GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 8:44

Jey90 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ragazze ... leggendovi io mi sento una cacca ... voi riuscite a scrivere papiri, Betty fa un sacco di cose (mei tai - torte di pannolini) ... io non riesco ancora a fare quasi nulla (o comunque poco) .. ce l'ho sempre attaccato alla tetta .. oppure usciamo un po'...

mi prendesse il ciuccio almeno ......

Marge ti capisco ... anche io ossitocina e punto fino all'ano perchè mi sono strappata tanto .... fatti coraggio .. le prime settimane sono state dure dure anche per me.. ma credimi a brave andrà molto meglio :bacetto :bacetto
Sylvya io sto messa come te..ci sono giorni (tipo oggi) che nn si stacca mai!!..come la appoggio, da qualsiasi parte, si sveglia e si lamenta..è da stanotte che fa così, infatti ha dormito con me, ma appena mi muovo (x fare pipi stanotte, e x lavarmi stamattina) la ritrovo sveglia!!..e anche lei nn prende il Ciuccio!! :impiccata: fa proprio la faccia schifata!!!..poi ora nn le basta nemmeno più una sola tetta quindi la maggior parte delle volte si attacca da tutte e 2 le parti e mi fa tornare piatta come prima della gravidanza!!
Poi inizia anche a pesare!!..fortunatamente va a giorni xo!!..
X la casa nn mi interessa, quando posso faccio qualcosa, il problema è che mi sfinisce!!..tu nn ti senti mancare le forze quando sta sempre attaccato???..
oJay posso immaginare quanto sia stancante. Anche perchè è una cosa che non puoi far fare a nessun altro. E anche le ragazze del corso del parto con cui sono rimasta in contatto mi dicevano che stanno tutto il giorno e la notte con la tetta al vento e non possono nemmeno uscire di casa per 5 minuti.
Bisognerebbe capire se lo fanno perchè il latte non li sazia abbastanza o solo perchè gli piace il contatto.

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 apr 2013, 9:50

Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto::che_dici Tornati ora dalla visita dei 40 giorni dalla gine: allora il tutto se chiuso, il punto che mi e' rimasto in mezzo alla pancia..ci vuole del tempo ma cadra' da solo.. risultato posso tornare alla normalita' ma mi ha trovato un fibroma di 3 cm.. a luglio mi vuole rivedere... :impiccata:
Scusa l'ignoranza, ma che comporta un fibroma?!?...niente di grave spero.. :incrocini
non ne ho idea.... lei mi ha detto ci rivediamo a Luglio..
credo possa dar fastidio solo in caso cercassi una gravidanza.. ma non e' il mio caso... non so se possa far tardare anche il ciclo..boo :pensieroso
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 apr 2013, 11:08

eccomiiiiiiiiiiiii
colegata sono collegata, adesso vediamo quanto riesco a scrivere!
Marge resisti perchè le prime settimane sono veramente tremende ma cerca di mantenere la calma perchè i bimbi sentono molto la stanchezza e i nervosismi del genitore..e magari si agitano ancora di piu'!! :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 apr 2013, 11:12

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ragazze ... leggendovi io mi sento una cacca ... voi riuscite a scrivere papiri, Betty fa un sacco di cose (mei tai - torte di pannolini) ... io non riesco ancora a fare quasi nulla (o comunque poco) .. ce l'ho sempre attaccato alla tetta .. oppure usciamo un po'...

