Messaggio da primomaggio » 1 mag 2013, 13:15
Messaggio da Lilluna » 1 mag 2013, 14:03
tu sei nata vecchia.ba1976 ha scritto:io ce ne avevo 29 quando son rimasta incinta di Gaia (e comunque la cercavamo da mesi e c'è stato anche un as in mezzo)
infatti a scuola sono una mamma giovine!!!
solo gli ovuli?!?!ba1976 ha scritto:ah, ovviamente secondo mia mamma Stella è terremoto, peste, ingestibile perchè i miei ovuli ormai eran bacati.![]()
Messaggio da Vampirya » 1 mag 2013, 14:11
Messaggio da robipokernonna » 1 mag 2013, 14:13
Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2013, 8:06
Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2013, 16:30
ELEZANGA ha scritto:La casa nuova è pronta. Martedì vado con lui e lei a vedere i mobili
Messaggio da ba1976 » 2 mag 2013, 16:34
lillu il tuo problema e che CHI DISPREZZA COMPRA, al raduno ti prometto che ti do la mia foto autografataLilluna ha scritto: Tra te e Lu con Gaia siete stati fortunatissimi eh....
Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2013, 19:26
ba1976 ha scritto:lillu il tuo problema e che CHI DISPREZZA COMPRA, al raduno ti prometto che ti do la mia foto autografataLilluna ha scritto: Tra te e Lu con Gaia siete stati fortunatissimi eh....
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2013, 14:05
scrivevo questo una settimana fa giusto?!?chicaluna ha scritto:per quanto riguarda quello che scrivi di tuo fratello e dei suoi desideri fino a qualche tempo fa..davvero mi sento di rassicurarti. quando mi sono messa con daniele (mio marito) entrambi ci siamo detti:" ANDIAMO CON I PIEDI DI PIOMBO". lui usciva da una storia di 7 anni . io studiavo ancora. eppure...gia dopo solo un mese in cui stavamo insieme la prospettiva era gia cambiata. e dopo due mesi incinta... non cercato, lo ammetto ma non ho mai ritenuto un errore mia figlia.
certo adesso che sono passati tanti anni è facile dire "è andata bene" perchè poteva anche non andare bene. ma il cambio di prospettiva c'era già stato e da un lato vivere l'esperienza della maternità nel momento in cui eravamo ancora nella prima fase di innamoramento (e quindi nella quale sei più "rincoglionito" ) forse da un lato ci ha aiutato a vivere ancora meglio la cosa.
poi la tua preoccupazione da sorella maggiore ci sta tutta.... del resto io quando ho visto il "mio bimbo" venire verso l'altare al braccio di mia zia mi sono commossa ed ho realizzato che non era più il mio bimbo...
e adesso spero solo che si diano una mossa a darmi un piccolo "nipotino"! anche se so gia che quando mi chiameranno per dirmelo piangerò come una fessa!
Messaggio da floddi » 7 mag 2013, 15:20
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2013, 15:48
il mio cuginetto di cui parlavo nel post prima di quello che ho quotato che però da sempre considero come mio fratello a tutti gli effetti (basta dire che abbiamo comprato casa insieme).floddi ha scritto:chicaluna io non ho capito, è tuo fratello di cui parli?
Io sono diventata zia a sorpresa ieri, è nato Riccardo, il bimbo di mio fratello, a 35+4 settimane!
Messaggio da floddi » 7 mag 2013, 16:38
scusa ho letto solo l'ultima pagina e mi sono persa!chicaluna ha scritto:il mio cuginetto di cui parlavo nel post prima di quello che ho quotato che però da sempre considero come mio fratello a tutti gli effetti (basta dire che abbiamo comprato casa insieme).floddi ha scritto:chicaluna io non ho capito, è tuo fratello di cui parli?
Io sono diventata zia a sorpresa ieri, è nato Riccardo, il bimbo di mio fratello, a 35+4 settimane!
congratulazioni a te per la nascita!! tutto ok spero!
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2013, 16:49
Messaggio da laura s » 7 mag 2013, 22:30
Messaggio da ELEZANGA » 8 mag 2013, 6:30
Messaggio da Lilluna » 8 mag 2013, 11:52
perchè io mi sento insensibile a leggere 'ste cose? :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto: "quando me l'hanno messo sulla pancia ho toccato il paradiso"
Messaggio da ELEZANGA » 8 mag 2013, 18:28
perchè sei scem@ e acidaLilluna ha scritto:perchè io mi sento insensibile a leggere 'ste cose? :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto: "quando me l'hanno messo sulla pancia ho toccato il paradiso"
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”