Per ora sappiamo solo che sono in arrivo una patatina e un pisellino!!!

Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 11:09
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 11:13
perchè ci sono state panciotte che ci hanno lasciato?PucciBirba04 ha scritto:Si . sotto al listone metteremo la tabella di conversione settimane/mesi, i titoli vecchi...potremmo mettere anche la voce "Ottobrine nel" per le panciotte che purtroppo non hanno potuto continuare il viaggio...
Per ora sappiamo solo che sono in arrivo una patatina e un pisellino!!!![]()
In perfetto equilibrio!
Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 11:14
Ora come ora mi sento come un tricheco sulla spiaggia!!!Kylie ha scritto:
bhè calcola che adesso andresti sul sicuro e non rimarresti incinta:
Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 11:15
C'era Viola..che ha perso il suo pulcino alla 7'..... poi dovrei leggere indietro,non vorrei aver dimenticato qualcunoKylie ha scritto:perchè ci sono state panciotte che ci hanno lasciato?PucciBirba04 ha scritto:Si . sotto al listone metteremo la tabella di conversione settimane/mesi, i titoli vecchi...potremmo mettere anche la voce "Ottobrine nel" per le panciotte che purtroppo non hanno potuto continuare il viaggio...
In perfetto equilibrio!
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 11:18
okPucciBirba04 ha scritto:C'era Viola..che ha perso il suo pulcino alla 7'..... poi dovrei leggere indietro,non vorrei aver dimenticato qualcunoKylie ha scritto:perchè ci sono state panciotte che ci hanno lasciato?PucciBirba04 ha scritto:Si . sotto al listone metteremo la tabella di conversione settimane/mesi, i titoli vecchi...potremmo mettere anche la voce "Ottobrine nel" per le panciotte che purtroppo non hanno potuto continuare il viaggio...
In perfetto equilibrio!
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 11:19
3 numero perfettoPucciBirba04 ha scritto:Ora come ora mi sento come un tricheco sulla spiaggia!!!Kylie ha scritto:
bhè calcola che adesso andresti sul sicuro e non rimarresti incinta:
Poi la sera quando torno a casa alle 22,max 22.30 vado in catalessi!
Dovrò vedere se quando nascerà (con il TC) mi potranno chiudere le tube..
Che poi a dirla a tutta...il mio tasso diè colato a picco nel momento preciso in cui mi sono trasferita a casa dei suoceri...la loro camera è proprio sotto la mia e come ho detto qualche post fa la privacy è pressochè inesistente....
Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 11:21
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 11:24
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 11:27
grisux non credo perchè? bhè nn deve essere lungo altrimenti non ci sta....Grisux ha scritto:per il nuovo titolo ci sono delle "regole"?
Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 11:27
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 11:29
sto morendo di fame"!!!!ora mi faccio dueuovadueuovadueuova (lo vedevate zelig?) domani penso un chezz io devo stare a riposo, la pulcina e il papà nn so...andranno al parchetto!!!Grisux ha scritto:cosa mangiate a pranzo???
domani cosa fate di bello?
Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 11:29
Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 11:32
Noi oggi Kebab!! Anzi devo ricordarmi di chiamare per farmeli preparare...alle 14 devo riportare il bimbo a scuola per il rientro e nn posso stare li 20 min ad aspettare che li facciano....Grisux ha scritto:cosa mangiate a pranzo???
domani cosa fate di bello?
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 11:48
bbbbbono sei mitica col kebabPucciBirba04 ha scritto:Noi oggi Kebab!! Anzi devo ricordarmi di chiamare per farmeli preparare...alle 14 devo riportare il bimbo a scuola per il rientro e nn posso stare li 20 min ad aspettare che li facciano....Grisux ha scritto:cosa mangiate a pranzo???
domani cosa fate di bello?![]()
Domani...nn lo so...qui piove quindi tutto in forse...
Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 11:54
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 11:58
A dopo, io pappa e nannaGrisux ha scritto:io nn idea di cosa andare a mangiare...andrò in un cc e aspetterò che il cibo venga a me!
con questo freddo e tempo mi mangerei una polentina!!!
speriamo che tutta l'acqua che fa ora ce la risparmi il prox inverno
Messaggio da Lunalovegood85 » 30 apr 2013, 12:01
Messaggio da LiMa » 30 apr 2013, 12:07
Messaggio da Lara11 » 30 apr 2013, 12:07
Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 12:08
Kylie ha scritto:A dopo, io pappa e nannaGrisux ha scritto:io nn idea di cosa andare a mangiare...andrò in un cc e aspetterò che il cibo venga a me!
con questo freddo e tempo mi mangerei una polentina!!!
speriamo che tutta l'acqua che fa ora ce la risparmi il prox inverno![]()
ma c'è qualcuna in anticipata?