GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
picchia pensi che potrebbe cambiare molto iniziare il 4° giorno anzichè il 3°? Al limite puoi dire che ti sono venute sabato sera
.. così non è proprio una bugia!!

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- esse
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio!!!
chi vuole un bel caffè?
forse non dovrei prenderlo mi sa ... ma non m'importa!
la mia cistite a tratta sembra migliorare poi regredisce e mi tortura. stare seduta mi da' fastidio perchè ho lo stimolo continuo ... sdraiata invece va molto meglio! quindi stamattina mi sono ripulita tutta casa e poi: lettino al sole a leggere!!! da una settimana sto leggendo "il cacciatore di aquiloni" e non riesco a staccarmene! troppo bello!!!
picchia: cavolo!!! senti ma non puoi fare una cosa: martedì mattina, senza appuntamento nè telefonata presentati al centro, diì che il ciclo è arrivato sabato e che quindi ti sei precipatata in modo da essere ancora in tempo! prova: magari va bene!!!
yle: hai visto che sei ancora connessa??? dai!!!
illy: torna subito a casa da quel teneroso di flavio!!!
babs: ma la gine ha sottolineato "riposo da mamma e suocera"? nel senso che LORO non devo stressarti?!
chicca: che t'è successo?
vuoto di memoria: non ricordo + nulla!
ritorno al mio adorato lettino al sole e al mio libro!
domani mattina: prima lezione di equitazione! poi nel pomeriggio vado a napoli con i miei, li accompagno, li scarico, scarico i loro bagagli e torno a roma con la macchina del papi. ebbene si: la mia ieri ha dato forfait!
ripasso dopo se riesco!!! ciaoooooo
chi vuole un bel caffè?
forse non dovrei prenderlo mi sa ... ma non m'importa!
la mia cistite a tratta sembra migliorare poi regredisce e mi tortura. stare seduta mi da' fastidio perchè ho lo stimolo continuo ... sdraiata invece va molto meglio! quindi stamattina mi sono ripulita tutta casa e poi: lettino al sole a leggere!!! da una settimana sto leggendo "il cacciatore di aquiloni" e non riesco a staccarmene! troppo bello!!!
picchia: cavolo!!! senti ma non puoi fare una cosa: martedì mattina, senza appuntamento nè telefonata presentati al centro, diì che il ciclo è arrivato sabato e che quindi ti sei precipatata in modo da essere ancora in tempo! prova: magari va bene!!!

yle: hai visto che sei ancora connessa??? dai!!!

illy: torna subito a casa da quel teneroso di flavio!!!
babs: ma la gine ha sottolineato "riposo da mamma e suocera"? nel senso che LORO non devo stressarti?!
chicca: che t'è successo?
vuoto di memoria: non ricordo + nulla!
ritorno al mio adorato lettino al sole e al mio libro!
domani mattina: prima lezione di equitazione! poi nel pomeriggio vado a napoli con i miei, li accompagno, li scarico, scarico i loro bagagli e torno a roma con la macchina del papi. ebbene si: la mia ieri ha dato forfait!

