Noi giò ovetto ed appena è più caldo passeggino
marge sì è un pò troppo vestita
coyote formula1 fino ai 6 mesi

Messaggio da teacher » 30 apr 2013, 8:27

Messaggio da coyote » 30 apr 2013, 10:43

Messaggio da betty1977 » 30 apr 2013, 11:28
Fino ai 6 mesicoyote ha scritto:ma il latte 1 fino a quando va usato?? perche' dal 9 maggio rifanno i bolloni.. e io uso un barattolo a settimana.. se dura ancora parecchio stavo pensando di prenderne 4 barattoli cosi ci faccio un mese
Non volevo prenderne troppo perche' poi se mi cambiano e mi mettono il due.. non me ne faccio niente.. pero' sopra cè scritto dai 0 ai 6 mesi..quindi credo che prima di quella data non danno il 2..giusto?

Messaggio da betty1977 » 30 apr 2013, 11:29
Io lo usavo con la prima. Metti prima il bibe e poi l'acqua perchè se esageri quando metti dentro il bocettino straripacoyote ha scritto:chi di voi ha usato lo scalda biberon??
quanta acqua va messa nella macchina? da me non ce scritto..

Messaggio da Jey90 » 30 apr 2013, 12:35
Anche io faccio così..I giubbini li ho ma glieli metterò nel caso la metto sull'ovetto..Cmq è caldo!!..secondo me anche stanno bene coperti così!!coyote ha scritto:betty1977 ha scritto:Io in questi giorni di pioggia le sto mettendo un giubbettino non pesantissimo e la fascia sulle orecchie, mentre quando c'è il sole le metto giacchettina e cappellino di cotone. Se invece usciamo con la carrozzina e c'è il sole tutina e copertina e bastateacher ha scritto:Giorno!
marge la metti seduta sulle tue gambe.le tinei una mano sulla schiena ed una sulla pancia![]()
domanda sul vestiario:ormai si viaggia con 2-3 cambi in borsa a causa tempo matto.Per uscire cosa mettete come giacca?Io pensavo di prenderle una un pò impermeabile che ho visto all'usato
solo il mio e' vesitito come si va a letto e nella navetta cè solo un lenzuolino e al massimo la copertina fatta da me... ??forse lo vesto poco?? ma qua si aggirano sempre 20-25 gradi fuori.. e mi sembra che abbia fin troppo caldo solo con la magliettina , pantalocino e calzini.. anche perche' noi facciamo casa, macchina, o bar o supermercato..quindi il fuori non lo vedo tanto..
per ora facendo cosi e' sempre stato bene.. anche perche' poi di giubbotti non ne ho ..una volta gli messo una maglietta tipo felpina aperta davanti con la cerniera e sotto una magliettina sottile ed era bollente.. quasi sudava.. quindi secondo me e' molto caloroso..

Messaggio da Jey90 » 30 apr 2013, 12:37
Wowww che bravo!!!coyote ha scritto:NON SVEGLIARLA QUANDO DORME!!! vuole dire che sta bene e non neccessita di niente.. anche io la prima settimana lo svegliavo..poi mi hanno detto che gli serve piu sonno che di latte.. quindi se dorme.tranquilla..non ha bisogno di nulla..se hanno fame si svegliano.Marge ha scritto:No il latte non era bollente ma bevibile perchè l'avevo scaldato con lo scaldabiberon. Comunque oggi ho chiamto il numero verde della chicco e mi hanno detto che bisogna mettere acqua bollente dentro al thermos almeno per me'ora poi gettarla e mettere il biberon con il latte scaldato con lo scalda biberon. Ma se non lo scrivono sulle istruzioni io come faccio a sapere che devo fare così????cris84 ha scritto:Ciao mammine!
Noi oggi tanto relax, tutto pomeriggio che il piccolo dorme, ogni tanto si sveglia a mangiare poi torna a dormire.Sperò che non si sta ammalando perché il solito non dome mai così tanto.Vorrei vedere chi dormirà stanotte.![]()
Che invidia che leggo che i vostri pupi dormono così tanto la notte, Davide si sveglia ogni 2,5-3 ore, e durante il giorno arriva a 2 ore.
Marge
La prova hai fatto con il latte bollente?![]()
![]()
![]()
Ora sto facendo una prova perchè fino ad adesso non ho avuto un attimo di tregua per provare.
Mi dispiace che Davide non dorma la nottela mia di giorno a volte tira le 4 ore altre le 2 e mezza però sono due notti che dorme un sacco di ore
certo ci mettiamo un sacco per addormentarla proprio per il problema dei rigurgiti che a me spaventano molto ma poi si fa una bella tirata. Ieri sera le abbiamo dato il biberon alle 21 si è addormentata per le 22.30 e quando mi sono svegliata alle 3.15 stava ancora dormendo
ma visto che mi sembravano troppe ore l'ho svegliata e le ho dato il biberon. Poi però è stata una tragedia perchè non ne voleva sapere di dormire ed è crollata appena alle 5 però aveva un sonno agitato e rumoroso e io ho passato due ore a guardarla senza dormire finchè alle 7 è scattata la sirena che richiedeva un altro biberon
Ieri sera il mio ha mangiato l'ultima volta alle 17:30...poi alle 20 se addormentato e in teoria doveva mangaire alle 20:30.. mi ero gia fatta i miei giri di pensiero che poi alle 24 si sarebbe svegliato per mangiare.. MORALE??!!! ha continuato a dormire alle 23 gli ho cambiato il pannolo visto che era dalle 17 che lo aveva.. e lui dormiva.. l'ho messo in culla e ha continuato fino alle 1:30 di questa notte.. mi sono alzata..dato il biberon.. mangiato e 10 minuti e' crollato di nuovo..ed e' arrivato alle 6.30 di questa mattina..

