GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
divento zia.....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: divento zia.....
Ele che ti devo dire?
Che hanno avuto qulo.
E goditi un altro piccolino per casa con cui Giustino crescerà.
Gli scatsi lasciali a loro.
Che hanno avuto qulo.
E goditi un altro piccolino per casa con cui Giustino crescerà.
Gli scatsi lasciali a loro.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
boh.
io posso parlare per ME.
Lo sai già, non avrei mai fatto una cosa così io.
Poi... oh, ogniuno è fatto a proprio modo... e fondamentalmente sono fattacci loro
Io, per scelta, ci ho messo 7 anni a sposarmi (di cui 6 di convivenza)
E sempre per scelta ho fatto un figlio dopo il matrimonio.
Ma appunto sono state MIE scelte. Condivisibili o no.
Insomma, il mondo è bello perchè è vario.
La questione, probabilmente, non è dopo quanto fai un figlio... ma la "voglia" di affrontare i problemi insieme, la vita, fare "sacrifici" e scendere a compromessi.
Perchè la vita di una coppia duratura (figli o no) è fatta anche di questo... e non è solo rose e fiori.
Ed ho visto troppa gente prendere superficialmente la vita a due, ed anche a tre.
Ma indipendentemente dall'età e dalla lunghezza del rapporto.
io posso parlare per ME.
Lo sai già, non avrei mai fatto una cosa così io.
Poi... oh, ogniuno è fatto a proprio modo... e fondamentalmente sono fattacci loro

Io, per scelta, ci ho messo 7 anni a sposarmi (di cui 6 di convivenza)
E sempre per scelta ho fatto un figlio dopo il matrimonio.
Ma appunto sono state MIE scelte. Condivisibili o no.
Insomma, il mondo è bello perchè è vario.
La questione, probabilmente, non è dopo quanto fai un figlio... ma la "voglia" di affrontare i problemi insieme, la vita, fare "sacrifici" e scendere a compromessi.
Perchè la vita di una coppia duratura (figli o no) è fatta anche di questo... e non è solo rose e fiori.
Ed ho visto troppa gente prendere superficialmente la vita a due, ed anche a tre.
Ma indipendentemente dall'età e dalla lunghezza del rapporto.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Direi che pensare che si sia fatto fregare sia un po' triste... lo saprà tuo fratello come si fanno i bambini? Saprà che precauzioni usa o non usa la compagna? A me - sarà che restare incinta non è la cosa che mi riesce più facilmente - risulta difficile credere che a 25 anni possa succedere così, per sbaglio...
Penso pure che tuo fratello, mai come ora - che hai tu un bambino piccolo - abbia sottocchio che responsabilità implica, quindi perché pensare che non ne sia consapevole?
Magari invece proprio vedendo il nipotino, ha capito che è la cosa che desidera più di ogni altra!!
Penso pure che tuo fratello, mai come ora - che hai tu un bambino piccolo - abbia sottocchio che responsabilità implica, quindi perché pensare che non ne sia consapevole?
Magari invece proprio vedendo il nipotino, ha capito che è la cosa che desidera più di ogni altra!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
metti che sia la volta buona che diventa "grande"?!?!?
nonna tegola si dà alla pazza gioia
dai su, fai gli auguri e poi gli scongiuri (di nascosto) e ... si, sarai zia!!!
nonna tegola si dà alla pazza gioia

dai su, fai gli auguri e poi gli scongiuri (di nascosto) e ... si, sarai zia!!!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Non so, sembra la storia del mio compagno con la sua ex.
Conosciuti, un mese dopo convivevano, due mesi dopo lei aspettava un bambino.
Il resto è storia nota
Al di là di questo, auguriamo ogni bene a questa coppia....ho un altro esempio che è andato più o meno in questo modo, una mia amica, conosce un tipo, convivenza pressochè immediata e poco dopo l'arrivo di un bambino....a distanza di cinque anni sono sposati e hanno due splendidi figli, e sono una famiglia felicissima.
Ci vuole una bdc quando si tratta di un salto nel vuoto come questo....può andar bene come no.....io però son sempre dell'idea che queste cose sarebbe meglio verificarle PRIMA di non far niente per far arrivare un bambino...che quando ci son quelli di mezzo poi sono CAXXI.
Conosciuti, un mese dopo convivevano, due mesi dopo lei aspettava un bambino.
Il resto è storia nota