Marge ti capisco ... anche io ossitocina e punto fino all'ano perchè mi sono strappata tanto .... fatti coraggio .. le prime settimane sono state dure dure anche per me.. ma credimi a brave andrà molto meglio :bacetto :bacetto
Sylvya io sto messa come te..ci sono giorni (tipo oggi) che nn si stacca mai!!..come la appoggio, da qualsiasi parte, si sveglia e si lamenta..è da stanotte che fa così, infatti ha dormito con me, ma appena mi muovo (x fare pipi stanotte, e x lavarmi stamattina) la ritrovo sveglia!!..e anche lei nn prende il Ciuccio!! :impiccata: fa proprio la faccia schifata!!!..poi ora nn le basta nemmeno più una sola tetta quindi la maggior parte delle volte si attacca da tutte e 2 le parti e mi fa tornare piatta come prima della gravidanza!!
X la casa nn mi interessa, quando posso faccio qualcosa, il problema è che mi sfinisce!!..tu nn ti senti mancare le forze quando sta sempre attaccato???..
oJay posso immaginare quanto sia stancante. Anche perchè è una cosa che non puoi far fare a nessun altro. E anche le ragazze del corso del parto con cui sono rimasta in contatto mi dicevano che stanno tutto il giorno e la notte con la tetta al vento e non possono nemmeno uscire di casa per 5 minuti.
Bisognerebbe capire se lo fanno perchè il latte non li sazia abbastanza o solo perchè gli piace il contatto.
stanno sempre attaccati perchè i neonati hanno molto bisogno del contatto fisico e perchè ciucciando si stancano moltissimo, mi hanno detto, quindi non mangiano tanto ma un pochino per volta...però piano piano le cose vanno meglio , consolale e dì loro che è tutto normale.L'allattamento a richiesta è così.

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 apr 2013, 11:15

coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto::che_dici Tornati ora dalla visita dei 40 giorni dalla gine: allora il tutto se chiuso, il punto che mi e' rimasto in mezzo alla pancia..ci vuole del tempo ma cadra' da solo.. risultato posso tornare alla normalita' ma mi ha trovato un fibroma di 3 cm.. a luglio mi vuole rivedere... :impiccata:
Scusa l'ignoranza, ma che comporta un fibroma?!?...niente di grave spero.. :incrocini
non ne ho idea.... lei mi ha detto ci rivediamo a Luglio..
credo possa dar fastidio solo in caso cercassi una gravidanza.. ma non e' il mio caso... non so se possa far tardare anche il ciclo..boo :pensieroso
non è nulla di grave saranno stati sicuramente le cure ormonali! :(

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 apr 2013, 11:17

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Marge
Che bel nome che avete scelto per la bimba!
Mi dispiace che hai avuto problemi dopo il parto, vedrai che ogni giorno che passa andrà meglio. :coccola
Grazie Cris. :sorrisoo Speriamo sia come dici tu. Per ora sono ancora molto disorganizzata. E per me che sono sempre stata molto precisa e metodica non è facile.
Immagino che per te avendo due bambini sia tutto più complicato.

anche io sono precisa e mtodica...ma abbanonati al tuo amore per la piccola Sara, prenditi del tempo per capirla , conoscerla e pensa che ora la tua priorità è lei ! tutto il resto ritornerà alla normalità ...hai qualcuno eventualemnte che può aiutarti? tipo nonni..

