GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Concerti e spettacoli: i più belli e i più brutti
- aleba
- Expert~GolGirl®
Re: Concerti e spettacoli: i più belli e i più brutti
i migliori spettacoli teatrali:
dario fo (johan padan a la descoverta de le americhe) e i monologhi della vagina (lucia vasini, Lella Costa e Agnese Nano).
il peggiore... paolo hendel. soporifero e volgare.
dario fo (johan padan a la descoverta de le americhe) e i monologhi della vagina (lucia vasini, Lella Costa e Agnese Nano).
il peggiore... paolo hendel. soporifero e volgare.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
-
- Bronze~GolGirl®
ALTRA DOMANDA: a quale concerto o spettacolo del passato avreste voluto assistere?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
ALTRA DOMANDA: quale concerto o spettacolo del passato avreste voluto vedere dal vivo?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
- Original~GolGirl®
Il concerto a Central Park di Simon and Garfunkel. Ho ascoltato il CD tanto da consumarlo.Ransie ha scritto:ALTRA DOMANDA: quale concerto o spettacolo del passato avreste voluto vedere dal vivo?
Ieri sera abbiamo visto un musical veramente bello: 1789 Les amants de la Bastille
http://www.1789lesamantsdelabastille.fr/
E' un musical francese, che è passato in tournée per un week end qui a Bruxelles. Storia semplice e un po' banale (la rivoluzione francese come sfondo e storia d'amore impossibile fra un rivoluzionario e una dama di corte), ma le canzoni sono tutte belle e la scenografia era stupefacente. Idea molto semplice, dei pannelli che si spostano su cui proiettare la scenografia, ma gli effetti di luci e immagini erano incredibili. Cantanti e ballerini tutti bravissimi, molti giovani usciti dai talent show francesi.
Se mai seguirà le orme di Notre dame de Paris e lo porteranno fuori dai paesi francofoni, è da vedere per gli amanti dei musical.
- kappa
- Expert~GolGirl®
Mi sono ricordata che nel 2009 ho visto Tiziano ferro a Taormina nel teatro greco....fantastico!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- val978
- Silver~GolGirl®
belllo questo!
adesso non ho tempo di elencare i miei concerti (ne ho visti un po'...non come bene, ma un po')
ho un dilemma incredibile: (kerubi, intervieni pure tu!!!!)
mio marito adora i pink floy, sta pure ricomprando tutti i cd con l'espresso, ha i dischi in vinile ecc. adesso fa 40 anni e io gli volevo regalare i biglietti per il concerto di roma (sono ancora disponibili...ma se non mi sbrigo!!!
avevo pensato di andare in una capitale europea, ma ho deciso roma per ridurre il budget. momento non proprio ricco per noi). considerate che lui adora i concerti, quando stava a torino ha visto pure i queen, e poi abbiamo visto di tutto da quando stiamo insieme, e poi lui è davvero appassionato, molto più di me.
qualche giorno fa arriva mia madre e mi propone di fargli, come regalo, l'ipad, insieme, che lui è un patito dell'ipad e rompe l'anima a tutto il mondo co 'sto coso, che prima o poi l'avrà
adesso sono in crisi!!!!!
lui sicuramente parla dell'ipad con l'intento di darci l'idea regalo per il compleanno (ma 600€ sono tanti soldi e dobbiamo riunirci insieme io e i miei, per prenderlo), ma di sicuro neanche immagina l'idea che è venuta a me, sarebbe una vera sorpresa e comunque costosa (biglietti + viaggio saremmo sulle 400€. non spendiamo nulla per dormire). non posso pensare di fare entrambi i regali.
che mi consigliate? non so che fare!!!!
adesso non ho tempo di elencare i miei concerti (ne ho visti un po'...non come bene, ma un po')
ho un dilemma incredibile: (kerubi, intervieni pure tu!!!!)
mio marito adora i pink floy, sta pure ricomprando tutti i cd con l'espresso, ha i dischi in vinile ecc. adesso fa 40 anni e io gli volevo regalare i biglietti per il concerto di roma (sono ancora disponibili...ma se non mi sbrigo!!!

qualche giorno fa arriva mia madre e mi propone di fargli, come regalo, l'ipad, insieme, che lui è un patito dell'ipad e rompe l'anima a tutto il mondo co 'sto coso, che prima o poi l'avrà

adesso sono in crisi!!!!!
lui sicuramente parla dell'ipad con l'intento di darci l'idea regalo per il compleanno (ma 600€ sono tanti soldi e dobbiamo riunirci insieme io e i miei, per prenderlo), ma di sicuro neanche immagina l'idea che è venuta a me, sarebbe una vera sorpresa e comunque costosa (biglietti + viaggio saremmo sulle 400€. non spendiamo nulla per dormire). non posso pensare di fare entrambi i regali.

