GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 21 apr 2013, 20:02

Buona domenica anche da parte mia!! :byeee :byeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 22 apr 2013, 9:26

ciao ragazze!
scusate se non sono più passata ma ho avuto un po' di disavventure!!
la mia piccola si è presa la bronchiolite ed è stata ricoverata qualche giorno in terapia intensiva neonatale e devo dire che andare su e giù dall'osp con la grande da piazzare è stato impegnativo e inoltre mi ha fatto andare via un po' il latte perchè non potevo attacarla.
ora si è ripresa e per il resto è davvero bravissima, ma ha un orario (dalle 18 alle 22) in cui si dispera sempre e non riesco a capire se è perchè alla sera c'è troppo poco latte o se ha colichette..... booooooooooooooooo.
vi mando un abbraccio fortissimo e congratulazioni a tutte per i nostri bellissimi bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 22 apr 2013, 17:39

cris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Siamo ancora raffreddati, :nonegiusto io ho la tracheite, da stamattina siamo sotto antibiotico perché non passa, non è che mi fa tanto piacere ma se non lo prendo rischio di finire con un bel bronchite. I pupi fanno l'aerosol e lavaggi nasali.
Jey se allatti la piccola non dovrebbe ammalarsi, anzi con il latte passano gli an'ticorpi.
Discorso pillola, con Mattia ho preso Cerazette, ma non mi sono trovata bene, questa volta ho preso il preservativo ma ancora da provare, sinceramente in questi giorni è il mio ultimo pensiero, in più ancora non ho prenotato la visita dalla mia gine, avete già fatto tutte?
Cris mi spiace per questi malanni di stagione... :coccola :coccola qui continua a piovere e di uscire non ne ho perniente voglia, oggi ho riacceso un po' i caloriferi perchè l'arietta in casa è un po' freddina..ma do'è la primavera??

io la visita ancora non la faccio e non ho neanche prenotato, ma credo che andrò anche io al consultorio
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 22 apr 2013, 17:41

Jey90 ha scritto:Ciao a tutte!!..
Questo tempo mi ha proprio fregato!!..mal di gola e raffreddore.. :nonegiusto e in più ci si mette anche il dente a farmi male!! :argh
Ho proprio paura di far ammalare maya ma nn so come fare dato che qui stanno tutti male e nn c'è nessuno che puo venire ad aiutarmi.. :che_dici
X il discorso pillola ci stavo facendo un pensierino anche io..sono sempre stata contraria ma mi spaventa troppo avere 2 bimbi uno di seguito all'altro.. Vedremo..
Poi qualche giorno fa ho riprovato a :lettone: ..ma che maleeeeee!!!..sembra di essere tornata vergine.. :risatina: mi ha dato quell'impressione li!!..abbiamo lasciato perdere alla fine..nn resistevo..!! :buuu
Si è proprio ristretta..è normale??????..
Noi ancora non proviamo solo da due giorni si sono fermate le lochiazioni..credevo che non finissero più!!!

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 22 apr 2013, 17:43

silly79 ha scritto:ciao ragazze!
la mia piccola si è presa la bronchiolite ed è stata ricoverata qualche giorno in terapia intensiva neonatale e devo dire che andare su e giù dall'osp con la grande da piazzare è stato impegnativo e inoltre mi ha fatto andare via un po' il latte perchè non potevo attacarla.
ora si è ripresa e per il resto è davvero bravissima, ma ha un orario (dalle 18 alle 22) in cui si dispera sempre e non riesco a capire se è perchè alla sera c'è troppo poco latte o se ha colichette..... booooooooooooooooo.
vi mando un abbraccio fortissimo e congratulazioni a tutte per i nostri bellissimi bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silly, mi spiace tantissimo per la bronchite della piccola :bacetto :bacetto spero che ora stia molto meglio e che si sia riattacata al seno serenamente

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 22 apr 2013, 17:45

coyote ha scritto:Buongiorno...qua si e' un po' di corsa...
ecco il nostro nano.. :

View My Video

fatevi due risate... :ahaha ci vuole pero' il volume al massimo..altrimenti non si sente.. :risatina:

View My Video

View My Video

Ecco altri due video del nostro nano.. :hi hi hi hi
Ma è bellissimo :risatina: :ahaha :ahah ma nel primo video è lui che russa in quella maniera?? :urka
La mia non ne vuole sapere di prendere il ciuccio :impiccata:

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 22 apr 2013, 17:50

Ragazze, la mia nana ho compiuto un mese 3 giorni fa...questo mese è volato e diventa sempre più bella e sempre più sveglia.
E' incredibile come combia la tua vita, tutto in sua funzione e poi è strano il fatto che la notte dormo così poco ma durante il giorno non vado a riposare perchè non se sento l'esigenza.

