45
Messaggio da SIMONA72 » 2 mag 2013, 13:46
Ho sentito di sfuggita la notizia questa mattina mentre mi stavo preparando.chuky ha scritto:c***o,un bambino americano,5 anni,giocava col suo fucile,ha sparato ed ha ucciso la sorellina!!!![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2013, 13:46
come dice mia mamma ha il tatto di un elefante... ma secondo me è ancora gentile....chuky ha scritto:pensopositivo ha scritto:la terza telefonata riguardava l'arrivo.
Eravamo d'accordo che dao che la suocera arriva 1 ora prima di noi, lui avrebbe aspettato con lei il nostro arrivo e poi avebbe portato tutti a casa. Invece NO!
Le cose cambiano, si era scordato un app.to xcui la suocera la ritira lo stesso mentre a noi tocca di nuovo il taxi! E di nuovo SENZA seggiolino! Olè!!!!
Lo strozzo o cosa????
tuo fratello è assurdo!
Messaggio da chuky » 2 mag 2013, 13:47
assurdo....è un giocattolo....Non troppo giocattolo però....pensopositivo ha scritto:Stai scherzando vero? !!!chuky ha scritto:c***o,un bambino americano,5 anni,giocava col suo fucile,ha sparato ed ha ucciso la sorellina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Come ca.zzo fa un bambino di 5 anni ad avere in amno un fucile VERO e CARICO?????
Assurdo....
Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2013, 13:53
Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2013, 13:55
questo mi convince ancora di più a non comprare fucili e pistole a Stefy. Già ero contraria di mio ma ora di più...chuky ha scritto:assurdo....è un giocattolo....Non troppo giocattolo però....pensopositivo ha scritto:Stai scherzando vero? !!!chuky ha scritto:c***o,un bambino americano,5 anni,giocava col suo fucile,ha sparato ed ha ucciso la sorellina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Assurdo....![]()
Non mi vorrei al posto della madre...
Dio mio...
Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2013, 13:58
SIMONA72 ha scritto:pensopositivo,![]()
Per il seggiolino non puoi vedere su internet se c'è qualche servizio taxi da e per l'aereoporto che fornisce il seggiolino. Noi a Parigi avevamo prenotato anche il seggiolini per Sergio.
Io poi addebiterei il tutto al fratello
Messaggio da chuky » 2 mag 2013, 13:59
Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2013, 14:03
Messaggio da chuky » 2 mag 2013, 14:05
ciao!!!pensopositivo ha scritto:ragazze vi saluto, domani non riuscirò a passare, ci leggiamo martedi![]()
![]()
Buon we a tutte
Messaggio da SIMONA72 » 2 mag 2013, 14:20
Messaggio da dandi » 2 mag 2013, 14:20
Messaggio da Topillo » 2 mag 2013, 14:25
Messaggio da Topillo » 2 mag 2013, 14:26
Messaggio da Topillo » 2 mag 2013, 14:28
Messaggio da dandi » 2 mag 2013, 14:28
io sono sempre interessata alle ricetteTopillo ha scritto:invece, plauso a Chuky per la torta di pesche. L'ho definitivamente trasformata in torta di mele, perfezionando la ricetta. Se vi interessa, vi dico come.
Viene buonissima. Addirittura la mangia anche quella cagacazzen di mia figlia.
Messaggio da Topillo » 2 mag 2013, 14:37
Messaggio da dandi » 2 mag 2013, 14:43
Messaggio da Topillo » 2 mag 2013, 14:47