GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola
Marco vuole fare i compiti domani! Meglio! Così mi riposo un po', prima di accompagnare Marco dalla psicologa ed andare con Simone dall'ortottista! Se lo sapevo prima mi sarei anche coricata! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- van
- Master~GolGirl®
Neanch'io farò fare i compiti oggi ad Asia, ho ufficio e dovrebbe farglieli fare mia madre, invece poi venerdi o sabato glieli faccio fare io
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Scambiamoci le figlie :ahahR2D2 ha scritto:Per i capelli io taglierei. Un bel taglio corto le starebbe benissimo.![]()
Ma... Quando li ho tagliati a Mari non ho detto niente al papi, non mi sono posta il problemaè stata una sorpresa. oh, tanto i capelli ricrescono.
Come faccio a convincerla a continuare a tenerli corti? Li vuole lunghi.
Oh, pure io dico sempre che tanto i capelli ricrescono, qui invece ogni taglio è una tragedia, per entrambi i figli in realtà, mio marito rompe e si lamenta

Posso capire mio marito che li sta perdendo e forse per questo ha una specie di reazione di attaccamento morboso ai capelli altrui

Mah, mi sa che dico alla parrucchiera di farle un taglio corto e viremu chi nesci, tanto i parrucchieri che incontro io tagliano sempre meno di quello che ho in mente

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Le tragedie pure per un taglio di capelli no
Ma non ce ne sono già a sufficienza di camurrie? Bisogna proprio andarsele a cercare?
Capisco scherzarci su e fare finte minacce, ma arrabbiarsi sul serio per un taglio mi pare veramente imbarazzante. Stè, fai scegliere a quella bambina come vuole i SUOI capelli, al diavolo il parentame. Ognuno è signore sul proprio cuoio capelluto
R2 tranquilla, le chiocciole sono commestibili. Il guscio alla fine è carbonato di calcio, al massimo ad Oliver verrano i calcoli, se proprio ne mangia quintali :ahah Stai serena

R2 tranquilla, le chiocciole sono commestibili. Il guscio alla fine è carbonato di calcio, al massimo ad Oliver verrano i calcoli, se proprio ne mangia quintali :ahah Stai serena

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Quello che dico sempre io. Ma in realtà Marina non ha mai avuto i capelli lunghi. Al max alle spalle che a me già fremevano le dita per tagliarli. io sono per la praticità assoluta, i capelli lunghi lunghi li potrà avere quando sarà lei a farsi il parrucco dall'inizio alla fine. Che poi capisco i commenti del papà e fino a un certo punto, ma pure i nonni e addirittura gli zii? 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ma poi perché farne un affare di stato? I nonni come fanno a sapere del taglio prima che ciò avvenga?
Vai ste e impugna la spada bigralace, vai dal parrucchiere oggi pomeriggio, senza dire niente a nuddu.
Se mi marito osasse lamentarsi del taglio di capelli gli direi di occuparsi lui, sempre, tutti i giorni, di pettinare la bimba, infiocchettarle i capelli e farle lo shampoo, sempre. Cambia idea a razzo, garantito.
Vai ste e impugna la spada bigralace, vai dal parrucchiere oggi pomeriggio, senza dire niente a nuddu.

Se mi marito osasse lamentarsi del taglio di capelli gli direi di occuparsi lui, sempre, tutti i giorni, di pettinare la bimba, infiocchettarle i capelli e farle lo shampoo, sempre. Cambia idea a razzo, garantito.

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Mi sono riletta e mi sono fatta paura da sola
mi sono lasciata prendere dalla foga, non volevo. 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 concordo in pieno ma aggiungo che io e te non sappiamo cosa sia la democrazia :ahah
Vado alla riunione dell'asilo, viremu ci nesci pure qua, si parlerà della gita a Gropparello, lontaaaaaaaano, 2 ore di pullman. Immagino già le madri che chiamano Telefono Azzurro
Starò calma, buona e ZITTA
Almeno queste sono le buone intenzioni, poi si vedrà 

Vado alla riunione dell'asilo, viremu ci nesci pure qua, si parlerà della gita a Gropparello, lontaaaaaaaano, 2 ore di pullman. Immagino già le madri che chiamano Telefono Azzurro

- van
- Master~GolGirl®
hanno un attacco morboso verso i cavolacci altruistè ha scritto:Scambiamoci le figlie :ahahR2D2 ha scritto:Per i capelli io taglierei. Un bel taglio corto le starebbe benissimo.![]()
Ma... Quando li ho tagliati a Mari non ho detto niente al papi, non mi sono posta il problemaè stata una sorpresa. oh, tanto i capelli ricrescono.
Come faccio a convincerla a continuare a tenerli corti? Li vuole lunghi.
Oh, pure io dico sempre che tanto i capelli ricrescono, qui invece ogni taglio è una tragedia, per entrambi i figli in realtà, mio marito rompe e si lamentacon Elisabetta poi ci resta male perché la scambiano sempre per un maschio e ovviamente incolpa me che non la infiocchetto a dovere
e pure nonni e zii con i musi lunghi
![]()
Posso capire mio marito che li sta perdendo e forse per questo ha una specie di reazione di attaccamento morboso ai capelli altruima gli altri?
Mah, mi sa che dico alla parrucchiera di farle un taglio corto e viremu chi nesci, tanto i parrucchieri che incontro io tagliano sempre meno di quello che ho in mente