Domani controllo peso dalla pediatra...speriamo bene!!! :incrocini :incrocini a me sembra cresciuta ed in più i pannolini sono sempre pieni di pipì e non solo :hi hi hi hi

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 apr 2013, 19:27

Buonasera ragazze, scusate se passo poco ma sono nel marasma più totale. Mio marito è tornato al lavoro e io mi trovo tutto il giorno sola con la piccola e con mille problemi quotidiani che non sono in grado di risolvere e ciò mi provoca grosse crisi di pianto, In più non mi sono ancora ripresa fisicamente dal parto difficile che ho avuto e questo non mi aiuta di certo. Mia mamma mi aiuta con i lavori di cas ma per quanto riguarda la piccola ci troviamo entrambe a disagio.

Non so voi ma il fatto di dover dare da mangiare ogni tre ore mi stressa tantissimo anche perchè mio marito fa i turni quindi di notte tocca quasi sempre a me e di giorno pure perchè è al lavoro e quindi non dormo mai :buuu :buuu dire che sono esaurita è poco :buuu

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 apr 2013, 9:18

silly79 ha scritto:ciao ragazze!
:coccola :coccola mi dispiace per la cucciola... l'ho dovuto affrontare anche io con Alessia e davvero è uno stress. Spero che adesso stia meglio. L'orario della "balordesia" ce l'ha pure la mia ed è lo stesso :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 apr 2013, 9:20

Liza81 ha scritto:Ragazze, la mia nana ho compiuto un mese 3 giorni fa...questo mese è volato e diventa sempre più bella e sempre più sveglia.
E' incredibile come combia la tua vita, tutto in sua funzione e poi è strano il fatto che la notte dormo così poco ma durante il giorno non vado a riposare perchè non se sento l'esigenza.

Domani controllo peso dalla pediatra...speriamo bene!!! :incrocini :incrocini a me sembra cresciuta ed in più i pannolini sono sempre pieni di pipì e non solo :hi hi hi hi
:cuore :cuore :cuore e tanti :incrocini per il controllo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 apr 2013, 9:23

Marge, che latte usi?? Noi usiamo il MIO e Greta me lo digerisce bene ed inoltre non le da problemi a scaricarsi!! Ad ogni modo se esci di casa con il liquido o lo tieni nella thermos caldo oppure se sai che vai in un posto chiuso portati il liquido e lo fai scaldare in un bar, io facevo così con Alessia.

:martello :martello Uffa però potresti dirci il nome della piccola!! :prr Aspettiamo anche di sapere news sul tuo parto :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 apr 2013, 11:06

betty1977 ha scritto:Marge, che latte usi?? Noi usiamo il MIO e Greta me lo digerisce bene ed inoltre non le da problemi a scaricarsi!! Ad ogni modo se esci di casa con il liquido o lo tieni nella thermos caldo oppure se sai che vai in un posto chiuso portati il liquido e lo fai scaldare in un bar, io facevo così con Alessia.

:martello :martello Uffa però potresti dirci il nome della piccola!! :prr Aspettiamo anche di sapere news sul tuo parto :bacetto
Scusa Betty hai ragione ma sono completamente fusa tra stanchezza, sono e problemi con la bimba...Sara :emozionee
Io uso il Mellin e per quanto riguarda il liquido è tutto ok perchè fa tanta cacca, scoreggine e a volte le fa un po' di mal di pancia. Ogni tanto ha qualche rigurgito ma credo sia normale.
Betty tu dici di metterlo nel thermos tipo questo http://www.babystoreisernia.it/scaldabi ... 53983.html perchè a me hanno detto che il latte liquido va consulamto netro un'ora da quando è riscaldato e se invece lo porto freddo dovrebbe stare in frigo, ma andando verso la stagione calda non so va tanto bene....
Finalmente abbiamo scelto un peidiatra..non vedo l'ora di portarla per fargli le mille domande che mi frullano in testa

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 23 apr 2013, 11:48

ciao a tutteeeee....
scusate se qua passo poco ma sono sempre di volata quindi non riesco mai a scrivere come si deve.
Ora la patata è nella sua sdraietta che si guarda in giro, speriamo duri, ora ha preso il vizio che le piace addormentarsi in braccio, soprattutto la sera.... di giorno invece riesco a farla stare buona buona nella sdraietta.
Nella navicella di giorno non riesco più a farla dormire, mentre di notte fortunatamente sì :incrocini
E' brava la mia pati, ora di giorno stà sveglia di più ma la notte dorme ( :incrocini ).... ieri sera si è addormentata alle 20.30, pappa alle 01 e poi alle 05....
Oggi c'è il sole quindi ne approfittiamo per uscire :clap

Margeanch'io uso il latte liquido ed io ho preso il termos e lo userò quando usciremo.