ripasso dopo se riesco!!! ciaoooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
PICCHIA ma hai proprio già il ciclo da assorbente?
Cmq io ci proverei ad andare al centro e dirgli che sei al 4pm..secondo me non c'è sta grande differenza.
Cmq io ci proverei ad andare al centro e dirgli che sei al 4pm..secondo me non c'è sta grande differenza.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®
Sere', stupendo quel libro, vero???? Io l'ho divorato!!!! E' molto bello anche Mille splendidi soli, il secondo scritto dallo stesso autore ... anche se infinitamente triste!!!! Buona lettura!!! Dai è il secondo giorno dopo il Monuril, domani non dovresti avere più niente!!!
Yle tra noi!!!!
Picchia, ma se vai alla visita e gli dici che ti sono venute la notte tra sabato e domenica???? Non credo cambi tantissimo ... Vuoi mettere il fuso orario tra casa tua e il centro??????
Tentativo di sdrammatizzare ...
Chicca, scusa se poi non ti ho più chiamata ma, come puoi capire dai miei messaggi deliranti, ero piuttosto incavolata ieri sera ...
Stanotte non ho proprio dormito, vuoi il nervoso vuoi la cena da McDonald's sono stata male ... così non so' se il leggereo mal di pancia che sento sono problemi di contrazioni o priblemi di cagotto!!!! Stamattina all'aba sono corsa in banca a richiedere l nuovo Bancomat e a prelevare un po' di soldi ... e sono quasi svenuta a terra (fortuna cheil Cesaroni è massiccio!!!)!!! Insomma va' tutto bene!!!!!
Ah! Ho raccolto un po' di info in giro tra GOL e amiche: c'è chi con questa situazione ha partorito anticipata e chi è arrivata tranquilla alla fine senza preoccuparsi mai! Insomma, continuo a non capirci nulla ... è tutto così meraviglioso!!!!! Dovrei averla tra i denti io l'amica tua Yle ... quella che mi dice che non fare il secondo è da egoisti!!!
Sono tranquilla, rilassata e pronta al dialogo ... come il Diavolo di Tasmania!!!!
Yle tra noi!!!!

Picchia, ma se vai alla visita e gli dici che ti sono venute la notte tra sabato e domenica???? Non credo cambi tantissimo ... Vuoi mettere il fuso orario tra casa tua e il centro??????

Chicca, scusa se poi non ti ho più chiamata ma, come puoi capire dai miei messaggi deliranti, ero piuttosto incavolata ieri sera ...
Stanotte non ho proprio dormito, vuoi il nervoso vuoi la cena da McDonald's sono stata male ... così non so' se il leggereo mal di pancia che sento sono problemi di contrazioni o priblemi di cagotto!!!! Stamattina all'aba sono corsa in banca a richiedere l nuovo Bancomat e a prelevare un po' di soldi ... e sono quasi svenuta a terra (fortuna cheil Cesaroni è massiccio!!!)!!! Insomma va' tutto bene!!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Master~GolGirl®
ehm............sarei tornata............
giusto xchè siete voi le mie adorate romane mi sto accingendo a dare una "scorsa" agli arretrati.......se vedemo a frappè!!!!

giusto xchè siete voi le mie adorate romane mi sto accingendo a dare una "scorsa" agli arretrati.......se vedemo a frappè!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Babbese riguardo la mia amica non sai che nervoso che c'avevo stamattina...sai quando ci ripensi a mente fredda? Io poi non reggo chi spara giudizi senza sapere di cosa sta parlando..lo trovo stupido.
Cmq come persona non è cattiva, anzi..è sempre dolce con me..solo che ha le sue idee e ha il brutto vizio di volerti convincere per forza che sono le migliori.. Pensa che anni fa, quando convivevo, venne a cena con il ragazzo e parlò male delle convivenze ( lei è molto credente.. )....
. Nacque un piccolo battibecco che poi ho lasciato cadere...inutile discutere. Secondo me neanche si rese conto della gaffe..come ieri sera del resto visto che avevo appena detto che avrei voluto il secondo ma non so se ce l'avremmo fatta per tanti motivi.
Cmq mejo pensà al primo.
Te calma e sangue freddo...meglio prendere + precauzioni possibili anche se sono rognose.
PAM bentornata!
Esse per la cistite a la macchina
!!!
Cmq come persona non è cattiva, anzi..è sempre dolce con me..solo che ha le sue idee e ha il brutto vizio di volerti convincere per forza che sono le migliori.. Pensa che anni fa, quando convivevo, venne a cena con il ragazzo e parlò male delle convivenze ( lei è molto credente.. )....

Cmq mejo pensà al primo.

Te calma e sangue freddo...meglio prendere + precauzioni possibili anche se sono rognose.
PAM bentornata!

