GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
- ithil
- Expert~GolGirl®
Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
andra1buon viaggio!!!però ogni tanto passa giusto per dirci come state, comìè stato il viaggio per Ric come stanno mamma e nonna!!!
torni a lavoro il giorno dopo il rientro?non ricordo come ti sei organiccata con Riccardo...tata?
noi stamattina passeggiata al parco, si stava davvero bene, sofia si è un pò scaricata e Gu ha toccato l'erba con i piedini per la prima volta, ha cercato di mangiarla, ha ciucciato tranquillo poi si è addormentato in mei tai!!!
a pranzo in un mio momento di distrazione ha afferrato piattino con la pappa e cucchiaino e nel tentativo di mangiare d a solo ha buttato tutto per terra ( e addosso a lui e sulla tovaglia e sul seggiolone....)
non avevo brodo per ifarla da capo quindi piano B: carotine a rondelle, pane, patatine al forno... e poi latte!
tra poco tornano i miei da Copenhaghen...chi sa cosa ci hanno portato!!!!!!!!!
cherry oh non ne uciamo da questi malanni...povero Tommy...quando ieri mi hai detto che si era addormentato senza mangiare in effetti era già un indizio che non stesse bene,
oggi come va?
a più tardi e buona domenica a tutte!
torni a lavoro il giorno dopo il rientro?non ricordo come ti sei organiccata con Riccardo...tata?
noi stamattina passeggiata al parco, si stava davvero bene, sofia si è un pò scaricata e Gu ha toccato l'erba con i piedini per la prima volta, ha cercato di mangiarla, ha ciucciato tranquillo poi si è addormentato in mei tai!!!
a pranzo in un mio momento di distrazione ha afferrato piattino con la pappa e cucchiaino e nel tentativo di mangiare d a solo ha buttato tutto per terra ( e addosso a lui e sulla tovaglia e sul seggiolone....)
non avevo brodo per ifarla da capo quindi piano B: carotine a rondelle, pane, patatine al forno... e poi latte!
tra poco tornano i miei da Copenhaghen...chi sa cosa ci hanno portato!!!!!!!!!
cherry oh non ne uciamo da questi malanni...povero Tommy...quando ieri mi hai detto che si era addormentato senza mangiare in effetti era già un indizio che non stesse bene,
oggi come va?
a più tardi e buona domenica a tutte!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
BEATRIX, HAI UFFICIALMENTE VINTO LA "COMPETIZIONE"!!!
ricchi premi e cotillon per la vincitrice

ricchi premi e cotillon per la vincitrice

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
giusto in tempo per il mio compleanno... 

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Buona sera!
Cherry, si io sono tornata perchè come avevo "promesso" a Colori lo avrei fatto dopo il 25
Poi ho visto i cambiamenti nel listone.... ma non sapevo ci fossero stati altri problemi!
Spero siano risolti.
Come sta Tommy?
Andra buon viaggio e buona permanenza in Romania!
Coloricaldi, che nottata!
e pure il ciclo!!!!
Io ho resistito fino al 1° aprile poi sono capitolata....
Ithil, come sono stati i tuoi? Cosa vi hanno portato?
Noi oggi giornata in campagna, dai suoceri, stesi in mezzo alle margherite!
Angelica aveva il suo bel da fare con cosi tante cose da strappare e si è divertita tantissimo!
Cherry, si io sono tornata perchè come avevo "promesso" a Colori lo avrei fatto dopo il 25
Poi ho visto i cambiamenti nel listone.... ma non sapevo ci fossero stati altri problemi!
Spero siano risolti.
Come sta Tommy?

Andra buon viaggio e buona permanenza in Romania!
Coloricaldi, che nottata!

Io ho resistito fino al 1° aprile poi sono capitolata....

