GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Bloccato
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 1 mag 2013, 14:24

DAKOTA, si che se ne fanno troppi è palese, ma quando c'è la necessità non si può evitarlo. Davvero bevendo tanto aumentava? Ovunque leggo che bere tanto aiuta invece perchè fai tanta pipì e quindi espelli anche tanti liquidi in eccesso.

Zoe ha iniziato pure con scariche di dissenteria ... di corsa in farmacia a prendere gocce di fermenti lattici, pappa reale per tirarla su e pannolini mutandina visto che in 15 minuti mi ha sporcato 4 mutandine che non riesce a correre in bagno in tempo. Povera cucciola, meno male che lei è comunque serena e vispa ... si è messa a piangere perchè non voleva le mutandine pannoline che sono per bambini piccoli, ma poi gli ho detto che quando nascerà Leo me lo metteranno pure a me e si è fatta una risata :sorrisoo
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 1 mag 2013, 14:31

Narima, in generale e' come dici ma io avendo pressione alta e proteine nelle urine con forte ritenzione mi faceva l'effetto contrario :impiccata:
Per il taglio rimane un operazione e come tale puo riservare dei problemi e a me e' capitato con il post intervento per questo non capisco chi losceglie a prescindere per paura di soffrire e ce ne sono

Povera Zoe speriamo si rimetta presto :coccola
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 1 mag 2013, 15:31

Rouge88, speriamo siano quelle giuste!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 mag 2013, 18:36

Grazie ragazze x tutte vostre parole
Sapevo che posso sempre contare su di voi .. Spero tanto che si avvera tutto quello che dire ...
X quanto riguarda l'acqua , tutti mi consigliano di bere tanto ed io bevo tanto e faccio tanta pipì ( anche se non si quanto è tanto in gravidanza ) ma ho paura che anche a me come a Dakota faccia effetto contrario ... A questo punto spero tanto di partorire tanto perché sono esausta.. Davvero non riesco più a camminare .. 0....
Io non so come siete messe voi ma noi anche da 2 mesi che non abbiamo rapporti , mio moroso fa sempre finta di niente e mi nega.. Immagino quanto sono attraente e anche questo mi fa soffrire ...
Scusate mi ancora che pianiugolo tutto il giorno

Adhara tu ex è una m***a umana veramente .. Mio compagno mi trascura ma mi dice sempre che sono barbapapa più bella del mondo

narima mi spiace x piccola Zoe, meno male che avete sdrammatizzato un po' ...

kom,Dakota vi voglio bene :cuore

mahelk io ho un lottatore che mi spacca le costole non immagino tu con due , grande stima x te !!! :ok

Oggi piedi sono enormi ma pressione ok ... Ma davvero non riesco camminare ho preparato il pranzo x amici ora devo farmi accompagnare x andare al bagno , ma si può ????
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 mag 2013, 19:07

rouge sono contenta se sei contenta x le contrazioni ... Tra poco abbraccerai Julian :yeee
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 1 mag 2013, 19:13

Buon primo maggio ragazze!!
Fra MIA e LUDO non ho molto tempo di passare .....Mi mancate... Ma essere mamma bis e' stupendo ...
Un bacio a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 mag 2013, 19:20

francesca1978, :bacetto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 mag 2013, 19:31

LOL tesoro io però andrei al ps con i piedi così gonfi...cavolo non è normale e ho paura che stai trascurando un po la cosa...

Domani alle 9.30 noi abbiamo il controllo in ospedale, speriamo bene!
Ma oggi Aurora ha fatto la vacca 3 volte...è normale vero?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 1 mag 2013, 19:52

Kom11 ha scritto: Ma oggi Aurora ha fatto la vacca 3 volte...è normale vero?
La mia Francesca fa la cacca tutte le volte che mangia!!!
Praticamente mangia latte e pannolini!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 1 mag 2013, 19:58

Kom11, Caspita peccato che sono in ospedale venerdì mattina per il tracciato se no vedevo la tua bimba :emozionee

Narima, Probabilmente hai ragione. Alla fine 20 anni fa la mentalità era un'altra. Mia mamma oltre tutto non ha nemmeno allattato al seno quindi spero mi faccia fare le mie esperienze senza voler avere una parola su tutto. Anche se sono contenta di poterla avere sempre affianco per qualsiasi cosa!!

Scusate perché in ospedale quando si va a fare il primo tracciato e aprono la cartella fanno così tante domande sul compagno? Oltretutto dopo aver detto che è una situazione complicata mi hanno consigliato di darmi da fare in camera da letto :che_dici
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 mag 2013, 20:01

Kom11, stella sono stata 4 ore ieri in ospedale .. Mi hanno mandato a casa .. Che devo fare ? I dottori sono loro , esami sono nei limiti pressione anche devo solo aspettare .. Comunque la visita c'è l'ho il 14 maggio ma in settimana vado a fare un'altro giro in ps ...comunque ieri mi hanno già creato la cartella senza aspettare il preti coverò che avrei il 16.. Secondo me anche loro pensano che partorisco prima anche se non si sbilanciano...

