se pensi che gia siamo divise in gruppi mensili.. uno per ogni anno...
piu i vari gruppi nelle altre sezioni del forum...
se all'interno di questi gruppi dobbiamo anche suddividerci per paese....
quando siamo tante siamo 20-25 in un mese di attesa... in tutta italia.. ci sarebbero minimo 20 gruppi alll'interno di ogni gruppo....
chi vuole può dire la zona di appartenenza e se qualcuna è della stessa zona vi scambiate i dati e incontrate via messaggi privati oltre che qui nel forum così in privato potete fare anche nomi di medici ecc.. che qua in pubblico non sono concessi per regole del forum!!

...sono veramente rinco
 ...sono veramente rinco  , mercoledì scorso ho fatto l'eco e si vedeva il cuoricino che batteva
, mercoledì scorso ho fatto l'eco e si vedeva il cuoricino che batteva  ...già lo/la amo
...già lo/la amo 

non mi sembra ancora vero, ogni volta che lo dico ad alta voce, mi viene da sorridere... Io è mio marito siamo stra felici, è stata un'emozione unica vedere il cuoricino battere alla prima eco
  non mi sembra ancora vero, ogni volta che lo dico ad alta voce, mi viene da sorridere... Io è mio marito siamo stra felici, è stata un'emozione unica vedere il cuoricino battere alla prima eco   tanto che mi sono messa a piangere per l'emozione...è vedere il mio amore con gli occhi che brillavano...bè waw
  tanto che mi sono messa a piangere per l'emozione...è vedere il mio amore con gli occhi che brillavano...bè waw  

non sopporto + gli elastici delle mutande ecc...
 non sopporto + gli elastici delle mutande ecc...