GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da ely66 » 30 apr 2013, 22:36

infatti il mio lo leggono 4 gatti
:permaloso: :permaloso:
e per la gollina, mo' m'impegno a capire chi è
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 mag 2013, 7:46

APEzzetti ha scritto:
stele ha scritto: Stasera ( :corna: Ape l'ho scritto bene) al rientro abbatto James....oddio adoro l'estate perchè si asciuga
Dopo poche righe
stele ha scritto: Buonagiornata, ci si legge sta sera sul tardi...alle 18:00 arravanata dalla gine!
:pensieroso

:dizionario :dizionario :dizionario sono incorregibile :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 mag 2013, 7:48

ely66 ha scritto:giorno
fatto un po' di cose e altre rimandate causa... pioggia :impiccata: :impiccata:
Ely ma così non valeeeeee, tu bari
e napoli e genova :prr :prr
si, ammetto di ... barare :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Napoli mi piace, Bari mi è rimasta nel cuore...che ci aggiungiamo??? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 mag 2013, 7:49

ely66 ha scritto:

Si si si chi fu chi fu????

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mag 2013, 7:52

Steleee sei la mia ultima chance, non faccio che litigare con il call center dell'enel, mi sto decidendo a mandare una lettera dall'avvocato, tu mi puoi aiutare??? :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 mag 2013, 9:20

mariangelac ha scritto:Steleee sei la mia ultima chance, non faccio che litigare con il call center dell'enel, mi sto decidendo a mandare una lettera dall'avvocato, tu mi puoi aiutare??? :buuu

Mp per te .... tranquilla che risolviamo!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 mag 2013, 13:45

ely, 4 gatti logicamente tutti assolutamente benvoluti :ok pero' non posso non dire che gli accessi al mio blog, sono pochi. ma e' colpa mia, eh? se non i decido a p[ubblicizzarlo per bene, rimmarra' cosi'. che poi mi va anche benem, precisiamo. quello che ci posto e' per far vedere quello che faccio ad alcune persone (qualche lavoretto a maglia o uncinetto, e qualche ricetta), e le mie soddisfazioni le ho :-)

la gollina che mi ha dato il premio e' mammanto, scrive dalla cina tra le esterine. il suo blog sulla sua vita in cina e' carino www.cucinanto.blogspot.com, se non sbaglio il link.

io oggi sono al lavoro, pero' anche la mia sciura oggi ha lavorato, quindi tra un paio d'ore quando tornero' a casa trovero' tutto bello pulito!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mag 2013, 15:06

chiarasole, e l'indirizzo del tuo blog? :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 mag 2013, 18:12

Buon primo maggio!

Ho festeggiato facendo hb! Alla fine come al solito martirio mi ha mollato valerio, che mi ha aiutata :grrr (ho lavato la tevisione! Col mocio :urka ) (mamma adesso basta :che_dici )
Alla fine mi sono dovuta incaxchiare per porer finire.
"Amore ma che ti ha punto la tarantola? Se ti arrabbi cosí le faccio io le pulizie, ti porti via il bimbo
Amore ma proprio ora devi lavare? Non puoi farlo una mattina che io porto valerio all'asilo?
Ma io devo studiare. Ma io devo fare la cacca"

Impazzito completamente
Ha rischiato il mariticidio :bomba

Comunque alla fine ce l'ho fatta, poi siamo andati a pranzare sul mare a una specie di orrida sagra, poi giochi sulla spiaggia, poi valerio si ê buttato in acqua (vestito) :risatina: e di corsa a casa.

Ora relax e pizza, a domani!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 mag 2013, 18:15

mariangelac ha scritto:chiarasole, e l'indirizzo del tuo blog? :sorrisoo
Clicca sul mondo sotto il suo avatar!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mag 2013, 18:20

val978 ha scritto:
mariangelac ha scritto:chiarasole, e l'indirizzo del tuo blog? :sorrisoo
Clicca sul mondo sotto il suo avatar!!!
:ok :sorrisoo

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 mag 2013, 21:16

Buonasera Fly!!!
oggi giornata di casseggio assoluto :hi hi hi hi
Ho giusto raccolto le lenzuola che avevo steso ieri sera e steso un'altra lavatrice, poi ci siamo goduti la giornata!vista la NON pioggia (non era bello ma almeno non pioveva :che_dici ) ci siamo fatti un giretto e poi pranzo al Mac :fischia . Poi pome a casa, i bimbi hanno giocato tranquilli (MIRACOLO!!!), maritino si è riposato e io ho letto. Stasera cena dalla suocera e adesso bimbi a nanna e noi ancora relax!
Domani mattina la cognatina mi fa la ceretta e poi boh...non sò come organizzerò la giornata. Devo pulire il bagno e la nostra camera ma devo vedere se mi chiama la cugina invalida per qualcosa.
Val giornatina rilassante eh!?!?!?
Chiarasole io lo sbircio ogni tanto il tuo blog :sorrisoo
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 mag 2013, 21:24

stele ha scritto:
ely66 ha scritto:

