GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 1 mag 2013, 22:51

?Notte ragazze, vado a preparare i vestiti per domani, al mattino c'è troppo delirio e qualcuno rischierebbe di uscire senza mutande :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 mag 2013, 23:42

Buonasera ragazze...scusate passo di nuovo al volo...ultimissimi gg pre battesimo quindi ultimi giri...
Tra l'altro ho avuto un sacco di pacchi degli ultimi gg...compresa la zia di Nico nonchè sorella di mio marito...ma vi pare??

Ho letto di Brumi...come sta ora?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 mag 2013, 9:12

Buongiorno!
Brumi in gran ripresa, grazie per i pensieri!
Oggi pome mi consegnano il top del bagno e domani pediatra.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 mag 2013, 9:37

Buon giorno donnine,

Scusate se ho latitato un po' in questi gg, ma la distruzione fisica ha preso il sopravvento!!
Stanotte ho dormito, ma ci vorrebbe una settimana no stop a letto!
Bambolina si è ribeccata tosse e raffreddore, stamattina ha qualche lineetta di febbre e io son così preoccupata che vado a fare la spesa :risatina:

pao, guarda che aspetto ehhhhh (l'unica cosa che da domani x 4 gg faccio la sera quindi non potrei rispondere a Brumi :risatina: ) poi ferie per 10 gg :yeee :yeee
colori, anche la mia fa di quelle produzioni inaudite!
:bacio a tutte le malate ci sentiamo dop
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mag 2013, 9:40

buongiorno donne!

cherry, come ti senti oggi? e Tommy come sta?
evviva i due dentini di GiòGiò! :yeee

ithil, anche io mi sono stancata solo a leggere tutto quello che hai fatto ieri...
:incrocini per il lavoro di GG

pao pao, bene per Brumi :ok
anche io sono molto scarsa a luoghi di pellegrinaggio
:incrocini per il top del bagno!

vale, dai che sei quasi alla fine del tuo periodo intenso!
per i pacchi degli ultimi giorni :pistole :martello a chi te li ha dati... che due balle quando succedono queste cose!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mag 2013, 9:41

buondì!
oggi 10 mesi del mio cucciolo dolcissimo! :festa
Divino amore è il nostro pellegrinaggio Low cost!!!! :risatina:

Cherrycome va oggi?tieni duro...io mi ero bloccata proprio alla grande i mesi scorsi, non riuscivo nemmeno a poggoare le gambe per terra ed andare la bagno da sola...il moment ripredilo per un paio di giorni almeno ogni 8-12 ore!

GG lavora in libera professione, ma in uno studio con altre 4 persone ( 1 ingegnere più grande, due archietetti e un geometra),. che era di suo papà prima che morisse, dove comunque ha, o meglio aveva, un fisso mensile, più eventuali extra per lavoretti paralleli.
solo negli utlimi tempi, più di un anno ormai, il lavoro è quesi dimezzato, i committenti non pagano, i cantieri si bloccano, quindi questo fisso l'igegnere "capo" non riesce più a darlo con regolarità, non so quanti mila euro ha di arretrati da dargli.
ci sono stati proprio giorni in cui li ha fatti rimanere a casa perchè non c'era lavoro da fare...
va beh insomma per farla breve con i miei che lavorano enteambi per un grande imprenditore edile che sembra indenne alla crisi e che è molto affezionato alla mia famiglia perchè ci lavorava mio nonno poi mia mamma da 20 anni poi ha assunto mia cognata ed ora dopo la pensione da una mano pure mio padre, stiamo cercando d'inserire in qualche modo pure G, almeno per alcune collaborazioni, poi si vedrà!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mag 2013, 9:42

Vale come stanno i nonni?
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mag 2013, 9:52

aggiornamento Amelia

adesso quando si trova vicina una coperta, un lenzuolo o simili si copre la testa e poi si scopre e noi intanto dobbiamo fare "ma dov'è Amelia? cucù eccola qua!" e lei ride felice
forse fa ciao ciao con la mano, ma tanto lo fa in qualunque momento, sia quando qualcuno effettivamente la saluta che a casaccio durante la giornata
fa no-no-no con la testa quando viene sgridata (tipo perché va vicino alle prese) ma tanto poi non conta niente e continua ad andarci
raccoglie da terra oggetti piccoli (tipo briciole di grissino) e se li porta alla bocca per mangiarli, se non riesce si china tipo preghiera musulmana per leccare direttamente il pavimento
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mag 2013, 10:21

coloricaldi che meraviglia i loro progressi...io mi stupisco ancora nonostante ci sia già passata!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 mag 2013, 10:23

