GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Paoletta011 » 1 mag 2013, 10:35

Buon Primo Maggio agostine! :sorrisoo
Qui si lavora ma faremo festa il 6! :ok

Mammakoala, Giulio sta mangiando la carne che prima evitava. Rimangono ancora le verdure, non riusciamo proprio... ho anche fatto dei panini al minestrone e agli spinaci, ma non è proprio la stessa cosa... :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 mag 2013, 14:45

Ecco qual era il Paese europeo che non festeggiava il I maggio!! Mi sembrava l'Inghilterra, ma non ero sicura :hi hi hi hi
Paoletta, beh..già va bene che con la carne si ricostituirà in fretta i muscoletti. Per la verdura, vedrai che tornerà il momento. Anche i miei, che solitamente mangiano molta verdura, ogni tanto la rifiutano. A Luca ripropongo il passato con la pastina e se lo mangia, Matilde lo rifiuta, a meno che non sia affogato nella ricotta :che_dici
Cerco almeno di compensare con la frutta, di modo che fibre e vitamine arrivino lo stesso.

Forse Giulio al momento rifiuta la verdura perché le fibre rallenterebbero l'assorbimento di tutti i nutrienti che invece deve estrarre in toto per riprendersi. Chissà. A volte il corpo ha una saggezza che noi non comprendiamo subito.

Fufi, anche tu in vena di trasloco allora. Io credo proprio che al momento non ne avrei le forze :impiccata:

Aleon
, grazie per la spiegazione. Per la questione dal notaio, credo sia davvero brutto ritrovarsi in questi frangenti. Dai che la prossima volta ci torni per vender e acquistare casa!! :incrocini

Mara
, sei pronta per affrontare l'ultima fase della DUKAN????
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 mag 2013, 9:21

ciao tessori..
qui tut bin..ieri nulla di che.abbiamo pranzato dai suoceri per compleanno socio e cognata....e poi nel pome visto che è uscito il sole Ale è sceso a giocare e poi anche io con Aurora che nn ne voleva sapere di sentire il fratello giù e lei su :che_dici è già una comandante !!
oggi si lavora...
aleon :x: :x: :x: madonnina...per i soldi si litiga sempre...mia suocera mi ha sempre detto...ricordati che i soldi aprono gli occhi ai ciechi... :che_dici
fufiche bella gita !!! brava brava,,,,,ma certo è piu comodo avere vicino qualcuno...ma come rapporti familiari ??? se ho capito bene vicino ai cognat???
mammak / paoletta :sorrisoo :prr
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mag 2013, 10:48

buongiorno belle mie....e buon week !! :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 mag 2013, 14:17

mammakoala ha scritto:

Aleon
, grazie per la spiegazione. Per la questione dal notaio, credo sia davvero brutto ritrovarsi in questi frangenti. Dai che la prossima volta ci torni per vender e acquistare casa!! :incrocini

Ma magari mammakoaka !!! Che qualcuno lassù ti ascolti!!! La sogno giorno e notte quella casa ormai...

Oggi il socio e' partito per l'ennesimo viaggio.. Rientrerà domenica.. Sono stanca di non aver nemmeno un sabato e domenica x noi.. Uff..

Un bacio a tutte voi

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 mag 2013, 11:58

buongiorno ..come va?
aleon come va l'umore? tornato il socio ?

per noi tutto bene...sabato abbiamo fatto 2 commissioni dopo che il socio è tornato da lavoro...aperitivo al bar con amici e poi la sera dopo cena abbiamo affittato AVANGERS...Ale era super felice !!
domenica mattina bici.pranzo in terrazzo e poi il pome ha iniziato a diluviare cosi il socio ha portato Ale al cinema e io sono rimasta a casina con Aurora..però devo ammettere che per quanto era giusto mi scoccia dividerci.....uno al cinema e uno a casa,,, :grrr

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2013, 0:05

L'ora e' tarda.. Passo a salutare ma mi rattrista vedere che il post delle agostine e' ormai deserto..
cinnyun bacio a te che ci sei sempre!l'umqore purtroppo non è migliorato.. Il socio e' rientrato, er fortuna, ed è stato bellissimo ritrovarci.. Ma al lavoro e' uno stress continuo.. Non mi dilungo..
Buonanotte a tutte