Si si si chi fu chi fu????
no peta, c'ho avuto daffffffà m'impegnerò :prr
missioni saltate tranne lavatrice che s'arrangia, oggi giornata di svago e distruzione mamme e papà: seridò!!! non lo dirò mai a mio marito ma io mi diverto moltissimo, vedere mia figlia che si diverte saltando, correndo, rincorrendo e imparando a fare la fila, a me piace da matti.
e oggi ha pure fatto la baby sitter ad un bambino di 2 anni e mezzo, l'ha fatto salire su giochi per i bimbi più grandi e ha fatto un lavoro bellissimo. era orgogliosissima. e io tanto se non più di lei.

p.s. in 5 anni ho notato che i genitori stanno riappropriandosi del proprio ruolo... mhmmm... mi sa che apro un topic domani :hi hi hi hi
DOMANI. che sono sconvolta :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 mag 2013, 21:34

chiarasole ha scritto:ely, 4 gatti logicamente tutti assolutamente benvoluti :ok pero' non posso non dire che gli accessi al mio blog, sono pochi. ma e' colpa mia, eh? se non i decido a p[ubblicizzarlo per bene, rimmarra' cosi'. che poi mi va anche benem, precisiamo. quello che ci posto e' per far vedere quello che faccio ad alcune persone (qualche lavoretto a maglia o uncinetto, e qualche ricetta), e le mie soddisfazioni le ho :-)

la gollina che mi ha dato il premio e' mammanto, scrive dalla cina tra le esterine. il suo blog sulla sua vita in cina e' carino http://www.cucinanto.blogspot.com, se non sbaglio il link.

io oggi sono al lavoro, pero' anche la mia sciura oggi ha lavorato, quindi tra un paio d'ore quando tornero' a casa trovero' tutto bello pulito!

ecco, dovevo leggere. si la conosco mammanto. l'ho letta qui e là..

per il blog, vedo che posso fare eh?

e Val?? .... io ho sclearato solo due settimane fa. dopo la bellezza di 22 ANNI di matrimonio. posso dire che gli xy sono non solo incorreggibili ma pure imbe.cilli se solo ci si mettono? si lo posso dire.
gli ho tirato tante di quelle mazzate che ora pare un altro. davvero eh? non pulisce i pavimenti per carità! (e lasciamo perdere il resto) ma perlomeno ORA dopo ben 22 anni, ho stabilito che se lui rompe, io gliela faccio pagare. cara. e cara la paga. se io ordino e lui osa mugugnare..... la paga. e considera che lavoriamo insieme................................
.........................................
.............. vado avanti? :hi hi hi hi

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 2 mag 2013, 6:53

In accordo con voi ] :eliminator al mio xy. Tutto il giorno dire adesso arrivo, si è presentato dopo cena. Stamattina mi sono dovuta alzare alle5.30 per fare quello che dovevo fare ieri al suo arrivo..

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 mag 2013, 7:08

Buongiorno,
ho sonnoooooooooooooooooooooooooo. Mia figlia Ele è venuta a ficcarsi nel lettone alle 5:00, avrò preso sonno alle 5:30 e dopo 3/4 d'ora mi sono dovuta alzare.

Oggi non lavoro, ma devo prepararla per la scuola sperando l'accompagni xy che rientra da lavor almeno potrò iniziare a flyeggiare.

Vorrei rassettare la cucina....il salotto....vorrei fare tuttoooooooooooooooooooooooo :argh
La cucina però fa pietà rispetto alle altre stanze.

Per il resto che dire? piena solidarietà con chi combatte con gli xy...il mio ormai non ha speranze!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 mag 2013, 9:42

se io ordino e lui osa mugugnare
ecco è proprio questa la cosa a me incomprensibile :domanda
io a mio marito chiedo pochissimo perchè lui è sempre stato bravo e autonomo e collaborativo, in questi anni si è parecchio impigrito ma vabbè, io lavoravo a casa e tamponavo. ora lui sta a casa più di me (quando ha 4 appuntamenti in un giorno, al rientro vorrebbe un'unità di rianimazione, ma vabè è XY che ci possiamo fare) ma io continuo a chiedergli pochissimo.
per quale oscuto motivo devi mugugnare se io pulisco o riordino? non c'arrivo proprio :bomba

alla fine c'erano da pulire i bagni, però erano le 11,30 e Valerio aveva bisogno di uscire quindi ho interrotto, dicendo a lui: ci sono da pulire i due bagni, posso chiederti di pulirne almeno uno? "se ho tempo si"

il pomeriggio siamo rientrati alle 15,30

indovinate se i bagni sono puliti o sporchi? :che_dici

:argh :argh :argh

ok, fine sfogo :hi hi hi hi

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 mag 2013, 10:29

Nell'orologio di Gol c'è qualcosa che non va...mi risulta avervi scritto alle 6:08, in realtà erano le 7:08.