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 apr 2013, 11:34

Liza81 ha scritto:Ragazze ho bisogno un po' di parlare con qualcuno...tra 2 giorni scenderemo per andare in puglia in occasione del matrimonio di mia cognata, in cui sarò la testimone e non ho ancora comprato un vestito, ma il problema non è questo, è la gestione dei miei suoceri.
Credo che nel periodo post parto, ho sviluppato nei confronti di mia suocera una sorta di gelosia nei per mia figlia ed ora mi da fastidio tutto quello che fa, vi spiego meglio.
Prima del ricovero mi sono assicurata sia con mia sorella che con mio marito che mentre ero in ospedale, non volevo nessuno che stesse con me al di fuori dell'orario di visite a piantonarmi(avviamente sempre se non era indispensabile) e almeno in quello sono stata ascoltata. Il problema è sorto al rientro in casa, in cui mio marito non ha perso tempo a prendere la bambina dalla carrozzina e metterla in braccio alla nonna, che durante tutti i gg che è stata a casa non faceva altro che smaniare per perndere la bambina. Praticamente non poteva fare un minimo lamento che subito era in braccio per cullarla dicendo che aveva mal di pancia (impossibile perchè per fortuna non ha aria in pancia e fa un sacco di scorreggine :hi hi hi hi ) senza curarsi di preparare il pranzo (ed io avevo ancora i miei 5 punti che non mi permettevano neanche di fare pipì senza piangere), forse credendo che ci avrebbe pensato mio fratello o mia sorella (lei verso le 12:30 si mangiava il panino con la nutella :che_dici ). Poi quando vedeva che io mettevo su la pentola per cucinarmi un po' di pasta e mia sorella mi aiutava, allora mi ammoniva dicendo "non mi potevi dire che volevi la pasta" ----ora io dico, sono uscita dall'ospedale da poco, devo ancora riprendermi e tu non pensi che dovrei mangiare in maniera ordinata e non pasticciare a pranzo con quello che trovo in frigo per poi mangiare la pasta al rientro di mio marito all'ora di cena? e poi la sua filosofia è quella di mangiare tanta pasta e pane così ti senti sazia...certo lei può farlo che pesa 40 kg, ma io che devo anche allattare non credo proprio!
Poi avevo sempre i suoi occhi oddosso ogni volta che prendevo la bambina, quando andavo in camera da letto per allattarla, veniva a vedere se effettivamente stesse mangiando, ogni volta che la dovevo cambiare veniva dietro perchè ....bo' non so il perchè...ma aveva paura che mi cadesse o che battesse la testa....Ansia a 3000000. una mattina è venuta in camera e mentre le stavo facendo fare il ruttino le dice: "dai che la nonna ti lava la testolina dopo!" COSAAAAAA :urka :pistole :pistole ancora non le facevo il bagnetto e lei voleva lavarle la testa???? Un pomeriggio mi è venuta la simpatica idea di dire che andavo a fare la doccetta ad Anna e lei è venuta in bagno (sempre senza invito) sbacciandosi le maniche come se dovesse lavarla lei...e quando ho finito, con la scusa di passarmi l'asciugamano se l''è presa lei con prepotenza ed ha cominciato ad asciugarla, lasciandomi lì da parte.Solo quando le ho detto di non strofinarle la testolina ha capito che doveva lasciar fare me!! un pomeriggio mentre ero a letto e mi sono portata Anna in carrozzina in camera da letto, lei è venuta (ovviamente dopo che anche lei aveva dormito) e si è portata la bambina in cucina, così senza motivo, tanto che anche mia sorella in un secondo momento mi ha detto che era una cosa che non aveva senso!
Ma credo che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato una notte in cui Anna piangeva ed eravamo in camera da letto e all'improvviso è spuntata lei che è entrata in camera aprendo la porta e si è presa la bambina dalle braccia del padre per farla calmare :bomba :spara :spari :rabbia :parolacce e lui tranquillamente ha lasciato fare, io che ero di fianco a mio marito imbestialita l'ho guardato e mi sono girata di spalle inc*****a all'ennesima potenza, tanto che lui è sceso subito dal letto ed è andato a riprendere la bambina.
Credo che tutto questo abbia scatenato in me un senso di appartenenza verso mia figlia, tanto che il sol pensiero di dover andare a FG e stare un intero pomeriggio, serata, giornata con lei mi fa salire il sangue al cervello. E' una brava donna, ma con questi comportamenti mi ha fatto sclerare!! E poi c' è mio marito che mai mi da' ragione, anzi dice che non devo essere gelosa e che quelli sono i nonni ed è normale che facciano così :caduta_sedia: :martello a me non pare proprio. Lui ogni volta che tornava da lavoro, prendeva la bambina dalla carrozzina la cullava per scarsi 5 minuti e poi la metteva in braccio alla nonna. Non credo di essere strana o esagerata, ma ho già messo in chiaro che durante tutto il tempo che staremo in puglia, voglio dormire a casa mia, dove non c'è nessuno, se non mia sorella e mio padre e non devo contorcermi l'intestino.
Voi cosa mi consigliate? ovviamente solo attegiamenti diplomatici, anche se il solo fatto di non andare a dormire da loro sia un segnale ben grosso :argh Speriamo bene!! e scusate lo sfogo e la lungaggine
mamma mia Liza!!!brava che resisti!! io avrei già detto su a mio marito.

