GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
Decidete un dove e un quando così riusciamo ad avere un minimo di organizzazione, piacerebbe davvero anche a me esserci, ma se si organizza per tempo magari non sono l'unica "non nordica" che riesce comunque a partecipare.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
- Original~GolGirl®
Il dove potrebbe essere in casa Pagurotto (se vi va)!
Io so di certo che il socio e' via per lavoro dal 16 al 24 maggio. Quindi ho liberta' di movimento!!!
Sabato o domenica e' indifferente...
A voi le danze!!!
Io so di certo che il socio e' via per lavoro dal 16 al 24 maggio. Quindi ho liberta' di movimento!!!
Sabato o domenica e' indifferente...
A voi le danze!!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
allora, pare che davvero io abbia vinto capoparto e cistite insieme...
non ho mai avuto la cistite in vita mia e ha giustamente scelto il momento migliore
zetina, è bello sentirti più serena e sono contenta della tua mini chiacchierata col socio e della vostra giornata tutti insieme su alla casetta
complimenti ad Aaron per il suo primo dentino!!!
quello che abbiamo combinato su fb è presto detto: c'erano due ragazze che erano state inserite da ciccina quando ha creato il gruppo ma che nessuno di noi ha mai saputo chi fossero perché non erano qui di GOL, quindi abbiamo "democraticamente" deciso di eliminarle dal gruppo di fb, anche perché là pubblichiamo le foto dei nostri bimbi così che siamo solo noi che ci conosciamo a vederle.
il problema è che nel mentre decidevamo questa cosa siamo state forse un po' poco delicate e/o frettolose e ci sono scappati in mezzo dei nomi di ragazze che invece avevano piacere di restare anche se magari sono poco attive, quindi c'è stata un po' di discussione.
ora però mi pare che la situazione si sia risolta

non ho mai avuto la cistite in vita mia e ha giustamente scelto il momento migliore
zetina, è bello sentirti più serena e sono contenta della tua mini chiacchierata col socio e della vostra giornata tutti insieme su alla casetta

complimenti ad Aaron per il suo primo dentino!!!
quello che abbiamo combinato su fb è presto detto: c'erano due ragazze che erano state inserite da ciccina quando ha creato il gruppo ma che nessuno di noi ha mai saputo chi fossero perché non erano qui di GOL, quindi abbiamo "democraticamente" deciso di eliminarle dal gruppo di fb, anche perché là pubblichiamo le foto dei nostri bimbi così che siamo solo noi che ci conosciamo a vederle.
il problema è che nel mentre decidevamo questa cosa siamo state forse un po' poco delicate e/o frettolose e ci sono scappati in mezzo dei nomi di ragazze che invece avevano piacere di restare anche se magari sono poco attive, quindi c'è stata un po' di discussione.
ora però mi pare che la situazione si sia risolta
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- vallllina
- Master~GolGirl®
Dal 16 al 24 ho paura che sia un po' troppo poco preavviso.. Dubito di riuscire se faremo in queste date (anche se poi ci provo comunque)
- ithil
- Expert~GolGirl®
ciao care,
cavoli coloricaldi che sf**a...hai poi sentito il numero verde?comunque la cistite è terribile quindi una volta appurato che il farmaco sia compatibile prendilo subito prima che peggiori, il monuril funziona molto velocemente.
zetinami sono immaginata la scena di voi 3 nella casetta...belli che siete!
per il raduno se è così a ridosso temo di non farcela, ho tutti i finesettimana di maggio bloccati da inizaitive in libreria...
ovviamente voi fate pure!
oggi ho un'attacco pazzesco di colite...la pancia dura e gonfia e mi fa un male...ho preso un buscopan.
eppure non ho mangiato schifezze, forse è il segnale che devo eliminarei latticini pure io così ci disintossichiamo sia io che Gu, al quale per la cronaca, solo eliminando il parmiggiano stagionato 40 mesi, si è già ritirata gran parte della dermatitie
a questo proposito Cherry mi spieghi che esame avete fatto voi a Giò per indagare sulla presunta intolleranza ai latticini?
Tommy come sta?
per il ciclo...a me il secondo dopo il capoparto ha ritardato parecchio, credo che allattando un pò di anomalie siano normali, certo che a sentir Pao Pao...ci sarebbe da fare il test!!!!
cavoli coloricaldi che sf**a...hai poi sentito il numero verde?comunque la cistite è terribile quindi una volta appurato che il farmaco sia compatibile prendilo subito prima che peggiori, il monuril funziona molto velocemente.
zetinami sono immaginata la scena di voi 3 nella casetta...belli che siete!
per il raduno se è così a ridosso temo di non farcela, ho tutti i finesettimana di maggio bloccati da inizaitive in libreria...
ovviamente voi fate pure!
oggi ho un'attacco pazzesco di colite...la pancia dura e gonfia e mi fa un male...ho preso un buscopan.
eppure non ho mangiato schifezze, forse è il segnale che devo eliminarei latticini pure io così ci disintossichiamo sia io che Gu, al quale per la cronaca, solo eliminando il parmiggiano stagionato 40 mesi, si è già ritirata gran parte della dermatitie
a questo proposito Cherry mi spieghi che esame avete fatto voi a Giò per indagare sulla presunta intolleranza ai latticini?
Tommy come sta?
per il ciclo...a me il secondo dopo il capoparto ha ritardato parecchio, credo che allattando un pò di anomalie siano normali, certo che a sentir Pao Pao...ci sarebbe da fare il test!!!!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao care sto per andare alle prove. Questa settimana non riesco a leggervi
Mi perdonate vero? Di giorno super lavoro e di notte i miei figli si sono coalizzati per non farmi dormire!
O é Eddy che canta l notte oppure Riccardo che fa brutti sogni... Vabbé speriamo di uscire indenne da questo periodo.
Come vorrei che veniste tutte a vedere il mio spettacolo...
Vi penso e vi lovvo!

