cate ciao....anche io non sono messa benissimo...ti abbraccio forte!!di caterina69 il dom gen 06, 2008 5:02 pm
buongiorno ragazze,
come state?
io sono molto per aria
la mia elisa è molto dolce e tranquilla
io invece sono strssatissima
oramai non dormo più
sono sull'orlo di una crisi a causa dell'allattamento e non trovo
aiuto in nessuno
voi come state ?
ed i vostri angioletti?
si e' verissimo!!!di lillipink il dom gen 06, 2008 6:16 pm
rocciajubba ha scritto:
E' tutto sul blog
Ho visto ...che fotine strepitose! Ho visto il filmato e le foto di voi 3, siete tenerissimi ed Ida bellissima! Poi ho visto anche le fotine di Tizy in ospedale con la famiglia e poi a casa, che belli Livietta e Giulio!
Chicca che carino Fede! Somiglia tanto come colori e per i tanti capelli a Franceschina!
tesoro cacciarti??ma sei matta..qua siamo tutte messe un p' cosi' cosi'...anche fede ha le coliche..2 palle!!! :ahahdi nelly67 il dom gen 06, 2008 9:18 pm
buonasera ragazze ,ho fatto fatica a trovarvi non capisco dove siete parcheggiate ??
spero stiate tutte bene , per me è sempre uguale coliche pianti urli e niente riposo
spero che non mi cacciate dal gruppo anche se mi faccio sentire poco io vi penso sempre ,vi vglio bene
mando un grosso bacio a tutte e a tutti i nostr cuccioli a presto
scappo mio marito non fa un c***o ,scusate il termine ma veramente non mi aiuto con il bambino e neanche in casa ,spero che finiscono ste coliche se no impazzisco
di Tizjana il lun gen 07, 2008 8:33 am
Cate e Dani BENTORNATE! Per l'allattamento:nc