Come non detto... la nana piange.... vuole la mamma.... ciaoooooooooo :byeee :byeee :byeee
:bacetto

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 23 apr 2013, 15:09

betty1977 ha scritto:
Liza81 ha scritto:Ragazze, la mia nana ho compiuto un mese 3 giorni fa...questo mese è volato e diventa sempre più bella e sempre più sveglia.

Bene, in 8 giorni ha messo su 320 gr :clap :clap non immaginate quanto sia felice :Yuppieeee
Peso effettivo 3,620kg

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 23 apr 2013, 15:20

Marge ha scritto:Buonasera ragazze, scusate se passo poco ma sono nel marasma più totale. Mio marito è tornato al lavoro e io mi trovo tutto il giorno sola con la piccola e con mille problemi quotidiani che non sono in grado di risolvere e ciò mi provoca grosse crisi di pianto, In più non mi sono ancora ripresa fisicamente dal parto difficile che ho avuto e questo non mi aiuta di certo. Mia mamma mi aiuta con i lavori di cas ma per quanto riguarda la piccola ci troviamo entrambe a disagio.
Le dò esclusivamente latte artificiale ma mentre con quello liquido non ci sono problemi con quello in polvere ce ne sono tantissimi. Si vede che non le piace pur essendo della stessa marca e poi lo vomita completamente. Ma come faccio ad uscire di casa con quello liquido visto che deve essere consumato entro un'ora da quando viene riscaldato? Avete qualche consiglio da darmi, perchè io non so che fare e sono sempre più sconsolata.
Non so voi ma il fatto di dover dare da mangiare ogni tre ore mi stressa tantissimo anche perchè mio marito fa i turni quindi di notte tocca quasi sempre a me e di giorno pure perchè è al lavoro e quindi non dormo mai :buuu :buuu dire che sono esaurita è poco :buuu
Cara Marge mi spiace leggere che sei un po' in difficioltà. Per il latte non posso aiutarti, ma capisco quando dici che entri nel panico in certi momenti, credo che sia una sensazione comune a noi tutte. Io sono entrata nel panico quando la pediatra ha cominciato a dirmi che la bimba non cresceva, dando il via a mille dubbi, paure ed insicurezze, ma anche quella sensazione di non essere capace di risolvere la situazione, ma ti posso assicurare che sono stati d'animo comuni.
Cerca di essere serena, anche io sono sola (almeno tu hai tua mamma che ti aiuta), ma bisogna rimboccarsi le maniche, solo stando tranquilla riuscirai a capire tua figlia e ad istaurare un bel legame.Ieri sera mi stavo snervando anche io perchè dopo quasi 2 ore- da mezzanotte alle 2:30 nonostante fosse continuamente attaccata al seno, non ne voleva sapere di addormentarsi :impiccata: e durante la notte sono sveglia sempre io perchè non mi va di svegliare mio marito che alle 7 deve alzarsi per andare a lavoro.
Se hai dubbi e paure, chiedi sempre, io mi sono tranquillizzata dopo aver parlato con la pediatra del consultorio :sorrisoo

