mamme bis aiuto! A qualcuna di voi con la prima gravidanza è capitato qualcosa di simile?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!
- Alexia87
- New~GolGirl®

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!
Ragazze prima ho trovato delle macchie di sangue sulla mutanda....ho chiamato la dott. e mi ha tranquillizzata dicendomi che se sono scure e se la bimba si muove non è nulla di preoccupante. Due sono le opzioni: o sono conseguenza della visita di lunedi sera oppure mi sto preparando al parto e a breve inizieranno i dolori 
mamme bis aiuto! A qualcuna di voi con la prima gravidanza è capitato qualcosa di simile?

- angie1988
- Basic~GolGirl®

Alexia87 non sono una tipa da PS. Soprattutto volevo esser sicura che fossero le acque!
Dici che la visita di lunedì ti fa avere le perdite oggi? Però se te l'ha detto la tua ginecologa....
Dai che magari ci sei quasi!!!
lamora79
Al tuo posto anche io sarei tornata a casa. Fosse stato per me avrei deciso di partorire in casa :sorriso
Dici che la visita di lunedì ti fa avere le perdite oggi? Però se te l'ha detto la tua ginecologa....
Dai che magari ci sei quasi!!!
lamora79
Al tuo posto anche io sarei tornata a casa. Fosse stato per me avrei deciso di partorire in casa :sorriso
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Alexia sará il tappo cosí come successe a 40 preparati, ci sei quasi
Che bello!!!
Quando hai il prox tracciato?
Io domani mattina andrei in ospedale
Quando hai il prox tracciato?
Io domani mattina andrei in ospedale
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- angie1988
- Basic~GolGirl®

ottobrina il tappo si può perdere anche parecchie settimane prima del parto... Non è detto che una volta perso il parto sia imminente!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Lo so Angie ma auguro ad Alexia di poter vedere presto la sua bimba 
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Da quello che ho letto io nel famoso libro, è uno dei 3 modi in cui può iniziare il partoAlexia87 ha scritto:Ragazze prima ho trovato delle macchie di sangue sulla mutanda....ho chiamato la dott. e mi ha tranquillizzata dicendomi che se sono scure e se la bimba si muove non è nulla di preoccupante. Due sono le opzioni: o sono conseguenza della visita di lunedi sera oppure mi sto preparando al parto e a breve inizieranno i dolori

-
vale89
- Active~GolGirl®

Alexia può essere che ti stai preparando

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Adhara
- Basic~GolGirl®

Alexia87, Ma sangue rosso vivo?!
Io non ho ben capito cosa si intende per perdite simili a muco
Alla fine la crisi è quasi passata. Sarà stata la tazzona piena di fragole, gelato e panna montata?!
Fortuna che qui sopportano tutti le mie lamentele e le mie lacrime 
Io non ho ben capito cosa si intende per perdite simili a muco
Alla fine la crisi è quasi passata. Sarà stata la tazzona piena di fragole, gelato e panna montata?!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Secondo me tra domani e venerdì ci saranno 3 parti in questo gruppo!

-
vale89
- Active~GolGirl®

Mahelk ha scritto:Secondo me tra domani e venerdì ci saranno 3 parti in questo gruppo!
Adhara brava hai fatto bene a coccolarti un pò con qualche cosa di dolce
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
-
amarilla
- New~GolGirl®

[quote="Narima"]DAKOTA, Bentornata!!!!!!
amarilla, è come ti ha detto Mahelk, da me una volta se ne facevano di più, adesso se non ci sono problemi non prima della 40°.
grazie! ancora non me ne hanno parlato di tracciati
forse se superero' la 40 e spero proprio di no
gli appuntamenti con le ostetriche sono ogni 4-5 gg adesso
mahelk anche tra i nostri 2 paesi le differenze ci sono
amarilla, è come ti ha detto Mahelk, da me una volta se ne facevano di più, adesso se non ci sono problemi non prima della 40°.
grazie! ancora non me ne hanno parlato di tracciati
forse se superero' la 40 e spero proprio di no
gli appuntamenti con le ostetriche sono ogni 4-5 gg adesso
mahelk anche tra i nostri 2 paesi le differenze ci sono

- Ro79
- Basic~GolGirl®

Ciao Ragazze...passo per un saluto veloce...ho appena terminato con doccia e valigie varie...adesso cerco di riposare un pò anche se sono diverse sere che Nicola ha deciso di giocare a prendere a testate il costato di destra spingendo il suo testone contro i polmome facendomi mancare il fiato in piena notte....
ma pazienza, se penso che saranno le mie due ultime notti con il pancione mi assale un senso di gioia misto a mestizia.....ma non vedo l'ora di guardare in faccia il mio principino e di vederlo in braccio al suo papà...sarà un momento che porterò con me per tutta la vita, spero di non scoppiare dalla gioia....
non mi sembra vero di aver quasi raggiunto il traguardo.
Stamattina sono stata al cimitero a trovare il mio piccolo angioletto Dora e a raccomandarle di vegliare su di noi in questi giorni....
Lamora, Francesca...in bocca al lupo per i vostri parti e spero di poter essere aggiornata su nuovi eventi nonostante la lontanaza dal forum...mi faccio sentire appena posso.
Un bacio e in bocca al lupo a tutte tutte voi (non si può mai sapere chi sarà la prossima a spanzare
)
VI VOGLIO BENE!!!!!!!!