Aurora che fa la vacca ci piace :ahaha

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 mag 2013, 20:21

Io mi sono appena svegliata dal 3° sonnellino oggi... E' tutto il giorno che dormicchio, ma è possibile??
Sarà perché dormo malissimo e mi sveglio in continuazione per i doloretti vari? Di solito quando dormo così tanto è perché sono ammalata... Ma sto benissimo... (si far per dire) :perplesso
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 mag 2013, 20:26

Mahelk ha scritto:Io mi sono appena svegliata dal 3° sonnellino oggi... E' tutto il giorno che dormicchio, ma è possibile??
Sarà perché dormo malissimo e mi sveglio in continuazione per i doloretti vari? Di solito quando dormo così tanto è perché sono ammalata... Ma sto benissimo... (si far per dire) :perplesso
So che di dorme bene gli ultimi gg prima del parto ... Non si se c'è una spiegazione o una leggenda metropolitana.

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 mag 2013, 20:28

Lolita ha scritto: Io non so come siete messe voi ma noi anche da 2 mesi che non abbiamo rapporti , mio moroso fa sempre finta di niente e mi nega.. Immagino quanto sono attraente e anche questo mi fa soffrire ...
Scusate mi ancora che pianiugolo tutto il giorno
Noi veramente non li abbiamo da 9 mesi perché avevamo troppa paura di un aborto prima e di una parto pretermine dopo...
Ma comunque, può darsi che il tuo compagno vedendoti sofferente preferisce lasciarti tranquilla...
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 1 mag 2013, 20:48

Lolita, noi siamo 9 mesi che non combiniamo niente. I primissimi mesi perchè pur non avendo nausea o altro ero tremendamente stanca, con tanta saliva in bocca, mi sentivo lo stomaco sempre gonfio dopo aver mangiato per cui ... dopo perchè sono iniziati i dolori tipo pubalgia sotto per cui ovviamente impensabile. Non è detto che non lo facciate perchè a lui non piaci. Gli uomini sono "bestie" strane ... è molto più probabile che lui non si fidi e si senta in soggezione farlo sapendo che lì c'e' Mattia, guarda che non è rara come cosa. Dovresti parlarci se la cosa ti fa stare tanto in pena perchè davvero alle volte è così e dal loro punto di vista li capisco pure. Guarda io oggi non cammino tutto il giorno per i dolori sotto al pube, pensa te. Per ogni cosa ho dovuto chiedere aiuto ... ti capisco.

francesca1978, :cuore uff non vedo l'ora di provare le stesse emozioni e più di tutto non aspetto altro di vedere la mia principessa vedere il fratellino la prima volta ...

Kom11, solo???? Ora non so se è diverso perchè le dai l'artificiale, ma veramente Zoe sporcava ogni volta che prendeva il latte ed era normalissima come cosa.

Io sto meglio sotto adesso anche se ho fatto una doccia perchè mi si era indurita la pancia e non voleva rilassarsi. Zoe grazie ai fermenti lattici sta meglio, non ha scariche da prima delle 2 di questo pomeriggio anche se ovviamente non mi mangia niente, le ho dato la pappa reale, per aiutarla un poco. Vediamo come va la notte ...

Adhara, scusa ma certo che ti hanno ascoltata eh???? E credo che chiedano per una questione statistica, anche a me hanno chiesto un sacco di cose su mio marito ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 mag 2013, 20:54

Ah pensavo essere io non normale , perché mia amica che ha dpp 13 maggio lo fa tutti gg adesso x far venire il travaglio e non avevano mai smesso durante gravidanza... :fischia

Mio compagno dice che mi vede diversa , una mamma, e non riesce in più ha paura ... È vanne sarà come la prima volta dopo 40 gg :hi hi hi hi

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 1 mag 2013, 21:20

L'infermiera diceva che molti uomini non lo vogliono fare per le pance ma di sforzarsi dato che lo sperma contiene le stesse cose che usano loro per indurre il travaglio :perplesso

Io anche oggi ho continue fitte alla pancia. Mi è capitato di dovermi fermare mentre facevo qualcosa per il male. Poi ho fatto una doccia calda anche io e la pancia tira di meno, prima era durissima.
In compenso mi manca l'aria e misurando la pressione ho scoperto di avere 130 battiti. Mi sdraio un po' a letto che magari mi passa!

A domani panciotte e mamme! :byeee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 1 mag 2013, 21:32

Adhara, si ma è vero, contiene la stessa sostanza ma io non lo faccio ugualmente. Ho dolori sotto e se lo faccio lo faccio perchè vada a tutte e due altrimenti mi sembrerebbe di essere un pezzo di legno, no grazie. Dipende da persona a persona, c'e' chi nei 9 mesi riesce a farlo serenamente (e beati loro) e chi come me non ci riesce per 1000 motivi. Anche con Zoe non lo abbiamo fatto per mesi. Meno male che mio marito è un angelo e non fa pressioni anche se so che gli manca tremendamente come è giusto che sia.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 mag 2013, 21:36

Narima ha scritto:Adhara, si ma è vero, contiene la stessa sostanza ma io non lo faccio ugualmente. Ho dolori sotto e se lo faccio lo faccio perchè vada a tutte e due altrimenti mi sembrerebbe di essere un pezzo di legno, no grazie. Dipende da persona a persona, c'e' chi nei 9 mesi riesce a farlo serenamente (e beati loro) e chi come me non ci riesce per 1000 motivi. Anche con Zoe non lo abbiamo fatto per mesi. Meno male che mio marito è un angelo e non fa pressioni anche se so che gli manca tremendamente come è giusto che sia.
Il fatto è che al mio sembra che non manchi x niente ... O ha messo la pietra sopra o ha un'altra ... Ma non ho voglia di pensare a questo ...

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 mag 2013, 22:06

Ok...grazie...ma la consistenza della cacca come deve essere?
La nostra non è ne dura ne molle...è pastosa sul giallo...è normale?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”