Grazie mille per i consigli, stavo pensando a quanto Però sarebbe bello aspetare un bambino, ho già scelto i nomithinkpositive ha scritto:Ciao Elisabetta, mi ricordo di qualche anno fa che, fidanzata con il mio attuale marito, ho avuto un ritardo di 10gg! A me tremavano le gambe al solo pensiero. ..sai, stavo finendo l'università, eravamo ancora fidanzati e quindi neanche conviventi. All'epoca nn feci neanche il test ma è vero che più stai in ansi e più ritardano. 8 € si trovano x un test...evita una ricarica del cell x una volta o, se fumi, le sigarette o una pizza...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come vi sentite nelle prime settimane?
-
Elisabetta1995
- New~GolGirl®

Re: Come vi sentite nelle prime settimane?
-
Midori80
- Original~GolGirl®

si si, facci sapere

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
Elisabetta1995
- New~GolGirl®

Grazie mille per i consigli, stavo pensando a quanto Però sarebbe bello aspetare un bambino, ho già scelto i nomiElisabetta1995 ha scritto:thinkpositive ha scritto:Ciao Elisabetta, mi ricordo di qualche anno fa che, fidanzata con il mio attuale marito, ho avuto un ritardo di 10gg! A me tremavano le gambe al solo pensiero. ..sai, stavo finendo l'università, eravamo ancora fidanzati e quindi neanche conviventi. All'epoca nn feci neanche il test ma è vero che più stai in ansi e più ritardano. 8 € si trovano x un test...evita una ricarica del cell x una volta o, se fumi, le sigarette o una pizza...
-
Elisabetta1995
- New~GolGirl®

Ragazze oggi ho sentito come i dolori che vengono del ciclo, e ho delle perdite... cosa succede? E possibile che siano normali perdite di quando sei incinta, o il ciclo? Che tristezza.. e possibile avere 10 giorni di ritardo e poi arrivarmi? Posso fare il test anche se ho queste perdite? Aiutooooooooooo!!!!!!

-
DaniAni
- New~GolGirl®

tu hai 17 anni e sono mesi che provi ad avere un figlio?? scusa ma a 17 anni dovresti essere a scuola...
-
Elisabetta1995
- New~GolGirl®

Sono diversa dalle altre, Però se sei venuta x rispondere criticando allora nn rispondere.. io ho bisogno di risposte.. e consigli nn di queste cose..DaniAni ha scritto:tu hai 17 anni e sono mesi che provi ad avere un figlio?? scusa ma a 17 anni dovresti essere a scuola...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Elisabetta1995, hai 17 anni, non hai soldi x un test di gravidanza e cercate un figlio da mesi?
Nel cervello hai le pigne?
E poi sono le tue amiche a essere inaffidabili e poco mature.
Fai sto test e prega sia negativo.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
Elisabetta1995
- New~GolGirl®

Ma posso farlo anche con queste spece di perdite?Dionaea ha scritto:Elisabetta1995, hai 17 anni, non hai soldi x un test di gravidanza e cercate un figlio da mesi?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Si.
Se sei incinta lo sei a prescindere dalle perdite, dalle condizioni atmosferiche o dal colore degli slip che indossi.
Se c'è bhcg in circolo il test lo rileva.
Se sei incinta lo sei a prescindere dalle perdite, dalle condizioni atmosferiche o dal colore degli slip che indossi.
-
Elisabetta1995
- New~GolGirl®

Va bene, grazie. Ma e possibile che fanno un ritardo di dieci giorni?? Non mi è mai accaduto..Dionaea ha scritto:Si.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Si è possibile.
Pensarci prima no eh?!
Pensarci prima no eh?!
-
Elisabetta1995
- New~GolGirl®

Appena farò il test vedrò o.o penso che lo farò sabato.. ancora una domanda.. ma se dovrssero essere invece perdite e nn ciclo.. possono essere abbondanti quanto il ciclo normali, o di meno?Dionaea ha scritto:Si è possibile.
Pensarci prima no eh?!
-
DaniAni
- New~GolGirl®

non ho criticato , non lo farei mai, solo che davvero rimetti un attimo i piedi in terra e inizia a crescere, posso comprendere la tua voglia di sentirti grande....ma ti auguro di capire al piu' presto che alla tua eta' sono altre le cose per cui sentirsi " grandi" questa non lo e' affatto.
-
DaniAni
- New~GolGirl®

dai sei fortunata, credo che ti sia arrivato il ciclo..e vai in un consultorio a farti prescrivere la pillola. buona fortuna :-)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Elisabetta1995, tu non hai bisogno di consigli, hai bisogno di crescere!!
Chiedili al moroso i soldi x il test, in fondo se cercavate un figlio avrete anche pensato a come mantenerlo suppongo.
Chiedili al moroso i soldi x il test, in fondo se cercavate un figlio avrete anche pensato a come mantenerlo suppongo.
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Elisabetta1995, alla tua età può essere normale anche che un ciclo salti...
Non so niente di te, però mi sento di dirti che quello che stai provando a fare non è un gioco. Si tratta di mettere al mondo una persona di cui tu dovrai avere cura, garantirgli serenità e per la quale devi essere pronta a tutto e disposta a rinunciare alle tue priorità di ragazzina, perché è questo che sei ora. Ai tuoi occhi può sembrare non così difficile, ma credimi, tu non immagini quanta responsabilità comporta.
Non so niente di te, però mi sento di dirti che quello che stai provando a fare non è un gioco. Si tratta di mettere al mondo una persona di cui tu dovrai avere cura, garantirgli serenità e per la quale devi essere pronta a tutto e disposta a rinunciare alle tue priorità di ragazzina, perché è questo che sei ora. Ai tuoi occhi può sembrare non così difficile, ma credimi, tu non immagini quanta responsabilità comporta.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

oh mamma. a 17 anni lo cercate da tempo. massì mettiamo al mondo degli infelici.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
Elisabetta1995
- New~GolGirl®

Inanzi tutto non potete parlare se nn mi conoscete. Seconda cosa io nn ho chiesto a voi di rispondere, e ultima cosa non immaginate nemmeno cosa potrei dargli io.. ps. Non e il ciclo ^^
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Elisabetta1995, non hai 8 euro per un test e il tuo moroso ti vuol così bene che manco te li presta.
C'è ben poco da fantasticare su cosa tu possa dargli!!
Al limite cosa i tuoi genitori possono dargli.
C'è ben poco da fantasticare su cosa tu possa dargli!!
Al limite cosa i tuoi genitori possono dargli.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Elisabetta1995, no però possiamo immaginare cosa NON potresti dargli visto che nemmeno i soldi per un test hai in tasca.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015