GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013

Bloccato
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!

Messaggio da daneb81 » 24 apr 2013, 16:07

io li lavo perché la carrozzina è stata in garage 3 anni...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 24 apr 2013, 17:10

ciao panciotte, oggi ho cercato di svuotare la cameretta e pur essendo a buon punto ancora c'è tanto da fare...col pancione è un po' stancante fare questo tipo di lavori....ma devo riuscire a sistemare tutto prima che arrivi la cameretta... :emozionee
ieri sera avevo un fortissimo mal di schiena e bacino, tanto che avevo difficoltà a muovermi :impiccata:
maty, io non credo che li laverò, sono ancora imballati e terrò il trio a deposito fino a quando si avvicinerà il parto...faccio male? non ci avevo pensato che si dovesse lavare prima anche se comprato nuovo... :pensieroso
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 24 apr 2013, 17:23

Io di Ale non li lavai...

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 25 apr 2013, 8:40

buongiorno a tutte panciotte e buon 25 aprile!!! :festa
sono in piedi dalle 5, mi sono svegliata per la pipì e non xono riuscita a riaddormentarmi :aargh
sapete, a proposito di maggioline che spanzano in aprile, volevo dirvi che due ragazze che conosco hanno partorito in anticipo di 3 e di 4 settimane, tutte con parto naturale e alla prima gravidanza :urka
ma che sta succedendo? :perplesso
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 apr 2013, 8:59

buongiorno :) succede che dobbiamo essere preparate psicologicamente a tutto :)

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 25 apr 2013, 9:40

Buongiornoooooo :sorrisoo :sorrisoo cavoli, 3/4 settimane sono tante però..si tratta di un mese! Speriamo che per noi sia diverso anche se è vero, dobbiamo essere consapevoli e pronte a tutto :ok
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 25 apr 2013, 10:42

Wow :urka 3-4 settimane di anticipo significa che tra 3 settimane potrei partorire....?!?!?!? Nooooooo speriamo di nooooooo :incrocini :incrocini :incrocini non sono pronta :nonegiusto devo sistemare la cameretta di Lorenzo... i mobili non sono ancora arrivati e devo ordinare gli adesivi che intendo attaccare al muro... :nonegiusto devo muovermi!!!
E poi le analisi per l'epidurale, il tampone, e tutte le altre visite programmate dalla 36 settimana???

Ecco CRISI!!!
Vado a farmi una passeggiata al mare :x:
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 25 apr 2013, 10:48

Buon Giorno Pancione e Buon 25 Aprile come state? Io insomma è da stanotte che ho un dolore puntorio all'utero e mi sento la Marghe molto bassa non so se capita anche a voi come una sensazione come se raschiasse il collo dell'utero....domani se continuano manderò una mail al gine per sentire che mi dice,delle volte ho come la sensazione che voglia nascere prima!
Il 7 maggio ho l'eco e nello stesso giorno farò il tampone e le analisi del sangue se all'eco è ancora podalica dovrò fissare il taglio :buuu :buuu :buuu ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

epoi devo ancora preparare la valigia...uffff sono in pessimo ritardo!!!! Ansia!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 25 apr 2013, 17:35

ciao, non avevo intenzione di scatenare una crisi di PANICO! :risatina:
magari i nostri giugnettini saranno bravissimi e nasceranno tutti a giugno... :fischia
riguardo al parto io alterno momenti di agitazione e altri di serenità...spero solo che il piccolino stia bene e non vedo l'ora di abbracciarlo ma mi piace molto sapere di averlo nel mio pancione e non avrei mai immaginato che si potesse fin d'ora avere una così forte intesa tra mamma e bimbo...sarà anche un po' di fantasia, ma c'è un feeling bellissimo tra me e lui :emozionee
ora vado a farmi una passeggiatina anche se quì la giornata è bruttissima, da stamattina non è uscito il sole, ogni tanto piove e c'è un po' di vento :grrr
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 apr 2013, 17:49

maty ma li fissi così presto il cesareo???

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 25 apr 2013, 23:45

Ciao ragazze, vi capita di avere dei dolori al pube? io in questi giorni sto soffrendo un pò..
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 25 apr 2013, 23:58

Buonasera a tutte,
no midori nessun dolore al pube, dolori alla schiena sì e continuo con le contrazioni..

Ieri visita dalla ginecologa, collo dell'utero sempre lungo e chiuso :ok e la dispettosa sempre nella stessa posizione: gambe chiuse, piedini incrociati e visino verso ecografo :risatina:

La prossima visita sarà a 34 settimane, vedremo se fare i tamponi oppure aspettare, dipende dal collo dell'utero in pratica se sarà sempre lungo e chiuso aspettiamo, altrimenti me li può già fare perchè vorrà dire (secondo lei) che partorirò prima..