Come vorrei che veniste tutte a vedere il mio spettacolo...
Vi penso e vi lovvo!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Raduno: per me è vicino e una data vale l'altra, ma proprio quel w.e (venerdì 17) Bruno ha il richiamo del vaccino e non vorrei dare forfait
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
cherry se ovuli tardi il ciclo ritarda, la fase luteale in una donna dura sempre uguale, quindi se ovuli dopo ritardi, se ovuli prima anticipi
-
- Original~GolGirl®
Ragazze, io l'ho buttata li perche' il socio e' via in quelle date e quindi ho liberta' di movimento (altrimenti i week andremo su da lui che c'ha pure i genitori che non vede spesso..) ma possiamo anche muoverci e organizzarci per giugno che mi sa fara' forse anche un tempo piu' decoroso..
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne o forse dovrei dire buona notte....
Per me giorni da incubo
Rebecca son 3 gg che si sveglia puntuale alle 2,50 fame/ denti ne ha cacciati fuori 2 in un colpo e finalmente ha tagliato gli incisivi laterali superiori.
Stanotte mio papà è stato male forti dolori addominali
adesso l'han portato al ps e c'è mio marito e mia mamma con lui io son con Rebecca a casa che dorme.
per lui poi vi aggiorno
Per me giorni da incubo

Stanotte mio papà è stato male forti dolori addominali

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Alla fine penso sia stata una colica addominale dovuta a un colpi di freddo o all'amico virus intestinale. Vi mando un bacione scappo al lavoro...e continua a piovere 

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buongiorno
sono qui con Giò Giò che si sgranochia un oro saiwa, Tommy è andato co papy a fare il tampone per verfiicare che non abbia lo streptococco. Comunque la febbre è passata ma ha tanto mal di gola ed è parecchio spossato.
vallllina proprio quello che intendevo io anche se non sapevo spiegarmi così bene. Grazie della consulenza
e comunque sento che ci siamo, ho mal di schiena e mal di testa da ieri sera
ithil per verificare la proctocolite allergica ci ha fatto fare direttamente la rettoscopia perchè col prelievo della mucosa e l'analisi se ne ha la certezza però volendo ci sono test, mi pare si chiamino prick test che comunque non sono affidabile al 100%. Io mi sento di consigliarti la retto che è davvero una stupidata, dura 2 minuti e il risultato è certo.
Ripasso dopo per rispodere alle altre

sono qui con Giò Giò che si sgranochia un oro saiwa, Tommy è andato co papy a fare il tampone per verfiicare che non abbia lo streptococco. Comunque la febbre è passata ma ha tanto mal di gola ed è parecchio spossato.
vallllina proprio quello che intendevo io anche se non sapevo spiegarmi così bene. Grazie della consulenza

ithil per verificare la proctocolite allergica ci ha fatto fare direttamente la rettoscopia perchè col prelievo della mucosa e l'analisi se ne ha la certezza però volendo ci sono test, mi pare si chiamino prick test che comunque non sono affidabile al 100%. Io mi sento di consigliarti la retto che è davvero una stupidata, dura 2 minuti e il risultato è certo.
Ripasso dopo per rispodere alle altre
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Befanina, tuo papà tutto ok?
Ho Brumi pieno di tosse, ma il pediatra non c'è
ora vedo come va e al massimo giovedì mattina glielo porto ad auscultare un po' perchè ha un po' di rantolo, bella stella. Non ha febbre nè altri disturbi, mangia ecc, però vorrei farglielo sentire per stare più tranquilla. Eccheppalle...
Giovedì mi consegnano il top nuovo del bagno, speriamo bene perchè è delicatissimo e i trasportatori sono dei cani...
Befanina, tuo papà tutto ok?
Ho Brumi pieno di tosse, ma il pediatra non c'è

