Io non so come resisti tu a tutte quelle contrazioni in più fai anche le lasagne
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!
- Lolita
- Active~GolGirl®

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!
lamora79, ahahaha addirittura io .. No no e ancora piccolo mio Mattia sarà 2600... Sono tanto stanca e credo che al Travaglio non avrò le minime forze ma spero andare a metà maggio ..
Io non so come resisti tu a tutte quelle contrazioni in più fai anche le lasagne
io mi sarei piazzata in ospedale
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Narima
- Original~GolGirl®

Si è svegliato con la colonna sonora dell'Ultimo dei Mohicani a palla 
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Lolita
- Active~GolGirl®

Narima, meno male ! 
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Adhara
- Basic~GolGirl®

Lolita, Dipende dal posto in cui vai per l'urine delle 24 ore... Almeno credo!
Quando l'ho portata all'ospedale hanno voluto tutto il bidoncino e non sono stata l'unica a portarlo. Quando sono andata al laboratorio privato invece dopo le 24 ore ne ho versata un po' nel contenitore delle urine che si usa di solito e quando la consegni precisi la quantità raccolta.. Tanto la vedi sul bidoncino!
Non so io sono molto paranoia quindi con il clistere mi sentirei più tranquilla. Vero però che le ostetriche chissà cosa vedono tutti i giorni, figurati se in quel momento pensano qualcosa
Anche io tra le insonni! Sveglia ogni ora, caldissimo neanche fosse agosto e piena di punture di una zanzara malefica
Mi sono svegliata e non ho neanche fatto in tempo a fare colazione che ho iniziato con la nausea e la debolezza dovuta a un calo di pressione.
Sono più stanca di quando vado a letto!
Quando l'ho portata all'ospedale hanno voluto tutto il bidoncino e non sono stata l'unica a portarlo. Quando sono andata al laboratorio privato invece dopo le 24 ore ne ho versata un po' nel contenitore delle urine che si usa di solito e quando la consegni precisi la quantità raccolta.. Tanto la vedi sul bidoncino!
Non so io sono molto paranoia quindi con il clistere mi sentirei più tranquilla. Vero però che le ostetriche chissà cosa vedono tutti i giorni, figurati se in quel momento pensano qualcosa
Anche io tra le insonni! Sveglia ogni ora, caldissimo neanche fosse agosto e piena di punture di una zanzara malefica
Mi sono svegliata e non ho neanche fatto in tempo a fare colazione che ho iniziato con la nausea e la debolezza dovuta a un calo di pressione.
Sono più stanca di quando vado a letto!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Eh, ma purtroppo coi problemi che stai avendo, temo che potrebbe essere l'unica cosa da fare... Con la gestosi non si scherza. Credo anch'io che settimana prossima potrebbe toccare a te...Lolita ha scritto:lamora79, ahahaha addirittura io .. No no e ancora piccolo mio Mattia sarà 2600... Sono tanto stanca e credo che al Travaglio non avrò le minime forze ma spero andare a metà maggio ..
Io non so come resisti tu a tutte quelle contrazioni in più fai anche le lasagneio mi sarei piazzata in ospedale
Credo che Mattia sia 2700-2800 g la settimana prossima, i polmoni sono sviluppati ormai e probabilmente te lo potrai portare a casa subito o quasi!
Però che WE tranquillo... Lamora, ma il tuo più che un travaglio è una quaresima

- Lolita
- Active~GolGirl®

Mahelk, io non ho la gestosi uffa ... Hanno solo detto fare ulteriori esami x verificare le proteine .. Spero proprio di no
oggi tra altro pressione 130/80 in po' meglio di ieri !
lamora davvero è una quaresima
lamora davvero è una quaresima
-
vale89
- Active~GolGirl®

Mamma mia che stanchezza...
ma si può essere così stanchi,e così gonfi. 
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- angie1988
- Basic~GolGirl®

Passo per aggiornarvi.
Stasera ho perso il tappo e avevo gli slip bagnati, ho messo un fazzoletto colorato ed era bagnato, poi l'ho cambiato circa 10 minuti fa e per ora è ancora asciutto.
Non vorrei fosse la rottura del sacco in alto.
C'è qualche contrazioncina leggera leggera ma niente di che.
Nel caso stanotte dovesse succedere qualcosa avviso qualcuna di voi!

Stasera ho perso il tappo e avevo gli slip bagnati, ho messo un fazzoletto colorato ed era bagnato, poi l'ho cambiato circa 10 minuti fa e per ora è ancora asciutto.
Non vorrei fosse la rottura del sacco in alto.
C'è qualche contrazioncina leggera leggera ma niente di che.
Nel caso stanotte dovesse succedere qualcosa avviso qualcuna di voi!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- Lolita
- Active~GolGirl®

angie1988,
tienici aggiornate !in bocca al lupo
- angie1988
- Basic~GolGirl®

Adesso vado a nanna... Si sa mai che sia arrivato il momento giusto! Almeno recupero un po' di energie!
Ti posso scrivere in Whatsapp così aggiorni tu le altre!
Se non dovesse muoversi nulla passo ad aggiornarvi domani!
Ti posso scrivere in Whatsapp così aggiorni tu le altre!
Se non dovesse muoversi nulla passo ad aggiornarvi domani!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
- Adhara
- Basic~GolGirl®

