GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti
- val978
- Silver~GolGirl®
Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant
anche io sono a lavoro!!!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
wow non sono l'unica allora!! mal comune mezzo gaudio no???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
val posso approfittare per chiederti una cosa (se non sbaglio sei architetto o ingeniere vero?!)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
oggi in ufficio si fa ponte ma tanto c'è del lavoro arretrato quindi sto comunque lavorando...
perdono!
no no, non credo affatto che tu sia messa così male!
a mia parziale discolpa posso dire che ho passato 3 giorni con febbre a 38 circa, quindi magari non ero lucidissima...
ieri dopo mega riposo post febbre sono riuscita a spolverare e aspirare un po' in casa, complice anche il fatto che il moroso ha portato al parco la piccola per permettermi di riposarmi
oggi in ufficio si fa ponte ma tanto c'è del lavoro arretrato quindi sto comunque lavorando...
ely66 ha scritto:ma nella foto quel braccio attorno alla sua vita è il tuo?cioèèèèèèèèè vabbè che ho un'età, ma ... quella è la mano di un 82enne!!!
sto messa così male?!?!?!
![]()
![]()
io ero la fotografa (del kaiser)

no no, non credo affatto che tu sia messa così male!
a mia parziale discolpa posso dire che ho passato 3 giorni con febbre a 38 circa, quindi magari non ero lucidissima...
ieri dopo mega riposo post febbre sono riuscita a spolverare e aspirare un po' in casa, complice anche il fatto che il moroso ha portato al parco la piccola per permettermi di riposarmi

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- val978
- Silver~GolGirl®
chiedi pure, se posso ti aiuto!chicaluna ha scritto:val posso approfittare per chiederti una cosa (se non sbaglio sei architetto o ingeniere vero?!)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
volevo sapere se per caso nel mondo "degli addetti al lavoro" avete qualche indiscrezione su come varieranno le detrazioni possibili dopo il 30 giugno.
nella casa nuova c'è il camino che però è aperto ed io lo vorrei chiudere mettendo l'inserto e canalizzando anche l'aria (ho visto due sabati fa una soluzione della mcz splendida) e so che fino al 30 giugno potrei godere della detrazione del 50%. non ho però capito se dopo tale data si torna al vecchio 36%, se potrebbe rimanere al 50% oppure se non si sa nulla e potrebbe anche sparire qualunque possibilità di detrarre...per la soluzione che ho visto io avrei una spesa non indifferente e volevo un attimo ragionare su come sia meglio affrontarla...
nella casa nuova c'è il camino che però è aperto ed io lo vorrei chiudere mettendo l'inserto e canalizzando anche l'aria (ho visto due sabati fa una soluzione della mcz splendida) e so che fino al 30 giugno potrei godere della detrazione del 50%. non ho però capito se dopo tale data si torna al vecchio 36%, se potrebbe rimanere al 50% oppure se non si sa nulla e potrebbe anche sparire qualunque possibilità di detrarre...per la soluzione che ho visto io avrei una spesa non indifferente e volevo un attimo ragionare su come sia meglio affrontarla...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
val978 ha scritto:chiedi pure, se posso ti aiuto!chicaluna ha scritto:val posso approfittare per chiederti una cosa (se non sbaglio sei architetto o ingeniere vero?!)
ARGHHHHHH!!! ORRORE....ME NE SONO ACCORTA SOLO LEGGENDO LA TUA RISPOSTA!!!
MA COME MI E' USCITA STA COSA????