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 23 apr 2013, 16:25

Ragazze ho bisogno un po' di parlare con qualcuno...tra 2 giorni scenderemo per andare in puglia in occasione del matrimonio di mia cognata, in cui sarò la testimone e non ho ancora comprato un vestito, ma il problema non è questo, è la gestione dei miei suoceri.
Credo che nel periodo post parto, ho sviluppato nei confronti di mia suocera una sorta di gelosia nei per mia figlia ed ora mi da fastidio tutto quello che fa, vi spiego meglio.
Prima del ricovero mi sono assicurata sia con mia sorella che con mio marito che mentre ero in ospedale, non volevo nessuno che stesse con me al di fuori dell'orario di visite a piantonarmi(avviamente sempre se non era indispensabile) e almeno in quello sono stata ascoltata. Il problema è sorto al rientro in casa, in cui mio marito non ha perso tempo a prendere la bambina dalla carrozzina e metterla in braccio alla nonna, che durante tutti i gg che è stata a casa non faceva altro che smaniare per perndere la bambina. Praticamente non poteva fare un minimo lamento che subito era in braccio per cullarla dicendo che aveva mal di pancia (impossibile perchè per fortuna non ha aria in pancia e fa un sacco di scorreggine :hi hi hi hi ) senza curarsi di preparare il pranzo (ed io avevo ancora i miei 5 punti che non mi permettevano neanche di fare pipì senza piangere), forse credendo che ci avrebbe pensato mio fratello o mia sorella (lei verso le 12:30 si mangiava il panino con la nutella :che_dici ). Poi quando vedeva che io mettevo su la pentola per cucinarmi un po' di pasta e mia sorella mi aiutava, allora mi ammoniva dicendo "non mi potevi dire che volevi la pasta" ----ora io dico, sono uscita dall'ospedale da poco, devo ancora riprendermi e tu non pensi che dovrei mangiare in maniera ordinata e non pasticciare a pranzo con quello che trovo in frigo per poi mangiare la pasta al rientro di mio marito all'ora di cena? e poi la sua filosofia è quella di mangiare tanta pasta e pane così ti senti sazia...certo lei può farlo che pesa 40 kg, ma io che devo anche allattare non credo proprio!
Poi avevo sempre i suoi occhi oddosso ogni volta che prendevo la bambina, quando andavo in camera da letto per allattarla, veniva a vedere se effettivamente stesse mangiando, ogni volta che la dovevo cambiare veniva dietro perchè ....bo' non so il perchè...ma aveva paura che mi cadesse o che battesse la testa....Ansia a 3000000. una mattina è venuta in camera e mentre le stavo facendo fare il ruttino le dice: "dai che la nonna ti lava la testolina dopo!" COSAAAAAA :urka :pistole :pistole ancora non le facevo il bagnetto e lei voleva lavarle la testa???? Un pomeriggio mi è venuta la simpatica idea di dire che andavo a fare la doccetta ad Anna e lei è venuta in bagno (sempre senza invito) sbacciandosi le maniche come se dovesse lavarla lei...e quando ho finito, con la scusa di passarmi l'asciugamano se l''è presa lei con prepotenza ed ha cominciato ad asciugarla, lasciandomi lì da parte.Solo quando le ho detto di non strofinarle la testolina ha capito che doveva lasciar fare me!! un pomeriggio mentre ero a letto e mi sono portata Anna in carrozzina in camera da letto, lei è venuta (ovviamente dopo che anche lei aveva dormito) e si è portata la bambina in cucina, così senza motivo, tanto che anche mia sorella in un secondo momento mi ha detto che era una cosa che non aveva senso!
Ma credo che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato una notte in cui Anna piangeva ed eravamo in camera da letto e all'improvviso è spuntata lei che è entrata in camera aprendo la porta e si è presa la bambina dalle braccia del padre per farla calmare :bomba :spara :spari :rabbia :parolacce e lui tranquillamente ha lasciato fare, io che ero di fianco a mio marito imbestialita l'ho guardato e mi sono girata di spalle inc*****a all'ennesima potenza, tanto che lui è sceso subito dal letto ed è andato a riprendere la bambina.
Credo che tutto questo abbia scatenato in me un senso di appartenenza verso mia figlia, tanto che il sol pensiero di dover andare a FG e stare un intero pomeriggio, serata, giornata con lei mi fa salire il sangue al cervello. E' una brava donna, ma con questi comportamenti mi ha fatto sclerare!! E poi c' è mio marito che mai mi da' ragione, anzi dice che non devo essere gelosa e che quelli sono i nonni ed è normale che facciano così :caduta_sedia: :martello a me non pare proprio. Lui ogni volta che tornava da lavoro, prendeva la bambina dalla carrozzina la cullava per scarsi 5 minuti e poi la metteva in braccio alla nonna. Non credo di essere strana o esagerata, ma ho già messo in chiaro che durante tutto il tempo che staremo in puglia, voglio dormire a casa mia, dove non c'è nessuno, se non mia sorella e mio padre e non devo contorcermi l'intestino.
Voi cosa mi consigliate? ovviamente solo attegiamenti diplomatici, anche se il solo fatto di non andare a dormire da loro sia un segnale ben grosso :argh Speriamo bene!! e scusate lo sfogo e la lungaggine