Esse per la cistite a la macchina

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah Babbese! Stamattina sulla Rai c'era il cartone di Pucca !!!!
E ora su You Tube me so appena sparata 4,5 video su Mexes.....miiiii !!!! :prrrr

E ora su You Tube me so appena sparata 4,5 video su Mexes.....miiiii !!!! :prrrr
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Yle
le contrazioni non fanno bene a Biro.. lassa perde Mexes 
Barbara non ci hai detto come stai oggi!!
serena
!! leggendo anche qui dnetro credo di essere l'unica che non ha mai avuto una cistite
ma sono normale?!?
Pam
ciaooooo!! com'è stato? Com'era il mare? in che spiaggia andavi a farti il bagno? C'era molta gente? eh? eh? eh?
ciao a tutte ripasso più tardi!!

Barbara non ci hai detto come stai oggi!!

serena

Pam

ciao a tutte ripasso più tardi!!

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ah ba quasi dimenticavo... durante la seconda gravidanza ho avuto contrazioni dalla 17° settimana (e prima pure le minacce d'aborto
) però Flavio è nato a 39+1 

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

vabbè , comunque sono tornata poco fà dal mare (oggi c'era un vento da paura) fatte tutte le varie docce , mi accingo a preparare qualcosa x cena ...c'ho il pavimento di casa che è tutto uno scricchiolio di sabbia ...uff domani devo andà di ramazza !!

ho letto qualcosina al volo :
Bà , tesorina immagino il rodimento x il (di-nuovo) riposo forzato , però dai è solo una settimana ..e poi (tanto x riconsolarsi ,come si dice , con l'aietto ...) pensa che è tutto riposo che devi accumulare x quello che perderai con miss-coscialunga-non-se-ferma-un-attimo-pum-pum :prrrr
Yle , patà , pure te me rischi di diventare video-dipendente se Biro non se sbriga ad accozzarsi come una cozzetta !!
ma a stà passerotta cladizzata non la va a trovare nessuna ??
..........................................sorry
EMERGENZA - NANE - S.O.S
ci si legge + tardi (spero

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's

- Babs
- Expert~GolGirl®
Grazie!!!! Più che l'inca@@@@@ura da riposo, ora mi sta' prendendo la paura che possa succedere qualcosa troppo presto ....illyflo ha scritto:Ah ba quasi dimenticavo... durante la seconda gravidanza ho avuto contrazioni dalla 17° settimana (e prima pure le minacce d'aborto) però Flavio è nato a 39+1

a. contrazioni
b. nervoso all'ennesima
c. mix esplosivo tra McDonald's e nottata in bianco
Riassumendo .. so' 'na chia@ica!!!! Vediamo domani come mi sento e male che vada richiamo la gine!!!
Ma chiudo con uno sprazzo di speranza e un messaggio positivo: il Cesaroni-mio-eroe è andato a recuparare (e soprattutto pagare!!!) i miei acquisti spettacolari da H&M ed ha anche prenotato la mega offerta su trio/lettino/fasciatoio ... (ehm! non so se posso fare pubblicità, quindi se qualcuna è interessata me lo scirva che gli mando MP). Smack!
Viviana 19/12/2007
-
- Master~GolGirl®
Ecchimeeeeeee!!!!!!
no dico.....ciò messo 3 ore pè legge le avventure delle romane e ciò pure mezzo rimesso l'occhi.....poi dite che nn è aNore!!
inzomma mi siete mancate proprio tanto!!!!!
ho letto tutto ma proprio tutto xchè nn volevo perdermi niente ma siete le uniche......sssshhhhh nn ditelo in giro se no mi cacciano!!!!
un bacionissimo sulle panzette a yle e babs......daje ylè che lunedì è vicino!!!
babsina stai calmina che viviana te gonfia de botte!!!!!!
essuccia mi dispiace x la cistite.....è x quello che nn m'hai risposto all'sms??????
scherzo cmq l'idea che hai avuto x il regalo di ale è semplicemente STU-PEN-DA!!!!! ce semo capiti ve?????
patchu e leo m'avete fatto cadè dalla sedia mentre leggevo......vi riterrò personalmente responsabili di eventuali future contrazioni da risate incontrollabili!!!!!
illyna che te devo dì...il mare era favoloso!!!!! noi eravamo al villaggio La Siesta ma mica lo so come si chiamava la spiaggia...forse la Calanca???
cmq strano ma me lo ricordavo con la sabbia invece c'erano tutti sassolini neri.....nn ti dico le microustioni!!!!!!!
c'era un sacco di gente e questi ultimi tre giorni a Palinuro hanno fatto tre concerti gratuiti al porto...Carboni, Britti e Almamegretta...stasera c'era Raf......inzomma c'avevo da fa!!!!
allora...che altro dire??? ahh si un mega bacione alla mia dolce pandina ma già ci siamo detti tutto x telefono
e un doppio bacio (tipo doppio cheese.....) alla cladina+abu-succhia tutto.......speriamo che succeda anche a me xchè qui sò partita de quasi 5 mesi e già me ritrovo cò na panza de 9...............
a quando la DPP??????
vabbè mò me ne vado.....un bacio sulla bocca (sò troppo contenta de esse tornata aò!!) anche a tutte quelle che nn ho nominato!!