Bruno ciao ciao non ha nessuna intenzione di farlo :che_dici
fa no-no-no con la testa, tipo pazzo, a volte si ribalta per l'impeto con cui agita il capoccione :risatina: .
Quando punta qualcosa di proibito e gli dico "no no no" lui scuote la testa, aumenta la velocità di gattonata e ride felice di fare una birbonata :impiccata:
Il gioco del cu-cu gli piace sempre molto, ora ha imparato anche a nascondersi dietro gli angoli e si fa grasse risate.
Come a Gu di Ithil, anche a lui piace molto la musica, è nato battrista come suo papà: qualsiasi nuovo oggetto viene scoperto in primis in quanto tamburo, lo batte e ribatte, poi lo assaggia e via di seguito.
Gli piacciono molto le sigle dei cartoni animati che guarda Ennio, quelle di Ninjago e Tom & Jerry su tutte, sta mattina ci ha fatto morire: dormiva secco nel lettone, Ennio ed io ci siamo alzati e lavati e lui dormiva, ho scaldato il latte a Ennio e lui dormiva sempre, è venuto su Luca e lui continuava a dormire. Alle 7 siamo rientrati in camera tutti e tre, e ho acceso la tv per mettere Tom & Jerry a Ennio (pessima abitudine, ma almeno riesco a far altro mentre lui guarda la tv). Come è partita la sigla, Bruno detto il ninja si è messo a sedere in un secondo borbottando pure qualcosa e puntando la tv, solo che era tenerissimo perchè non riusciva nemmeno ancora a tenere gli occhi aperti!!!
Ci siamo rotolati dal ridere.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mag 2013, 10:34

Marta ieri notte era sul letto e dato che non dormiva per niente il socio è andato a farsi una mezz'ora sul divano.. Ad un certo punto mi sono alzata e non l'ho più vista nel letto, pensavo che l'avesse messa nel lettino, poi guardando meglio.. Era sul bordo del letto, stava sopra di esso solamente per braccia e testa, tutto il resto era fuori.. Fortuna che è una testona sennò sarebbe stata già per terra.. Che paura!

Lei cucù lo fa già da qualche tempo, ora passa agevolmente alla posizione gattonamento ma poi anziché gattonare si spiaggia e inizia a lamentarsi, ciao ciao lo fa ormai parecchio bene mentre no no non lo fa mai, forse anche perché io non le dico mai di no!

Ieri siamo andati al ristorante a festeggiare un'amica che compiva gli anni e Marta si è mangiata carciofi cotti (che non amiamo né io né il socio quindi non aveva mai avuto modo di mangiarli in casa), mi ha rubato la seppia dal piatto, si è mangiata una quindicina di pennette al pomodoro, qualche spaghetto allo scoglio, due o tre pezzetti di tonno e un sacco di altre cose, il tutto dopo che le avevo tolto il bavaglino perché sembrava che non volesse più mangiare.. Stamattina le abbiamo fatto direttamente la doccia perché sapeva di pesce persino nella punta dei capelli!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mag 2013, 10:47

pao pao mi sono immaginata perfettamente la scena!!!!!!!!!!!!!che bello!
gu fa così in particolare non wisky il ragnetto...come lo sente, anche se sta piangendo disperato, si tira su e comincia ad agitarsi tutto, fa la farfallina con le manine, tira su le braccia tipo ola, insomma balla...uno spasso!
poi anche lui da parecchio fa bubù settete con straccetti copertine o altro e si deverte un mondo.
a richiesta: saluta, batte le mani, fa no con la testa, consegna gli oggetti, li mette in qualche contenitore, manda baci con la mano o li da a bocca spalancata...ma solo a me!!!!se gli dici dai un bacino a papà o a sofia lui si gira e si lancia per darlo a me...son soddisfazioni! :risatina:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 mag 2013, 11:19

ithil, per dirla proprio alla romana, che paracul.o!!!
Bruno fa finta di dare le cose: le porge e non appena allunga la mani lui la ritira e ride. Che burlone, ti piglia già per il cu*o a 10 mesi :che_dici
A proposito, AUGURI A GU!!! :festa

