GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POST DELLE NOTTAMBULE
- ELEO
- Original~GolGirl®

Re: POST DELLE NOTTAMBULE
Uff..ci ho messo tre ore per inserire il mio post! 
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

provaciklabomb ha scritto:VY
IO STAVO GIUSTO PENSANDO D ANDARMENE A NANNA
:ahah
nopaoletta075 ha scritto: non si può parlare del film su Bruce Lee che il socio mi costringe a guardicchiare mentre scrivo ?
fai come me...impara più codici a memoria che puoi :lesotuttedelqualenonricordoilcodice :ahahVY ha scritto:klabomb ha scritto:VY
IO STAVO GIUSTO PENSANDO D ANDARMENE A NANNA
:ahah![]()
![]()
( uff..non so voi ma faccio ancora fatica a trovare le faccine con la nuova schermata!)
S'ERA BLOCCATTO TUTTO!!!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

klabomb ha scritto:SABRY
QUANDO MI INVITERAI A PRENDERE UN CALIENTE TE'
NEL TUO SALOTTINO
LONTANISSIME DAL FORO
DAGLI SGUARDI INDISCRETI
E DALLE ANTENNINE DRITTE.
IN QUEL POSTO LI'
LE UNICHE PAROLE CONCESSE SENZA FRAINTENDIMENTI
SONO 'TI VA UN CAFFE''?
E NONOSTANTE TUTTO MI SON PURE DIMENTICATA D OFFRIRTELO.
CHE GALANTE
dai, allora si organizza
- VY
- Master~GolGirl®

gia'..hanno anticipato gli aggiornamenti di Gol alle 0.10..quindi ogni sera per 10 minuti si blocca 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- ELEO
- Original~GolGirl®

Ah, s'era bloccato anche a voi..pensavo di dovermene andare a dormire per forza..'nsiamai! 
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Tornata...si era incriccato tutto.
Eleo dove si comprano i barbapapà
LI VOGLIO
Eccheppalllette sto film
strano che il socio non sia ancora svenuto sul divano, almeno cambiavo canale, piuttosto mi guardo la camera de los diputados
Allora estratto l'ultimo?
Eleo dove si comprano i barbapapà
Eccheppalllette sto film
Allora estratto l'ultimo?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- nicky07
- Master~GolGirl®

ah ecco!!!VY ha scritto:gia'..hanno anticipato gli aggiornamenti di Gol alle 0.10..quindi ogni sera per 10 minuti si blocca
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- VY
- Master~GolGirl®

uhe! se andiamo avanti cosi bisogna iniziare a pensare ad un nuovo titolo per il prossimo post

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ah! il biglietto!!! che cima che sono!VY ha scritto:SABRY veramente parlavo dei biglietti della lotteria![]()
lo step costa 99 euroci lavora un mio amico che pero' ha il 20% di sconto..meglio di niente
ti ho mai detto che mi stai mooooooooolto zimpatica?nicky07 ha scritto: siiii eccomiiii ho vinto io...![]()
![]()
concordo, belllissima la storia dei barbacosi lìVY ha scritto:ELEO ma dai e' un'idea bellissima!aaaaaaah...l'amore
- Picci47
- Master~GolGirl®

Eccomiiiiiiiii !!! Stasera sto decisamente meglio!!!
Finalmente per una volta, mio marito si è inc.azzato con sua madre
penso che domani scriverò un post nel salottino per sfogarmi, in generale, ma cmq è successo che gli ha detto veramente una frase sgradevole in cui ha cmq coinvolto i miei familiari
tutto perchè sono 3 sere che rompe i maroni con le sue solite richieste... non ne posso più... con me ha chiuso totalmente.
Piano d'azione: disattivare le suonerie telefoniche, se vedo chiamate sue non le riferisco, non ci parlerò mai più al telefono e nemmeno per webcam se non per vedere la nipotina che tiene lei e che lei chiama "la sua bimba"
inoltre, ho provveduto ad eliminare dal mio armadio 2 top e 1 scialle (ma chi cazz li mette???
che erano suoi e me li aveva dati
, via nel sacchetto delle robe usate da dare ai bisognosi, non pensate male, io ogni tanto faccio sacchi da dare alla Caritas, ci ho messo dentro anche ste cose perchè non voglio più avere niente di suo in casa mia. Ho anche buttato uno schifosissimo portagioie di cartone con una bambola applicata sopra con una faccia tristissima che mi ha regalato 5 anni fa (primo regalo...) e che non sopportavo più di vedere
devo buttare anche un altro contenitore di legno, sempre usato perchè lei o va al mercatino dell'usato o dai cinesi per fare regali a me
Scusate la lungaggine, Paolè non sono più venuta nelle febbrarine perchè non riesco proprio a seguire il post... :((( mi sembrava brutto scrivere e non leggere mai niente... cmq succede come hai potuto capire che sono passata attraverso una crisi profonda col marito per 3 motivi importanti, di cui uno sua madre... praticamente l'ho minacciato di andarsene di casa se non cambiava comportamento... e finalmente ho visto un qualcosa di concreto stasera!!! Vi giuro che è la prima volta che le parla dicendole quello che era giusto dirle perchè rompe troppo i maroni e ci fa litigare sempre anche a distanza
Scusate lo sfogo... baci a tutte, in particolare a Mia... questo è uno dei motivi per cui mi sono categoricamente rifiutata di usare il girello, non ne ho mai voluto uno... poi ora con 2, di sicuro Giada l'avrebbe fatta volare Vanessa... cmq io ormai ogni giorno mi prendo spaventi con Giada perchè è una cosa pazzesca, tra un po' impara ad aprire il rubinetto del bidet
Finalmente per una volta, mio marito si è inc.azzato con sua madre
Piano d'azione: disattivare le suonerie telefoniche, se vedo chiamate sue non le riferisco, non ci parlerò mai più al telefono e nemmeno per webcam se non per vedere la nipotina che tiene lei e che lei chiama "la sua bimba"
Scusate la lungaggine, Paolè non sono più venuta nelle febbrarine perchè non riesco proprio a seguire il post... :((( mi sembrava brutto scrivere e non leggere mai niente... cmq succede come hai potuto capire che sono passata attraverso una crisi profonda col marito per 3 motivi importanti, di cui uno sua madre... praticamente l'ho minacciato di andarsene di casa se non cambiava comportamento... e finalmente ho visto un qualcosa di concreto stasera!!! Vi giuro che è la prima volta che le parla dicendole quello che era giusto dirle perchè rompe troppo i maroni e ci fa litigare sempre anche a distanza
Scusate lo sfogo... baci a tutte, in particolare a Mia... questo è uno dei motivi per cui mi sono categoricamente rifiutata di usare il girello, non ne ho mai voluto uno... poi ora con 2, di sicuro Giada l'avrebbe fatta volare Vanessa... cmq io ormai ogni giorno mi prendo spaventi con Giada perchè è una cosa pazzesca, tra un po' impara ad aprire il rubinetto del bidet
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- nicky07
- Master~GolGirl®