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
quotissimo.R2D2 ha scritto:Quello che dico sempre io. Ma in realtà Marina non ha mai avuto i capelli lunghi. Al max alle spalle che a me già fremevano le dita per tagliarli. io sono per la praticità assoluta, i capelli lunghi lunghi li potrà avere quando sarà lei a farsi il parrucco dall'inizio alla fine. Che poi capisco i commenti del papà e fino a un certo punto, ma pure i nonni e addirittura gli zii?
E aggiungo che alla fine ho sempre tagliato i capelli ai bambini quando l'ho deciso IO... mi state dicendo che non sono democratica?

Però le battutine mi scocciano lo stesso

Ah, dimenticavo, FATTO

- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, foto foto!
Oggi Simone non è stato per niente collaborativo dall'ortottista!
e dobbiamo riandarci giovedì prossimo!
Oggi Simone non è stato per niente collaborativo dall'ortottista!

- stè
- Platinum~GolGirl®
Cri non riesco a metterla qui, uso mezzi alternativi 

- van
- Master~GolGirl®
buon giorno
è nuvolo anche oggi
chissà se usciamo ??? 

è nuvolo anche oggi

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buon viaggio a tutte quelle che partono, divertitevi e rilassatevi.
Oliver mi raccomando, non fare impazzire la mamma
E buona giornata a chi resta
Cri, ci sta che Simo non collaori, ancora è piccolino. Dai, andrà meglio la prossima volta
Oliver mi raccomando, non fare impazzire la mamma

E buona giornata a chi resta

Cri, ci sta che Simo non collaori, ancora è piccolino. Dai, andrà meglio la prossima volta

- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Qua c'è sempre vento forte! uff! comunque ora usciamo un po' lo stesso!
Stefy, le altre volte però ha collaborato! si vede che ieri era giornata no!
Qua c'è sempre vento forte! uff! comunque ora usciamo un po' lo stesso!
Stefy, le altre volte però ha collaborato! si vede che ieri era giornata no!
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Qui per fortuna il vento si é calmato...
Ieri é stato un delirio tre nipoti e due figli
poi la mia nipotina di 18 mesi non si reggeva ha urlato e corso tutto il tempo
per fortuna c'era sua madre a starle dietro, e poi si sono anche autoinvitati a cena nel senso che mio cognato ha proposto di comprare qualcosa di pronto e rimanere da noi
Sulla nostra stranezza non c'é dubbio siamo nate per irritare nonni e zii, bambini con i capelli lunghi che non vanno assolutamente tagliati, bambine con i capelli corti senza treccia alla Rapunzel, ma che ci passa a noi per la mente proprio non si capisce
Ma come dice una mia amica una forchettata di... Fatti propri nooooo?
Qui per fortuna il vento si é calmato...
Ieri é stato un delirio tre nipoti e due figli

Sulla nostra stranezza non c'é dubbio siamo nate per irritare nonni e zii, bambini con i capelli lunghi che non vanno assolutamente tagliati, bambine con i capelli corti senza treccia alla Rapunzel, ma che ci passa a noi per la mente proprio non si capisce

Ma come dice una mia amica una forchettata di... Fatti propri nooooo?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- cri73
- Master~GolGirl®
Siamo usciti io, Simone e Piero! Marco è rimasto con la signora delle pulizie!
Siamo andati a fare gli auguri a mio suocero che ha fatto il compleanno ieri ed io me l'ero scordato ed al solito bar!

- van
- Master~GolGirl®
Alla fine siamo usciti, ed abbiamo trascorso una bella giornata. Siamo stati al parcallario di Buccheri, Paola ha fatto il percorso mini non so quante volte ed Asia ha fatto quello per i bambini della sua età ma ci andavano anche gli adulti da quanto era alto
Anche se ben imbracata ho avuto le palpitazioni nel vederla sopsesa nel vuoto.
Poi siamo passati da Vizzini a prendere il gelato e fare una visitina allo stand di mio fratello.
Ora casa e doccia

Poi siamo passati da Vizzini a prendere il gelato e fare una visitina allo stand di mio fratello.
Ora casa e doccia
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Van, non faceva freddo, vero? Qua si è annuvolato ma il vento persiste!
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Noi a casa di amici tra la solita Arrostuta e le chiacchere abbiamo trascorso una bella giornata, il tempo é stato clemente e i bambini hanno avuto la possibilità di giocare all'aria aperta. Unico neo della giornata il figlio degli amii che ci hanno ospitato é prepotente e usa spesso le mani e i genitori non sanno gestirlo. Il bambino é eccessivamento viziato, ha giochi di ogni tipo che tratta malissimo, ogni cosa che vuole la ottiene
Domani si prospetta giornata in giro con il mio cuginetto "bolognese" e i suoi tre pargoli, vediamo dove possiamo andare

Domani si prospetta giornata in giro con il mio cuginetto "bolognese" e i suoi tre pargoli, vediamo dove possiamo andare

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010