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mag 2013, 11:25

vallllina, mamma che paura! meno male che non è successo niente e tu ti sei svegliata in tempo per rimediare alla situazione...
brava Marta mangiona e puzzona :risatina:
come fai a non dire mai di no a Marta? non si mette mai in situazioni di pericolo o che porterebbero a un pericolo?
Amelia ha il lanternino per andarle a cercare (tirare i cavi, le dita nelle prese, arrampicarsi sulle librerie, tirare giù i libri ecc...) e non posso certo lasciarla fare. cerco sempre di dirle "brava" o farle dei sorrisoni quando fa le cose che vorrei che facesse, ma quando fa cose che per me sono pericolose non riesco a tacere.

comunque sapevo che Marta e Gu queste cose le facevano già, ma loro sono più per i lavoretti di fino. per Amelia che è un panzer sono grandissimi progressi! è come dire che da elefante sta diventando un po' ballerina :risatina:
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mag 2013, 11:31

AUGURI GU! :festa
bravo che da i bacini solo alla mamma :cuore :risatina:

bravo anche Bruno, burlone pure lui!

ah, dimenticavo che Amelia quando mangia il grissino lo offre a chi è più vicino (dopo che lo ha ciucciato per bene) e da ieri mi offre anche il suo ciuccio
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 mag 2013, 11:36

coloricaldi, a proposito di lanternini, oltre che per i pericoli (ormai ho stabilito che se un gioco non ha il potenziale di far rompere la testa non è divertente, discorso che vale anche ancora per Ennio), anche per le cose luride, ieri Bruno ha fatto conoscenza con lo scopino del cesso :vomitino
Ennio lo chiama Detective Puzzone :ahah :ahah

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mag 2013, 11:45

pao pao ha scritto:coloricaldi, a proposito di lanternini, oltre che per i pericoli (ormai ho stabilito che se un gioco non ha il potenziale di far rompere la testa non è divertente, discorso che vale anche ancora per Ennio), anche per le cose luride, ieri Bruno ha fatto conoscenza con lo scopino del cesso :vomitino
:urka
:vomitino
pao pao ha scritto:Ennio lo chiama Detective Puzzone :ahah :ahah
:caduta_sedia:
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 2 mag 2013, 12:14

Buongiorno, si fa per dire :buuu

da stanotte febbre pure per GiòGio. Ho sentito il peddy e dice che è di certo streptococco pure per lui, con la conta dell'incubazione ci stiamo precisi per cui da protocollo si va di antibiotico.

Io col moment vado un pò meglio, pure il nostro peddy mi ha confermato che posso prenderlo. Speriamo che domani sarà passato tutto :incrocini

Buon Complemese a GU !!!!

paopao che bella la scena di Brumi che salta su :risatina: pure GiòGiò fa così quando sente la musica e anche quando accendiamo l'aspirapolvere o il phon.
Saluti manco a pagarlo, coi bacini si è arenato non li dà più mentre è gia da molto tempo che gioca a bubu settete e che predne in giro facendo finta di volerti dare qualcosa ma come avvicini la mano lui la tira indietro e se la ride. Sul gattonamento non vorrei essermi spiegata male (ma mi sa di si) perchè ancora nno se ne va in giro, si mette in posizione con una gamba storta accenna un passetto ma poi desiste e certe volte si arrabbia pure.
vallllina insomma, pure Marta si muove eccome! menomale che non è caduta di sotto
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 2 mag 2013, 12:22

Buongiorno!

cherry76, tanti :incrocini Spero che torniate tutti presto in forma.

Buon complimese GU!

vallllina, immagino lo spavento. Qui Gkordano non lo si può lasciare un secondo sul letto che prova a buttarsi di sotto :impiccata:

pao pao, che forza Bruno!

Anche Giordano ogni giorno fa dei progressi. Adesso è tutto impegnato a tirarsi in piedi ovunque e a distruggere tutti i giochi del fratello.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 2 mag 2013, 12:26

Ciao mamme,
qui alle prese con febbrone, tenuto sotto controllo dalla tachipirina. Povero culetto pero'...
Marte abbiamo il ceck con la micro ped ma mi devo muovere a cercarne un'altra.
Aaron non ha avuto sintomi strani, solo la febbre e credo il motivo siano i dentoni che stan spuntando.
Ma siamo arrivati a quota 38.5 povero cucciolo.
Io sono devastata, e' molto mammone in questi gg e poche cose lo consolano... la mia schiena chiede asilo politico!!!
(manco a dirlo suo padre si e' dato per malato e quindi tutto sempre ancora su di me....)

Gattonare: dibbbrutto! se ne va a spasso per tutta la casa se possibile!

A presto neh!

Bloccato

Torna a “Luglio”