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 7 mag 2013, 10:47

ciaooooo
:ok
aleonsi sis iiii..ci sono sempre...ne rimarrà soltanto una !! sarò io l'highlander delle agostine :ahah :ahaha :caduta_sedia:

dai dai...vedrai che con l'organizzazione della casina nuova l'umore salirà :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2013, 10:52

Altroché salire l'umore... Qui tra un po' non so più cosa farò..
Ho avuto una pesante discussione con un dipendente, siamo ormai ai ferri corti. Non so come finira' ma io sono veramente stanca di lottare. La mattina mi alzo dal letto e non ho voglia di andare in ufficio..
Scusate ora non riesco nemmeno a mettere una parola dietro l'altra. Sto piangendo come una sc**a..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 mag 2013, 15:10

Aleon stellina , va un.po' meglio?

Anche io sono super incasinata al lavoro, dovrei moltiplicarmi x tre x fare tutto!!!!
Non so come ne uscirò...
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2013, 16:46

Mammakoala va un po' meglio.. Stamattina sono andata proprio via dall'ufficio... Sono arrivata a casa e ho dovuto prendermi due camomille.. Ero molto agitata..poi è venuto il socio (per fortuna) e mi son sfogata.. Meno male c'è lui...

Vi ho detto che ho iniziato con gli incontri con la psicologa? Oggi devo fare il secondo.. Avevo fatto richiesta molti mesi fa ed ero in lista.. La scorsa settimana mi hanno chiamato.. Sentivo di non averne più bisogno ma ho accettato lo stesso e devo dire che serve sempre, altroché...

Per fortuna in questa giornata per nulla carina, ho avuto almeno una nota positiva... Ho avuto la prima chiamata di una persona interessata a vedere la mia casa.. Verrà qui giovedì sera..speriamo bene.. :incrocini Ancora nessuno, in due settimane, mi aveva chiamato per informazioni..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 mag 2013, 21:09

Bene Aleon :-)
Anche io ho una nota positiva: visto che stasera non lavoro dovrei mettermi a stirare,ma minaccia un gran temporale. Meglio rimandare no?!? :hi hi hi hi
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 mag 2013, 21:43

Aleon, bene per la casa, almeno qualcosa si smuove e qualcuno inizia ad essere interessato!!!
Mammakoala, ma sì, non stirare, goditi una serata senza lavoro!!!!
Cinny, agostina doc ormai, è sempre un piacere leggerti, sei talmente frizzante!!!!
Per il lavoro... sono anche io molto molto presa, la scadenza che aveva il mio collega ancora assente è ormai andata e quanto ho fatto è andato alla grande, per fortuna, ma ho accumulato tutto il mio, lui resta assente, in segreteria non ho nessun altro e quindi mi toccano ancora straordinari...
Poi il capo mi ha chiesto una relazione e da qui via via ne st facendo altre (da casa, perchè la cosa è riservata tra me e lui): il tutto per fare richiamo disciplinare al collega, quando tornerà.
Insomma, ne ho fin sopra i capelli.
Quando torno a casa Chiara mi si attacca letteralmente e ha ripreso a ciucciare alla grande.... non so più come e quando finirà... io non ci riesco e non ho esperienze con bimbi così grandicelli....
Poi ci sono gli altri... a breve c'è la Prima Comunione di Serena, anche se faremo una cosa semplice e tra di noi devo comunque pensarci per tempo! Poi c'è Gabri e la sua scuola... questa media mi sta mettendo decisamente ko! Non mi aspettavo un isolamento così da parte dei genitori (nessun contatto, nessuna riunione, nessun incontro, nessuna comunicazione dai rappresentanti) e non mi aspettavo che i prof di discipline più soft fossero così esigenti da rasentare la follia! E sono un po' stanca di incastrare colloqui con questo o quel prof e i permessi sul lavoro... uffa, ma quanto è difficile conciliare tutto con questo maledetto lavoro????? Facessero dei colloqui al sabato! Noooo... adesso ad esempio avrò l'ultimo giovedì mattina alle 8.30... mi va già bene che è presto, ma quando li mettono alle 11, salta tutta la mattina! E magari per un solo professore! Uffi!
Che altro? Mia sorella è stata chiamata, farà l'intervento venerdì 17... così non potrà esserci alla Comunione, che è subito la domenica 19.... sigh...
Per ora è tutto... alla sera vi leggo sempre, ma scrivere è più difficile, anche perchè mi metto sotto con le relazioni per il capo... (ed ora infatti devo fare la tabella di costi e danno di immagine patita... uffaaaaaaaaaaaaaaaa).
Buona notte a tutte!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2013, 22:31

