funziona esattamente così!LiMa ha scritto:Buongiorno a tutte!!! Oggi taglio di capelli!! Mi sento svuotata!!!
Io sono in anticipata da 1 mese circa... la ginecologa (io ce l'ho privata quindi nn sò come funziona x chi nn ce l'ha) mi ha fatto un foglio dove richiede la maternità anticipata per X problemi. Con quello sono andata dal medico legale dell'asl che mi ha compilato (senza visita nè niente) altri 2 fogli: 1 x me e uno x la ditta.
La maternità mi dura fino ad agosto e poi devo chiedere la obbligatoria.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici
-
- Basic~GolGirl®
Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

- Lara11
- Active~GolGirl®
Hai ragione Grisux si muore di freddo!!
Chiediamo un asilo climatico a qualcuna che già pensa al mare?
Comunque io anche con Gregorio bikini a tutt'andare - risparmio su premaman e tanto coprire la pancia non serve a niente - il sole la bacia lo stesso, basta che il sole ci sia
sono con la tuta invernale e sto morendooo di freddo lo stesso... Ora si che farebbe bene un pò di sesso - ma il "socio" è partito per un viaggio di lavoro - e io sto faccendo un ponte forzato. Uffa --- almeno vado a mangiare un poco - un sacco di fame anche io - ora mi faccio delle pattatine fritte
e le mangio tutte !!! :ahah
+4kg rispetto a prima - ma la vita è una sola, no?

Chiediamo un asilo climatico a qualcuna che già pensa al mare?

Comunque io anche con Gregorio bikini a tutt'andare - risparmio su premaman e tanto coprire la pancia non serve a niente - il sole la bacia lo stesso, basta che il sole ci sia

+4kg rispetto a prima - ma la vita è una sola, no?

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- annalisaz77
- New~GolGirl®
Ciao ragazze sono un po' in paranoia. Qualche giorno fa avvertivo dei piccoli movimenti, soprattutto quando ero sdraiata. Ma da ieri non sento più nulla e sinceramente mi sale l'ansia
A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? La prossima eco ce l'ho il giorno 8 maggio.......

DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

-
- Basic~GolGirl®
cosa ne dite di :
Le panze stan spuntando, gli ottobrini sta crescendo...
Le panze stan spuntando, gli ottobrini sta crescendo...

-
- Basic~GolGirl®
ma certo, stai tranquilla. sono ancora così piccoli che magari è infilato in un punto più difficile da sentire...su su, solo pensieri positivi! e cmq, l'8 maggio è dietro l'angolo!annalisaz77 ha scritto:Ciao ragazze sono un po' in paranoia. Qualche giorno fa avvertivo dei piccoli movimenti, soprattutto quando ero sdraiata. Ma da ieri non sento più nulla e sinceramente mi sale l'ansiaA qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? La prossima eco ce l'ho il giorno 8 maggio.......

- Lara11
- Active~GolGirl®
Tranquilla tesorino, succede lo stesso anche a me anche per 3 giorni nulla e poi qualche debole segno - "mamma ci sono!". Mi senbra che la sentivo meglio 2 settimane fa - più distinto che ora. Ma scaccio pensiri brutti. Anche io prox. visita 8 maggio - poi ci aggiorneremo! e sono sicura che andrà tutto bene per te e per me. Abbiamo già sofferto abbastanza, no? Un abbraccio forte!annalisaz77 ha scritto:Ciao ragazze sono un po' in paranoia. Qualche giorno fa avvertivo dei piccoli movimenti, soprattutto quando ero sdraiata. Ma da ieri non sento più nulla e sinceramente mi sale l'ansiaA qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? La prossima eco ce l'ho il giorno 8 maggio.......

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
-
- Expert~GolGirl®
Sono tornata a lavoro....
Sto pensando a Luna che oggi alle 14.30 aveva l eco!!!!
Lara..per essere aggiunta al listone devi mandare un mp a chi l ha aperto...in questo caso a roxanme
Annalisa...stai tranquilla... può darsi che colpisca dove la placenta è più spessa quindi è difficile da sentire!!
Sto pensando a Luna che oggi alle 14.30 aveva l eco!!!!

Lara..per essere aggiunta al listone devi mandare un mp a chi l ha aperto...in questo caso a roxanme

Annalisa...stai tranquilla... può darsi che colpisca dove la placenta è più spessa quindi è difficile da sentire!!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Ma voi come siete messe a panza?? Ma possibile che io ancora nn ce l'ho? E sono al 4°mese. Preciso che prima nn ero magra e la panzettina c'era ed è rimasta quella.

-
- Expert~GolGirl®
Ehm... io sembro di 7 mesi... nn mi vedo i piedi da un pezzo.... però tranquilla..del mio primo si è iniziata a vedere intorno al 5 forse più.... d'un tratto....esplode!LiMa ha scritto:Ma voi come siete messe a panza?? Ma possibile che io ancora nn ce l'ho? E sono al 4°mese. Preciso che prima nn ero magra e la panzettina c'era ed è rimasta quella.