Ithil, come sono stati i tuoi? Cosa vi hanno portato?
Noi oggi giornata in campagna, dai suoceri, stesi in mezzo alle margherite!
Angelica aveva il suo bel da fare con cosi tante cose da strappare e si è divertita tantissimo!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- ithil
- Expert~GolGirl®
barbarag81 i miei sono tornati stanchi morti, mia mamma pure con la febbre!!!non sono abituati aviaggiare a mi sa che si sono un pò stressati, ma cneh divertiti e poi ogni tanto un pò di avventura ci vuole nella vita!
ci hanno portato un sacco di cosine, soprattutto ai bimbi!A sofi una maglietta e un ciondolo della sirenetta, dei vestitini, un puzzle vichingo!
a gu 3 magliette vichinghe, un giubbino, un pupazzo di drago bellissimo che mi sa che me lo rubo io, un puzzle con cavaliere medievale ( tra un paio d'anni forse lo farà!!!) !!!!
a me un ciondolo molto bello con motivi medievali scandinavi ed una borsetta da vita artigianale di cuoio tutta intarsiata con motivi vichinghi!
anche tu hai resistito parecchio con il capoparto!!!!come va con il latte? stai allattando ancora Angelica?e con le pappe?
coloricaldiammazza che tempismo...vedila così..il tuo compleanno ti regala la rinnovata possibilità di mettere in cantiere un secondo bimbo!
ci hanno portato un sacco di cosine, soprattutto ai bimbi!A sofi una maglietta e un ciondolo della sirenetta, dei vestitini, un puzzle vichingo!
a gu 3 magliette vichinghe, un giubbino, un pupazzo di drago bellissimo che mi sa che me lo rubo io, un puzzle con cavaliere medievale ( tra un paio d'anni forse lo farà!!!) !!!!
a me un ciondolo molto bello con motivi medievali scandinavi ed una borsetta da vita artigianale di cuoio tutta intarsiata con motivi vichinghi!
anche tu hai resistito parecchio con il capoparto!!!!come va con il latte? stai allattando ancora Angelica?e con le pappe?
coloricaldiammazza che tempismo...vedila così..il tuo compleanno ti regala la rinnovata possibilità di mettere in cantiere un secondo bimbo!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Qui OK, poi ripasso con calma, ora vado subito avedere cos'è successo su fb.
barbara, bentornata!!!!!!
Qui OK, poi ripasso con calma, ora vado subito avedere cos'è successo su fb.
barbara, bentornata!!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Letto, meno male che la polemica è rientrata e che non c'ero.
Ho chiesto alle mamme che hanno piacere di esserci di mandarmi in mp la loro data di nascita così le rimetto tra i compleanni e contestualmente riporto su i lugliolini. Giusto?
Ho chiesto alle mamme che hanno piacere di esserci di mandarmi in mp la loro data di nascita così le rimetto tra i compleanni e contestualmente riporto su i lugliolini. Giusto?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
pao pao, più che altro ho visto che c'è venuta un po' di confusione con alcune date di nascita (tipo Tommy che è nato il 3 e non il 2 assieme a Gu)... se hai tempo vai a vedere uno dei vecchi listoni, se no ti mando un mp stasera...
beatrix, aspetta a ritirare il premio perché potrei avere vinto una cistite anziché il capoparto
, oppure tutte e due insieme
insomma, vedo come procede...
pao pao, più che altro ho visto che c'è venuta un po' di confusione con alcune date di nascita (tipo Tommy che è nato il 3 e non il 2 assieme a Gu)... se hai tempo vai a vedere uno dei vecchi listoni, se no ti mando un mp stasera...
beatrix, aspetta a ritirare il premio perché potrei avere vinto una cistite anziché il capoparto

insomma, vedo come procede...

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, maledetto computerino
Tommy l'ho sistemato, ci sono altri paciughi? Qui oggi è delirante....

Tommy l'ho sistemato, ci sono altri paciughi? Qui oggi è delirante....
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
allora, negli scomparsi solo Pietro di Melina è nato il 2 luglio... altre cose non mi pare...

