GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Bloccato
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 26 apr 2013, 0:49

Mahelk, per quanto mi riguarda mi basta guardare mia figlia :cuore. Non c'e' niente al mondo che sia per me più importante, non avrei mai creduto di amare così un altro essere umano e star male un paio di mesi non è veramente niente rispetto alla gioia che si prova (e proverai) quando si incontra il visino sconcertato di un figlio appena nato. Tanto che come dicevo a mio marito io non chiudo la porta neppure ad un ipotetico 3° figlio se vorrà venire.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 26 apr 2013, 8:28

Buongiorno panciotte ed ex panciotte ...
Notte da incubo un po' x tutte ...
Io tutta la sera e notte con la pancia di marmo e crampi
narima come va la tosse ?
kom ben tornata a casa :cuore
ottobrina, Adhara :bacetto
Buona giornata a tutte ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 26 apr 2013, 9:04

Buongiorno a tutte
mi sa che siamo state un pò tutte insonne stanotte.
Io ho avuto dei dolori alla pancia sia parte bassa,alta e schiena credo che erano delle contrazioni,mi sono lamentata per tutta la notte quasi.

:bacio a tutte vado a fare colazione
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 26 apr 2013, 9:44

Lolita, la tosse mi ha smesso dopo le 2 quando evidentemente cotta come ero sono crollata. Ma ho ancora mal di gola e raffreddore anche se "sembra" leggermente migliorata la cosa. Speriamo bene ... adesso anche io colazione che mi sto autodigerendo.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 apr 2013, 10:40

Buongiorno a tutte :bacio
Oggi pomeriggio abbiamo la prima visita con il pediatra delle piccole :emozionee

Tanti :incrocini per tutte quelle un Po malaticce
Io paradossalmente dormo meglio e di più adesso con le piccole che prima quando ero incinta :risatina:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 26 apr 2013, 10:43

DAKOTA, che bello leggerti :emozionee
a questo punto spero anch'io di domire meglio dopo la gravidanza... ogni quanto si svegliano le piccole??
Ma sbaglio o ancora non cihai svelato come le hai chiamato?? :risatina:
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 26 apr 2013, 11:24

DAKOTA, no ma è normale. Anche io dopo il parto dormivo meglio che nell'ultimo mese. Perchè si ti svegli per le poppate, per i cambi ma poi dormi e stai veramente meglio, anche con i punti sotto. Riprendi a camminare agilmente, a respirare senza problemi, torni prestissimo quella di prima.

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 26 apr 2013, 12:03

DAKOTA che bello leggerti!!!
Ha ragione Lolita, non ci hai svelato il nome delle tue bimbe! :sorrisoo

A me sono iniziate le allergie e sono ko. Non posso nemmeno prendere nulla! :nonegiusto

Sono passata giusto un salto per vedere se con la luna nuova e l'eclissi qualcuna aveva spanzato, poi leggo tutto!

Intanto ho apertil o post per Francesca1978, ho visto che non c'era ancora :sorrisoo
forum/e-nata-mia-di-francesca1978-t63977.html
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 26 apr 2013, 12:50

Buongiorno panciotte!

Passo veloce per una domanda!
Mia mamma dice sempre che quando è arrivata in ospedale le hanno fatto il clistere e l'hanno depilata completamente, ovviamente si parla di 20 anni fa. So che il clistere non viene più fatto (anche se ho sentito molte ostetriche dire che una donna arriva più tranquilla al momento del parto dopo averlo fatto). Ma per la depilazione come funziona? E se non toccano nulla non c'è problema se devono mettere i punti?
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 26 apr 2013, 13:08

Adhara, ma arriva più tranquilla ... a me importa un ciufolo. Come ho scritto altre volte esce tanta di quella roba anche dalla vagina durante la fase finale che mi preoccupo di tutto tranne di quello che potrebbe uscire anche da dietro. Per la depilazione ormai non la fanno più se non al momento in cui devono fare episiotomia, almeno da me è così. Sei anni fa co Zoe mi hanno depilato solo la zona del taglio.

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 26 apr 2013, 13:33

Adhara io l'altro giorno ho sentito che alla ragazze che era li in travaglio mentre io facevo il tracciato dovevano fare il clistere,quindi quello me lo dovrò sopportare purtroppo...ma che @@...
Invece per la depilazione ho chiesto ad un infermiera e mi ha detto che ci pensano loro solo al momento del bisogno,cioè non lo fanno prima.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 26 apr 2013, 13:44

Buondì fanciulle panciute e non più :emozionee
Connessione resuscitata finalmente! Vado a leggermi gli arretrati, nel frattempo vi aggiorno un po'

