GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da gattolina83 » 25 apr 2013, 20:17

Buonasera a tutte,
io continuo a stikkare per ora test negativo, nel frattempo facciamo l'amore ogni volta che ne abbiamo voglia così il socio non si stressa :pistole
In questi giorni è a casa il socio li ha presi di ferie così possiamo rilassarci e riscoprire un pò di intimità che tra lavoro e amici ogni tanto ci dimentichiamo :lettone:
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 apr 2013, 20:41

GATTOLINA, fate bene a farlo quando avete voglia,cosï non vi stressate entrambi..
:incrocini

VALEMAR, bene dai, sono contenta che stai un pó meglio.. :bacio
tra l'altro stavo pensando che tra poco partite.. :hi hi hi hi
e ci abbandoni per qualche giorno.. :ahaha
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 apr 2013, 23:01

Alenny, io spero di trovare il wifi :hi hi hi hi non ho controllato, ma credo di sì, così quando non sarò in giro ci sentiremo.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Saretta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Saretta84 » 26 apr 2013, 8:54

Ciao ragazze,sono nuova del forum e spero di essere nel posto giusto.
Sono sarà,ho29anni,sposata da quasi un anno(tra un mese esatto),lavoro in un negozio di abbigliamento e da qualche mese stiamo cercando di "contattare"la cicogna...
Questo mese e stato un po particolare.sono appena tornata da un laboratorio analisi per fare le beta...oggi e il41esimo giorno di ciclo...ancora nulla,se non doloretti da ciclo che si presentano ogni tnt da una settimana circa...e da due giorni del muco marroncino(non perdite!)sul salva slip solo durante la mattina(lavoro per12ore in piedi).
Feci dei test non italiani al33esimo...ma tra l'emozione e il mio essere imbranata,li ho bagnati tutti,compresa la finestrella...uscirono entrambi con due linee (la seconda molto flebile)ma solo dopo essersi asciugati,quindi non li reputo validi...il clearblue disse chiaramente non incinta...che tristezza...
Mi misi l'anima in pace e mi dissi...attendiamo...ma al38esimo ancora nulla...mi decisi quindi ad acquistare un test farmamed...lo feci di pomeriggio,pipi non molto concentrata se non da qualche ora...beh...poco prima del 10imo minuto una leggera ombra e comparsa a fianco alla linea di controllo...ma era proprio leggera...sembrava un'ombra,in foto neanche si vede bene...forse la vedevamo solo io e mio marito...questa linea man mano e andata delineandosi e dopo qualche ora era poco più marcata,ora e rimasta così...
Ieri sera ero stanchissima,sentivo mi stesse tornando il ciclo...mi sono messa a letto,alzata stanotte con la paura di aver sporcato tutto...ma nulla...stamani come mi ero promessa sono andata a far le beta...sinceramente non sono molto convinta della loro positività...
Aggiungo anche che l'11aprile ho trovato sullo slip un muco molto simile a quello dell'ovulazione...(io non controllo ne temperatura ne muco se non quello che vedo)leggermente filante sullo slip...ho intensificato i rapporti in quei giorni...non se sa mai!!...ihihih...quindi ho effettuato i test a8giorni da una probabile ovulazione (se così fosse)...e comunque se ho ovulato tardi torna anche il motivo del ritardo.
Ah,altra cosa,soffro di ovaio micropolicistico,ho preso la pillola per anni,smessa a febbraio,fatta eco...tutto pulito.per sei mesi a detta della mia ginecologa dovrei star tranquilla!ho un ciclo (senza pillola)abbastanza regolare sui30 35giorni!
Attenderò le sei per sapere se la pennuta ha colpito anche noi...sarebbe magnifico...intanto mi farebbe piacere avere dei vostri pareri.
Vi ringrazio dell'ascolto...ed auguro a tutte voi di realizzare presto questo grande desiderio... :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 apr 2013, 9:52

Ciao Saretta84, hai fatto benissimo a fare le beta, dopo aver fatto un po' di pasticci con i test. I tuoi cicli sono lunghini, mi pare di capire, quindi credo che tu abbia fatto il primo test di gravidanza davvero troppo presto. Le beta le avresti potute fare prima del 41mo giorno...sei molto emozionata, perché hai complicato un po' le cose! Ti lascio i miei mille :incrocini ed ovviamente ti auguro di essere di passaggio in questo in gruppo :sorrisoo

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 apr 2013, 10:10

Buongiorno care!!!
Cavolicchio ma perche mi sbaglio sempre :martello
Vedete se sbaglio o e' giusto il mio ragionamento...se mi son venute il 1/4 e il ciclo e' di 28gg, il giorno in cui mi "Non" mi dovrebbero venire e' il 29, giusto?
Quindi un eventuale test almeno dal 30 vero...? :che_dici
Le tette stanno incominciando a farmi piu' male :incrocini :incrocini :incrocini

Saretta...come ha detto Valemar, hai fatto bene a fare le beta.... Facci sapere e tanti :incrocini

Valemar...ciao... Grazie degli :incrocini :sorrisoo !!! Quando partirai, in albergo sicuramente c sara' il wifi, ti puoi aggiornare cosi sempre e raccontarci dei bei posti ke visiterai, ma quando parti?

Gattolina... :ok bene ke lo fate quando avete voglia...

