Goldie ha scritto:Ormai i miei collegamenti notturni non hanno più lo stesso sapore, hehe..sono sempre tutta sola.Infatti il divano ultimamente sta avendo la meglio!
ormai il pc nn riesco piu' nemmeno ad accenderlo!!!!!

Messaggio da Aly.76 » 7 gen 2008, 0:07
Goldie ha scritto:Ormai i miei collegamenti notturni non hanno più lo stesso sapore, hehe..sono sempre tutta sola.Infatti il divano ultimamente sta avendo la meglio!

Messaggio da Goldie » 7 gen 2008, 0:08
Sempre nano è, pesato stamattina non arriva ai 10kg e 800, speravo di varcare la soglia degli 11 con il 2008, ma sta arrivando anche il secondo molare e a volte mangia proprio poco.Aly.76 ha scritto:Ti ringrazio x i complimenti alle bimbe!!
era da un sacco che volevo vestirle uguali....mi piacciono da morire!!!
anche io ho una voglia matta di vedere Giulio......chissa' com'è diventato grande anche lui!!!!!!

Messaggio da Aly.76 » 7 gen 2008, 0:17
sai che su questo argomento io e te andiamo di pari passo eh??!!!Goldie ha scritto:Sempre nano è, pesato stamattina non arriva ai 10kg e 800, speravo di varcare la soglia degli 11 con il 2008, ma sta arrivando anche il secondo molare e a volte mangia proprio poco.Aly.76 ha scritto:Ti ringrazio x i complimenti alle bimbe!!
anche io ho una voglia matta di vedere Giulio......chissa' com'è diventato grande anche lui!!!!!!
Va beh, si rifarà quando avrà la dentatura completa!

sai che su questo argomento io e te andiamo di pari passo eh??!!!Goldie ha scritto:Sempre nano è, pesato stamattina non arriva ai 10kg e 800, speravo di varcare la soglia degli 11 con il 2008, ma sta arrivando anche il secondo molare e a volte mangia proprio poco.Aly.76 ha scritto:Ti ringrazio x i complimenti alle bimbe!!

Messaggio da Aly.76 » 7 gen 2008, 0:18

Messaggio da Goldie » 7 gen 2008, 0:19

Messaggio da Aly.76 » 7 gen 2008, 0:20
Goldie ha scritto:Anche Giulio normalmente si scofana di tutto, ma se mi mangia anche di meno, con la caldaia che si ritrova a livello metabolico lo ribattezzo Buchenwald..
Mi si era impallato Gol scusa il ritardo nella risposta!

Messaggio da Goldie » 7 gen 2008, 0:21
Che fai..copi?!Aly.76 ha scritto:Bene...ho gia' fatto i miei danni stasera......sono riuscita ad impallare pure il pc!!!!![]()
![]()

Messaggio da Goldie » 7 gen 2008, 0:23

Messaggio da Aly.76 » 7 gen 2008, 0:24

Messaggio da Aly.76 » 7 gen 2008, 0:27
Spero davvero di non sparire come prima....il problema è che la sera arrivo sempre dopo le 23 e sinceramente ho poca voglia di accendere il computer.....Goldie ha scritto:Che fai..copi?!Aly.76 ha scritto:Bene...ho gia' fatto i miei danni stasera......sono riuscita ad impallare pure il pc!!!!![]()
![]()
Ma se da domani torni al lavoro, sparisci risucchiata dal vortice di nuovo?

Messaggio da Goldie » 7 gen 2008, 0:28
Aly.76 ha scritto:Tesoro....nn sai che piacere mi ha fatto poter parlare in diretta con te stasera come a i vecchi tempi!!!![]()
ne avevo proprio bisogno....credimi!!!![]()
ora xo' è tardi...e credo che andro' a letto visto che domani si ricomincia tutto di nuovo!!!
spero davvero di ritrovarci prestissimo x un'altra chiacchierata!!
dai un bacino a Giulio da parte di Giulia!!!!!![]()
e a te Goldie....un abbraccio speciale!!!!!!![]()
DOLCE NOTTE MARZOLINE!!!

Messaggio da clocclo » 7 gen 2008, 8:42

Messaggio da Aly.76 » 7 gen 2008, 10:34

Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 14:42

Messaggio da bigstar2blu » 7 gen 2008, 22:55

Messaggio da Goldie » 7 gen 2008, 23:46

Messaggio da bigstar2blu » 8 gen 2008, 10:07

Messaggio da franci » 8 gen 2008, 16:39