bravoooooo Emiliano che si è girato
   bravoooooo Emiliano che si è girato   

sono proprio contenta!!!
  sono proprio contenta!!!Per il momento quindi panciotta giugnoline sono tutte pronte e in regola.
Maty
 facci sapere come va il controllo e speriamo che non sia necessario nessun cesareo!!!
  facci sapere come va il controllo e speriamo che non sia necessario nessun cesareo!!!Io ieri ho mangiato come un maialino perchè siamo andati in una trattoria tipica romagnola a mangiare le tagliatelle più buone del mondo e non potevo non mangiarle... oggi mi sa che si replica la mangiatona in un'altro posto fantastico
 spero di riuscire a trattenermi!!
  spero di riuscire a trattenermi!!Per i dolori al pube non ne parliamo... negli ultimi due giorni anch'io come Stelulla non riesco a stare ne sdraiata ne a camminare
 vabbè non fa niente il mio piccolo si muove dà calci e pugni e per me è tutto ok!!
 vabbè non fa niente il mio piccolo si muove dà calci e pugni e per me è tutto ok!!   
 Martedì prossimo finalmente arriva la cameretta di Lorenzo quindi andiamo a ritirarla e montiamo il tutto per il primo di maggio... oggi ordino gli adesivi da parete.... e per il prossimo fine settimana il NIDO sarà pronto!! Poi mancano solo tutte le analisi restanti e io dovrei essere ok

che ansia amiche panciotte...
  che ansia amiche panciotte...

povero cucciolo speriamo che si riprenda presto e comincia anche per lui la bella stagione
  povero cucciolo speriamo che si riprenda presto e comincia anche per lui la bella stagione  

non mi sembra vero che tra poco ci siamo!!! per fare questa aspetto il Socio che tra poco torna dal lavoro...
  non mi sembra vero che tra poco ci siamo!!! per fare questa aspetto il Socio che tra poco torna dal lavoro...  

bisogna anche vedere a che ora partorirò e se starò bene....
  bisogna anche vedere a che ora partorirò e se starò bene....  
   speravo di fermarmi a +10 kg ma mi sa che arrivo almeno a +12 kg fino alla fine
 speravo di fermarmi a +10 kg ma mi sa che arrivo almeno a +12 kg fino alla fine