così la cameretta è sempre più completa
 così la cameretta è sempre più completa   colori predominanti arancione, giallo e verde. Gli adesivi che ho ordinato sono questi:
  colori predominanti arancione, giallo e verde. Gli adesivi che ho ordinato sono questi:http://artpainting4you.eu/it/adesivi-mu ... -1502.html
Speriamo che il link funzioni... Se avete voglia di dare un'occhiata

che sarà
  che sarà   e ho ancora sonno!!!!
 e ho ancora sonno!!!!

la devo smettere di essere così golosa
 la devo smettere di essere così golosa   

ed ha passato molto tempo in bagno,io avevo mal di pancia e quindi tra plin plin e contrazioni non sono riuscita a dormire,la Maty che era irrequieta insomma una nottatina di caxxa....
  ed ha passato molto tempo in bagno,io avevo mal di pancia e quindi tra plin plin e contrazioni non sono riuscita a dormire,la Maty che era irrequieta insomma una nottatina di caxxa.... quindi va benissimo così!!
 quindi va benissimo così!! e da ieri che sto facendo
  e da ieri che sto facendo   almeno 6... cambio dell'armadio in attesa che domani mi portino finalmente gli armadi per sistemare tutto!!
 almeno 6... cambio dell'armadio in attesa che domani mi portino finalmente gli armadi per sistemare tutto!! 

) e se riesco anche pisolino nel pomeriggio
 ) e se riesco anche pisolino nel pomeriggio  

il dolore al pube mi distrugge, non riesco a girarmi nel letto che i dolori sono lancinanti.
 il dolore al pube mi distrugge, non riesco a girarmi nel letto che i dolori sono lancinanti.