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Lara11
- Active~GolGirl®
PucciBirba
Grazie per il consiglio! Provvedo subito:
LiMa
Io un poco di pancetta l'ho vista apparire alla quindicesima. Ora è grande uguale ma non riesco più a nasconderla anche tirandola dentro. Comunque è ancora piccolina. Chi non sa che sono incinta non se ne accorge e oggi finisco la 18-ma
è comunque molto individuale. Dicono che a chi ha già avuto figli prima la pancia comincia a vedersi prima
Grazie per il consiglio! Provvedo subito:
LiMa
Io un poco di pancetta l'ho vista apparire alla quindicesima. Ora è grande uguale ma non riesco più a nasconderla anche tirandola dentro. Comunque è ancora piccolina. Chi non sa che sono incinta non se ne accorge e oggi finisco la 18-ma

- annalisaz77
- New~GolGirl®
Lara11 ha scritto:Tranquilla tesorino, succede lo stesso anche a me anche per 3 giorni nulla e poi qualche debole segno - "mamma ci sono!". Mi senbra che la sentivo meglio 2 settimane fa - più distinto che ora. Ma scaccio pensiri brutti. Anche io prox. visita 8 maggio - poi ci aggiorneremo! e sono sicura che andrà tutto bene per te e per me. Abbiamo già sofferto abbastanza, no? Un abbraccio forte!annalisaz77 ha scritto:Ciao ragazze sono un po' in paranoia. Qualche giorno fa avvertivo dei piccoli movimenti, soprattutto quando ero sdraiata. Ma da ieri non sento più nulla e sinceramente mi sale l'ansiaA qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? La prossima eco ce l'ho il giorno 8 maggio.......

DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

-
- Basic~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Lara11, se cerchi ancora la morfologica con il ssn. mi hanno appena chiamato dalla pio x dicendo che avrebbero avuto spazio il 27 maggio. io ho declinato aspetto la settimana dopo, ma magari x te va bene...

-
- Expert~GolGirl®
Io le ho mandato un sms!!
Però..... poi nn credo sia giusto che riveli io la notizia!! 

-
- Basic~GolGirl®
ma tu sai?PucciBirba04 ha scritto:Io le ho mandato un sms!!Però..... poi nn credo sia giusto che riveli io la notizia!!
certo, l'importante è che stiano bene...

-
- Basic~GolGirl®
oggio ho spedito in biblioteca mia madre a ritirarmi dei libri che avevo prenotato:
per "preparare" me e il marito su come gestire la cosa con andrea "benvenuta sorellina, benvenuto fratellino"
e poi dei libri x bambini, sempre lo stesso tema, da leggere a lui...
ci sarà da ridere! lui ancora non sa nulla, io ogni tanto in questi mesi butto lì delle frasi...lui l'altro ieri mi dice "un fratellino? bleah, io nn lo voglio..."
molto bene, partiamo con in piede giusto!
per "preparare" me e il marito su come gestire la cosa con andrea "benvenuta sorellina, benvenuto fratellino"
ci sarà da ridere! lui ancora non sa nulla, io ogni tanto in questi mesi butto lì delle frasi...lui l'altro ieri mi dice "un fratellino? bleah, io nn lo voglio..."

-
- Expert~GolGirl®
No macchè... ancora nessuna risposta....
però io le avevo "predetto" che sarebbero stati due maschietti.....
sto in ansia anche per vedere se la "streghetta" che è in me ci ha preso!!

-
- Expert~GolGirl®
Grisux ha scritto:oggio ho spedito in biblioteca mia madre a ritirarmi dei libri che avevo prenotato:
Mio figlio grande quando aveva 3 anni e gli prospettavo l idea di un fratellino o di una sorellina ha esordito nell'ordine : " Beh lo riporti indietro al supermercato"...." E allora se arriva lo metti a dormire nel bagno che io nn lo voglio intorno"...
A 4 anni e mezzo ha iniziato la filastrocca : mammavogliounfratellinomammavogliounfratellinomammavogliounfratellino....

-
- Basic~GolGirl®
purtroppo andrea avrà 3 anni e mezzo alla nascita del fratello/sorella...ahi ahi ahi...PucciBirba04 ha scritto:Grisux ha scritto:oggio ho spedito in biblioteca mia madre a ritirarmi dei libri che avevo prenotato:
Mio figlio grande quando aveva 3 anni e gli prospettavo l idea di un fratellino o di una sorellina ha esordito nell'ordine : " Beh lo riporti indietro al supermercato"...." E allora se arriva lo metti a dormire nel bagno che io nn lo voglio intorno"...
A 4 anni e mezzo ha iniziato la filastrocca : mammavogliounfratellinomammavogliounfratellinomammavogliounfratellino....

-
- Expert~GolGirl®
Ma dai non è detto....ancora nn lo sa che è in arrivo un fratellino.... io ho Thomas che quando gli dico: Dov'è tata? Mi indica la pancia ,le da i bacetti....poi le tira due schiaffi.... lui ne avrà 2 e 15 giorni (grosso modo)