GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corso di Personal Shopper con Enzo Miccio...che ne pensate?!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
LaStefy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Corso di Personal Shopper con Enzo Miccio...che ne pensate?!

Messaggio da LaStefy77 » 29 apr 2013, 16:46

Ciao ragazze! Esco un po' dall'argomento gravidanza (anche se rimane ovviamente il centro dei miei pensieri, soprattutto essendo all'inizio!! )... sapete dirmi qualcosa sul corso di personal shopper che Enzo Miccio terrà a Milano? L'ho scoperto dal blog della Lagerback (ci sarà anche lei, a quanto ho capito) e mi ispira tantissimooooo! Ho sempre amato la moda e mi piacerebbe provare a vedere se ne esce qualcosa! Oltretutto mi sembra una professione anche abbastanza flessibile come orari etc, che nel mio caso sarebbe l'ideale! Qualcuna di voi ha già seguito corsi simili? Dite che ne valga la pena?! Datemi un consiglio!!

Questo è quello che ho trovato fino ad ora: http://www.planetfil.net/backstage/enzo ... ademy.html

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Corso di Personal Shopper con Enzo Miccio...che ne pensa

Messaggio da kappa » 30 apr 2013, 10:45

Come esperienza potrebbe essere carina, ma come possibile lavoro futuro non lo vedo x niente
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 apr 2013, 10:52

da fare se vuoi arricchire il conto in banca di Enzo Miccio
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

LaStefy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LaStefy77 » 13 mag 2013, 14:27

Scusate, è stato un periodo a dir poco frenetico e leggo i vostri messaggi soltanto ora! Grazie dei consigli!! :ok
In realtà come costo non era esagerato, comunque...ho visto corsi simili che duravano meno e costavano di più! Ora però non ho capito se questo che volevo fare l'abbiano rimandato o meno :( Eventualmente sarà per la prossima volta! :)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 14 mag 2013, 21:04

Mah , non so. Il bello di fare shopping é scegliere con le amiche o sola...
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”