La morfologica invece è per il 24 giugno.

Messaggio da aurora1891 » 26 apr 2013, 18:18

Messaggio da aurora1891 » 26 apr 2013, 18:22

Messaggio da aurora1891 » 26 apr 2013, 18:45

Messaggio da newbetti » 26 apr 2013, 18:48

Messaggio da Tam83 » 26 apr 2013, 19:22
 vi dirò...mia suocera mi stra adora, perchè ha due figli maschi di cui uno davvero fastidioso (non il mio amore ovviamente
  vi dirò...mia suocera mi stra adora, perchè ha due figli maschi di cui uno davvero fastidioso (non il mio amore ovviamente   )...abbiamo avuto un momento difficile quando si è intromessa un pò troppo e non le ho parlato per qualche mese...ma poi le cose si sono aggiustate e adesso è presente ma non invadente, mi viene a trovare e in queste due settimane che sono a riposo mi aiuta senza problemi...io purtroppo non ho più mia mamma, quindi l'altra donna che per me è tutto è la mia nonna, che per fortuna è giovane (ne ha 71) e arzilla
 )...abbiamo avuto un momento difficile quando si è intromessa un pò troppo e non le ho parlato per qualche mese...ma poi le cose si sono aggiustate e adesso è presente ma non invadente, mi viene a trovare e in queste due settimane che sono a riposo mi aiuta senza problemi...io purtroppo non ho più mia mamma, quindi l'altra donna che per me è tutto è la mia nonna, che per fortuna è giovane (ne ha 71) e arzilla  , per me è un mito!!!! È tra una e l'altra mi hanno già fatto a mano o comprato un sacco di scarpette e calzetti...so che per loro è qualcosa di importante, si fa per tradizione, però per me sarebbe meglio che aspettassero almeno la fine del terzo mese...perchè l'ansia si fa sentire sempre...
 , per me è un mito!!!! È tra una e l'altra mi hanno già fatto a mano o comprato un sacco di scarpette e calzetti...so che per loro è qualcosa di importante, si fa per tradizione, però per me sarebbe meglio che aspettassero almeno la fine del terzo mese...perchè l'ansia si fa sentire sempre...

Messaggio da babi79 » 26 apr 2013, 19:52

è presto, ma pare proprio sia un maschietto.e i paametri sembrano identificare un basso rischio (in attesa degli esami del sangue)
 è presto, ma pare proprio sia un maschietto.e i paametri sembrano identificare un basso rischio (in attesa degli esami del sangue) 

Messaggio da mongettina » 26 apr 2013, 20:11

Messaggio da Tam83 » 26 apr 2013, 20:29
babi79 ha scritto:Ciao a tutte.. Perdite o non perdite...va tutto benissimo! L'eco dell TN è incredibile l'ho visto fare un sacco di cose, tipo bere e deglutire

Io non ho suocera, purtroppo mancata 7 anni fa, a pochi mesi di distanza dal mio papà.. Sicuramente questi due angeli sono insieme a vegliare sul mio ranocchietto! Un bacio a tutte!

Messaggio da mongettina » 26 apr 2013, 20:44
Almeno non mi sento sola......aurora1891 ha scritto:Dimenticavo... Anche a me vengono ancora i dolorini tipo ciclo!

Messaggio da newbetti » 27 apr 2013, 11:32

Messaggio da mongettina » 27 apr 2013, 11:38
Ufffff e che balle sn troppo fastidiosiiiinewbetti ha scritto:anche io ancora dolori da ciclo...

Messaggio da newbetti » 27 apr 2013, 11:50

Messaggio da Kat1980 » 27 apr 2013, 12:03
 .
. , anche la mia metà, visto che io non riuscivo propio
 , anche la mia metà, visto che io non riuscivo propio  .
 . .
.

Messaggio da mongettina » 27 apr 2013, 12:17

Messaggio da mongettina » 27 apr 2013, 12:18

Messaggio da mongettina » 27 apr 2013, 12:20

Messaggio da aurora1891 » 27 apr 2013, 12:32

: non ho voglia di fare niente, ma proprio niente niente!
 : non ho voglia di fare niente, ma proprio niente niente! 

Messaggio da mongettina » 27 apr 2013, 12:43

Messaggio da Tam83 » 27 apr 2013, 13:09
 anche io ho un sacco di dolori, ma sono normali...le nausee e il vomito però mi sfiniscono, non vedo l'ora che passino perchè svegliarsi e andare in bagno e poi mangiare e tornarci e così via per tutto il giorno sta diventando stancante
  anche io ho un sacco di dolori, ma sono normali...le nausee e il vomito però mi sfiniscono, non vedo l'ora che passino perchè svegliarsi e andare in bagno e poi mangiare e tornarci e così via per tutto il giorno sta diventando stancante 

Messaggio da mongettina » 27 apr 2013, 13:15
Tam83 ha scritto:Ciao ragazzeanche io ho un sacco di dolori, ma sono normali...le nausee e il vomito però mi sfiniscono, non vedo l'ora che passino perchè svegliarsi e andare in bagno e poi mangiare e tornarci e così via per tutto il giorno sta diventando stancante
 mi dispiace io oggi sembra meglio con le nausee ma non canto vittoria visto che non ho ancora pranzato......dopo vi dirooo''
  mi dispiace io oggi sembra meglio con le nausee ma non canto vittoria visto che non ho ancora pranzato......dopo vi dirooo''