Sono stata male un paio di giorni.. passati praticamente in :bagni: ... e, mi spiace non è un bell'argomento, ma di conseguenza mi sono pure uscite le emorroidi maledette :impiccata:
Comunque ora va meglio almeno su quel fronte. Continuo ad avere dolori e contrazioni soprattutto la sera ma ormai me la sono messa via che a quanto pare i medici le ignorano bellamente.
Sta mattina avevo, se dio vuole, gli ultimi tamponi, e il monitoraggio.
Per i tamponi mi è andata liscia come l'olio, anzi, arrivata li con molto anticipo mi hanno comunque chiamata immediatamente e in dieci minuti ero fuori.. certo il tampone rettale con le emorroidi non è stato piacevole ma pensavo peggio..
Sono andata a fare colazione al bar di fronte e poi sono tornata, con più di mezz'ora di anticipo a fare il monitoraggio. A parte la mezz'ora di mia responsabilità, dopo un ora di monitoraggio (non stava fermo un attimo e sballava sempre il grafico.. e poi gli è venuto il singhiozzo e l'ho sentito sussultare per 10 minuti buoni :emozionee ) in cui l'ostetrica simpaticissima dopo avermi chiesto se era la prima gravidanza, alla mia risposta di aver perso un bimbo a 24 settimane, ha ben pensato di dirmi che è meglio così perchè nato così immaturo anche se sopravviveva avrebbe avuto un sacco di problemi.. :che_dici , dicevo, dopo un' ora di monitoraggio mi dicono che vogliono anche visitarmi e di aspettare che verò chiamata subito dal medico.
Il 'verrai chiamata subito' evidentemente si traduce in 'ti chiameremo tra 2 ore' perchè così è stato. Sulla sala d'attesa e le sedie-strumento di tortura ho già inveito a sufficienza e lascerò correre.
Comunque, dopo avermi fatto passare davanti non so quante persone, aver visto medici chiacchierare nei corridoi senza fare nulla e ostetriche furibonde finalmente è venuto il mio turno.. cerco di spiegare al dottore, lo stesso della settimana scorsa, che ho delle contrazioni piuttosto fastidiose e che sento delle fitte come punture di spilli proprio all'altezza del cerchiaggio e che la cosa mi preoccupa.. beh evidentemente non preoccupa lui che mi risponde che dal monitoraggio non si evidenziano contrazioni (e vai tu a spiegargli che anche l'altra volta secondo il monitoraggio hai partorito senza che l'aggeggio infernale segnasse una sola contrazione.. ) chiama il mio ginecologo che gli dice, se è tutto nella norma facciamo come di prassi e la rivediamo la prossima settimana.
Mi spiega, sta volta più chiaramente, che se pur dalle 34 settimane si ha la maturità polmonare, ormai visto che tutto va bene, è molto meglio avvicinarsi il più possibile alla 38esima. Quindi a 37 tonde, altro monitoraggio e poi si deciderà.. questo lo aveva detto anche la settimana scorsa ma ok, ora ho capito dove vogliono arrivare. Sono pure d'accordo, a parte il fatto che il loro 'tutto a posto' sarà anche vero, ma quella coi dolori sono io.. e va bene che sono nulla in confronto al parto però, a dirla tutta, tranquilla non sono. Soprattutto quando mi dicono che 'tutto a posto' è la cervice che si è raccorciata di un ulteriore 10% in una settimana e che al primo sintomo strano devo andare in PS.
Comunque dai, a parte il nervosismo per il non essermi sentita molto ascoltata e soprattutto per le attese interminabili, continuo a pensare che quelli con la laurea in medicina sono loro e questo vorrà pur dire qualcosa..
Mi spiace solo perchè mi sono sentita tanto ben seguita fino a tre settimane fa, quanto trascurata ora.. e, magari sarà un caso, ma guarda un po' è da quando non vado più a pagamento che si è instaurata questa sensazione... :che_dici
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 26 apr 2013, 13:50

Ragazze buondì a tutte, asso velocemente... Nn mi sento tanto bene , dolori fortissimi allo sterno é da stanotte che soffro :buuu Adesso vado a lavoro e poi passo dal mio dottore x vedere quante volte posso prendere gaviscon visto che nn passa il dolore :impiccata:

Un abbraccio a tutte, e a chi sta poco bene :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 26 apr 2013, 16:38

Buongiornooo oggi incavolata nera sono andata all'ospedale x fare la cartella alle 8.30 ero già la...sono uscita dall'ospedale alle 11.45 :pistole :pistole :pistole :pistole
solo per una cartella mamma mia che schifo la visita è durata 15 minuti totali........

ah dimenticavo :congratulations: :congratulations: :congratulations: a FRANCESCA E ALLA SUA PICCOLA

UN ABBRACCIO ANCHE A DAKOTA E A KOM :coccola
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 26 apr 2013, 16:53

E' NATO NICOLA DI MAMMA RO!!!! 3,350kg, come di ce mamma Ro, di puro amore!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 26 apr 2013, 17:08

Ma ci sono novità de Lamora?

Io ho avuto dolorini tipo mestruali tutta notte :x:
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 26 apr 2013, 17:13

Rouge88, io mi farei vedere anche da qualcun'altro... Giusto per sicurezza...
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 26 apr 2013, 17:37

Rouge e Monicafo82 mi spiace per gli inconvenienti avuti in ospedale :coccola

Benvenuto Nicola e :congratulations: a mammaRo79 e papà.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 26 apr 2013, 17:55

auguri a mamma Ro :congratulations: :congratulations:

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 26 apr 2013, 18:06

Eccomi....come potevo non fare tanti auguri di benvenuto alla vita al piccolo NICOLA e alla piccola MIA?

:congratulations: :congratulations: :congratulations: ai genitori!!!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Bloccato

Torna a “Maggio”