anche a tuo marito (il mio moroso non legge qui e comunque anche lo facesse gliel'ho detto che ero arrabbiata)
  anche a tuo marito (il mio moroso non legge qui e comunque anche lo facesse gliel'ho detto che ero arrabbiata)comunque hai visto che ci sono i lati negativi anche nel gattonamento? anche io passo l'aspirapolvere tutti i giorni... vedrai che tra un po' penserai che sarebbe stato meglio se Ric avesse aspettato ancora un po'

E' proprio come dice Paola, io le foto dei bimbi le sto mettendo solo sul gruppo perchè ho piacere di condividerle con voi mentre di farle vedere ad una pinco pallina amica delle superiori che mi ha chiesto l'amicizia non me ne frega niente anzi me ne guardo bene per motivi di "sicurezza".
  E' proprio come dice Paola, io le foto dei bimbi le sto mettendo solo sul gruppo perchè ho piacere di condividerle con voi mentre di farle vedere ad una pinco pallina amica delle superiori che mi ha chiesto l'amicizia non me ne frega niente anzi me ne guardo bene per motivi di "sicurezza".