- val978
- Silver~GolGirl®
pure a me de gregori da solo non è piaciuto.inga ha scritto:I concerti più belli: the cure e i simple minds a Frejus, poi Jovanotti, Vasco svariate volte.
In assoluto però, oltre ai Cure, sicuramente Fabrizio De André.
Concerti deludenti: Mi spiace dirlo, De Gregori dal vivo non mi ha entusiasmato eppure mi piace molto.
...poi....
lì'ho visto insieme a mannoia-ron (e chi altro? non ricordo) e ho cambiato idea.
...poi....
l'ho visto a teatro con lucio dalla, ed è stato stupendo!!! non so, avevano un'energia incredibile! io desderavo tanto vedere Dalla, ero in estasi....probabilmente, pensandoci adesso, quello è il concerto che mi ha emozionato di più in assoluto

- Curiosa
- Master~GolGirl®
iPad!!!!!!!!!!!!!!!val978 ha scritto:
- aivlis
- Active~GolGirl®
EntrambiCuriosa ha scritto:iPad!!!!!!!!!!!!!!!val978 ha scritto:

Dai che 40 anni sono una meta importante!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Di concerti visti gli ultimi tempi sicuramente i miei amati Radiohead ed i Muse.
Andando indietro nel tempo ho adorato Sheryl Crow.... all'epoca era molto poco famosa in Italia ed aveva fatto il concerto al rolling stone di milano, molto accogliente... ero in prima fila vicinissima e fuori son riuscita anche a farmi fare un autografo. lei era spettacolare, bellissima e gentilissima.
Molto valido anche Bern harper dal vivo.
Sugli spettacoli teatrali mi è piaciuto " a tea for two" e sulla lirica il flauto magico di mozart.
Andando indietro nel tempo ho adorato Sheryl Crow.... all'epoca era molto poco famosa in Italia ed aveva fatto il concerto al rolling stone di milano, molto accogliente... ero in prima fila vicinissima e fuori son riuscita anche a farmi fare un autografo. lei era spettacolare, bellissima e gentilissima.
Molto valido anche Bern harper dal vivo.
Sugli spettacoli teatrali mi è piaciuto " a tea for two" e sulla lirica il flauto magico di mozart.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Il più bello in assoluto i Cure a Taormina. Bellissimo, bravissimi e lunghissimo. Il cantante non voleva più scendere dal palco.
Poi, sarà per il fascino del luogo, sempre a Taormina mi è piaciuta Alanis Morrisette.
Poi ancora, a distanza di tanti anni ricordo un bel concerto di Vinicio Capossela a Milano in un ring, travestito da pugile.
Infine Battiato, l'ho visto diverse volte, mi piace sempre tantissimo.
Questi i più belli, il più brutto non mi viene in mente.
Poi, sarà per il fascino del luogo, sempre a Taormina mi è piaciuta Alanis Morrisette.
Poi ancora, a distanza di tanti anni ricordo un bel concerto di Vinicio Capossela a Milano in un ring, travestito da pugile.
Infine Battiato, l'ho visto diverse volte, mi piace sempre tantissimo.
Questi i più belli, il più brutto non mi viene in mente.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:Il mio preferito è stato un heineken jammin festival a Bologna, credo fosse il 2001, il gruppo del socio ha aperto il concerto dei nofx![]()
Un altro bellissimo, un concerto al teatro di Modena di Bjork, non ricordo l'anno.
Come dicevo di là, anche un concerto di Jovanotti, credo nel 1996, è andato ben oltre le mie aspettative non essendo il mio genere, ma davvero era accompagnato da dei signori musicisti.
Jovanotti??? Io mi aspettavo solo metallo e catene

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- bene
- Expert~GolGirl®
quello l'ho mancato, ma ADORO i cureR2D2 ha scritto:Il più bello in assoluto i Cure a Taormina.

per vinicio capossela avrei da ridire...ho visto un paio dei suoi concerti, divertente e bravo. però fuori dal palcoscenico non è più così divertente e bravo.

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- galea
- Original~GolGirl®
Concerto bellissimo: Fabrizio de Andrè a Bologna nel 1998... poco dopo è morto, ma nessuno sapeva che stesse male e al concerto è stato bravissimo. La sua band era composta da musicisti spettacolari e c'erano anche suo figlio come violinista e sua figlia come corista.
Uscendo dai concerti, uno spettacolo teatrale che mi è piaciuto molto è stato "l'anatra all'arancia" con marco Columbro e Barbara de Rossi.
Uscendo dai concerti, uno spettacolo teatrale che mi è piaciuto molto è stato "l'anatra all'arancia" con marco Columbro e Barbara de Rossi.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- galea
- Original~GolGirl®
bene ha scritto:quello l'ho mancato, ma ADORO i cureR2D2 ha scritto:Il più bello in assoluto i Cure a Taormina.![]()
per vinicio capossela avrei da ridire...ho visto un paio dei suoi concerti, divertente e bravo. però fuori dal palcoscenico non è più così divertente e bravo.vabbè ve lo racconto: l'ho baciato! e poi lui voleva assolutamente fare dell'altro ma io non ho voluto, è stato molto insistente addirittura da arrivare quasi alla molestia. voleva portarmi in hotel, voleva che me ne tornassi a casa la mattina dopo in treno (gentleman, ah!) e gira con una cricca che mi ha fatto paura: lui mi additava ai suoi scagnozzi mentre pensava non vedessi, e quando sono rimasta sola con lui e mi ha baciata, mi sono venute in mente le facce di quelli là, mi è venuto in testa un pensiero "violenza di gruppo" e sono scappata via.

Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- galea
- Original~GolGirl®
bene ha scritto:quello l'ho mancato, ma ADORO i cureR2D2 ha scritto:Il più bello in assoluto i Cure a Taormina.![]()
per vinicio capossela avrei da ridire...ho visto un paio dei suoi concerti, divertente e bravo. però fuori dal palcoscenico non è più così divertente e bravo.vabbè ve lo racconto: l'ho baciato! e poi lui voleva assolutamente fare dell'altro ma io non ho voluto, è stato molto insistente addirittura da arrivare quasi alla molestia. voleva portarmi in hotel, voleva che me ne tornassi a casa la mattina dopo in treno (gentleman, ah!) e gira con una cricca che mi ha fatto paura: lui mi additava ai suoi scagnozzi mentre pensava non vedessi, e quando sono rimasta sola con lui e mi ha baciata, mi sono venute in mente le facce di quelli là, mi è venuto in testa un pensiero "violenza di gruppo" e sono scappata via.

- val978
- Silver~GolGirl®

bravo bravo eh...come cantante
sbevucchia un tantino.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
cure e bjork ve li invidio un sacco!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
- Master~GolGirl®
Di belli belli tutti quelli del mio idolo Baglioni!!!! Il peggiore quello degli East 17
mi sarebbe piaciuto vedere i Queen e Michael Jackson
Una mia amica per i Queen fece una follia, disse alla mamma che andava a dormire da un'amica e invece si mise daccordo con suo cugino, presero l'aereo e andarono a vedere il concerto di Freddy Mercury al Wembley stadium, il tutto organizzato naturalmente mesi prima. Solo che poi non riuscirono a muoversi dallo stadio perchè la loro auto era attorniata da migliaia di altre e cosi hanno perso l'aereo, a quel punto ha telefonato alla mamma dicendole la verità. All'aereoporto in Italia la madre le ha fatto un cazziatone pazzesco. Però che follia! e che soddifazione col senno di poi!

mi sarebbe piaciuto vedere i Queen e Michael Jackson

Una mia amica per i Queen fece una follia, disse alla mamma che andava a dormire da un'amica e invece si mise daccordo con suo cugino, presero l'aereo e andarono a vedere il concerto di Freddy Mercury al Wembley stadium, il tutto organizzato naturalmente mesi prima. Solo che poi non riuscirono a muoversi dallo stadio perchè la loro auto era attorniata da migliaia di altre e cosi hanno perso l'aereo, a quel punto ha telefonato alla mamma dicendole la verità. All'aereoporto in Italia la madre le ha fatto un cazziatone pazzesco. Però che follia! e che soddifazione col senno di poi!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io ho visto diverse volte gli R.E.M. ... la prima volta li ho visti alla registrazione di una trasmissione tv della Rai. In quanto socia del loro Fan Club ufficiale ricevetti un biglietto gratuito con l'indicazione di trovarmi all'entra del palazzetto dove facevano le registrazioni. Mi trovai lì, con un altro manipolo di appassionati... mentre vedevamo la fila dei "normali" spettatori entrare, noi aspettavamo, aspettavamo, aspettavamo e nessuno ci faceva entrare. Alla fine l'organizzazione voleva farci entrare dopo di tutti, in alto, sulle gradinate... Al che uno dei ragazzi del fan club, evidentemente molto "introdotto", telefonò al cellulare del produttore degli R.E.M. e gli spiegò come stavano le cose... quello in pochi minuti ci venne a prendere e ci accompagnò nelle sedie a circa 2 m da dove si esibì la band. Eravamo così vicini che riuscivo a vedere il colore degli occhi di Michael Stipe. Ragazzi, che emozioni. I giorni dopo avevo i lividi sui palmi delle mani da quanto avevo applaudito.
Poi ho visto diverse volte George Michael, essendone il marito un grande fan sin dagli albori. Io prima di conoscere mio marito, non lo stimavo granché, invece ora lo apprezzo, soprattutto le cose che fece negli anni '90... comunque concerti davvero spettacolari e lui sicuramente molto carismatico.
Ho visto qualche italiano, sempre con mio marito (Dente, Max Gazzè) e Cristiano De Andrè prima che si inquartasse... io non riesco più a vederlo, era così bello, ma come si è ridotto???
A fine maggio coronerò un sogno, vado finalmente a vedere The Boss!!!
Poi ho visto diverse volte George Michael, essendone il marito un grande fan sin dagli albori. Io prima di conoscere mio marito, non lo stimavo granché, invece ora lo apprezzo, soprattutto le cose che fece negli anni '90... comunque concerti davvero spettacolari e lui sicuramente molto carismatico.
Ho visto qualche italiano, sempre con mio marito (Dente, Max Gazzè) e Cristiano De Andrè prima che si inquartasse... io non riesco più a vederlo, era così bello, ma come si è ridotto???
A fine maggio coronerò un sogno, vado finalmente a vedere The Boss!!!