il mio è ingrassato

Messaggio da roberta85 » 30 apr 2013, 10:26
Messaggio da squinsy » 30 apr 2013, 10:28
Messaggio da roberta85 » 30 apr 2013, 10:28
Messaggio da VioletAstrid » 30 apr 2013, 10:30
Ste83 ha scritto:Roby, Violet i vostri bimbi sono stupendi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 30 apr 2013, 10:30
Il tuo è vecchio.roberta85 ha scritto:Ste83,![]()
il mio è ingrassatonon tanto ma un pò di pancetta l'ha messa
Messaggio da VioletAstrid » 30 apr 2013, 10:32
Messaggio da Ste83 » 30 apr 2013, 10:35
Squi la mia famiglia si è trasferita all'Isola d'Enba quando avevo tre anni, gli altri miei parenti sono rimasti tutti in Puglia... quindi puoi immaginare che rapporti posso avere coi miei cugini...squinsy ha scritto:So che la possibilità di diventare zia è esclusa a priori.Ste83 ha scritto:quindi la possibilità di diventare zia ce l'hai![]()
![]()
![]()
E ancora di più quella di diventare mamma!![]()
![]()
![]()
![]()
E se mai succederà i miei figli saranno grandi e non potranno usufruire di cugini coetanei, che è la cosa peggiore che possa capitare. Io son cresciuta con cugini molto più grandi e pure distanti. Gli unici coetanei sono stati frequentati molto poco ed ora abbiamo pure perso i contatti per colpa della loro madre, nonché sorella di mia mamma.
Praticamente non ho più parenti. (e per fortuna, da una parte).
Discutibile, al momento, la mia possibilità di diventare madre.
Messaggio da Ste83 » 30 apr 2013, 10:41
Messaggio da roberta85 » 30 apr 2013, 10:45
squinsy ha scritto:Il tuo è vecchio.roberta85 ha scritto:Ste83,![]()
il mio è ingrassatonon tanto ma un pò di pancetta l'ha messa
Sarebbe ingrassato lo stesso.
Messaggio da squinsy » 30 apr 2013, 10:45
Iol e Anto.roberta85 ha scritto:squinsy, la pancia inaspettata è della Ele ma ne mancano altre due![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 30 apr 2013, 10:49
Messaggio da Ste83 » 30 apr 2013, 10:54
Lo so... è quello che gli dico anche io... ma lui è capoccione e non vuole sentire...squinsy ha scritto:Ste, mica detto che è grazie al pezzo di carta che sicuramente vivrete felici e contenti.
Pensate alla tutela che avete. (adesso parlo a voi, ma so che tu sei già propensa al matrimonio, quindi è più un argomentare per lui)
Non tanto per vostro figlio, che ormai i figli di coppie non sposate sono parificati ai figli di coppie sposate, ma per voi.
Facendo tutte le corna e gli scongiuri del mondo, dovesse succedere qualcosa ad uno di voi, l'altro può essere informato e prendere decisioni.
Se non c'è quel pezzo di carta siete due coinquilini come gli universitari fuori sede.
Poco importa che avete passato 50 anni assieme e avete fatto 10mila figli.
Messaggio da Kenny » 30 apr 2013, 11:07
Messaggio da Ste83 » 30 apr 2013, 11:08
Kenny ha scritto:buongiorno, prima scrivo e poi finisco di leggere qualcosina indietro.
fatta la visita stamattina, ora siamo sicurissimi che è una gamberettA
pesa 1.9 kg ed è lunga 42.5 cm
Messaggio da roberta85 » 30 apr 2013, 11:10
Messaggio da squinsy » 30 apr 2013, 11:11
Messaggio da Lilluna » 30 apr 2013, 11:12
Messaggio da Dionaea » 30 apr 2013, 11:15
So di ripetermi ma Ste è nuova per cui non conta come ripetizioneNon tanto per vostro figlio, che ormai i figli di coppie non sposate sono parificati ai figli di coppie sposate, ma per voi.
Facendo tutte le corna e gli scongiuri del mondo, dovesse succedere qualcosa ad uno di voi, l'altro può essere informato e prendere decisioni.
Se non c'è quel pezzo di carta siete due coinquilini come gli universitari fuori sede.
Poco importa che avete passato 50 anni assieme e avete fatto 10mila figli.
Messaggio da Kenny » 30 apr 2013, 11:17
Lilluna ha scritto:dico solo che arrivo ora... ed ho letto di fretta all'indietro.
mi avete fatto prendere un colpo... ho letto che la panza inaspettata era della ele![]()
ho pensato fosse ripiena :ahah :ahah :ahah
Messaggio da squinsy » 30 apr 2013, 11:17
In realtà sto anche abbastanza bene, solo che su certi argomenti sono in po' più rassegnata.roberta85 ha scritto:squinsy, vorrei poterti tirare su con il morale
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”