GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico
elfo mi spiace, accipuffola! Rosello dov'è? gnurante io...
buongiorno a tutte!!
il topolo dopo una notte agitata ancora dorme
buongiorno a tutte!!
il topolo dopo una notte agitata ancora dorme
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
Agnone? Atessa? è dall'altro lato della Majella: altissimo vastese quasi confine con Molise infatti c'erano già le indicazioni per Isernia.Spes ha scritto:elfo mi spiace, accipuffola! Rosello dov'è? gnurante io...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE......
anche io raspi in gola....porca miseria nn sai come vestirti.....
noi domani abbiamo la gita di virgy lei è eccitatissima...noi un po meno...castello di lunghezza...
anche io raspi in gola....porca miseria nn sai come vestirti.....
noi domani abbiamo la gita di virgy lei è eccitatissima...noi un po meno...castello di lunghezza...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene però la destinazione è carina, no? io non ci sono mai stata ma ci andrei volentieri :-)
elfo grassie delle indicazioni
vado a fare qcs anche se proprio non mi va x nulla...
elfo grassie delle indicazioni
vado a fare qcs anche se proprio non mi va x nulla...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
bello bello bello! almeno a noi l'anno scorso è piaciuto tanto tanto. sarà che le favole a me piacciono davvero tanto!irene32 ha scritto: noi domani abbiamo la gita di virgy lei è eccitatissima...noi un po meno...castello di lunghezza...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Anch'io gola raschiante, ma è perchè la notte mi copro e mi scopro.
Ho aperto la mail dell'ufficio: era meglio se oggi stavo in ferie!
Anch'io gola raschiante, ma è perchè la notte mi copro e mi scopro.
Ho aperto la mail dell'ufficio: era meglio se oggi stavo in ferie!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
rasposa anch'io, credevo che fosse la mia annuale allergia ai pioppi, ma visto che sono in buona compagnia, evidentemente è sto tempo di melma!!!
irene come stai tesorina?
elfo
bella rosello, quella zona è splendida!!! sei mai stata alle cascate del rio verde a borrello (che cmq sta lì...)? se no, qualche volta ci andiamo insieme, ma quando è tempo di more!!!
noi ieri giornatina di melma, lasciamo cadere. alla fine, ce ne siamo andati a passolanciano a farci una bella passeggiata, due arrostelli e pan'onto con pomodori e peperoni e s'è raddrizzata!
comincio a pensare che ristrutturare l'eremo di celestino V e andare a vivere lì sarebbe una buona soluzione per non vedere né sentire più determinate persone... o il tibet...
rasposa anch'io, credevo che fosse la mia annuale allergia ai pioppi, ma visto che sono in buona compagnia, evidentemente è sto tempo di melma!!!
irene come stai tesorina?

elfo

noi ieri giornatina di melma, lasciamo cadere. alla fine, ce ne siamo andati a passolanciano a farci una bella passeggiata, due arrostelli e pan'onto con pomodori e peperoni e s'è raddrizzata!

comincio a pensare che ristrutturare l'eremo di celestino V e andare a vivere lì sarebbe una buona soluzione per non vedere né sentire più determinate persone... o il tibet...
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
buondi e auguri a elfo
anto dove 6???

anto dove 6???
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Auguri Elfo! Buon compleanno: vedi dopo i 30 come cominciano a correre!!!
Io c'ho uno scaxxo!
Auguri Elfo! Buon compleanno: vedi dopo i 30 come cominciano a correre!!!

Io c'ho uno scaxxo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
io invece sto proprio stonata, di grn pulizie ma on mi sento troppo bene...
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Pulizie fatte anch'io.Spes ha scritto:io invece sto proprio stonata, di grn pulizie ma on mi sento troppo bene...
Essendomi svegliata alle 5, scesa dal letto alle 6.30, ho pure impastato le brioches. ricetta nuova, speriamo vengano bene.