Sarins...novita???? Io rimango :incrocini :incrocini :incrocini

Alenny...come va? :incrocini :incrocini :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 apr 2013, 10:21

Ciao heaven, vediamo se riesco a spiegarmi...tu dici che il tuo ciclo è di 28 g, ma 28 compreso il primo giorno di rosse? Si conta dal primo giorno di mestruo fino al giorno precedente della successiva mestruazione. Se il 1.04 è stato il primo giorno, ed il tuo ciclo è di 28, oggi sei a 26, quindi volendo, potresti fare un test sensibile tra due gg, ma il primo vero giorno di ritardo sarebbe il 29...ti trovi? Questo sempre che tu sia un orologio svizzero...io ti consiglio di non avere fretta :incrocini :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 apr 2013, 10:36

Valemar...grazieeee, si giusto, mi trovo!!! Come mi confondo in sto periodo, e' l'ansia :che_dici !!!
No, non ho intenzione di farlo prima un eventuale test :nono2: , vorrei aspettare, non voglio brutte sorprese...beh sicuramente dopo il 30 a sto punto ...anke se non posso piu' d tanto, xke' devo iniziare il prima pissibile l'eparina, sempre se la becco :fischia :incrocini
Ma vediamo...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 apr 2013, 10:45

buongiorno a tutte.. :byeee
io per ora mutanda bianca, mal di poppe e un pó di crampi al pancino.. :che_dici

EVA..allora????? :incrocini

SARETTA, ben arrivata tra noi..anche se si spera per poco.. :risatina:
comunque se davvero tu avessi ovulato quando hai visto il muco, sarebbe un pó prestino per il test..comunque stasera facci sapere appensa hai l'esito delle beta.. :incrocini

VALEMAR, penso che in albergo ci sia una connessione..se no scroccala a qualcuno :ok
oggi come stai?
ma riaprite la caccia subito o aspetti il prossimo mese?

HEAVEN, ogni mese con i giorno da quando calcolarli, ci perdiamo.. :ahaha
tu tutto bene?

a dopo..la mia gatta è assatanata, continua ad attaccarmi il braccio e a mordermelo :fischia

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 apr 2013, 10:54

Alenny...non sopporto sti calcoli dei giorni :martello ... Prima una nemmeno c fa caso... :fischia ...poi....
Io x il resto sto bene... Pancetta un po gonfia, soprattutto dopo i pasti, mi devo sbottonare i pantaloni :risatina: , tette dolenti, poi basta...
Ma quando arriva sett prossima!!!! Voglio il verdetto mutanda bianca o rosse!?! Uffffffff

Sono forti i gatti, quando soprattutto fanno gli agguati x giocare :ahaha

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 apr 2013, 10:57

si ma cavoli, fa male..e pure paura.. :-D
tira indietro le orecchie e ti guarda proprio come per dire 'preparati che adesso ti faccio male!' , e in effetti è ció che fa, visto poi la sua stazza.. :risatina:
comunque spero proprio per te che sia la volta buona.. :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 apr 2013, 11:01

alenny ha scritto: comunque spero proprio per te che sia la volta buona.. :incrocini
:emozionee :emozionee :emozionee :incrocini

Io lo auguro anke x te e x tutte le altre... :cuore

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 26 apr 2013, 11:10

Ciao care io ancora Miranda bianca ma sento che stanno arrivando ormai sono al 43 gg! Praticamente ho la metà delle possibilità di beccare la cicogna avendo cicli di oltre 40 gg. Ho fatto un test precoce quindi era proprio negativo.
Incrocini per voi
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 apr 2013, 11:25

SARINS.. :incrocini

Saretta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Saretta84 » 26 apr 2013, 11:54

Grazie per gli incrocino ragazze...l'emozione e tanta,ma sono certa saranno negative le beta.ho potuto farle solo ora perché lavorando oggi e stato il primo giorno libero di mattina in cui potermi recare in laboratorio.
Ho il terrore la testa abbia creato un ingranaggio brutto che ha portato a questo ritardo.io mi sento tranquilla,anzi sero arrivino pur di vederle...ahahahahahah...emozionata al pensiero di poter aspettare...ma nn ci credo...il pessimismo e nella mia indole...
Speriamo di beccare la pennuta tutte quante...ed al più prestoooo!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 apr 2013, 12:00

SARETTA, anche io penso di essere tranquilla, ma in realtá dentro di noi non lo siamo nemmeno un pó..ed è successo anche a me di avere ritardi, di saltare un mese, cose che di solito non sono mai avvenute visto che avevo il ciclo perfettamente ogni 27 day.. :che_dici
comunque non essere negativa, su..siamo un pó tutte sulla stessa barca, e tutte quante diventetemo mamme.. :incrocini
ne sono certa..

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 26 apr 2013, 12:05

Saretta84, Ciao benvenuta :094-Benvenuta:
Io mi sono sposata il 12 maggio per cui tra poco sarà 1 anno :bacetto e noi ci stiamo provando da questo mese e speriamo bene :ok
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Saretta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Saretta84 » 26 apr 2013, 12:11

Ah,ecco...x fortuna nn sono l'unica... :sorrisoo
Nn ho mai avuti grossi problemi con il ciclo...avevo la mia regolarità e capivo il mio corpo...forse adesso faccio più caso ad ogni singolo cambiamento...vi farò sapere stasera...ma tanto sono sicura vi terrò compagnia ancora!! :risatina:
Gattolina anche noi all'inizio dovevamo sposarci il12maggio...abbiamo rimandato per paura del tempo...ma il12c'e stato il sole ed il26ha piovuto... :impiccata:
Quando uno dice il destino...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 apr 2013, 13:11

GATTOLINA, ciao tutto bene?

SARETTA, forza..speraci..credici.. :incrocini

Eva88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eva88 » 26 apr 2013, 14:34

Non sono mai stata brava con le parole sopratutto adesso che sono così emozionata, mi avete portato tanta fortuna: è POSITIVO, positivo, positivooooo!!!!

diventerò mamma e non mi sembra vero :buuu :buuu
da ieri cammino a 2 metri da terra, mi sembra un sogno!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”