- cherry76
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
giusto un salutino e ripasso più tardi
giusto un salutino e ripasso più tardi

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Qui, tanto per cambiare, pioggia e freddo ma tanto sono al lavoro e quindi sopporto.
Ieri abbiamo approfittato del fatto che nel pomeriggio è uscito un po' di sole per andare al lago a mangiare il gelato e fare una passeggiata.
Giordano ha iniziato ad assaggiare il gelato e gradisce molto.
Qui, tanto per cambiare, pioggia e freddo ma tanto sono al lavoro e quindi sopporto.
Ieri abbiamo approfittato del fatto che nel pomeriggio è uscito un po' di sole per andare al lago a mangiare il gelato e fare una passeggiata.
Giordano ha iniziato ad assaggiare il gelato e gradisce molto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
Questo mese mi sono accorta di non aver ovulato a metà ciclo come sempre ma un po' più in là. E' quindi normale avere un ritardo nel ciclo vero? Scusate la domanda tecnico/noiosa ma mi sto un pò preoccupando visto che sono sempre puntualissima
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
SIMONA72, ciao! Anche a Bruno piace tanto il gelato, peccato che il tempo sia più da te e biscotti!!!
cherry76, non lo so, quanto ritardo hai? Fai un test
cherry76, non lo so, quanto ritardo hai? Fai un test

- cherry76
- Original~GolGirl®
pao pao, 3 giorni e no, non faccio nessun test manco morta
In un mese abbiamo avuto 2 soli incontri di cui uno non protetto al 6° giorno del ciclo quindi a parte le paranoie non credo di poter restare incinta con la sola forza del pensiero 

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
SIMONA, anche io ho fatto assaggiare il gelato ad Amelia e ha gradito molto...
bella la passeggiata al lago (quale lago avete vicino?)
cherry... tris???
no dai, stai tranquilla perché più ansia ti fai venire più ti sballa il ciclo. se proprio proprio sei preoccupata fai un test così poi non ci pensi più... probabilmente sarà normale un po' di ritardo ma non sono esperta
bella la passeggiata al lago (quale lago avete vicino?)
cherry... tris???

no dai, stai tranquilla perché più ansia ti fai venire più ti sballa il ciclo. se proprio proprio sei preoccupata fai un test così poi non ci pensi più... probabilmente sarà normale un po' di ritardo ma non sono esperta

- pao pao
- Master~GolGirl®
E fu così che Bruno c'ècherry76 ha scritto:pao pao, 3 giorni e no, non faccio nessun test manco mortaIn un mese abbiamo avuto 2 soli incontri di cui uno non protetto al 6° giorno del ciclo quindi a parte le paranoie non credo di poter restare incinta con la sola forza del pensiero

- pao pao
- Master~GolGirl®
Cherry a parte tutto,stai tranquilla, sarà stato lo stess da 800 € di contrassegno ad averi sballato gli ormoni!!! 

- cherry76
- Original~GolGirl®
PUZZONApao pao ha scritto:Cherry a parte tutto,stai tranquilla, sarà stato lo stess da 800 € di contrassegno ad averi sballato gli ormoni!!!

Guarda, di bimbi nati solo col pensiero in tutto il creato se ne conosce uno solo e non è Bruno, qualcosa dovete pue aver fatto

Ma si che mò m'arriva mi sento pure alquanto strana, solo che queste cose è meglio che le dico voi perchè se poco poco metto il tarlo al papy quello mi stramazza

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
- Master~GolGirl®
coloricaldi, noi siamo vicininissimi al lago di Garda, Se non c'è traffico in 15/20 minuti di macchina arriviamo a Torbole, Riva del Garda... Quando però c'è traffico meglio stare alla larga dal lago oppure andare in orari insoliti altrimenti si rischia di rimanere bloccati per ore.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012