ora vedo come va e al massimo giovedì mattina glielo porto ad auscultare un po' perchè ha un po' di rantolo, bella stella. Non ha febbre nè altri disturbi, mangia ecc, però vorrei farglielo sentire per stare più tranquilla. Eccheppalle...
Giovedì mi consegnano il top nuovo del bagno, speriamo bene perchè è delicatissimo e i trasportatori sono dei cani...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- cherry76
- Original~GolGirl®
befy
buongiorno cara
Come ti capisco, anche qui è un pò che non si dorme a causa dei denti ma ancora non se ne vede manco uno
coloricaldi allra per te c'è un decorosissimo argento
Che ci vuoi fare, una volta o l'altra doveva tornare, certo però che la cistite non ci voleva proprio
ithil disintossicarsi un pò dai latticini penso farebbe bene a chiunque. Io ne ho giovato tantissimo da un pdv di digestione e pesantezza in genere. Ancora oggi non bevo latte e sto attenta ai sovraccarichi, tipo se so che la sera mangerò pizza il resto del giorno evito qualunque latticino.
beatrix qiuanto sarebbe bello poterci venire! buone prove e quando puoi passa a raccontarci qualcosa. Quanto ai bimbi che si svegliano pensa che stiamo tutte un pò così.....
zetina ti sento serena e ne sono molto felice. Goditi tutti i momenti belli così avrai la carica per affrontare quelli meno positivi

coloricaldi allra per te c'è un decorosissimo argento

ithil disintossicarsi un pò dai latticini penso farebbe bene a chiunque. Io ne ho giovato tantissimo da un pdv di digestione e pesantezza in genere. Ancora oggi non bevo latte e sto attenta ai sovraccarichi, tipo se so che la sera mangerò pizza il resto del giorno evito qualunque latticino.
beatrix qiuanto sarebbe bello poterci venire! buone prove e quando puoi passa a raccontarci qualcosa. Quanto ai bimbi che si svegliano pensa che stiamo tutte un pò così.....
zetina ti sento serena e ne sono molto felice. Goditi tutti i momenti belli così avrai la carica per affrontare quelli meno positivi
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI COLORICALDI!!!!!!!!!!!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Auguri Alice!!!!
Ieri mi è arrivato un pacco bonprix, ho comprato anche un paio di reggiseni, e.. Mi stanno perfetti!!
E non li ho nemmeno pagati molto!
Ho trovato dove prendere i reggiseni!
Evviva!
Per il resto ho il socio a casa in questi giorni e speravo di poterli passare al mare ma il tempo fa schifo, speravo di girare per case ma nessuno ce ne propone /non ne trovo di adeguate su subito.. Sono un po' sfiduciata!

Ieri mi è arrivato un pacco bonprix, ho comprato anche un paio di reggiseni, e.. Mi stanno perfetti!!
E non li ho nemmeno pagati molto!
Ho trovato dove prendere i reggiseni!
Evviva!
Per il resto ho il socio a casa in questi giorni e speravo di poterli passare al mare ma il tempo fa schifo, speravo di girare per case ma nessuno ce ne propone /non ne trovo di adeguate su subito.. Sono un po' sfiduciata!
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, non ti scoraggiare, ma cerca di sfruttare questi tempi morti per informarti il più possibile. Gira la zona per conoscerla bene, compra riviste di settore, vai a ficcanasare a casa degli altri per vedere se trovi idee nuove, cerca, immagina, sogna così quando la vedrai, la riconoscerai subito! 

- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao ma non ci racconti ninete del raduno di famiglia?com'è andata, come stanno le tue sorelle e tuo fratello, e i cuginetti?
Cherrygrazie cara, provvederò a queste analisi, intanto come vi dicevo la dermatite sta sbiadendo, quindi credo proprio che sia il latte a dargli fastidio!
Vallina link dei reggiseni...sono in cirsi nera, quelli presi dopo il parto son quasi arrivati al capolinea ed il tessuto inizia a darmi fastidio in alcuni punti, è microfibra e socondo me mi si è sensibilizzata la pelle dopo uso intensivo.
al milk bar ne hanno di bellissimi, ma a botte di 50-60 euro l'uno e dire il vero uno che ne avevo un pò più carino di quelli standard mi si è pure rotto...eh che cavolo con 60 euro dovresti durarmi per 10 figli!
Befaninamenomale che tuo papa non era nulla di che...
Cherrygrazie cara, provvederò a queste analisi, intanto come vi dicevo la dermatite sta sbiadendo, quindi credo proprio che sia il latte a dargli fastidio!
Vallina link dei reggiseni...sono in cirsi nera, quelli presi dopo il parto son quasi arrivati al capolinea ed il tessuto inizia a darmi fastidio in alcuni punti, è microfibra e socondo me mi si è sensibilizzata la pelle dopo uso intensivo.
al milk bar ne hanno di bellissimi, ma a botte di 50-60 euro l'uno e dire il vero uno che ne avevo un pò più carino di quelli standard mi si è pure rotto...eh che cavolo con 60 euro dovresti durarmi per 10 figli!
Befaninamenomale che tuo papa non era nulla di che...
- ithil
- Expert~GolGirl®
auguri alice!!!!!!!!! 

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
AUGURI ALICE!!
AUGURI ALICE!!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!