Messaggio da betty1977 » 30 apr 2013, 12:39

Messaggio da Jey90 » 30 apr 2013, 12:45
betty1977 ha scritto:Buon martedì!! Stamattina la mia grande è andata in gita a Bussolengo (VR) allo zoo safari.
Stanotte la mia cucciola ha dormito da mezzanotte a stamattina alle 8:30!!!!!!!! Brava amore mioooooooooooo![]()
![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 30 apr 2013, 18:24

Messaggio da betty1977 » 30 apr 2013, 19:06
E' bellissimoooooooooooooooLuisabel ha scritto:Ciao amiche!!! scusate la latitanza ma qui accendere il pc è un evento e col telefono faccio fatica a scrivere!
Ho letto tutto quello che avete scritto e faccio solo a tempo a postarvi questa perchè Tommy si è svegliato e piange... comunque tutto bene noi, vi raccontero appena posso!
Eccolo qui:
http://imageshack.us/photo/my-images/201/img1913zu.jpg/
una tutte

Messaggio da coyote » 30 apr 2013, 20:29

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 20:58
Anch'iooooooJessi78 ha scritto:Marge ha scritto:ecco brava anch'io mi chiedevo quando si passa all'ovetto e al passeggino fronte mamma. So che la mia è ancora piccolissima ma era più per curiositàJey90 ha scritto:Ciao ragazze!!!..
Ma voi già li mettete nell'ovetto???...o è ancora troppo presto??..
pure io volevo saperlo....secondo me nella navicella inizia ad innervosirsi...
in questi giorni le monteremo il lettino ed inizieremo piano piano a farla dormire lì..![]()
Raga.... ho riniziato a fumare la sigarettina del dopo-cena... è l'unica che mi viene voglia... forse xchè c'è Diego ed io mi rilasso un attimo![]()
Stanotte x la prima volta in 40 gg non ha dormito molto... si è addormentata alle 23, sveglia all'1 e 30 fino alle 04.30, nanna fino alle 07.30 poi svegliaoggi l'ho tenuta impegnata... speriamo in stasera
... ho un sonno bestiale

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:00
Sì sì ora la lascerò dormirebetty1977 ha scritto:Marge ha scritto: Ieri sera le abbiamo dato il biberon alle 21 si è addormentata per le 22.30 e quando mi sono svegliata alle 3.15 stava ancora dormendoma visto che mi sembravano troppe ore l'ho svegliata e le ho dato il biberon.
![]()
![]()
ma nooooooo... non svegliarla!! Lasciala dormire... si sveglia quando ha fame!! Guarda che tanti bambini a un mese già tirano tutta notte...

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:04
Nel mio c'è scritto che va la stessa quantità che uso a casa e che varia a seconda del biberoncoyote ha scritto:chi di voi ha usato lo scalda biberon??

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:04
betty1977 ha scritto:Buon martedì!! Stamattina la mia grande è andata in gita a Bussolengo (VR) allo zoo safari.
Stanotte la mia cucciola ha dormito da mezzanotte a stamattina alle 8:30!!!!!!!! Brava amore mioooooooooooo![]()
![]()
![]()

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:05
Bravissima anche maya!!!!Jey90 ha scritto:betty1977 ha scritto:Buon martedì!! Stamattina la mia grande è andata in gita a Bussolengo (VR) allo zoo safari.
![]()
![]()
![]()
![]()
che brava anche greta!!!!..
Maya le ultime notti ha preso un ritmo..va a dormire dopo mezzanotte (stanotte alle 2)..alle 8 fa colazione con gli occhi chiusi e si sveglia alle 11-mezzogiorno!!..fa le ore piccole già da ora..immagino quando sarà grande!

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:06
Ma è bellissimo!!!!Luisabel ha scritto:Ciao amiche!!! scusate la latitanza ma qui accendere il pc è un evento e col telefono faccio fatica a scrivere!
Ho letto tutto quello che avete scritto e faccio solo a tempo a postarvi questa perchè Tommy si è svegliato e piange... comunque tutto bene noi, vi raccontero appena posso!
Eccolo qui:
una tutte

Messaggio da Jey90 » 30 apr 2013, 22:05
Luisabel ha scritto:Ciao amiche!!! scusate la latitanza ma qui accendere il pc è un evento e col telefono faccio fatica a scrivere!
Eccolo qui:
una tutte

Messaggio da coyote » 1 mag 2013, 8:58
alla fine abbiamo scritto una email all'azienda e in 2 ore ci ha rispostoMarge ha scritto:Nel mio c'è scritto che va la stessa quantità che uso a casa e che varia a seconda del biberon, Io ho preso lo scaldabiberon della chicco e il biberon chicco benesserecoyote ha scritto:chi di voi ha usato lo scalda biberon??

Messaggio da betty1977 » 1 mag 2013, 10:15