Tieni presente che i nonni diventano matti con i nipotini.Io vedo i miei che sono impazziti letteralmente e mio marito invece è gelosissimo..infatti l'ostetrica gli ha chiesto se è lui ad avere la prolattina alta! ahhaha
cmq anche io non sopporto le persone invadenti sprattutto sulle questioni del bimbo ma sai secondo me c'è poco fìda fare con persone come tua suocera..non sarebbe il caso che ci parlasse tuo marito? io ci ho parlato chiaro con i miei ma con mio suocero non ho potuto (il rapporto è comunque diverso) però gli ho fatto capire che non amavo intromissioni ma è stato mio marito a dirgli su quando ha monopolizzato mio figlio!cmq se non funziona niente ...io..ti dirò ho cercato di prenderla con più leggerezza nel senso che da una parte capisco che sia giusto anche che si godano il nipotino.Ho sempre in mente la morte improvvisa di mia zia e sinceramente..adesso se lo vogliono tenere un pò di più glie lo lascio fare...io ce l'ho 24h su 24.:) quanto al fatto che se la prende senza dire nulla o te la toglie dalle braccia è veramente orribile.Perchè non provi a dargliela tu?del tipo che arrivate e glie la metti in braccio (faccio così con i miei) .Arrivo e .."uhhhhhh guarda chi c'è la nonnaaaaa" e IN BRACCIO.. poi dopo 5 minuti me lo riprendo "dov'è mio figlio ? mi mancaaaa" e me lo riprendo.
Faccio la parte della matta però funziona! .......altra cosa se vuole imporre i suoi metodi educativi e allora NO , ci vogliono dei NO SECCHI..TALMENTE SECCHI CHE NON LE VIENE PIÙ IN MENTE DI DIRE NULLA..
quando le ha detto di lavarle la testolina io mi sarei girata verso la piccola e avrei detto " amore hai voglia che la nonna ti lavi la testolina?eh no nonna non posso lavarmi la testolina ha detto mamma e fino ai mei 18 anni comanda lei!!" ...lo so sembro pazza ma in realtà puoi trovare i tuoi modi più o meno delicati (a seconda delle occasioni)

ma soprattutto visto che la vedi occasionalmente...lascia passare...mio suocero (e sottolineo SUOCERO) veniva a vedere mentre lo allattavo da vicino!!! auahhahah VABBÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ che è una cosa naturale però sei pur sempre un uomo e il padre di mio marito!! hihihih che ce voi fà...secondo me è una causa persa....puoi solo imparare a gestirla e mettere dei paletti..e sopportare!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 apr 2013, 11:37

devo andare, si è svegliato!! ciao tesorine !!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 25 apr 2013, 13:58

Jey90 ha scritto:
Si quando sta sempre attaccato,mi sento letteralmente svuotata. L'altra sera dopo una tettata interminabile mi sembra di avere le tette come le orecchie di un cocker .. e pure io ero messo lo stesso .. Però mi piace tanto allattare!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 25 apr 2013, 14:01

Marge ha scritto:

Idem pure io Sylvya...appena ora comincio a stare seduta senza la ciambella perchè sulle cose dure vedevo le stelle e tutti i pianeti :impiccata:
Io ho dovuto darle il ciuccio subito perchè avevo iniziato ad allattarla un po' ma poi visto che la montata non è arrivata siamo passate al biberon. Lei però dopo averlo bevuto cercava la tetta e così mi hanno consigliato di darle il ciuccio perchè i bimbi hanno bisogno proprio di fare il gesto della suzione. Alemno così mi hanno detto le ostetriche del nido poi però quando sono nadata dal pediatra dell'ospedale per la dimissione di Sara mi ha sgridata per averglielo dato così presto :sberla:
A casa però ogni tanto glielo do anche perchè le serve per calmarsi e poi è lei stessa a sputarlo :sorrisoo
Io niente ciuccio perchè all'inizio facevo allattamento misto e non volevo confonderlo troppo tra tetta biberon e ciuccio ... ma adesso non lo vuole neanche a morire!! :impiccata: :impiccata:

Chebel nome Sara!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 25 apr 2013, 14:02

violetta79 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiii
Marge resisti perchè le prime settimane sono veramente tremende ma cerca di mantenere la calma perchè i bimbi sentono molto la stanchezza e i nervosismi del genitore..e magari si agitano ancora di piu'!! :ok
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 25 apr 2013, 14:03

violetta79 ha scritto:
stanno sempre attaccati perchè i neonati hanno molto bisogno del contatto fisico e perchè ciucciando si stancano moltissimo, mi hanno detto, quindi non mangiano tanto ma un pochino per volta...però piano piano le cose vanno meglio , consolale e dì loro che è tutto normale.L'allattamento a richiesta è così.
:quoto_1: :quoto_1:

e aggingo ... non solo i bimbi hanno bisogno di contatto ... anche le mamme ..,.. almeno .. io sento proprio la necessità di tenermelo vicino e a contatto!!! :cuore :cuore :cuore :cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 25 apr 2013, 14:05

violetta79 ha scritto: mamma mia Liza!!!brava che resisti!! io avrei già detto su a mio marito.

Tieni presente che i nonni diventano matti con i nipotini.Io vedo i miei che sono impazziti letteralmente e mio marito invece è gelosissimo..infatti l'ostetrica gli ha chiesto se è lui ad avere la prolattina alta! ahhaha
cmq anche io non sopporto le persone invadenti sprattutto sulle questioni del bimbo ma sai secondo me c'è poco fìda fare con persone come tua suocera..non sarebbe il caso che ci parlasse tuo marito? io ci ho parlato chiaro con i miei ma con mio suocero non ho potuto (il rapporto è comunque diverso) però gli ho fatto capire che non amavo intromissioni ma è stato mio marito a dirgli su quando ha monopolizzato mio figlio!cmq se non funziona niente ...io..ti dirò ho cercato di prenderla con più leggerezza nel senso che da una parte capisco che sia giusto anche che si godano il nipotino.Ho sempre in mente la morte improvvisa di mia zia e sinceramente..adesso se lo vogliono tenere un pò di più glie lo lascio fare...io ce l'ho 24h su 24.:) quanto al fatto che se la prende senza dire nulla o te la toglie dalle braccia è veramente orribile.Perchè non provi a dargliela tu?del tipo che arrivate e glie la metti in braccio (faccio così con i miei) .Arrivo e .."uhhhhhh guarda chi c'è la nonnaaaaa" e IN BRACCIO.. poi dopo 5 minuti me lo riprendo "dov'è mio figlio ? mi mancaaaa" e me lo riprendo.
Faccio la parte della matta però funziona! .......altra cosa se vuole imporre i suoi metodi educativi e allora NO , ci vogliono dei NO SECCHI..TALMENTE SECCHI CHE NON LE VIENE PIÙ IN MENTE DI DIRE NULLA..
quando le ha detto di lavarle la testolina io mi sarei girata verso la piccola e avrei detto " amore hai voglia che la nonna ti lavi la testolina?eh no nonna non posso lavarmi la testolina ha detto mamma e fino ai mei 18 anni comanda lei!!" ...lo so sembro pazza ma in realtà puoi trovare i tuoi modi più o meno delicati (a seconda delle occasioni)