no dico.....ciò messo 3 ore pè legge le avventure delle romane e ciò pure mezzo rimesso l'occhi.....poi dite che nn è aNore!!

inzomma mi siete mancate proprio tanto!!!!!
ho letto tutto ma proprio tutto xchè nn volevo perdermi niente ma siete le uniche......sssshhhhh nn ditelo in giro se no mi cacciano!!!!

un bacionissimo sulle panzette a yle e babs......daje ylè che lunedì è vicino!!!

babsina stai calmina che viviana te gonfia de botte!!!!!!
essuccia mi dispiace x la cistite.....è x quello che nn m'hai risposto all'sms??????

scherzo cmq l'idea che hai avuto x il regalo di ale è semplicemente STU-PEN-DA!!!!! ce semo capiti ve?????

patchu e leo m'avete fatto cadè dalla sedia mentre leggevo......vi riterrò personalmente responsabili di eventuali future contrazioni da risate incontrollabili!!!!!
illyna che te devo dì...il mare era favoloso!!!!! noi eravamo al villaggio La Siesta ma mica lo so come si chiamava la spiaggia...forse la Calanca???
cmq strano ma me lo ricordavo con la sabbia invece c'erano tutti sassolini neri.....nn ti dico le microustioni!!!!!!!

c'era un sacco di gente e questi ultimi tre giorni a Palinuro hanno fatto tre concerti gratuiti al porto...Carboni, Britti e Almamegretta...stasera c'era Raf......inzomma c'avevo da fa!!!!
allora...che altro dire??? ahh si un mega bacione alla mia dolce pandina ma già ci siamo detti tutto x telefono

e un doppio bacio (tipo doppio cheese.....) alla cladina+abu-succhia tutto.......speriamo che succeda anche a me xchè qui sò partita de quasi 5 mesi e già me ritrovo cò na panza de 9...............
a quando la DPP??????

vabbè mò me ne vado.....un bacio sulla bocca (sò troppo contenta de esse tornata aò!!) anche a tutte quelle che nn ho nominato!!

-
- Master~GolGirl®
ma insomma è così che mi date il benvenutooooo??????????
andò state tutte quante????????????

