
Per me casa degli altri è SEMPRE più pulita, in più mia suocera mi dice SEMPRE che potrei pulire più spesso... quindi se tanto mi da tanto, in effetti casa mia pulita non è. Ma a me va bene così!
Quindi ricapitolando... per certo chiunque farebbe meglio di me... anche perchè se la pago e non fa come mi piace, la cambio!
Ma poi boh, tutto sto casino per mettere in regola (perchè io in nero non assumo e non faccio lavorare NESSUNO!!! le tasse le pago io e la paga anche chi lavora con o per me, poco ma sicuro!) una che faccia quattro cose in croce.
Ripeto, ognuno sa di casa sua: io ho scelto di fare meno ore perchè c'è meno lavoro

Se non ho mai avuto bisogno prima quando lavoravo di più, come può essere che ho bisogno ora?
Non ne faccio un discorso di classi sociali o meno, è un servizio, del quale io non usufruisco al pari dell'estetista o del solarium eccetera. Non ne sento il bisogno. Se domani mi sento di averne bisogno, in regola, lo farò, chiederò aiuto. Adesso proprio non esiste.
Sarebbe come se una mi dicesse che si fa le unghie quelle belle finte (non so come si chiamano) tutti i mesi... bellissime, stupende, davvero... ma io non le voglio, non ne sento il bisogno, anche se ammetto che le tue mani son più belle delle mie, ma non mi interessa, non sono le cose nella vita alle quali do valore. Tutto qui.