GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola
Nooo... Diavolo se ti volessi MALE!
Io ti farei fare i corsi prematrimoniali in Chiesa :ahah :ahah :ahah
Io ti farei fare i corsi prematrimoniali in Chiesa :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah E il tasso dei matrimoni si dimezzò magicamente
:ahah
In chiesa mi linciano, se apro bocca. Tranne Stefano, con lui è davvero divertente

In chiesa mi linciano, se apro bocca. Tranne Stefano, con lui è davvero divertente

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma R2 che fine ha fatto?
E' rimasta a Selinunte, ha piazzato il camper accanto al tempio e ha finalmente ritrovato la sua dimensione 

- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®
prova... funziona?
Ho scritto due volte il messaggio ma non lo pubblicava
Riassumendo: IDIOTI due volte! Rubare ai turisti è come rubare due volte... la prima quando fai lo scippo, la seconda al turismo che ne risente
Ho scritto due volte il messaggio ma non lo pubblicava

Riassumendo: IDIOTI due volte! Rubare ai turisti è come rubare due volte... la prima quando fai lo scippo, la seconda al turismo che ne risente

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Che vergogna. Questa donna, giustamente, diffonderà in Germania un'immagine pessima dell'Italia, della SIcilia in particolare
Come se ne avessimo bisogno
Povera donna, speriamo che non abbia problemi con i documenti per tornare a casa

Povera donna, speriamo che non abbia problemi con i documenti per tornare a casa

- stè
- Platinum~GolGirl®
già, che nervi guarda 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ancora 30 minuti e poi si pranza. Posso convincermi che un pangocciolo e una fiesta mangiati un'ora fa siano una sufficiente riserva di energie per arrivare fino alle 13. Ho finito i viveri!
Ma come fanno le persone che seguono le diete?
Io non ci riuscirei MAI 

Ma come fanno le persone che seguono le diete?

- van
- Master~GolGirl®
Stè
è che cavolo i soliti idioti da quattro soldi
Ok rileggendo ho capito una cosa, vi passo il nr. del mio spacciatore personale sia mai passi roba migliore
:ahah
che vi posso dire, se cè l'amore cè tutto, due cuori e una capanna ( e un milione di debiti) questa si che è vita
in tutto questo mi è morto il ferro da stiro e ora devo faremlo prestare da mia suocera
ma mi serva xchè devo preparare la roba di Asia. Poi di pomeriggio Asia ha pallavolo e Paola il compleanno del suo innamorato
posso farcela

Ok rileggendo ho capito una cosa, vi passo il nr. del mio spacciatore personale sia mai passi roba migliore

che vi posso dire, se cè l'amore cè tutto, due cuori e una capanna ( e un milione di debiti) questa si che è vita

in tutto questo mi è morto il ferro da stiro e ora devo faremlo prestare da mia suocera

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Van puoi limitarti a piegare gli abiti e andranno bene lo stesso. Asia non noterà differenze e la sua vacanza sarà ugualmente piacevole
Io non cambio spacciatore, sono fedele ai miei, anche se hanno più di 2000 anni!

Io non cambio spacciatore, sono fedele ai miei, anche se hanno più di 2000 anni!

- van
- Master~GolGirl®
ahhhh quindi è per questo, 2000 anni sono tanti, sarà roba scaduta 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®
van ha scritto:ahhhh quindi è per questo, 2000 anni sono tanti, sarà roba scaduta
naaa... è come il panino del MCDONALDS che si conserva per trentanni inalterato, non va mai a male!

- van
- Master~GolGirl®
Tesla ha scritto:van ha scritto:ahhhh quindi è per questo, 2000 anni sono tanti, sarà roba scaduta
naaa... è come il panino del MCDONALDS che si conserva per trentanni inalterato, non va mai a male!