andò state tutte quante????????????
- esse
- Expert~GolGirl®
passaggio al volo ... niente proprio non ci riesco a stare seduta ... sfoglio i post al volo: in piedi, ma resisto poco! mi sono appena sparata un altro monuril... speriamo bene x domani!
pam: bentornata!!! non ti ho risposto all'sms xchè il mio cell è scarico!!!! ho fatto la richiesta di cambio gestore e nell'attesa che la scheda 3 venga disattivata non la ricarico. e la scheda vodafone intanto non posso usarla perchè il cell nuovo non l'ho ancora preso e in quello 3 non funziona!
illy: beata te!!! io almeno due volte l'anno ho quest'appuntamente fisso con la cistite!
yle: ho intravisto il post nell'ex salottino, ma non ce la faccio a leggere ... provvederò quanto prima!
babs: riguardati!!!!
stop! me ne vado a letto! mi mancano una quindicina di pagine alla fine del libro!
babs: volevo leggerlo l'altro libro ma se dici che è tristissimo ... forse no!
domani a cavallo!!!! e poi a napoli!!!
mi sa che se non riesco a fare un salto in mattinata ci si rilegge lunedì!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pam: bentornata!!! non ti ho risposto all'sms xchè il mio cell è scarico!!!! ho fatto la richiesta di cambio gestore e nell'attesa che la scheda 3 venga disattivata non la ricarico. e la scheda vodafone intanto non posso usarla perchè il cell nuovo non l'ho ancora preso e in quello 3 non funziona!
illy: beata te!!! io almeno due volte l'anno ho quest'appuntamente fisso con la cistite!
yle: ho intravisto il post nell'ex salottino, ma non ce la faccio a leggere ... provvederò quanto prima!
babs: riguardati!!!!
stop! me ne vado a letto! mi mancano una quindicina di pagine alla fine del libro!
babs: volevo leggerlo l'altro libro ma se dici che è tristissimo ... forse no!
domani a cavallo!!!! e poi a napoli!!!
mi sa che se non riesco a fare un salto in mattinata ci si rilegge lunedì!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- Meg
- Expert~GolGirl®
Nessuna possibilità che il medico di base se gli spieghi la faccenda ti faccia la ricetta così cominci il tre?picchia76 ha scritto:meg perchè 'sto mese finalmente avrei provato una IUI con stimolo (a maggio-giugno-luglio ho provato senza stimolo e si è scoperto che da sola non ovulo).
il problema è che l'ormone va preso dal 3° giorno del ciclo e il centro non riaprirà prima di martedì 4.
quindi fino a martedì non posso neanche provare a chiamare per farmi anticipare l'appuntamento di un giorno (l'avrei il 5).
da qui le due alternative: chiamo martedì e dico che il ciclo è arrivato domenica (e quindi inizio a prendere il farmaco al 4° pm, ammesso che me lo diano) o aspettto il prossimo mese......
Asincrono finito, concordo con l'idea delle esperte di dire che t'è venuto la notte e precipitarti al centro appena apre

Dopo una giornata campale i libri sono a posto in cantina, ora passiamo ai vestiti vecchi

Buona giornata a tutte

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Babs
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!! (fingo allegria così magari mi passa il nervoso ...)
Pam, BENTORNATA!!!!!! Bello Ciambellino ben appanzato che s'è fatto tutti i concerti estivi!!!!
Esse, mannaggia ... allora mi sa che ce scappa pure il secondo di Monuril ... nei casi gravi mi sembra vada preso a 48 ore dalla prim adi pasticca ... ma forse sto' a di' una boiata!!!! Guarda il secondo libro di quell'autore è triste perchè è un romanzo al femminile (e puoi immaginare la condizione della donna in Afghanistan) ma meraviglioso quanto il primo ... merita!
A proposito, poi mi fai sapere come va' 3???? Io ho un bel creditone con Wind che credo mi basterà fino ad novembre ... poi vorrei cambiare!
Yle ci sei ancora????
Illy
Vado a riposo ....
Pam, BENTORNATA!!!!!! Bello Ciambellino ben appanzato che s'è fatto tutti i concerti estivi!!!!
Esse, mannaggia ... allora mi sa che ce scappa pure il secondo di Monuril ... nei casi gravi mi sembra vada preso a 48 ore dalla prim adi pasticca ... ma forse sto' a di' una boiata!!!! Guarda il secondo libro di quell'autore è triste perchè è un romanzo al femminile (e puoi immaginare la condizione della donna in Afghanistan) ma meraviglioso quanto il primo ... merita!
A proposito, poi mi fai sapere come va' 3???? Io ho un bel creditone con Wind che credo mi basterà fino ad novembre ... poi vorrei cambiare!
Yle ci sei ancora????
Illy

Vado a riposo ....

Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA..
Esse,Babs ma state leggendo libri sulla condizione della donna musulmana? No perchè io ne ho letti due favolosi.
Babs forza e coraggio..Viv ringrazia la mammina che si sacrifica..e spero faccia lo stesso anche Biro
senno' lo corco..non c'è problema.
Sono in ansia: mia cognata è stata ricoverata per perdite. Il collo dell'utero sembra chiuso ma aspetto aggiornamenti da Ricky. Io sto qua prigioniera
!
Picchia come va oggi?
Meg
.
Esse,Babs ma state leggendo libri sulla condizione della donna musulmana? No perchè io ne ho letti due favolosi.
Babs forza e coraggio..Viv ringrazia la mammina che si sacrifica..e spero faccia lo stesso anche Biro

Sono in ansia: mia cognata è stata ricoverata per perdite. Il collo dell'utero sembra chiuso ma aspetto aggiornamenti da Ricky. Io sto qua prigioniera

Picchia come va oggi?
Meg

-
- Master~GolGirl®
Buondì salutino dal pc di mia cognata dopo un lauto pasto........a base di tè e fette biscottate!!!!!
stamattina mi sono svegliata con una nausea che neanche i primi tre mesi e poi c'è stato l'epilogo finale.........la nausea da sopra è passata sotto.....
vabbè ma lasciamo perdere questi divertendi dettagli.....
yle mannaggia poi ci fai sapere come si evolvono le cose?? intanto un bacino a biro
se beccamo dopo...forse

stamattina mi sono svegliata con una nausea che neanche i primi tre mesi e poi c'è stato l'epilogo finale.........la nausea da sopra è passata sotto.....

vabbè ma lasciamo perdere questi divertendi dettagli.....
yle mannaggia poi ci fai sapere come si evolvono le cose?? intanto un bacino a biro

se beccamo dopo...forse

- surya
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio romane!!!!
sò tornata, ogni tanto vi ho lette quà e là ma a lavoro è stata una settimana assurda, più lavoravo più c'era d alavorare...
a casa abbiamo smontato la scrivania con tutti gli annessi e connessi causa lavori in corso e poi...insomma da oggi avrò meno tempo der scrivervi ma stavolta ne sono quasi contenta..:
ieri siamo andati a riprendere il nano dalle Marche e finalmente la famiglia si è ricomposta
ieri la scena di quando dopo 2 mesi e mezzo è rinetrato in casa è stata comica:
a un certo punto tutto preso dai giochi (come se fossero stati tutti nuovi di zecca) mi guarda e mi fa:
"c'è il bagno qui?"
sò tornata, ogni tanto vi ho lette quà e là ma a lavoro è stata una settimana assurda, più lavoravo più c'era d alavorare...
a casa abbiamo smontato la scrivania con tutti gli annessi e connessi causa lavori in corso e poi...insomma da oggi avrò meno tempo der scrivervi ma stavolta ne sono quasi contenta..:
ieri siamo andati a riprendere il nano dalle Marche e finalmente la famiglia si è ricomposta
ieri la scena di quando dopo 2 mesi e mezzo è rinetrato in casa è stata comica:
a un certo punto tutto preso dai giochi (come se fossero stati tutti nuovi di zecca) mi guarda e mi fa:
"c'è il bagno qui?"

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Babs
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Ecco cosa mi mancava: Surya!!!!! Solo tu potevi riuscire a farmi ridere!!!!!surya ha scritto:ieri la scena di quando dopo 2 mesi e mezzo è rinetrato in casa è stata comica:
"c'è il bagno qui?"
Pam ... ancora ste' nausaccie????? Mannaggia!!!
Yle ... facci sapere come sta tua cognata! Ma a che mese è ora?
Vado a vedere il resto della partita ... il primo tempo me lo sono perso perchè ero in ritiro ... ehm! a letto!!! Ora mi sparo pure un bel Nero Perugina al sorbetto d'arancia ... provato????
Viviana 19/12/2007