Cavolo reg, che bella responsabilità ti hanno dato.. Certo che, dopo oggi che ho avuto parole con il dipendente lavativo, mi rendo sempre più conto che è necessario prendere provvedimenti con queste persone, non si può lasciar perdere..
Noi, col fatto che siamo tutti amici, spesso di lascia correre ma poi si arriva dove si arriva...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2013, 22:54

mammakoalaalla fine che hai deciso?? Hai stirato o no?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mag 2013, 10:29

:urka :urka NON CI POSSO CREDERE IERI SIETE PASSATE IN TRE ,,,ECCO PERCHE' C'E' IL SOLE :risatina:

Qui tut bin,,ieri ALe mi ha fatto la crisi e nn è andato a taekwondo che c'era la cugina , voleva stare giù...siamo arrivati al compromesso che ieri saltava però poi andava sempre che c'è l'esame...e lui furbetto" si mamma, andrò sempre, farò qualche capriccio ma poi ci vado" :che_dici capito il furbetto...?? mette già le mani avanti che farà qualche capriccio.---
per il resto ok...

aleonlavativo in che senso?? non rispetta le scadenze?
dai..che bello per la casina... :incrocini
e fai benissimo ormai che sei in lista per la spico...troppo bello chiacchierare un pò !! come mi appassionano ste cose?parla tu...lei? come avviene ?

regeh..si sei davvero impegnata su tutti i fronti..casa/lavoro...compiti/medie/comunione... :impiccata:
ma per la tetta, proprio non riesci a rifiutargliela? a meno che a te nn pesi.....
mammak :ok hai stirato ??? anche io ieri di stiraggio dopo cena..come quasi ogni sera ormai :che_dici

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mag 2013, 19:22

Aleon ha scritto:mammakoalaalla fine che hai deciso?? Hai stirato o no?
Mancopenniente :hi hi hi hi
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mag 2013, 21:00

Cinny, ma come faccio a smettere????
Lei mi si avventa... cerco di distrarla... a volte funziona (ma per tempo limitato) e a volte non funziona affatto. Se comunque mi impunto e non le offro il latte... inizia a piangere come una disperata. E sì, a quel punto (lo so, sbaglio io!) vince lei, perchè mi prende per la stanchezza! Ragazze, io sono davvero stanca stanca stanca stanca...e per di più la notte è ancora un terno al lotto... Se lei piange e la pretende, non riesco più a gestire gli altri, c'è Sere da andare a prendere a scuola, Auri che torna con me perchè passo a prenderla... insomma, alla fine mi pare il male minore assecondarla...
E' che sembrava avere smesso, o meglio, aveva diminuito molto e soprattutto non chiedeva più la notte, se non di rado... Ora ha ripreso alla grande ed è pure molto nervosa, ha sempre le mani in bocca. Di sicuro ha i denti, ma dite che influisce anche sulla richiesta di mio latte?
Cinny, sì, ora vorrei smettere... ma non ho la forza fisica di farlo e psichica di gestire lei e la sua pretesa....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mag 2013, 21:04

Aleon, non ho capito, che problemi hai con la collega?

Io oggi ho consegnato la relazione, spero sia l'ultima e che ora procedano loro, perchè mi mette anche a disagio questa cosa, oltre che sovraccaricarmi ulteriormente.
Ma temo che avrò ancora un bel po' di lavoro... mi sa che dovrò fare le copie delle varie pratiche che ha lasciato sospese, dei vari guai ecc... se è così non finirò davvero più, per di più devo fare tutto di nascosto dalle altre colleghe, quindi o all'alba o alla sera tardi...Mah!

Mammakoala, hai fatto benissimo a non stirare!!!!
Brava!!!

Io stasera ho deciso che ora li spedisco a letto tutti e mi godo la serata con maritino
(speriamooooooooooooooooooooooooooooo).

A proposito, mammakoala, domenica pomeriggio ci sei? Avrei una mezza idea di venire con il treno, godendo della gratuità.... e sperando nel tempo....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mag 2013, 22:15

Cavolo Reg!! Domenica siamo alla comunione del cuginetto! :nonegiusto
Pensa che a passeggio domenica scorsa siamo arrivati alla stazione, che tanto Matilde li vuole sempre veder passare i treni, e ho pensato:"Chissà se c'è Reg" :hi hi hi hi
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”