GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici
-
- Basic~GolGirl®
Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici
Buongiorno, io questa mattina sono in grande relax. Andrea al babyparking il marito, che questa mattina é a casa a far la spesa...

- novembre78
- Active~GolGirl®
Buon Lunedi !!! 

- LiMa
- Basic~GolGirl®
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Alikucciola
mamma mia!! Ho letto l'altro tuo post e che dire??? Le lacrime agli occhi!!! Sono davvero felice x voi.Ti capisco benissimo anche se io nn ho avuto a che fare con i tuoi "12" anni ma solo 2 (che sono sembrati un'eternità! La perdita della speranza ovviamente era all'ordine del giorno e poi... tanto x farlo, anche io ho fatto un test che avanzava e poi la sorpresa!!! Incinta!! Brava! Complimenti! Auguri! Di tutto di +!!!
mamma mia!! Ho letto l'altro tuo post e che dire??? Le lacrime agli occhi!!! Sono davvero felice x voi.Ti capisco benissimo anche se io nn ho avuto a che fare con i tuoi "12" anni ma solo 2 (che sono sembrati un'eternità! La perdita della speranza ovviamente era all'ordine del giorno e poi... tanto x farlo, anche io ho fatto un test che avanzava e poi la sorpresa!!! Incinta!! Brava! Complimenti! Auguri! Di tutto di +!!!

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Alikucciola!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai fatta piangereeeee... ho letto proprio tutto tutto il tuo post di là e davvero non riuscivo a trattenere le lacrime... Posso solo immaginare quanto sia difficile temere di non poter mai mettere al mondo un pargoletto... Io ho provato un po' delle tue paure a questo punto mi tocca dire per SOLI 5 mesi... ed ero nel panico più totale... Ora mi rendo conto di quanto sono stata scemotta!
I miei più sinceri auguri per un futuro davvero splendido! Goditi in pieno questo miracolo e ovviamente aggiornaci!!
Un baciotto a tutte voi mammine care!!!

I miei più sinceri auguri per un futuro davvero splendido! Goditi in pieno questo miracolo e ovviamente aggiornaci!!

Un baciotto a tutte voi mammine care!!!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
-
- Basic~GolGirl®
LiMa ha scritto:Io ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io dormirei 20 ore di seguito

- Lara11
- Active~GolGirl®
Oggi sono a casa! E' fantastico! Ho dormito da quando ho portato il piccolo a scuola stamattina fino alle 12!!! È avrei dormito ancora ma anche a casa c'è sempre un sacco di cose da fare
E' brutto pensare di non farcela ad avere un tuo piccolo. Per primo ci ho messo anche io cinque anni. Il secondo l'ho perso per gravidanza difficile. La pancia di adesso ci ha messo anche lei quasi tre anni ad arrivare. I bimbi sono sempre un miracolo. Ringrazio ogni giorno il Signore per questo dono e spero che questa volta vada tutto bene! Bisogna sempre crederci e arrivano anche quando perdi ogni speranza.
Ragazze vi voglio bene! Un abbraccio a tutte quante nuove e vecchie ottobrino-novembrine!

E' brutto pensare di non farcela ad avere un tuo piccolo. Per primo ci ho messo anche io cinque anni. Il secondo l'ho perso per gravidanza difficile. La pancia di adesso ci ha messo anche lei quasi tre anni ad arrivare. I bimbi sono sempre un miracolo. Ringrazio ogni giorno il Signore per questo dono e spero che questa volta vada tutto bene! Bisogna sempre crederci e arrivano anche quando perdi ogni speranza.
Ragazze vi voglio bene! Un abbraccio a tutte quante nuove e vecchie ottobrino-novembrine!

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
-
- Expert~GolGirl®
Lara11 ha scritto:

Ali anche io ho letto il tuo racconto con i lucciconi... ma alla fine è arrivato questo dono speciale che vedrai...ti ripagherà di tutti gli anni passati!!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Io oggi inizio la 16esima e ho un po' di dolorini ai reni...boh, magari sarà il mio utero retroverso che si sta girando?
Comunque, mi sono pesata e ho già preso 3 Kg e mezzo dall'inizio della gravidanza!!!
Voi come siete messe a peso?
Io oggi inizio la 16esima e ho un po' di dolorini ai reni...boh, magari sarà il mio utero retroverso che si sta girando?
Comunque, mi sono pesata e ho già preso 3 Kg e mezzo dall'inizio della gravidanza!!!