concordo, belllissima la storia dei barbacosi lìcanirbas ha scritto:ah! il biglietto!!! che cima che sono!VY ha scritto:SABRY veramente parlavo dei biglietti della lotteria![]()
lo step costa 99 euroci lavora un mio amico che pero' ha il 20% di sconto..meglio di niente
![]()
ti ho mai detto che mi stai mooooooooolto zimpatica?nicky07 ha scritto: siiii eccomiiii ho vinto io...![]()
![]()
![]()
VY ha scritto:ELEO ma dai e' un'idea bellissima!aaaaaaah...l'amore
davvero? :prrrr
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- VY
- Master~GolGirl®

SBRY sei troppo avanti..io non sono capace di fare tutti i quote in un solo messaggio 
- VY
- Master~GolGirl®

PICCI brava, cosi ti vogliamo!certo che tua suocera dev'essere un bel elemento eh? 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Vy, fai il primo quote, quando hai scritto la risposta, controlla la barra sotto quella dove stai rispondendo, ci sono tutte le ultime risposte con il pulsantino quote in alto a destra, il gioco è fatto
METTI RAIUNO!!!!!
METTI RAIUNO!!!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Picci che angoscia 'ste suocere che fanno di tutto perchè i figli discutano con le compagne....io ne ho una simile, con tutto il parentado con cui può litigare rompe le b@@@e proprio a noi che viviamo a duemila km di distanza
Hai fatto bene a fare chiarezza e pulizia...e che 'sti figli imparino a gestirsi le loro madri!!
Per l'argomento girello io ce la metto davvero poco tempo, di solito sta per terra ma oggi dovevo fare delle cose in giardino e ho dovuto mettercela per forza (per averla vicina), come sai sono sola come una zecca qui quindi mi devo arrangiare...insomma in un nanosecondo si è girata, ha preso una discesina e si è cappottata da uno scalone con la capoccia....mi sono venuti i capelli bianchi in un attimo....
Hai fatto bene a fare chiarezza e pulizia...e che 'sti figli imparino a gestirsi le loro madri!!
Per l'argomento girello io ce la metto davvero poco tempo, di solito sta per terra ma oggi dovevo fare delle cose in giardino e ho dovuto mettercela per forza (per averla vicina), come sai sono sola come una zecca qui quindi mi devo arrangiare...insomma in un nanosecondo si è girata, ha preso una discesina e si è cappottata da uno scalone con la capoccia....mi sono venuti i capelli bianchi in un attimo....
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

SCUSATE, mi devo prendere mezz'oretta per leggere il post di Picci 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Fichissimocanirbas ha scritto:Vy, fai il primo quote, quando hai scritto la risposta, controlla la barra sotto quella dove stai rispondendo, ci sono tutte le ultime risposte con il pulsantino quote in alto a destra, il gioco è fatto![]()
METTI RAIUNO!!!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Picci, che dire....mi spiace che ti ritrovi una suocera non amica
capisco il non voler tenere cose sue in casa, ma tagliare i ponti non volendo nemmeno più parlarle non è un tantino esagerato?
Mamma mia, certo leggendo gol mi rendo sempre più conto della fortuna che ho avuto io!
Mamma mia, certo leggendo gol mi rendo sempre più conto della fortuna che ho avuto io!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

i miei complimentipaoletta075 ha scritto:Fichissimocanirbas ha scritto:Vy, fai il primo quote, quando hai scritto la risposta, controlla la barra sotto quella dove stai rispondendo, ci sono tutte le ultime risposte con il pulsantino quote in alto a destra, il gioco è fatto![]()
METTI RAIUNO!!!!!adesso ho imparato pure io..spero
- VY
- Master~GolGirl®

non ho visto!!cos'era???
SBRY
l'ho pensato anch'io visto che nessuna rispondeva piu'....
siete lente!!!
SBRY
siete lente!!!