Al di là di questo, auguriamo ogni bene a questa coppia....ho un altro esempio che è andato più o meno in questo modo, una mia amica, conosce un tipo, convivenza pressochè immediata e poco dopo l'arrivo di un bambino....a distanza di cinque anni sono sposati e hanno due splendidi figli, e sono una famiglia felicissima.
Ci vuole una bdc quando si tratta di un salto nel vuoto come questo....può andar bene come no.....io però son sempre dell'idea che queste cose sarebbe meglio verificarle PRIMA di non far niente per far arrivare un bambino...che quando ci son quelli di mezzo poi sono CAXXI.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ba1976
- Master~GolGirl®
ele guarda, non è detto nulla di nulla.
mia cognata è rimasta incinta di uno di 11 anni più grande (lei ne aveva 23) con cui stava da qualche mese.
nessuno avrebbe scommesso nulla su di loro.
La bimba ha 8 anni, loro stanno insieme da 9, e sono una gran bella coppia, stanno bene insieme.
mia sorella: matrimonio in grande stile dopo 2 anni di convivenza, bimba CERCATISSIMA dal viaggio di nozze... e ai 16 mesi della bimba, separazione perchè lui aveva un'altra da quando mia sorella era incinta.
su mio cognato 1 (marito di mia cognata) non avrei scommesso un euro.
sull'ex marito di mia sorella... io lo consideravo un fratello. lo adoravo proprio, mi sembrava l'uomo perfetto per lei.
tu sii zia felice (che esser zie è bellissimo) e lascia parlare il tempo.
mia cognata è rimasta incinta di uno di 11 anni più grande (lei ne aveva 23) con cui stava da qualche mese.
nessuno avrebbe scommesso nulla su di loro.
La bimba ha 8 anni, loro stanno insieme da 9, e sono una gran bella coppia, stanno bene insieme.
mia sorella: matrimonio in grande stile dopo 2 anni di convivenza, bimba CERCATISSIMA dal viaggio di nozze... e ai 16 mesi della bimba, separazione perchè lui aveva un'altra da quando mia sorella era incinta.
su mio cognato 1 (marito di mia cognata) non avrei scommesso un euro.
sull'ex marito di mia sorella... io lo consideravo un fratello. lo adoravo proprio, mi sembrava l'uomo perfetto per lei.
tu sii zia felice (che esser zie è bellissimo) e lascia parlare il tempo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Primomaggio certo che sa come si fanno, però ho pensato che gli sia stata messa fretta e lui, come dice Ely che lo "conosce" è ancora "piccolo" e molte volte superficiale nelle sue scelte...da qui il "fregato".
Poi di sicuro, vedendo e vivendo Giustino ha avuto una spinta in più,lo adora...ma forse non sa cosa significhi viverlo
Ely..si guarda, aveva paura a dirlo a mia madre (
) ma alla fine lei è contanta...presa alla sprovvista ma contenta
Lillu quoto tutto io!!!
Ba, Ecca
Poi di sicuro, vedendo e vivendo Giustino ha avuto una spinta in più,lo adora...ma forse non sa cosa significhi viverlo

Ely..si guarda, aveva paura a dirlo a mia madre (

Lillu quoto tutto io!!!
Ba, Ecca

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ele e se proprio non ce la fanno manda a me il pupo 

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Ari
- Platinum~GolGirl®
senti maaaa.... tu non la inviterai tua cognata qui su gol vero?ELEZANGA ha scritto:Bho...ho una preoccupazione: e se lei l'avesse fregato?
no perché mi sto immaginando di leggere una cosa del genere scritta da mia cognata e penso che me la mangerei viva!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- val978
- Silver~GolGirl®
io mi arrabbierei molto se sapessi (o leggessi) che mia cognata dice in giro che ho incastrato il mio compagno con una gravidanza
detto questo...ritengo che siano stati un po' avventati,sì hanno qualche probabilità che le cose vadano bene, come qualcuna qui su gol può testimoniare, ma anche molte probabilità che vada male.
ma tant'è... il nipote resta
tanti auguri
anche alla di-nuovo-nonna

detto questo...ritengo che siano stati un po' avventati,sì hanno qualche probabilità che le cose vadano bene, come qualcuna qui su gol può testimoniare, ma anche molte probabilità che vada male.
ma tant'è... il nipote resta