Stanotte ho sognato che la mia bimba mi dava la mano tramite la pancia :domanda era una cosa stranissima ma tenerissima!!! :emozionee

Buonanotte a tutte :bacio
Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 26 apr 2013, 0:04

daneb81 ha scritto:eccomi!
ora domani pomeriggio devo rifarlo a casa nel pomeriggio e domani sera ho appuntamento con lei in ospedale per verificare che non si sia già girato.
Daneb novità? si è già girato? :incrocini
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 apr 2013, 9:29

eccomi ad aggiornarvi!!!

ieri sera sono andata al controllo con l'ostetrica...e si è girato!!!!!!!

è cefalico!!!!!!!
come sono felice!!!!!!!

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 26 apr 2013, 10:04

buongiorno a tutte!

daneb81, :congratulations: :yeee :congratulations: :yeee :congratulations: :yeee
che bravo il tuo piccolino, anche ieri il mio ballava nella pancia...credo si sia rigirato di nuovo...vedremo...
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 26 apr 2013, 10:31

Indifferent di solito ,almeno con la gravidanza della Maty,il cesareo si fissa qualche giorno fuori dalla "zona parto" altrimenti rischi di avere un inizio di travaglio con cesareo di urgenza ed i gine non vogliono incorrere in questo....questa volta a grandi linee se non si è girata mi faranno l'eco e mi fisseranno credo per i primi di giugno... :buuu

daneb che bello si è girato!!! :cuore :cuore

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 26 apr 2013, 10:49

ho mandato una mail al gine descrivendoli i dolori e mi ha detto di scendere in ospedale che potrebbero essere contrazioni

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 26 apr 2013, 11:00

Buongiorno a tutte panciotte!!!

Io sono ko ... Aly ha febbre da ieri mattina ... 39,5!!! Scende dopo un'ora e mezzo che ha preso la tachipirina e dopo solo un'oretta sale ancora altissima ... povero cucciolo! Ora il socio lo porta dalla pediatra (io sono al lavoro) perché lei non ce l'ha fa a passare a casa :che_dici ... ma dico io, si può far uscire un bimbo di 19 mesi con la febbre così alta??? Che le costa, finito l'ambulatorio, fare un salto a casa ... che tra l'altro sta a un paio di km di distanza??? :aargh :aargh :argh :bomba

Ieri poi abbiamo avuto il pranzo dei miei genitori che hanno festeggiato 40 anni di matrimonio e l'ho dovuto lasciare a casa ... ormai era tutto prenotato e non potevo disdire a mezzogiorno ... per fortuna che c'era mia cugina disponibile che me l'ha tenuto e fatto mangiare ... noi abbiamo fatto un pasto velocissimo e poi siamo tornati a casa ... non so com'è ma sembra che ci prenda le misure per ammalarsi nei giorni di festa poverino ... anche a Natale aveva la febbre altissima!!! :buuu

Dane che bello si è girato!!!!! La moxa funziona davvero allora!!! Mi ricordo che le ostetriche al corso preparto che ho fatto due anni fa ne parlavano tanto bene e lo stra-consigliavano!!! Sono proprio contenta!!! :yeee

Midori ... dolori al pube??? Presente!!! In questi giorni a dire la verità va un po' meglio ma ho passato giorni bruttissimi, in cui non potevo camminare nè stare sdraiata a letto ... che incubo! La gine mi ha detto che la pubalgia gravidica è molto frequente e che purtroppo c'è poco da fare ... pare che la piscina aiuti molto ... mi ha anche detto di provare con un po' di tachipirina ma con me non aveva funzionato ... Spero ti passi presto!!!
Per quanto riguarda l'amniocentesi io l'ho fatta per entrambe le gravidanze e la rifarei mille volte!!! :sorrisoo

Per quanto riguarda i tessuti della navicella io per Aly (e quindi con navicella nuova) non li avevo lavati ... stavolta invece me li ha lavati mia zia prima di restituirmela perché l'avevo prestata a mio cugino per la sua bimba ... meglio così ... almeno non devo pensarci io!!! :risatina:

Ora scappo ... a dopo!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 26 apr 2013, 11:35

Ragazze ... oggi anche io entro nell'ottavo mese!!! :yeee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 apr 2013, 12:09

maty2006 ha scritto:Indifferent di solito ,almeno con la gravidanza della Maty,il cesareo si fissa qualche giorno fuori dalla "zona parto" altrimenti rischi di avere un inizio di travaglio con cesareo di urgenza ed i gine non vogliono incorrere in questo....questa volta a grandi linee se non si è girata mi faranno l'eco e mi fisseranno credo per i primi di giugno... :buuu

daneb che bello si è girato!!! :cuore :cuore

ma tu così lo fissi a 33 settimane....accidenti se è presto!
a me non li avrebbero fissato prima della 36...

Bloccato

Torna a “Giugno”