ma pazienza, se penso che saranno le mie due ultime notti con il pancione mi assale un senso di gioia misto a mestizia.....ma non vedo l'ora di guardare in faccia il mio principino e di vederlo in braccio al suo papà...sarà un momento che porterò con me per tutta la vita, spero di non scoppiare dalla gioia....
Stamattina sono stata al cimitero a trovare il mio piccolo angioletto Dora e a raccomandarle di vegliare su di noi in questi giorni....
Lamora, Francesca...in bocca al lupo per i vostri parti e spero di poter essere aggiornata su nuovi eventi nonostante la lontanaza dal forum...mi faccio sentire appena posso.
Un bacio e in bocca al lupo a tutte tutte voi (non si può mai sapere chi sarà la prossima a spanzare
VI VOGLIO BENE!!!!!!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Care ragazze buon giorno e buon 25 di Aprile
Faccio un grande in bocca al lupo a chi é in ospedale e andrà in giornata.... Sno fuori tutto il giorno... Al ritorno voglio trovare notizie
Vale se é vera la storia delle lune io ho due opzioni: con luna nuova il 10 maggio, con luna piena il 25
Scelgo la prima
Baci a tutte
Faccio un grande in bocca al lupo a chi é in ospedale e andrà in giornata.... Sno fuori tutto il giorno... Al ritorno voglio trovare notizie
Vale se é vera la storia delle lune io ho due opzioni: con luna nuova il 10 maggio, con luna piena il 25
Baci a tutte
-
vale89
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze
che nottata da schifo
sveglia dalle 2e40 alle 5e30.
Ro79 in bocca al lupo per domani...ti penseremo tanto,appena puoi facci sapere
Un
a tutte
che nottata da schifo
Ro79 in bocca al lupo per domani...ti penseremo tanto,appena puoi facci sapere
Un
- Monicafo82
- New~GolGirl®

ciao panciotte buon 25 aprile a tutte
e buona giornata 

- Adhara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciotte!
Qui notte insonne ma ormai mi sto abituando! Dormo 4 ore per notte poi basta!
Visto i problemi allo stomaco sono andata a comprare lo zenzero visto che ho letto che è miracoloso. Dopo provo a far bollire l'acqua con quello. Ho provato ad assaggiarlo ma è immangiabile
Ho incontrato anche una mia vecchia collega che vedendomi è rimasta a bocca aperta! Non le avevo detto nulla visto che era un po' pettegola e se lo scopriva lei lo sapeva tutto il centro commerciale
Penso sia l'unica persona "amica" con cui potrei riallacciare i rapporti dopo che il mio ex mi ha fatto perdere ogni amicizia che mi ero creata.. Sono proprio felice!
Aveva in braccio un dobermann di un mese... Un amore
Vado a far compagnia a mio fratello che prepara un po' di carne alla griglia!
Buona giornata a tutte!
Ro79, Chissà che strano sapere che sono le ultime notti con il pancione
Qui notte insonne ma ormai mi sto abituando! Dormo 4 ore per notte poi basta!
Visto i problemi allo stomaco sono andata a comprare lo zenzero visto che ho letto che è miracoloso. Dopo provo a far bollire l'acqua con quello. Ho provato ad assaggiarlo ma è immangiabile
Ho incontrato anche una mia vecchia collega che vedendomi è rimasta a bocca aperta! Non le avevo detto nulla visto che era un po' pettegola e se lo scopriva lei lo sapeva tutto il centro commerciale
Penso sia l'unica persona "amica" con cui potrei riallacciare i rapporti dopo che il mio ex mi ha fatto perdere ogni amicizia che mi ero creata.. Sono proprio felice!
Aveva in braccio un dobermann di un mese... Un amore
Vado a far compagnia a mio fratello che prepara un po' di carne alla griglia!
Buona giornata a tutte!
Ro79, Chissà che strano sapere che sono le ultime notti con il pancione
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Narima
- Original~GolGirl®

Passo velocemente, giusto per rassicurarvi che è tutto ok. Ormai penso che questo raffreddore che mi sono beccata non mi passerà molto facilmente visto che evidentemente sono talmente stanca fisicamente parlando che ho le difese ko (mai stata così male per un raffreddore, sono una che si ammala raramente mentre in questi ultimi mesi è un continuo) e confido nella profilassi con l'antibiotico al momento del parto ... ripasso più tardi per sapere di Lamora e Francesca, se si fanno vive.
a tutte!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Un grosso in bocca al lupo per chi sta per partorire
Noi stamattina siamo andati a fare un bel giro con le cucciole in passeggino
e mi sono stancata tanto loro invece stavano divinamente .
Un grosso in bocca al lupo per chi sta per partorire
Noi stamattina siamo andati a fare un bel giro con le cucciole in passeggino
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Lolita
- Active~GolGirl®

Narima, anch'io sono ancora dietro con il raffreddore e credo che ormai passi con il parto
DAKOTA, belle le tue cucciole che voglia di vederle !
Io da 2 gg che ho la pancia dura e sento spingere in basso poi sono tutta gonfia .. Se non passa domani un salto al ps ...
Stamattina giro di 2 ore al mercato e tutti che mi dicevano che ho la pancia bassa e tra poco partorisco ... Mah
Un bacio a tutte attendiamo le news !
DAKOTA, belle le tue cucciole che voglia di vederle !
Io da 2 gg che ho la pancia dura e sento spingere in basso poi sono tutta gonfia .. Se non passa domani un salto al ps ...
Stamattina giro di 2 ore al mercato e tutti che mi dicevano che ho la pancia bassa e tra poco partorisco ... Mah
Un bacio a tutte attendiamo le news !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Narima
- Original~GolGirl®

Lolita, non riesco a fare proprio niente, mi sento come ubriaca. Passo dalla sedia al letto. Spero vivamente sia questione di giorni perchè al parto ridotta così sarebbe un massacro.
DAKOTA, stupendo portare a giro i cuccioli, mamma come ti invidio che le hai già fuori
DAKOTA, stupendo portare a giro i cuccioli, mamma come ti invidio che le hai già fuori
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007