tanti auguri

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
uh giustooooooo la nonna bis!!!!
che farà la coda come i pavoni adesso!!! :ahah :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
ma no non mi sono espressa bene...ho spiegato poco fa...intendevo dire:Ari ha scritto:senti maaaa.... tu non la inviterai tua cognata qui su gol vero?ELEZANGA ha scritto:Bho...ho una preoccupazione: e se lei l'avesse fregato?
no perché mi sto immaginando di leggere una cosa del genere scritta da mia cognata e penso che me la mangerei viva!
e no lei non viene su gol ma sanno benissimo queste cose, gliele ho dette ieri al telefono!!ELEZANGA ha scritto: ho pensato che gli sia stata messa fretta e lui, come dice Ely che lo "conosce" è ancora "piccolo" e molte volte superficiale nelle sue scelte...da qui il "fregato".
squinsy ha scritto:Ele e se proprio non ce la fanno manda a me il pupo

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Che le dici a loro è un conto, che le scrivi su un forum pubblico (sul quale magari vorrebbe iscriversi pure lei lei, essendo incinta ed essendo parente tua e di robibg) è un po' diverso!ELEZANGA ha scritto: e no lei non viene su gol ma sanno benissimo queste cose, gliele ho dette ieri al telefono!!
Ma poi cosa le hai detto al telefono? Che ha incastrato tuo fratello?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto:uh giustooooooo la nonna bis!!!!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
non senza aver infilato in un qualche modo i due "cavallini" in valigia! :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:chicaluna ha scritto:uh giustooooooo la nonna bis!!!!
che farà la coda come i pavoni adesso!!! :ahah :ahah![]()
![]()
se tra qualche mese dovessi dirle "mamma sono incinta" le prende un colpo e parte per un'isola deserta!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Pensa se lo dicesse lei a voi, che è incinta 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
no ho chiesto se si rendevano conto, se sapevano cosa comportava, che secondo me se aspettavano un pò male non faceva, che non capisco che fretta avessero, che secondo me il loro rapporto doveva maturare ancora visti i pregressi e che comunque, se quello era il loro desiderio, io ero felice per loro anche perchè la nascita di un bambino è sempre una cosa bella, soprattutto se è mio nipote. Poi ci siamo sentiti per messaggi, dove lui stesso mi ha scritto "alla mamma volevo dirlo oggi ma era di malumore e a dir la verità mi c@go sotto", dove gli ho ribadito il concetto che non devono prendere la cosa con superficialità ma gli ho detto anche che la mamma sarebbe stata contenta anche perchè comunque non sono due 17enni (cit....). Ripeto, baso le mie considerazioni su ciò che ci è stato detto fino a poco tempo fa...tutto qui!!!Zzz... ha scritto:Che le dici a loro è un conto, che le scrivi su un forum pubblico (sul quale magari vorrebbe iscriversi pure lei lei, essendo incinta ed essendo parente tua e di robibg) è un po' diverso!ELEZANGA ha scritto: e no lei non viene su gol ma sanno benissimo queste cose, gliele ho dette ieri al telefono!!
Ma poi cosa le hai detto al telefono? Che ha incastrato tuo fratello?
- Ari
- Platinum~GolGirl®
epperò poveretti non stai facendo fare loro una bella figura: lui è tonto, lei è frettolosaELEZANGA ha scritto:ma no non mi sono espressa bene...ho spiegato poco fa...intendevo dire:Ari ha scritto:senti maaaa.... tu non la inviterai tua cognata qui su gol vero?ELEZANGA ha scritto:Bho...ho una preoccupazione: e se lei l'avesse fregato?
no perché mi sto immaginando di leggere una cosa del genere scritta da mia cognata e penso che me la mangerei viva!e no lei non viene su gol ma sanno benissimo queste cose, gliele ho dette ieri al telefono!!ELEZANGA ha scritto: ho pensato che gli sia stata messa fretta e lui, come dice Ely che lo "conosce" è ancora "piccolo" e molte volte superficiale nelle sue scelte...da qui il "fregato".

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto:non senza aver infilato in un qualche modo i due "cavallini" in valigia! :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:chicaluna ha scritto:uh giustooooooo la nonna bis!!!!
che farà la coda come i pavoni adesso!!! :ahah :ahah![]()
![]()
se tra qualche mese dovessi dirle "mamma sono incinta" le prende un colpo e parte per un'isola deserta!!

Dion mavaaaaaaaffffff
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Dionaea ha scritto:Pensa se lo dicesse lei a voi, che è incinta

ele come minimo penserebbe che è stata incastrata!!!