- Spes
- Gold~GolGirl®
speriamo domani x una bella dormita!!!
che briche hai fatto? poi facci sapere cime vengono, io sono sempre interessata
che briche hai fatto? poi facci sapere cime vengono, io sono sempre interessata

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Una ricetta presa dal sito della vallè. Tipo bomboloni al forno ripieni di marmellata.
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
deb com'erano? quelli su fb bellissimi!
hai mai fatto la sfoglia x la millefoglie? vorrei provare
dopo un gg bello pieno, oggi un gg pueno di masciate
buona settimana con la sorpresa in mezzo!
deb com'erano? quelli su fb bellissimi!
hai mai fatto la sfoglia x la millefoglie? vorrei provare
dopo un gg bello pieno, oggi un gg pueno di masciate

buona settimana con la sorpresa in mezzo!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Grazie mille a tutte commarine!
Non ho festeggiato ma mio marito ed io ci siamo fatti un bel pomeriggio tra outlet, spesa e ci siamo fatti del male con delle schifezze da mangiare. ci siamo regalati il primo cocomero...e una bella macedonia la sera.
Le mie cognate e mio suocero mi hanno fatto dei regalini apprezzati e ora attendo il 1 maggio per la fiera delle bestie qui in paese! verrà anche la mia nipotina!!!
sarebbero voluti venire sabato ma venerdì stavo davvero come un cencetto e non volevo attaccarle qualcosa.
credo che nel pomeriggio andrò subito a spendere il buono che mi ha regalato mio suocero! qualcosa di buono ogni tanto lo fa!
Vale è a casa fino al 2 e ora dorme ancora: avrà ancora tanti lati da migliorare, ma quando stiamo in grandi feste con bambini (tipo ieri pomeriggio per il compleanno di mio nipote) fa sempre la differenza in positivo! Bello di mamma e papà!
Ah, un regalo bello l'ho ricevuto: questo piccoletto inizia a farsi sentire con qualche calcetto e movimento!
non vedo l'ora arrivi il 6 per la morfo!
Buona giornata a tutte!
Non ho festeggiato ma mio marito ed io ci siamo fatti un bel pomeriggio tra outlet, spesa e ci siamo fatti del male con delle schifezze da mangiare. ci siamo regalati il primo cocomero...e una bella macedonia la sera.
Le mie cognate e mio suocero mi hanno fatto dei regalini apprezzati e ora attendo il 1 maggio per la fiera delle bestie qui in paese! verrà anche la mia nipotina!!!

credo che nel pomeriggio andrò subito a spendere il buono che mi ha regalato mio suocero! qualcosa di buono ogni tanto lo fa!
Vale è a casa fino al 2 e ora dorme ancora: avrà ancora tanti lati da migliorare, ma quando stiamo in grandi feste con bambini (tipo ieri pomeriggio per il compleanno di mio nipote) fa sempre la differenza in positivo! Bello di mamma e papà!
Ah, un regalo bello l'ho ricevuto: questo piccoletto inizia a farsi sentire con qualche calcetto e movimento!

Buona giornata a tutte!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao belle commari e tantissimi auguri ad elfo in ritardo!!!!
noi venerdiì siamo andati a mangiare e a passeggio al mare, sabato nulla perchè era brutto tempo, ieri invece giornata bella con i nipoti al maneggio anche bea è salita sul cavallo per la prima volta(con la cugina grande
)troppo bella!
irene mannaggia ho letto della dieta
spero stiate meglio!poi mi dirai com'è il castello di lunghezza, io volevo portarci nicole!

noi venerdiì siamo andati a mangiare e a passeggio al mare, sabato nulla perchè era brutto tempo, ieri invece giornata bella con i nipoti al maneggio anche bea è salita sul cavallo per la prima volta(con la cugina grande

irene mannaggia ho letto della dieta

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì commarucce!!!
qui siamo di nuovo tutt'e tra cenci, tra raffreddore e mal di gola! uffa...
elfo
dai una carezzina al faciolotto da parte mia!!!
baciottoli sparsi!!!
qui siamo di nuovo tutt'e tra cenci, tra raffreddore e mal di gola! uffa...

elfo

baciottoli sparsi!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno pupe!!! elfo state pensando al nome? o l'avevate gia' scelto, non mi ricordo.
lin tutto bene?
io oggi sono stonatissima sveglia notturna con mal di testa atroce, ora sdta passando, oggi provero' a fare la sfoglia!
lin tutto bene?
io oggi sono stonatissima sveglia notturna con mal di testa atroce, ora sdta passando, oggi provero' a fare la sfoglia!
- Spes
- Gold~GolGirl®
un picnic al mare o mare+ pineta prima o poi come la vedete? chi aderisce???