GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza????
-
- New~GolGirl®
Gravidanza????
Ciao a tutte, sono nuova e il mio nome è Federica e abito a reggio emilia. Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi...se magari qualcuna ci è passata...allora vi racconto....tutto ebbe inizio circa tre settimane fa..ho avuto un intervento all'appendicite e il mio problema parte tutto da questo. Per colpa dell'intervento ho dovuto sospendere la pillola YAZ che assumevo ormai da diversi mesi. L'ho sospesa mercoledí sera e mi hanno operato venerdí 12 aprile e domenica si sono presentate le rosse. Fin qui tutto bene... Passate le rosse, 8 giorni dopo l'intervento cioè sabato scorso scorso ho riniziato la pillola e quindi per tutto il mese non ero coperta confermatomi anche dal gine, perchè l'ho iniziata fuori dal ciclo mentre io ero convinta di si... Sabato questo, cioè l'altro ieri ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e abbiamo usato il coito interrotto....domenica sera ovvero il 28 sera avrei dovuto prendere la pillola alle 22:30 ma mi sono accidentalmente addormentata e me ne sono ricordata solo alle 14. Ora mi chiedo potrei essere incinta? Avendolo fatto con il coito interrotto e senza precauzioni? in più il gine mi ha detto che sabato 27 quando ho avuto il rapporto ha detto che ero fertile e in più dopo aver smesso la pillola ero più fertile ancora. Ora dopo circa 5 giorni dal rapporto non protetto continuo ad avere in questi giorni delle perdite biancaste dense che non ho mai avuto per più di un giorno? voi cosa ne pensate????Se dovesse arrivare un fagiolino è molto ben accetto :)
-
- New~GolGirl®
Re: Gravidanza????
Scusate volevo dire sabato 27 e ho scritto accidentalmente l'altro ierii! scusate 

- Rouge88
- Original~GolGirl®
FedeAmy, ciao! La vedo difficile una risposta perchè tra la pillola cominciata 'sbagliata', quella dimenticata e il coito interrotto è un po' un terno al lotto saperlo..
La possibilità c'è naturalmente.. ma solo un test di gravidanza può dirtelo. Magari fatto tra qualche giorno ed eventualmente ripetuto più in la.
Comunque ti consiglio di fare un po' più di attenzione nel prendere la pillola perchè comunque è un farmaco ormonale.. se poi vuoi una gravidanza devi deciderlo per bene, perchè non so quanto faccia bene all'eventuale embrioncino sto minestrone di ormoni..
Qualunque sia il risultato che speri, in bocca al lupo!
La possibilità c'è naturalmente.. ma solo un test di gravidanza può dirtelo. Magari fatto tra qualche giorno ed eventualmente ripetuto più in la.
Comunque ti consiglio di fare un po' più di attenzione nel prendere la pillola perchè comunque è un farmaco ormonale.. se poi vuoi una gravidanza devi deciderlo per bene, perchè non so quanto faccia bene all'eventuale embrioncino sto minestrone di ormoni..

Qualunque sia il risultato che speri, in bocca al lupo!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
- New~GolGirl®
Per finire la pillola mi mancano 11 giorni e poi farò un test! Il gine ha comunque detto di finire tutte le pillole e fare un test e nel caso negativo di ripeterlo con le urine! Ha detto che comunque dopo questo patatracc il rischio c'è perchè ho fatto tutti i casini possibili..tu che dici che una possibilità ce??
- Rouge88
- Original~GolGirl®
FedeAmy, nessun metodo anticoncezionale, se non l'astinenza, è efficace al 100%... la possibilità quindi c'è sempre..
Visto il disguido la possibilità c'è ma non montartici la testa. Aspetta tranquilla il test e vedi.
Visto il disguido la possibilità c'è ma non montartici la testa. Aspetta tranquilla il test e vedi.
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
-
- New~GolGirl®
Nono non mi monto la testa anche perchè in questo momento non cercavo un bebè...ma se è capitato è bene accetto
beh in tutti i casii!