ma soprattutto visto che la vedi occasionalmente...lascia passare...mio suocero (e sottolineo SUOCERO) veniva a vedere mentre lo allattavo da vicino!!! auahhahah VABBÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ che è una cosa naturale però sei pur sempre un uomo e il padre di mio marito!! hihihih che ce voi fà...secondo me è una causa persa....puoi solo imparare a gestirla e mettere dei paletti..e sopportare!!
Sei un mito di pazzoide!!! :clap :clap

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 25 apr 2013, 14:08

Sylvya ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Si quando sta sempre attaccato,mi sento letteralmente svuotata. L'altra sera dopo una tettata interminabile mi sembra di avere le tette come le orecchie di un cocker .. e pure io ero messo lo stesso .. Però mi piace tanto allattare!!
Allora solo il mio mangia così in fretta???Ci mette 7 minuti, poi se è stufo va di ciuccio. Però così ne ha delle coliche perché troppo veloce. :buuu
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 25 apr 2013, 14:10

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:

e aggingo ... non solo i bimbi hanno bisogno di contatto ... anche le mamme ..,.. almeno .. io sento proprio la necessità di tenermelo vicino e a contatto!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Sarò una pazza ma per me è un strazio se per caso dorme nel suo lettino. :emozionee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 20:28

violetta79 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiii
Ciao Violetta :bacetto ma per prime settimane cosa intendi? una, due, tre???? :fischia io sono già ko dopo poco più di una :nonegiusto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 20:33

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Marge
Che bel nome che avete scelto per la bimba!
Mi dispiace che hai avuto problemi dopo il parto, vedrai che ogni giorno che passa andrà meglio. :coccola
Grazie Cris. :sorrisoo Speriamo sia come dici tu. Per ora sono ancora molto disorganizzata. E per me che sono sempre stata molto precisa e metodica non è facile.
Immagino che per te avendo due bambini sia tutto più complicato.

anche io sono precisa e mtodica...ma abbanonati al tuo amore per la piccola Sara, prenditi del tempo per capirla , conoscerla e pensa che ora la tua priorità è lei ! tutto il resto ritornerà alla normalità ...hai qualcuno eventualemnte che può aiutarti? tipo nonni..
Ti sento tanto serena Violetta e ne sono felice per te. Io invece ero serena in gravidanza e ora sono fusa. :impiccata:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 20:34

violetta79 ha scritto:devo andare, si è svegliato!! ciao tesorine !!!
:bacio

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 20:35

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:

Idem pure io Sylvya...appena ora comincio a stare seduta senza la ciambella perchè sulle cose dure vedevo le stelle e tutti i pianeti :impiccata:
Io ho dovuto darle il ciuccio subito perchè avevo iniziato ad allattarla un po' ma poi visto che la montata non è arrivata siamo passate al biberon. Lei però dopo averlo bevuto cercava la tetta e così mi hanno consigliato di darle il ciuccio perchè i bimbi hanno bisogno proprio di fare il gesto della suzione. Alemno così mi hanno detto le ostetriche del nido poi però quando sono nadata dal pediatra dell'ospedale per la dimissione di Sara mi ha sgridata per averglielo dato così presto :sberla:
A casa però ogni tanto glielo do anche perchè le serve per calmarsi e poi è lei stessa a sputarlo :sorrisoo
Io niente ciuccio perchè all'inizio facevo allattamento misto e non volevo confonderlo troppo tra tetta biberon e ciuccio ... ma adesso non lo vuole neanche a morire!! :impiccata: :impiccata:

Chebel nome Sara!
Grazie sylvya :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 20:39

cris84 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:

Sarò una pazza ma per me è un strazio se per caso dorme nel suo lettino. :emozionee

Bloccato

Torna a “Marzo”