GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:16

pao pao ha scritto:Uf, ma dove siete tutte oggi????
eccomi eccomi, ora ci sono!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:16

pao pao ma lo sai che mi piace moltissimo????dicevi che non ti faceva impazzire e va beh di certo ad averci i soldi ce ne sono di bellissime, però è davvero molto carina...quasi quasi quando arà il momento te la copio!!!!!abbiamo gusti molto simili in fatto di arredamento!!!
casetta sarà bellissima...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:19

alla fine la lotta per il primo posto è ancora aperta!

visto che di macchioline rosate non ho più visto traccia, suppongo che fosse un po' di sangue nell'urina dovuto alla cistite... venerdì o lunedì vado a fare le analisi della pipì così controllo che sia tutto a posto :incrocini
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:21

coloricaldi eh si ma Annamaria avrà una seconda di seno!!!!!
in realtà chiedevo pure su un gruppo di sostegno allattamento tenuto da consulenti ibclc e pare che qualche problema alle tettone potrebbe darlo...comunque hai ragione se riesco a farla molto alta il problema è minore, per curiosità ho scritto ad annamaria se ci sono legature alternative!
tenerella Amelia!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:23

coloricaldi ha scritto:alla fine la lotta per il primo posto è ancora aperta!

visto che di macchioline rosate non ho più visto traccia, suppongo che fosse un po' di sangue nell'urina dovuto alla cistite... venerdì o lunedì vado a fare le analisi della pipì così controllo che sia tutto a posto :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Brumi ha una brutta tossaccia, più che quella è il rantolo che non mi piace. Vediamo come va domani, al limite giovedì mattina non vado al lavoro e l porto dal pediatra, al quale comunque, se non giovedì venerdì al più tardi, voglio farlo auscultare.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:25

ithil, non ho mai guardato le tette di Annamaria in foto :hi hi hi hi
hai fatto bene a chiedere informazioni, alla fine in effetti è una cosa importante di cui tenere conto

pao pao, te lo avevo già scritto e la cameretta è molto bella ed è adatta per la tua casina...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:28

ithil ha scritto:pao pao ma lo sai che mi piace moltissimo????dicevi che non ti faceva impazzire e va beh di certo ad averci i soldi ce ne sono di bellissime, però è davvero molto carina...quasi quasi quando arà il momento te la copio!!!!!abbiamo gusti molto simili in fatto di arredamento!!!
casetta sarà bellissima...
Non è facile perchè le camerette a soppalco con un prezzo popolare sono quasi tutte moderne. Solo che mi avrebbe fatto schifo avere una stanza completamente avulsa dal contesto. Avrei preferito vederla dal vivo, domenica siamo andati, ma non era esposta e allora mi son detta "ho comprato la casa senza vederla dentro, potrò ben comprare una cameretta vista in fotografia".
Va be', quando sarà il momento per te, magari l'avrai vista a casa mia!!!
A proposito, cosa avete deciso di fare con la casa? Io ero rimasta a una vita fa in cui avevate avuto un'occasione tra le mani e poi??
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:28

pao pao ha scritto:
coloricaldi ha scritto:alla fine la lotta per il primo posto è ancora aperta!

:incrocini :incrocini :incrocini
Brumi ha una brutta tossaccia, più che quella è il rantolo che non mi piace. Vediamo come va domani, al limite giovedì mattina non vado al lavoro e l porto dal pediatra, al quale comunque, se non giovedì venerdì al più tardi, voglio farlo auscultare.
povero... spero che non sia niente di ché :incrocini
noi venerdì abbiamo il tagliando dei 9 mesi ma Amelia è guarita e non ha neanche più il moccolo
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:30

ithil ha scritto:coloricaldi eh si ma Annamaria avrà una seconda di seno!!!!!
in realtà chiedevo pure su un gruppo di sostegno allattamento tenuto da consulenti ibclc e pare che qualche problema alle tettone potrebbe darlo...comunque hai ragione se riesco a farla molto alta il problema è minore, per curiosità ho scritto ad annamaria se ci sono legature alternative!
tenerella Amelia!!
E' un anello di una fascia che ti dà noia? Non potresti farti un'imbottitura da mettere tra anello e seno?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:33

povera che sei a casa tutta soletta la sera del tuo compleanno...
facciamo così:
"tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri coloricaldi, tanti auguri a te!!!!!!!!" :coretto:
soffia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tortina:

:festa_2:

:clap

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:35

domenica viene qui una probabile tata, per conoscerci e conoscere Amelia. se ci piacciamo a vicenda terrà la pupa per mezza giornata per il tempo che mia mamma starà in ospedale e farà fisioterapia
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:36

pao pao no sono proprio le fasce che passando in orizzontale sopra il seno ( altezza ascelle 9 comprimono un pò e mi fanno male... ma va beh nulla di grave, devo imparare una legatura diversa o perfezionare questa in modo che vada oltre l'attaccatura del seno... cioè, per quel che mi riguarda, in gola!!!!!!!!!!!!!!! :risatina:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:37

coloricaldi ha scritto:domenica viene qui una probabile tata, per conoscerci e conoscere Amelia. se ci piacciamo a vicenda terrà la pupa per mezza giornata per il tempo che mia mamma starà in ospedale e farà fisioterapia
Io non ti canto nulla perchè stono anche per scritto :ahah :ahah
Dove l'hai trovata sta tata? Ci possiamo fidare?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2013, 22:38

coloricaldi chi è?referenze?ma solo per i giorni dell'operazione o anche poi successivamente?quando si opera tua mamma? falla tornare almeno un'altra volta, i nostri bimbi sono nell'età critica in cui non amano molto le persone estranee, molto più che da piccolissimi..quindi meglio che ci prenda un pochino di confidenza!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:40

ithil, capito. Se ti dà fastidio è un conto, ma che ti si infiammino i dotti è una tua para, che te lo dico a fare?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:41

ithil ha scritto:povera che sei a casa tutta soletta la sera del tuo compleanno...
facciamo così:
"tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri coloricaldi, tanti auguri a te!!!!!!!!" :coretto:
soffia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tortina:

:festa_2:

:clap
ahahaha!
:festa
grassie e soffio idealmente sulla torta!

in realtà questo compleanno è una serata come tutte le altre e mi va bene così, sapevo sarebbe andata così. però la speranza di una festa a sorpresa (che non mi hanno mai fatto) c'è sempre, ma pazienza! :sorrisoo
però domani mi faccio trattare bene e faccio cucinare al moroso :spiteful:
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:43

ithil ha scritto:coloricaldi chi è?referenze?ma solo per i giorni dell'operazione o anche poi successivamente?quando si opera tua mamma? falla tornare almeno un'altra volta,
Certo che tra te e me sembriamo Il Padrino :ahah :ahah :ahah

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:45

allora la tata è una ragazza di 20 anni amica di famiglia di una ragazza che conosciamo. ha già fatto da tata per la figlia di questa ragazza e loro si sono trovati bene.
per farla tornare un'altra volta vedrò se ce la facciamo, perché ancora non sappiamo quando la mamma sarà operata (secondo me la chiamano o giovedì o al più tardi lunedì)
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2013, 22:46

coloricaldi, sicuro ithil te la boccia per l'età :fischia :risatina:

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2013, 22:46

pao pao ha scritto:
ithil ha scritto:coloricaldi chi è?referenze?ma solo per i giorni dell'operazione o anche poi successivamente?quando si opera tua mamma? falla tornare almeno un'altra volta,
Certo che tra te e me sembriamo Il Padrino :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
ma pure io ci ho pensato... mica le metto Amelia in mano senza prima sapere chi è...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”