GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso
a me va meglio da un paio di giorni... me ne sono resa conto solo leggendo voi e pensando che effettivamente ho mangiato più volentieri...
ora vado a leggere un po' di preventivi (oggi c'è una riunione condominiale per parlare di risistemare il tetto).
ora vado a leggere un po' di preventivi (oggi c'è una riunione condominiale per parlare di risistemare il tetto).
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Io le nausee le ho leggere, come fossero una sorta di disgusto quando penso a roba da mangiare.
La sera specialmente mi siedo a tavola contro la mia volontà, però poi non so come ma mangio tranquillamente senza problemi. E' come fosse una nausea solo per il pensiero di mangiare.
Finora (e lo dico piano piano) non ho mai vomitato e spero che continui così!
In questi giorni ho mio marito a casa, e fa tutto lui, io non tocco cibo da preparare ma solo da mangiare.
Poverino, qualsiasi cosa mi proponga gli rispondo con la faccia disgustata
, e non sopporto quando mi parla di cibo...ma lui fa del suo meglio! 
La sera specialmente mi siedo a tavola contro la mia volontà, però poi non so come ma mangio tranquillamente senza problemi. E' come fosse una nausea solo per il pensiero di mangiare.

Finora (e lo dico piano piano) non ho mai vomitato e spero che continui così!
In questi giorni ho mio marito a casa, e fa tutto lui, io non tocco cibo da preparare ma solo da mangiare.
Poverino, qualsiasi cosa mi proponga gli rispondo con la faccia disgustata

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
- Tam83
- New~GolGirl®
aurora1891 ha scritto: Poverino, qualsiasi cosa mi proponga gli rispondo con la faccia disgustata, e non sopporto quando mi parla di cibo...ma lui fa del suo meglio!

- aurora1891
- Active~GolGirl®
Eh sì, anche se non portano in grembo il fagiolino, condividono con noi le nostre difficoltà! 

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- Tam83
- New~GolGirl®
Si assolutamente,
mio marito la mattina quando corro in bagno, due secondi dopo è lì che mi massaggia la schiena e quando mi vede giù fa di tutto per farmi ridere... 

-
- Silver~GolGirl®
Salve a tutte

noi gliel'abbiamo detto il giorno prima della tnnewbetti ha scritto:domanda a chi ha già un bimbo, glielo avete già detto? quando pensate di aspettare? o loro l'hanno già capito?

-
- Silver~GolGirl®
mi riallaccio da quì :

chissà se sarebbe meglio essere donna o uomo sotto questo punto di vista...aurora1891 ha scritto:anche se non portano in grembo il fagiolino, condividono con noi le nostre difficoltà!

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze stamattina corsa al ps x delle perdite che mi hanno fatto perdere 10 anni di vita....cmq lui o lei sta'bene ..molto meglio di me e' grande 4,6 cm perfettamente in linea cn l epoca gestazionale placenta perfetta collo chiuso.. da dove e' venuto questo sangue nn si sa' cmq domani vedro' il mio gine e sento cosa mi dice. Che paura ho avutooooo

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Non lo so...è una domanda difficile, perché noi abbiamo i nostri piccoli grandi malesseriSonia87 ha scritto:mi riallaccio da quì :chissà se sarebbe meglio essere donna o uomo sotto questo punto di vista...aurora1891 ha scritto:anche se non portano in grembo il fagiolino, condividono con noi le nostre difficoltà!

Però...sentir crescere una vita dentro di sè...non lo so se scambierei il posto (giusto per un po' solo il tempo di far provare anche a lui la sensazione che si prova)

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- Tam83
- New~GolGirl®
mongettina ha scritto:Buongiorno bellezze stamattina corsa al ps x delle perdite che mi hanno fatto perdere 10 anni di vita....cmq lui o lei sta'bene ..molto meglio di me e' grande 4,6 cm perfettamente in linea cn l epoca gestazionale placenta perfetta collo chiuso.. da dove e' venuto questo sangue nn si sa' cmq domani vedro' il mio gine e sento cosa mi dice. Che paura ho avutooooo![]()
Per fortuna è tutto ok!!!!immagino lo spavento!!

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Ho visto il profilo il nasino.... che meraviglia ma ti giuro che durante il traggito x il ps pensavo di nn arrivare viva....Tam83 ha scritto:mongettina ha scritto:Buongiorno bellezze stamattina corsa al ps x delle perdite che mi hanno fatto perdere 10 anni di vita....cmq lui o lei sta'bene ..molto meglio di me e' grande 4,6 cm perfettamente in linea cn l epoca gestazionale placenta perfetta collo chiuso.. da dove e' venuto questo sangue nn si sa' cmq domani vedro' il mio gine e sento cosa mi dice. Che paura ho avutooooo![]()
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
mongettina, che spavento!!
Quando ero incinta del tato ci siamo passati 5 volte... ogni volta poi mi mettevano a riposo per un po' di giorni (le perdite erano abbinate anche a forti dolori)... All'ultimo giro (eravamo ormai verso le 16 settimane se non ricordo male) la dott.ssa di turno ha ipotizzato che le perdite fossero dovute alla piaghetta sul collo dell'utero (che mi accompagna da quando avevo 18 anni circa)...
Boh... io anche con questa gravidanza ogni volta che vado in bagno controllo che non ci sia sangue da nessuna parte... Sono un po' ansiosa...