PERDONO!!!
- val978
- Silver~GolGirl®
chicaluna, bella domanda.
non ho letto niente sull'argomento, nemmeno sulle riviste o le newsletter tecniche.
Il fatto è che è tutto leggermente paralizzato dalla situazione politica. Anche se mi sembra impossibile che non ci sia più niente in futuro, questo è l'unico modo per non paralizzare (e ammazzare ulteriormente) l'edilizia in questo momento.
Coi nostri clienti stiamo lavorando come se dopo il 30 giugno non ci debba essere più nessuna agevolazione (nè per risparmio energetico nè per ristrutturazione). Entro quella data devono essere eseguiti i pagamenti (non solo emesse le fatture. e i pagamenti devono essere fatti tramite bonifico in banca, non online, con apposita specifica della causale), per usufruire dei vantaggi fiscali.
Prova a sentire pure Lalat che di solito ne sa una in più del diavolo!
non ho letto niente sull'argomento, nemmeno sulle riviste o le newsletter tecniche.
Il fatto è che è tutto leggermente paralizzato dalla situazione politica. Anche se mi sembra impossibile che non ci sia più niente in futuro, questo è l'unico modo per non paralizzare (e ammazzare ulteriormente) l'edilizia in questo momento.
Coi nostri clienti stiamo lavorando come se dopo il 30 giugno non ci debba essere più nessuna agevolazione (nè per risparmio energetico nè per ristrutturazione). Entro quella data devono essere eseguiti i pagamenti (non solo emesse le fatture. e i pagamenti devono essere fatti tramite bonifico in banca, non online, con apposita specifica della causale), per usufruire dei vantaggi fiscali.
Prova a sentire pure Lalat che di solito ne sa una in più del diavolo!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
si si so che il pagamento va eseguito a mezzo bonifico entro il 30 giugno (su quello mi ero gia informata). il discorso è che io entrerò nella casa nuova a fine anno quindi devo decidere se effettuare l'acquisto e pagare entro il 30 di giugno poi tenere ferma la cosa fino a fine anno (sperando che la ditta a cui mi rivolgo poi non fallisca...ok giuro pensiero non mio- che sono l'ottimista di casa- ma del marito che vede sempre nero ovunque) oppure aspettare fine anno quando entrerò e prendere quello che ci sarà...
ovviamente io potrei usufruire solo della detrazione sull'acquisto della macchina...per l'installazione andrei comunque fuori 30 giugno quindi li avrei comunque la detrazione che ci sarà in quel momento. ma gia levarmi un pezzetto su 2500-3000 euro non mi farebbe mica schifo...
ovviamente io potrei usufruire solo della detrazione sull'acquisto della macchina...per l'installazione andrei comunque fuori 30 giugno quindi li avrei comunque la detrazione che ci sarà in quel momento. ma gia levarmi un pezzetto su 2500-3000 euro non mi farebbe mica schifo...
- val978
- Silver~GolGirl®
chica almeno l'acquisto della macchina potresti farlo (se te la fai proprio consegnare? la piazzi in garage, poi se la ditta dovesse fallire...arrivederci e grazie), poi pazienza l'installazione te la paghi a prezzo pieno o con le detrazioni che ci saranno...
abbiamo ribassato il prezzo di vendita della casa in toscana.
speriamo che qualcosa si muova (ma mi hanno detto di non aspettarmi che succeda qualcosa in tempi brevi. che @@)
abbiamo ribassato il prezzo di vendita della casa in toscana.
speriamo che qualcosa si muova (ma mi hanno detto di non aspettarmi che succeda qualcosa in tempi brevi. che @@)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah val non parlare a me di vendita che qui siamo in alto mare, tutto fermo e non si fa vivo nessuno
si infatti penso che farò come dici tu. a parte che non vedo perchè sta ditta qui dovrebbe fallire...poveracci...sono li da 30 anni proprio adesso??? marito gufo!