angie1988, In bocca al lupo!
Io sento pressione sulla vescica e ogni tanto durante il giorno sento delle fitte dolorose proprio in basso. Per il resto sono sempre più convinta che supererò il termine! Ho in testa il 10 maggio senza motivo!
Mi metto a letto, buonanotte panciotte!
Io sento pressione sulla vescica e ogni tanto durante il giorno sento delle fitte dolorose proprio in basso. Per il resto sono sempre più convinta che supererò il termine! Ho in testa il 10 maggio senza motivo!
Mi metto a letto, buonanotte panciotte!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Lolita
- Active~GolGirl®

angie1988, certo mandami messaggio !
-
vale89
- Active~GolGirl®

angie1988 in bocca al lupo e tienici aggiornate

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Angie ma.... Andare al ps, no?
Io andrei .....
Cmq tanti
Tienici informate
Anch'io sento tanta pressione giù soprattutto la sera a letto, ad esempio in questo momento mi sta massacrando.... Chissà chissà....
Cmq tanti
Anch'io sento tanta pressione giù soprattutto la sera a letto, ad esempio in questo momento mi sta massacrando.... Chissà chissà....
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazzuole!
Sta sera mi sono fatta portare al cinema dal maritino a vedere Ironman 3... non mi ha entusiasmato ma saà perchè dopo venti minuti ho comincito ad avere le vampate di caldo e mi si sono gonfiate mani e piedi come zampogne e non mi sono goduta molto il film.. e poi Julian durante le scene d'azione si agitava un sacco.. forse il rumore lo spaventava.. mi sono coperta la pancia con il giubbino per insonorizzarla un po'
angie, anche io sarei andata al ps.. perchè se sono le acque che si sono rotte c'è il rischio infezione.. non per allarmarti però controllare è sempre meglio..
lolita, sono contanta che va meglio..
Anche io è un paio di giorni che mi sto gonfiando.. fino ad ora non mi era capitato.. comunque la pressione è ok e non mi preoccupo troppo, lo farò presente al controllo.
adhara, ottobrina, ma le fitte che sentite voi in basso come le descrivereste? Io le ho ormai da tempo e non riesco a capire se sono una cosa normale o se sono dovute al cerchiaggio... quando il bimbo si stiracchia sento come punture di spilloni nella parte bassa dell'utero e in vagina.. e mi fanno sussultare dal dolore... però se mi dite che le avete anche voi mi tranquillizzo che non sono i punti che tirano!
Ho sentito Ro, dice che Nicola dorme solo addosso a lei
ha avuto qualche fastidio dopo il TC ma sta meglio. Vi saluta tutte!!
Sta sera mi sono fatta portare al cinema dal maritino a vedere Ironman 3... non mi ha entusiasmato ma saà perchè dopo venti minuti ho comincito ad avere le vampate di caldo e mi si sono gonfiate mani e piedi come zampogne e non mi sono goduta molto il film.. e poi Julian durante le scene d'azione si agitava un sacco.. forse il rumore lo spaventava.. mi sono coperta la pancia con il giubbino per insonorizzarla un po'
angie, anche io sarei andata al ps.. perchè se sono le acque che si sono rotte c'è il rischio infezione.. non per allarmarti però controllare è sempre meglio..
lolita, sono contanta che va meglio..
Anche io è un paio di giorni che mi sto gonfiando.. fino ad ora non mi era capitato.. comunque la pressione è ok e non mi preoccupo troppo, lo farò presente al controllo.
adhara, ottobrina, ma le fitte che sentite voi in basso come le descrivereste? Io le ho ormai da tempo e non riesco a capire se sono una cosa normale o se sono dovute al cerchiaggio... quando il bimbo si stiracchia sento come punture di spilloni nella parte bassa dell'utero e in vagina.. e mi fanno sussultare dal dolore... però se mi dite che le avete anche voi mi tranquillizzo che non sono i punti che tirano!
Ho sentito Ro, dice che Nicola dorme solo addosso a lei
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ruote tanto dolore
si... Sembrano spilli é cosí... Quando esagera io ho anche bruciore. Stasera sto impazzendo... Sembra voler uscire
E sto bruciando...
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Per me il dolore peggiore rimane ancora quando mi si indurisce la pancia e mi schiaccia lo stomaco. Spesso ho sia mal di stomaco che dolore tipo mestruale. E a volte, come oggi, rimane dura per tantissimo tempo.
Ma intanto è passata la mezzanotte, e questo significa che è già il 28 aprile e che posso già dire che domani entro anch'io nel 9° mese
(che suppongo però che per me sarà molto corto..)
E mercoledì è maggio!
Ma intanto è passata la mezzanotte, e questo significa che è già il 28 aprile e che posso già dire che domani entro anch'io nel 9° mese
E mercoledì è maggio!

- Lolita
- Active~GolGirl®

Io tanto tanto nervoso .. Mio compagno non è ancora tornato dalla festa della classe ... Ma sono le 4 del mattino porca vacca !

-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Buondì e buona domenica
Oggi per me son 37
il ticker ha deciso di abbandonarmi le ultime settimane
Sno sveglia dalle 6,30 uffff che noiaaa
Francesco stanotte si é poi rilassato e i dolori tipo ciclo con la pancia durissima son passati.....
Lolita hai bacchettato ben bene il tuo compagno al rientro?

Oggi per me son 37
Sno sveglia dalle 6,30 uffff che noiaaa
Francesco stanotte si é poi rilassato e i dolori tipo ciclo con la pancia durissima son passati.....
Lolita hai bacchettato ben bene il tuo compagno al rientro?
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Cambiato ticker