se è una cosa rara ti direi che non è nulla ma se si verifica spesso chiederei al medico

thinkpositive, per l'epidurale mi dispiace

per il consolarmi stai tranquilla tanto ormai mi sono rassegnata

Messaggio da roberta85 » 30 apr 2013, 15:02
Messaggio da Wilba » 30 apr 2013, 15:03
Messaggio da thinkpositive » 30 apr 2013, 15:14
Messaggio da Midori80 » 30 apr 2013, 15:20
Messaggio da Wilba » 30 apr 2013, 15:24
Messaggio da Midori80 » 30 apr 2013, 15:28
Messaggio da thinkpositive » 30 apr 2013, 15:30
Ok, piccolo test per te che mi ha insegnato mia mamma, ex infermiera. Premi il fianco (non quello dell'appendice) e rilascia, diciamo all'altezza delle ovaie. Se ti fa male è aria nello stomaco, cara mia....Wilba ha scritto:Midori..meno male...io sono a 5+ 2 ...quindi ci può stare...così come il quantitativo immenso di aria nella pancia alla sera..
Messaggio da Wilba » 30 apr 2013, 16:07
Messaggio da Antolina80 » 30 apr 2013, 16:11
Scusa, ma non hai detto che lo fai sabato sto test?Elisabetta1995 ha scritto: ps. Non e il ciclo ^^
qualche pagina fa i dubbi te li eri posti...cambi idea rapidamente...perchè non riesco nemmeno a trovare i soldi per comprare ol test.. come farò a crescere un bambino??????
e guarda caso miss discrezione, proprio quando si era tornati in topic, ci racconta tutta la sua vita nei dettagli.Però nn mi sembra adatto parlarne qui.
Ecco, questa è l'unica cosa vera che hai scritto. Ti senti sola e annoiata e sei alla ricerca disperata di attenzioni. Ma lo stai facendo nel modo sbagliato. Non troverai amici o amiche in questo modo.Le persone che si iscrivono ad un sito, o lo fanno perchè sono osole,
Messaggio da SuzieQ » 30 apr 2013, 18:45
scusa ma...Elisabetta1995 ha scritto:Salve ragazze, vorrei cominciare dicendo che conosco il mio ragazzo da quandi sono nata, stiamo assieme da cinque anni, e conviviamo da due.. i miei genitori si facevano, e io vivevo nell'odiarli e provavo amarezza nei loro confronti, fino a che un giorno sono morti.. e avevo solamente otto anni, adesso non ricordo più i loro volti. Nell'ultimo anno io e il mio ragazzo abbiamo messo 4.227 euro da parte per un figlio.. lui lavora come elettricista, e fra meno di un anno lo faranno socio della ditta.. io faccio la casaljnga da due anni, per due motivi, lui nn vuole che lavoro, ed io devo mantenere la casa pulita e far in modo che quando rientra da lavoro si ritrovi un piatto di pasta caldo in tavola.
Vi sto dicendo tutto questo perchè nn dovreste giudiicare una persona senza conoscerla, ma anche se la conoscete nn ne avete il diritto, perchè io nn vi vengo a giudicare. Quando ho scritto che le mie amiche sono immature, intendevo che sputtanano i soldi in alcol, droghe, sigarette e discoteca. Le persone che si iscrivono ad un sito, o lo fanno perchè sono osole, oppure perchè nn tutte sono esperte in materia.. o anche per convidere la loro gioia. Quindi vi do un consiglio, cercate di essere meno sStron..verso le persone di giudicare e criticare di meno, siate più comprensive e cercate di capire di più le persone senza iniziare a tirar fuori gli artigli. Nn ho altro da aggiungere, se nn che sabato il test, ma nn ve ne frega niente a quanto pare..
Messaggio da bio301 » 30 apr 2013, 19:12
Messaggio da SuzieQ » 30 apr 2013, 22:15
sì un sacco di disaggggiDionaea ha scritto:SuzieQ, ma lei è diversa dalle altre!!
Messaggio da Elisabetta1995 » 1 mag 2013, 11:16
Messaggio da Dionaea » 1 mag 2013, 11:29
Messaggio da DaniAni » 1 mag 2013, 11:37
Messaggio da Rouge88 » 1 mag 2013, 11:46
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”