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahTesla ha scritto:van ha scritto:ahhhh quindi è per questo, 2000 anni sono tanti, sarà roba scaduta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla :ahah :ahah :ahah
Libro finito
Nelletta mi avevi chiesto se fosse un ebook, lo è. Ti interessa? Però devo avvertirti che è veramente, ma veramente duro da digerire. Altro che amaro in bocca, ti torce le budella e ti strappa il cuore dal petto

Libro finito

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sono finalmente a casa. Mamma mia che stanchezza. Scappo a nanna. Domani leggo gli arretrati. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Le famiglie della mulino bianco non esistono ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, peró Stefy come i figli rappresentano un legame e un freno ai nostri sogni, non puoi nascondere la felicità che trapela quando ci racconti l'intelligenza, la sagacia e la simpatia dei tuoi figli. Ogni medaglia ha il suo rovescio, ed essere consapevoli che per fare le mamme si é rinunciato a tanto ed essere turbate non ci fa mamme meno brave di altre.
Stasera c'era la tanto discussa festa, alla fine sapendo che non c'era il compagno in questione, avevamo deciso di mandarla pensando che i bambini non devoni subire le discussioni degli adulti, l'invito non é arrivato e Carolina ci é rimasta male e mi dispiace tanto.
Oggi la sposa mi ha distrutto tra prova abito e scarpe
R2 sprero vi siate divertiti.
Che intendi per veramente duro da digerire?
Stasera c'era la tanto discussa festa, alla fine sapendo che non c'era il compagno in questione, avevamo deciso di mandarla pensando che i bambini non devoni subire le discussioni degli adulti, l'invito non é arrivato e Carolina ci é rimasta male e mi dispiace tanto.
Oggi la sposa mi ha distrutto tra prova abito e scarpe

R2 sprero vi siate divertiti.
Che intendi per veramente duro da digerire?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
oggi è il grande giorno, la mia piccola turista è pronta per partire ed io ho mezzo stato d'ansia. Ma se la caverà lo so.
Noi dopo andiamo in campagna da mia zia
Nellletta mi spiace per Carolina
oggi è il grande giorno, la mia piccola turista è pronta per partire ed io ho mezzo stato d'ansia. Ma se la caverà lo so.
Noi dopo andiamo in campagna da mia zia
Nellletta mi spiace per Carolina

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Nelletta,
a Carolina!
Van, buon viaggio ad Asiaaaaaa!
Tu goditi la scampagnata!
Anche noi oggi dovremmo uscire! Piero non apre a pranzo e sicuramente i bimbi vogliono uscire con le bici! Intanto stanno aggiustando una serranda che ieri hanno rotto Marco ed una sua compagnetta che è stata a casa nostra!
Nelletta,

Van, buon viaggio ad Asiaaaaaa!

Anche noi oggi dovremmo uscire! Piero non apre a pranzo e sicuramente i bimbi vogliono uscire con le bici! Intanto stanno aggiustando una serranda che ieri hanno rotto Marco ed una sua compagnetta che è stata a casa nostra!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Bentornata R2
Van che emozione il primo viaggio senza i genitori! Asia sarà strafelice e si sentirà grande
Vedrai che andrà tutto bene e quando tornerà sarà una signorina ancora più grande. Stai serena
Nelletta, ma certo che sono orgogliosa dei bambini
e ovviamente voglio loro un mondo di bene
Hai ragione sul rovescio della medaglia, senza dubbio, però ci sono giorni in cui va meglio e giorni in cui va peggio
Ma è innegabile che mi manchi un pezzo, anche se ci sono loro.
Mi dispiace davvero tanto per Carolina
Comunque questa mamma si dimostra davvero stolta e incapace di leggere il senso delle azioni che compie
Come l'hai spiegata a Carolina? A questo punto le parlerei chiaro, non deve pensare di essere stata messa da parte dalla sua compagna per chissà quale motivo, le direi che non è "colpa" sua ma del cervello striminzito di quella donna
Valeria ormai legge benissimo
Anche con lei la sera devo fare fatica per farle chiudere i libri
Mi piacciono i figli lettori, mi sembrano qualcosa di addirittura familiare :ahah
Bentornata R2

Van che emozione il primo viaggio senza i genitori! Asia sarà strafelice e si sentirà grande

Nelletta, ma certo che sono orgogliosa dei bambini

Mi dispiace davvero tanto per Carolina

Come l'hai spiegata a Carolina? A questo punto le parlerei chiaro, non deve pensare di essere stata messa da parte dalla sua compagna per chissà quale motivo, le direi che non è "colpa" sua ma del cervello striminzito di quella donna

Valeria ormai legge benissimo