Quando ero incinta del tato ci siamo passati 5 volte... ogni volta poi mi mettevano a riposo per un po' di giorni (le perdite erano abbinate anche a forti dolori)... All'ultimo giro (eravamo ormai verso le 16 settimane se non ricordo male) la dott.ssa di turno ha ipotizzato che le perdite fossero dovute alla piaghetta sul collo dell'utero (che mi accompagna da quando avevo 18 anni circa)...
Boh... io anche con questa gravidanza ogni volta che vado in bagno controllo che non ci sia sangue da nessuna parte... Sono un po' ansiosa...

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
il mio bimbo oggi è crollato a mezzogiorno e venti, seduto sul seggiolone mentre stavo per portare in tavola il pranzo... quindi trasportato sul suo lettino si è svegliato 2o minuti fa... ha dormito quasi 4 ore... ed ha appena pranzato
ora è fuori con i suoi amati stivalini rossi a passeggiare per il giardino con il babbo!

ora è fuori con i suoi amati stivalini rossi a passeggiare per il giardino con il babbo!
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Ah ecco quindi la scorsa volta anche tu corse al ps .... io nn lo so' domani sera ho l appuntameNto cn il gine e vedo di fargli un milone e mezzo di domande ......newbetti ha scritto:mongettina, che spavento!!
Boh... io anche con questa gravidanza ogni volta che vado in bagno controllo che non ci sia sangue da nessuna parte... Sono un po' ansiosa...![]()
Il bimbo si muoveva e il battito era regolare collo chiuso mah... nn me l hann saputo spiegare da dove veniva... placenta ok booo
- Tam83
- New~GolGirl®
L'importante è che sia tutto a posto, domani magari il gine svelerà il misteromongettina ha scritto:Ho visto il profilo il nasino.... che meraviglia ma ti giuro che durante il traggito x il ps pensavo di nn arrivare viva....Tam83 ha scritto:mongettina ha scritto:Buongiorno bellezze stamattina corsa al ps x delle perdite che mi hanno fatto perdere 10 anni di vita....cmq lui o lei sta'bene ..molto meglio di me e' grande 4,6 cm perfettamente in linea cn l epoca gestazionale placenta perfetta collo chiuso.. da dove e' venuto questo sangue nn si sa' cmq domani vedro' il mio gine e sento cosa mi dice. Che paura ho avutooooo![]()

-
- Silver~GolGirl®
mongettina immagino lo spavento, nella mia precedente gravidanza sarò corsa al p.s. 2 volte...la prima volta a 8 settimane ma non avevo perdite di nessun genere, avevo solo forti dolori perchè con il maritino e mia madre avevamo passeggiato tra i sassi di Matera a piedi
l'importante è che sia tutto ok !

l'importante è che sia tutto ok !

-
- New~GolGirl®
Vedrai che domani avrai la conferma che non era nulla, magari un capillare.. Però immagino lo spaventomongettina ha scritto:Buongiorno bellezze stamattina corsa al ps x delle perdite che mi hanno fatto perdere 10 anni di vita....cmq lui o lei sta'bene ..molto meglio di me e' grande 4,6 cm perfettamente in linea cn l epoca gestazionale placenta perfetta collo chiuso.. da dove e' venuto questo sangue nn si sa' cmq domani vedro' il mio gine e sento cosa mi dice. Che paura ho avutooooo![]()

-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
volevo chiedervi una cosa, ma voi
?
noi no e domani che ho appuntamento dal gine chiederemo se si può

volevo chiedervi una cosa, ma voi

noi no e domani che ho appuntamento dal gine chiederemo se si può

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a- tutte oggi sembra andare meglio perdite sempre presenti ma scarse e marron scuro tipo fine ciclo...
Sonhia x quanto riguarda le coccole con il socio io nn mi ricordo neanche com e' fatto :ahah :ahah :ahah
Sonhia x quanto riguarda le coccole con il socio io nn mi ricordo neanche com e' fatto :ahah :ahah :ahah
-
- Silver~GolGirl®
mongettina
per la visita di oggi !
Per le coccole, mi consola sapere che non sono l'unica

Per le coccole, mi consola sapere che non sono l'unica