Per gli snack portateveli. Io con Zoe ingenuamente non lo feci e alla fine sono pure svenuta a fine parto. Mi dovettero mettere la flebo per farmi riprendere. Non avevo mangiato per 13 ore ... stavolta ho già la borsa piena di snack energetici per sportivi ...
angie1988, quelle perdite poi?
ottobrina, guarda potrebbe anche aver ovulato in ritardo come è capitato a me, quindi 5,6 settimane potrebbe essere ancora presto. Da noi prima dell'8° non fanno eco proprio per evitare falsi allarmi.

amarilla, è come ti ha detto Mahelk, da me una volta se ne facevano di più, adesso se non ci sono problemi non prima della 40°.
francesca1978,

Io invece sono
 . Non solo non dormo, ho mal di gola, ma anche raffreddore, sangue dal naso e pure congiuntivite stanotte. Ho due occhi rossi che sembro un vampiro. Spero che gli impacchi di camomilla mi aiutino. Alle 10 ridotta così devo pure andare in ostetricia per far aprire la cartella, speriamo si sbrighino. Ah ieri abbiamo pure ritirato il famoso referto dell' HIV ... da ottobre che lo avevo fato
. Non solo non dormo, ho mal di gola, ma anche raffreddore, sangue dal naso e pure congiuntivite stanotte. Ho due occhi rossi che sembro un vampiro. Spero che gli impacchi di camomilla mi aiutino. Alle 10 ridotta così devo pure andare in ostetricia per far aprire la cartella, speriamo si sbrighino. Ah ieri abbiamo pure ritirato il famoso referto dell' HIV ... da ottobre che lo avevo fato  

buona visita!!!!
  buona visita!!!! 

ed eventualmente prima di partire metto qualcosa in borsa. L'ostetrica ci ha consigliato di evitare liquidi perchè può venir da rimettere
   ed eventualmente prima di partire metto qualcosa in borsa. L'ostetrica ci ha consigliato di evitare liquidi perchè può venir da rimettere