Comunque record dei record, in 3 ore: pulito le finestre e persiane di salotto,cucina portoncino strada e portoncino giardino. Pulito per bene il ripiano della cucina, fatto i piatti, passata l'aspirapolvere e lavato pavimento di cucina,salotto, corridoio, camera e bagno bimbe. Pulito la porta e la finestra del bucataio....e ora cazze.ggiooooooooooooooo :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Per gli XY...che dire! Io ormai ho perso tutte le speranze care mie. Affinchè lui faccia qualcosa devo fargli una cazziata ogni 3x2. Va bene per qualche giorno e poi siamo punto e accapo.
In questo periodo di m. si era messo sotto...mi è andata bene meno di una settimana, adesso non fa nemmeno il letto.
L'unica nota positiva: passa più tempo con le nane...per il resto mi arrendo.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 mag 2013, 10:40

buongiorno

sono al lavoro, non vedo l'ora di uscire e poi se ne parla lunedi' e avremo la settimana ultra corta perché giovedi' e' l'ascensione e venerdi' ponte (ma tanto io non lavoro lo stesso)!!! YEAHHHH
e ce ne andiamo anche un fine settimana lungo in campeggio (in bungalow che io odio tende e roulotte, o qualsiasi abitazione che non abbia un bagno), le previsioni sono buone (buone per qui, 18 gradi e sole) quindi sperem

Per gli xy, io ormai ho raggiunto una calma zen. Mi sono resa conto che il gene dell'ordin, quello del multitasking e soprattutto quello del "uh, la lavapiatti ha finito, la svuoto" e affini devono stare nella gambetta della seconda x, loro non ce l'hanno e quindi e' inutile che mi ci roda il fegato
ci sto provando anche con fabio, ad insegnargli che si mette in ordine, ma vedo che sia lui che suo padre non ci arrivano. e ci provano pure,eh? poi inevitabilmente ci ricascano
io alla sera passo tipo ruspa, e buona notte. solo che a questo punto io mi arrogo il diritto di buttare. e loro non si lamentano. il marito ci ha provato quando ho buttato la sua lista di impegni politici per un mese, ma se tu invece di tenerti un'agenda degna di questo nome ti scrivi gli appuntamenti di un mese su un francobollo di carta, tutto spiegazzato, scritto in tutte le direzioni che se no ti manca spazio, e il suddetto francobollo lo trovo per terra, eh eh va diritto diritto nel bidone

vediamo poi se oggi riesco a finire il cambio armadi, devo mettere i vestiti di lana via e tirare fuori quelli di cotone
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 2 mag 2013, 10:41

Buong Flydonne. :sorrisoo
Ieri, giorno di festa, mi ero fatta tutto un programmino per fare il cambio degli armadi, visto che marito e figlie se ne sarebbero state fuori dai piedi tutto il giorno. Peccato che ieri mattina alla fine non sono riuscita a concludere praticamente niente: quando è stata ora di uscire figlia 1 ha cominciato a dire che lei non sarebbe uscita perchè era stanca, mio marito si è incavolato perchè aveva organizzato una giornata tutta per loro e adesso lei si tirava indietro e quindi lui ha detto che non le avrebbe più portate da nessuna parte, figlia 2 ha cominciato a piangere dicendo che lei si voleva divertire e invece la sorella le aveva rovinato la giornata, e io in mezzo che cercavo di far da paciere e nel frattempo stavo anche tagliando un kg di fragole per far la marmellata. Alla fine sono riuscita a convincere tutti che era meglio che uscissero e finalmente alle 11:00 si sono tolti di mezzo, solo che io fino a quel momento non avevo nemmeno fatto i letti, quindi i miei programmi di ieri sono andati a carte 48. Alla fine sono riuscita solo a fare il cambio degli armadi delle bimbe, il resto lo farò sabato, anche perchè poi loro alle 17:00 sono tornati quindi poi ti saluto Rosina. Ah, e dopo doccia e lavaggio capelli ho dovuto anche analizzare il cuocio capelluto di figlia 2 che, ho scoperto lunedì sera, aveva i pidocchi, quindi martedì trattamento e adesso controllo ogni sera per vedere se ha ancora lendini in testa... e che palle... :che_dici
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”