oJay posso immaginare quanto sia stancante. Anche perchè è una cosa che non puoi far fare a nessun altro. E anche le ragazze del corso del parto con cui sono rimasta in contatto mi dicevano che stanno tutto il giorno e la notte con la tetta al vento e non possono nemmeno uscire di casa per 5 minuti.Jey90 ha scritto:Sylvya io sto messa come te..ci sono giorni (tipo oggi) che nn si stacca mai!!..come la appoggio, da qualsiasi parte, si sveglia e si lamenta..è da stanotte che fa così, infatti ha dormito con me, ma appena mi muovo (x fare pipi stanotte, e x lavarmi stamattina) la ritrovo sveglia!!..e anche lei nn prende il Ciuccio!!Sylvya ha scritto:Ragazze ... leggendovi io mi sento una cacca ... voi riuscite a scrivere papiri, Betty fa un sacco di cose (mei tai - torte di pannolini) ... io non riesco ancora a fare quasi nulla (o comunque poco) .. ce l'ho sempre attaccato alla tetta .. oppure usciamo un po'...
mi prendesse il ciuccio almeno ......
Marge ti capisco ... anche io ossitocina e punto fino all'ano perchè mi sono strappata tanto .... fatti coraggio .. le prime settimane sono state dure dure anche per me.. ma credimi a brave andrà molto meglio![]()
fa proprio la faccia schifata!!!..poi ora nn le basta nemmeno più una sola tetta quindi la maggior parte delle volte si attacca da tutte e 2 le parti e mi fa tornare piatta come prima della gravidanza!!
Poi inizia anche a pesare!!..fortunatamente va a giorni xo!!..
X la casa nn mi interessa, quando posso faccio qualcosa, il problema è che mi sfinisce!!..tu nn ti senti mancare le forze quando sta sempre attaccato???..
Bisognerebbe capire se lo fanno perchè il latte non li sazia abbastanza o solo perchè gli piace il contatto.