GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:47

pao pao eh infatti non me lo dire!!!!!!!!!!!!!! :ahah
no però a parte gli scherzi è come se avessi un reggiseno strettissimo che ti comrpime proprio lì, mo magari non succede nulla però non è il massimo della vita per le povere tette!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:50

pao pao ma no dai...20 anni se è una tipa con la testa sulle spalle vanno pure bene...per qualche ora...!!!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:51

in fondo spesso le educatrici dei nidi non hanno molto di più!!!sofia ne aveva una giovanissima, meravigliosa, dolcissima, nata per fare la mamma ma ancora abbastanza bambina per divertirsi da morire con i cucciolini!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:52

(metti una webcam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :ok

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:53

ithil ha scritto:pao pao ma no dai...20 anni se è una tipa con la testa sulle spalle vanno pure bene...per qualche ora...!!!!
esatto!
poi vi saprò dire le mie impressioni
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:55

coloricaldi ha scritto:
pao pao ha scritto:
ithil ha scritto:coloricaldi chi è?referenze?ma solo per i giorni dell'operazione o anche poi successivamente?quando si opera tua mamma? falla tornare almeno un'altra volta,
Certo che tra te e me sembriamo Il Padrino :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
ma pure io ci ho pensato... mica le metto Amelia in mano senza prima sapere chi è...
Infatti ho pensato "siamo proprio di aiuto, già Colori avrà tutti i suoi dubbi e timori e arriviamo pure noi.."!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:58

ithil ha scritto:(metti una webcam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :ok

:caduta_sedia:

Ragazze, vado a letto che sono cotta.
Buonanotte, a domani!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 apr 2013, 23:01

Ciao raga ci sono anch'io!!!!!

Stasera ci siamo accroti che GiòGiò ha la puntina dell'incisivo dx di fuori :yeee :emozionee

coloricaldi hai preso l'onbu? che figo! Ithil scmmetto che tu ce l'hai già vero? :spiteful: Io domenica mi sono messa Giò sulle spalle col tuo Mhug e per poco morivo, è davvero scomodo e con le mie spalle secche è incompatibilissimo, appena ci vediamo te lo rstituisco. Io adoro portare GiòGiò ma ho paura che il ragazzo si sia abituato troppo bene. Oggi pom siamo usciti col passeggino perchè mi sentivo troppo mal di schiena (da ciclo, spero) e non me la sentivo di prendere il bob a ma ha fatto un casotto e mi è toccato prenderlo in braccio quindi mò sto peggio di prima :martello Spero sia un caso perchè qui da noi fa già un caldo atroce e portarlo addosso tutte le volte è un massacro
paopao hai fatto bene a prednere la cameretta, mi piace un sacco
coloricaldi speriamo che Amelia gradisca la tata così ti metti tranquilla. Io al momento quel botolino non lo posso lasciare manco a mia mamma :impiccata: piange come un disperato
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 23:02

pao pao ha scritto:
coloricaldi ha scritto:
pao pao ha scritto:
ithil ha scritto:coloricaldi chi è?referenze?ma solo per i giorni dell'operazione o anche poi successivamente?quando si opera tua mamma? falla tornare almeno un'altra volta,
Certo che tra te e me sembriamo Il Padrino :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
ma pure io ci ho pensato... mica le metto Amelia in mano senza prima sapere chi è...
Infatti ho pensato "siamo proprio di aiuto, già Colori avrà tutti i suoi dubbi e timori e arriviamo pure noi.."!!
no, dubbi e timori no, però ho domande e curiosità...
credo che tenere Amelia non sia facile se non la si conosce e non si è abituati a lei... però spero che andrà tutto bene :incrocini
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 23:03

notte pao! :byeee
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 23:06

ciao cherry! evviva il primo dentino di Giò! :yeee
col boba hai già portato dietro?
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 23:10

cherry76 evviva il dentino!
si ce l'ho...regalino di Pasqua!!!!è davvero molto comodo, leggerissimo ( forse più leggero della ring ) e semplice da usare anche dietro ( con il mei tai m'impicco!!!!)...ho contagiato anche colori e valll.
Per il mugh...mannaggia, eppure c'è gente che lo usa tantissimo e ci si trova bene, quando lo presi ne avevo letti tanti di pareri positivi, però in generale ha il grande difetto delle fasce strette e quello rimane...!!!pazienza!si tranquilla quando ci si vede me lo ridai!!
beh in effetti i bimbi si abituano ad essere portati...anche gu nel passeggino non ci vuole stare, quelle poche volte che l'ho usato in libreria è stato difficilissimo convincerlo a sedircisi dentro e rimanerci!!!con il caldo...onbuhimo anche tu??????' ;-)

ma sapete che Gu piange quando va via mia madre..quando vado via io mi guarda ride e mi fa ciao ciao con la manina!!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 23:18

ithil ha scritto:ma sapete che Gu piange quando va via mia madre..quando vado via io mi guarda ride e mi fa ciao ciao con la manina!!!
perché è bravo! sa che le mamme ci rimangono male se i loro bimbi piangono quando devono andare via e allora ti saluta felice :sorrisoo
sei un po' gelosa del rapporto che Gu ha con tua mamma?