si infatti penso che farò come dici tu. a parte che non vedo perchè sta ditta qui dovrebbe fallire...poveracci...sono li da 30 anni proprio adesso??? marito gufo!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giorno
val, condoglianze anche se in ritardo
e
che valerio si rimetta presto
oggi sono a casa. spesa, lavatrici, un james superdotato, e un cugino alla lontana di james che pero' e' ancora peggio: la pila delle carte da archiviare
i bambini oggi hanno giornata piena a scuola, non hanno fatto neanche il rientro ma rimangono fino al pomeriggio. hanno organizzato i giochi della gioventu' in onore del futuro re e tutti i bambini delle scuole in Olanda oggi sono in maglietta arancione (per la serie come sprecare i soldi delle nostre tasse) a fare giochi vari. se non fosse che piove e dirotto, quindi i piccoli (asilo e fino alla seconda elementare) sono in palestra, i grandi invece sono negli stadi e piste di atletica, spero che siano almeno coperte. mio marito, antimonarchico e repubblicano, ha detto che e' un segno dall'alto che per 3 giorni ci sono stati sole e 22 gradi, e oggi pioggia e 8 gradi
e

oggi sono a casa. spesa, lavatrici, un james superdotato, e un cugino alla lontana di james che pero' e' ancora peggio: la pila delle carte da archiviare

i bambini oggi hanno giornata piena a scuola, non hanno fatto neanche il rientro ma rimangono fino al pomeriggio. hanno organizzato i giochi della gioventu' in onore del futuro re e tutti i bambini delle scuole in Olanda oggi sono in maglietta arancione (per la serie come sprecare i soldi delle nostre tasse) a fare giochi vari. se non fosse che piove e dirotto, quindi i piccoli (asilo e fino alla seconda elementare) sono in palestra, i grandi invece sono negli stadi e piste di atletica, spero che siano almeno coperte. mio marito, antimonarchico e repubblicano, ha detto che e' un segno dall'alto che per 3 giorni ci sono stati sole e 22 gradi, e oggi pioggia e 8 gradi

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- val978
- Silver~GolGirl®
ma sono un po' matti gli olandesi?chiarasole ha scritto:giorno
eche valerio si rimetta presto
oggi sono a casa. spesa, lavatrici, un james superdotato, e un cugino alla lontana di james che pero' e' ancora peggio: la pila delle carte da archiviare![]()

mi pare una cosa un po'....diciamo....dei tempi del ventennio, per intenderci...

non so se ti ricordi, qua in italia, quando alla festa dell'unità pioveva, si diceva: "piove. governo ladro!"

un po' riadattata ma il concetto è simile!

- val978
- Silver~GolGirl®
ho guardato le missioni arretrate:
pila di vestiti
comodini
comò
letto
devo fare tutto
incluso lavaggio maglioni da archiviare. più archiviazione vestiti invernali di Valerio + comprare tute primaverili che quelle che ha non gli stanno più.
domattina devo assolutamente stare a casa.
e domani pomeriggio centro commerciale. o viceversa.
pila di vestiti
comodini
comò
letto
devo fare tutto

domattina devo assolutamente stare a casa.

e domani pomeriggio centro commerciale. o viceversa.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
alcuni sono matti da legare, oh yeah. soprattutto quando c'e' di mezzo la famiglia reale
pensa che i miei vicini mettono la bandiera fuori dal balcone quando e' il compleanno di un reale
noi ribattiamo con la bandiera italiana il 17 marzo, 25 aprile (e quindi ieri sventolava orgoglioNa al sole, altro che nella pioggia di oggi) e 2 giugno
cmq si, anche me a me ha fatto la stessa impressione dei giochi del ventennio fascista
quando mi hanno chiesto di aiutare visto che il venerdi' non lavoro ho detto che avevo un altro impegno
(il che e' anche vero, vista la mole di cose che dovevo fare oggi)

pensa che i miei vicini mettono la bandiera fuori dal balcone quando e' il compleanno di un reale
noi ribattiamo con la bandiera italiana il 17 marzo, 25 aprile (e quindi ieri sventolava orgoglioNa al sole, altro che nella pioggia di oggi) e 2 giugno

cmq si, anche me a me ha fatto la stessa impressione dei giochi del ventennio fascista

quando mi hanno chiesto di aiutare visto che il venerdi' non lavoro ho detto che avevo un altro impegno

