Io scherzo, ma farei proprio come te.

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 10:51
Messaggio da van » 24 apr 2013, 10:52
Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 10:59
Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2013, 11:11
Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2013, 11:14
R2D2 ha scritto:Non vi ho raccontato che ieri sera mi sono messa a letto a leggere e mi sono addormentata con il mio amorepoi è arrivato il marito e l'ha fatto andar via. Cattivo
Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 11:20
Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 11:22
Stefy74 ha scritto:R2D2 ha scritto:Non vi ho raccontato che ieri sera mi sono messa a letto a leggere e mi sono addormentata con il mio amorepoi è arrivato il marito e l'ha fatto andar via. Cattivo
Ma se per tutto il giorno gli dici che non si sta sul letto non puoi addormentarti con lui sul letto! Mischino, così si confonde e soprattutto tu perdi di credibilità. Un capobranco è un capobranco, non cambia versione sui divieti. Guarda che di declasso a lupo delta, eh!:ahah
Ci credo che Oliver ti fa impazzire, penso proprio che lui si creda il lupo alfaForza, riprendi le redini del tuo branco, raus! :ahah
Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2013, 11:35
Messaggio da nelletta » 24 apr 2013, 11:41
Sto ridendo cosí tanto che Federico é uscito dalla sua tenda a circo per chiedere:"che sceee?" :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Peppa Pig la userei per farci un buon salame e della gustosa salsiccia. Il fratellino è ancora buono per il culatello, invece :ahah Che ci troveranno i bambini?![]()
Santa Tesla dalla Sicilia, giovane martire ricordata per la sua incondizionata disponibilità alle chiamate last second per accogliere piccoli infermi o piccoli reietti dalle pubbliche istituzioni. E' altresì nota con il popolare nome di "La castigatrice di Ruzzle" che crea sempre scompiglio per chi è del mestiere.
Madre di due angioletti dalle doti intellettive eccezionali, dedicò la sua esistenza ada iutare il prossimo, a perparare sublimi manicaretti e a sopportare con infinita pazienza le follie collettive dell'epoca, fomentate dall'uso di un apparato elettronico chiamato cellulare che usava una certa applicazione ad oggi sconosciuta.
Viene solitamente raffigurata con delle ballerine sportive, ma sono ancora aperte roventi discussioni sull'uso di ballerine e non di paperine.
Messaggio da nelletta » 24 apr 2013, 11:46
Messaggio da cri73 » 24 apr 2013, 12:14
Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 12:30
Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2013, 12:42
Messaggio da stè » 24 apr 2013, 13:33
Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 13:37
Messaggio da stè » 24 apr 2013, 14:14
Messaggio da van » 24 apr 2013, 14:18
[/quote]nelletta ha scritto:Sto ridendo cosí tanto che Federico é uscito dalla sua tenda a circo per chiedere:"che sceee?" :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Peppa Pig la userei per farci un buon salame e della gustosa salsiccia. Il fratellino è ancora buono per il culatello, invece :ahah Che ci troveranno i bambini?![]()
Santa Tesla dalla Sicilia, giovane martire ricordata per la sua incondizionata disponibilità alle chiamate last second per accogliere piccoli infermi o piccoli reietti dalle pubbliche istituzioni. E' altresì nota con il popolare nome di "La castigatrice di Ruzzle" che crea sempre scompiglio per chi è del mestiere.
Madre di due angioletti dalle doti intellettive eccezionali, dedicò la sua esistenza ada iutare il prossimo, a perparare sublimi manicaretti e a sopportare con infinita pazienza le follie collettive dell'epoca, fomentate dall'uso di un apparato elettronico chiamato cellulare che usava una certa applicazione ad oggi sconosciuta.
Viene solitamente raffigurata con delle ballerine sportive, ma sono ancora aperte roventi discussioni sull'uso di ballerine e non di paperine.
Mi sto commuovendo...![]()
![]()
Messaggio da van » 24 apr 2013, 14:26
Messaggio da van » 24 apr 2013, 14:29
Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 14:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”