io a volte un po' lo sono però poi so e vedo che Amelia mi cerca, che vuole stare con me e credo che mi voglia molto bene e allora mi metto l'anima in pace... è giusto e bello che abbia un buon rapporto anche con altre persone, soprattutto i nonni
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 23:27

vado a nanna, buonanotte! :byeee
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2013, 23:29

Alice perdono...auguri in extremis...bacioni!!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 apr 2013, 23:32

Io l'onbu ancora non l'ho ordinato, a questo punto Simo aspetto un attimo di capire se il fastidio al seno è superabile, dato che io non porto proprio una seconda!
Marta sono due giorni che è insopportabile e prende solo seno, spero sia un dentino perché mi sta provando parecchio.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 23:40

coloricaldi no non sono gelosa!!!!lo sono stata un pochino di sofia perchè con il primo figlio sei più insicura sotto molto aspetti...anche lei faceva così...attaccatissima a mia mamma e mia nonna e apparentemente più distaccata con me, ma è stata solo una fase ed io mi sentivo in colpa per il ritorno al lavoro troppo precoce, l'allattamento fallito ecc ecc.
Con Gu non solo c'è l'esperienza precedente che mi rende serena sul fatto che di mamma ce n'è una sola e ben vengano tutte le nonne ed i nonni del mondo perchè è bello che i bimbi siano circonsati d'amore, ma ho in più la certezza di un rapporto esclusivo,molto fisico dovuto all'allattamento ed al portare ed al dormire insieme...che a quanto pare contribuisce a rendere sereni entrambi anche in caso di brevi separazioni!!

notte!!!!!!!!!!!!!

Valllina beh quello che puoi fare intant è provare se la tibetana fatta con il tuo mei tai ti da fastidio, va beh che è mugh ma tanto l'effetto delle fasce più o meno è quello anche perchè annamaria le fa di 15 cm non è che siano tanto tanto più larghe...oh che poi potrebbe anche darsi che sono io a non saperla fare e magari una volta perfezionata non mi da più fastidio!
in ogni caso ti tengo aggiornata!!!!!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 1 mag 2013, 9:14

Buongiorno gioie e buon 1° maggio, sempre che questo giorno abbia ancora un senso....qui da me tutti i negozi sono aperti e vabbè che c'è la crisi e ogni occasione è buona per lavorare ma mi pare che non ci sia più il rispetto di niente. Io per principio oggi non andrò in nessun negozio.

Io gelosia verso i nonni non l'ho mai provata anzi mi riempie di gioia vederli felici del bel rapporto coi nipotini, ad oggi comunque il nano puzzone ancora non è del tutto rilassato coi miei e mi cerca sempre e io vorrei tanto che mi lasciasse un pò di libertà perchè quando lo lascio (max 1 ora) lo ritrovo sempre che ha pianto...
coloricaldi finora Giò l'ho messo dietro sempre in casa da seduta sul letto, devo perfezionarmi e farmi passare la paura che mi cada e comunque non è che ci vuole tnato stare sai? tempo 20 minuti e comincia ad innervosirsi. Magari però è solo questione di abitudine. Quello che ho notato è che col mei tai restano molto più alti, la testina spunta quasi fuori dalla spalla della mamma, col marsupio mi sa che è impossibile. Ho visto una legatura sul gruppo ma deve essere scomodissima.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 mag 2013, 10:12

cherrybuondì!!!!beh a me fa peggio vedere i negozi aperti tipo a pasqua o a natale, ma il concetto è lo stesso!!!!!!!!!!!
si è proprio come dici tu, con i marsupi non si riesce a portare tanto alto come con fasce e mei tai e dè il motio per cui non mi convincono fino in fondo, quando vedo i bimbi dietro, soprattutto dell'età dei nostri, meno quando sono più grandini, mi sembrano un pò "costretti" perchè se davanti è tutto morbido e si apppoggiano, dietro la schiena è dura e dritta e mi sembrano motificati!!
l'ideale sarebbe che la testina spuntasse sopra la spalla, così possono guardarsi intorno e la schiana del portatore è meno gravata.

per concludere il discorso Onbu: dopo attente ricerche e consultazioni ho concluso che no, non ci sono altre legature oltre la tibetana, almeno non con quello di annamaria che ha le fasce cortine ma in ogni caso sarebbe scomodo e non si riesce a tirare bene e a far stare il bambino bello alto e stabile.
quindi stamattina, prova e riprova sono riuscita a fare una tibetana molto alta, praticamente incorcio e il nodo sono sullo sterno ed in questo modo direi che il seno è disimpegnato, infatti mi da meno fastidio...provo a portare per un pò così poi vi dico se è comodo e se non scende!!!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 mag 2013, 13:49

Buongiorno!
Forse Bruno ha pure un po' di diarrea, che palle, la tosse pareva un po' meglio...

Bloccato

Torna a “Luglio”