Benvenuto Federico! 19/10/2013
-
- Basic~GolGirl®
Tartina ha scritto:Ciao a tutte!
Comunque, mi sono pesata e ho già preso 3 Kg e mezzo dall'inizio della gravidanza!!!![]()
![]()
io mi sono pesata vestita di tutto punto, così nel caso di brutte notizie avevo la scusa

anche io utero retroverso ma alla 16 si dovrebbe essere girato ampiamente...così magari evito l'eco interna sabato e basta l'esterna

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ok basta mi presento, dopo il pianto per alikucciola anch'io voglio dire che è dal 2009 che cerco questo bimbo, e ne ho persi due, credo che dal cielo a febbraio siano scesi arecchi angioletti
sono Daniela ho 36 anni, aspetto una femminuccia, e ho già una bimba di 6 anni che adoro, dpp 29/10/2013, è un pò che vi leggo e oggi dopo ennesima eco eccomi qui!
Ho un distacco amnio coriale di 1 cm e quindi sono a acsa in anticipata già da 1 mesetto...riposo e progesterone e spero si riassorba perchè sono un pòin panico ho sempre perdite,e quando sono rosse perdo 10 anni di vita
.
Ecco vi ho detto tutto o quasi, impareremo a conoscerci, non mi sembra vero....

sono Daniela ho 36 anni, aspetto una femminuccia, e ho già una bimba di 6 anni che adoro, dpp 29/10/2013, è un pò che vi leggo e oggi dopo ennesima eco eccomi qui!
Ho un distacco amnio coriale di 1 cm e quindi sono a acsa in anticipata già da 1 mesetto...riposo e progesterone e spero si riassorba perchè sono un pòin panico ho sempre perdite,e quando sono rosse perdo 10 anni di vita

Ecco vi ho detto tutto o quasi, impareremo a conoscerci, non mi sembra vero....

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
-
- New~GolGirl®
ciao Ragazze!
io sono un pò latitante in questi giorni perchè mi hanno messo in affiancamento una ragazzina che dovrebbe sostuirmi quando andrò in maternità (molto presto) e devo starle dietro come un segugio!
non capisce niente!!!! va bè...
io domani finalmente ho l'eco e scopriremo se i nostri gamberetti sono pisellini o patatine!!!
non sto più nella pelle!!
da sabato li sento ed è stupendo!!
kili messi fino ad oggi: 4....
abbraccio a tutte!!
io sono un pò latitante in questi giorni perchè mi hanno messo in affiancamento una ragazzina che dovrebbe sostuirmi quando andrò in maternità (molto presto) e devo starle dietro come un segugio!
io domani finalmente ho l'eco e scopriremo se i nostri gamberetti sono pisellini o patatine!!!
abbraccio a tutte!!

-
- Basic~GolGirl®
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
peso? io ho preso 2 kg e mezzo....anch'io premaman da ieri figosissimi
della benetton, ovviamente prestati da un'amica!!!
ragazze lo so che sembra presto ma....a me sembra di sentirla
tipo farfalle nella pancia, bolle, ma sento qualcosa dentro

ragazze lo so che sembra presto ma....a me sembra di sentirla

-
- Basic~GolGirl®
nn sarebbe bello un pisellino e una patatina????Lunalovegood85 ha scritto:ciao Ragazze!
abbraccio a tutte!!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
grazie!!! per il gruppo su facebook? come faccio dove vi trovo?Grisux ha scritto:benvenuta Daniela!
tanti![]()
per te e la tua pancina
-
- New~GolGirl®
Io pure sono passata ai jeans premaman! I miei proprio non si chiudono più...
Spero di non aumentare a dismisura!!
I doloretti boh, vediamo se passano, sennò chiamerò il gine...
Spero di non aumentare a dismisura!!
I doloretti boh, vediamo se passano, sennò chiamerò il gine...
-
- Basic~GolGirl®
Kylie ha scritto:peso? io ho preso 2 kg e mezzo....anch'io premaman da ieri figosissimidella benetton, ovviamente prestati da un'amica!!!
ragazze lo so che sembra presto ma....a me sembra di sentirlatipo farfalle nella pancia, bolle, ma sento qualcosa dentro
![]()
pure io prestati da un'amica di una marca che ora nn ricordo e che nn è il caso scopra spogliandomi in ufficio ma che ho scoperto con le sue cose premaman ed è top! stasera ve la scrivo

-
- Basic~GolGirl®
Kylie ha scritto:grazie!!! per il gruppo su facebook? come faccio dove vi trovo?Grisux ha scritto:benvenuta Daniela!
tanti![]()
per te e la tua pancina
scrivi a puccibirba un mp con il tuo nome e cognome e magari la descrizione della tua foto profilo (in caso di omonimia) oppure, le alleghi il link del tuo profilo così è impossibile sbagliare!
a quel punto sarà lei a scovarti su fb e a farti entrare nella gruppo che è chiuso e nascosto!

-
- New~GolGirl®
Io i miei li ho presi da H&M, non sono male...
Ora sono un po' abbondanti sulla pancia ma presto li riempirò!
Ora sono un po' abbondanti sulla pancia ma presto li riempirò!