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- val978
- Silver~GolGirl®
chiarasole, OT
quali erano i blog di moda che mi avevi consigliato?
col pc nuovo
ho perso buona parte dei preferiti
mi servirebbe anche un bel riassuntone di consigli per UOMO da stampare a martirio e attaccargli nell'armadio sperando che impari ad abbinare giacca-camicia-cravatta o camicia-maglioncino (è un disastro!!!
)
quali erano i blog di moda che mi avevi consigliato?
col pc nuovo

mi servirebbe anche un bel riassuntone di consigli per UOMO da stampare a martirio e attaccargli nell'armadio sperando che impari ad abbinare giacca-camicia-cravatta o camicia-maglioncino (è un disastro!!!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io sono sc**a probabilmente, o sono rimasta con la testa bambina, ma quando sento parlare di cose legate alla monarchia mi emoziono sempre un po'...
cioè mi rendo conto che è idiota ma mi affascinano le casate reali e i monarchi...ok ho sbagliato secolo in cui nascere
cioè mi rendo conto che è idiota ma mi affascinano le casate reali e i monarchi...ok ho sbagliato secolo in cui nascere

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao donne!!
sopravvissuta al 25 aprile, abbiamo deciso di fare un giro in bici, io, marito e tato + 2 compari con nana al seguito...
se non fosse che una girata di oltre 5 km andata (e poi anche ritorno) di questo tipo non la facevamo da... almeno 10 anni!!! eravamo tutti lì a lamentarci che il sedere ammaccava da morire, che le gambe facevano male...
il mio tato è crollato in bici ed ha dormito buttato sul manubrio (dove abbiamo appoggiato un asciugamano da mare arrotolato per fare da cuscino).
TAAANTO SOLE, mi sono persino abbronzata il viso.
I bimbi sono stati bravissimi e noi adulti ci siamo divertiti.
prima di partire avevo fatto una lavatrice e stesa... per fortuna alle 21 di sera il socio se n'è accorto ed ha raccolto la roba (io avevo completamente rimosso la cosa)
sopravvissuta al 25 aprile, abbiamo deciso di fare un giro in bici, io, marito e tato + 2 compari con nana al seguito...
se non fosse che una girata di oltre 5 km andata (e poi anche ritorno) di questo tipo non la facevamo da... almeno 10 anni!!! eravamo tutti lì a lamentarci che il sedere ammaccava da morire, che le gambe facevano male...
il mio tato è crollato in bici ed ha dormito buttato sul manubrio (dove abbiamo appoggiato un asciugamano da mare arrotolato per fare da cuscino).
TAAANTO SOLE, mi sono persino abbronzata il viso.
I bimbi sono stati bravissimi e noi adulti ci siamo divertiti.
prima di partire avevo fatto una lavatrice e stesa... per fortuna alle 21 di sera il socio se n'è accorto ed ha raccolto la roba (io avevo completamente rimosso la cosa)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno gnoccume volante!
Passato bene il giorno di festa?
Qui si combatte con un mal di schiena terribile, sono 4 giorni ormai che muovermi è più faticoso di prima (il che è tutto un dire
)
Oggi ho chiamato mia madre perchè la casa chiedeva pietà e così ha pensato lei a fare HB, mentre io ho pulito il bagno.
Ora ho in forno una torta di mele da portare stasera a degli amici, ma mi sono resa conto che avevo mezza bustina di lievito e ci ho aggiunto un po' di bicarbonato. Speriamo che lieviti!
Passato bene il giorno di festa?
Qui si combatte con un mal di schiena terribile, sono 4 giorni ormai che muovermi è più faticoso di prima (il che è tutto un dire

Oggi ho chiamato mia madre perchè la casa chiedeva pietà e così ha pensato lei a fare HB, mentre io ho pulito il bagno.
Ora ho in forno una torta di mele da portare stasera a degli amici, ma mi sono resa conto che avevo mezza bustina di lievito e ci ho aggiunto un po' di bicarbonato. Speriamo che lieviti!

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ah sì, stamattina visita di controllo (con eco veloce) dalla ginecologa: 36 mm con braccine e gambette in super movimento

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59