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 23 apr 2013, 17:35

Margeeeee bel nome sara!!! :emozionee
Cmq per tutti i tuoi dubbi vedrai che la pediatra saprà darti tutte le risposte..e almeno starai più tranquilla e serena!!..poi per qualsiasi dubbio vedi che anche qui sanno esserti d'aiuto le mammine più esperte :emozionee io le uniche istruzioni che trovo sono su internet :hi hi hi hi ..tu ti stai riprendendo dal parto si?!?!!.. :coccola ma che giorno è nata la piccola???
Liza...senza paroleee!!! :bomba
È normale che ti viene la gelosia!!..io impazzirei..se si permette di entrarmi in camera da letto poi... :pistole
Poi penso che al matrimonio sia ancora peggio..avrai una baraonda di gente che starà sopra la carrozzina a vedere com'è carina, come è bella ecc ecc... :che_dici
A me è successo a Pasqua..tutti la prendevano appena faceva un minimo verso (..e nn parlo di lamenti eh!!)..alla fine me la sono ripresa, l'ho fatta addormentare e l'ho rimessa dentro e ho detto "il primo che la prende gli spezzo le gambe!"..senza specificare a chi mi rivolgevo, e senza che si offenda nessuno..xo purtroppo a volte nn ci sono altri modi!!
O tuo marito prende la situazione in mano o inizia a fare battutine in presenza di tua suocera x far capire che ti da fastidio che la gente (in generale) si "impossessi" di tua figlia..
Capisco che a volte lo facciano involontariamente, ma so che è fastidioso!!..nonna quando vado da lei me la toglie dalle braccia x farle fare il ruttino..e io la tiro dall'altra parte e nn gliela do.. :hi hi hi hi so farlo fare anch'io il ruttino!!..già sono 2 volte che ci ritroviamo a fare il tiro alla fune, ma è inutile..vinco sempre io!!!
Purtroppo sono cose delicate e anche dirle tranquillamente alla diretta interessata sembra brutto..perciò io ti consiglio x vie traverse..tanto ti capiterà di fare discorsi con altri parenti in sua presenza..è l'occasione ideale per dire quali cose nn ti piacciono, senza fare nomi e senza specificare fatti in particolare..se vuole capire capisce!!
Poi vedere che nn andate a dormire da loro, hai ragione, qualcosa significherà no?!?..
..in bocca al lupo!!!.. :bacetto
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 apr 2013, 21:34

Jessi78 ha scritto:ciao a tutteeeee....
scusate se qua passo poco ma sono sempre di volata quindi non riesco mai a scrivere come si deve.
Ora la patata è nella sua sdraietta che si guarda in giro, speriamo duri, ora ha preso il vizio che le piace addormentarsi in braccio, soprattutto la sera.... di giorno invece riesco a farla stare buona buona nella sdraietta.
Nella navicella di giorno non riesco più a farla dormire, mentre di notte fortunatamente sì :incrocini
E' brava la mia pati, ora di giorno stà sveglia di più ma la notte dorme ( :incrocini ).... ieri sera si è addormentata alle 20.30, pappa alle 01 e poi alle 05....
Oggi c'è il sole quindi ne approfittiamo per uscire :clap

Margeanch'io uso il latte liquido ed io ho preso il termos e lo userò quando usciremo.

Come non detto... la nana piange.... vuole la mamma.... ciaoooooooooo :byeee :byeee :byeee
:bacetto
Jessi ma nel thermos metterai il latte caldo? e quanto tempo può durare? a me hanno detto che a casa una volta scaldato deve essere bevuto entro un'ora. Non vale la stessa regole anche con il thermos? :domanda :perplesso
Ho letto che metti già la bimba nella sdraietta. Da quando si può mettere? dopo il primo mese?
Che brava che è che vi lascia dormire la notte :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 apr 2013, 21:34

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:

Bene, in 8 giorni ha messo su 320 gr :clap :clap non immaginate quanto sia felice :Yuppieeee
Peso effettivo 3,620kg
:yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 apr 2013, 21:38

Liza81 ha scritto: Cara Marge mi spiace leggere che sei un po' in difficioltà. Per il latte non posso aiutarti, ma capisco quando dici che entri nel panico in certi momenti, credo che sia una sensazione comune a noi tutte. Io sono entrata nel panico quando la pediatra ha cominciato a dirmi che la bimba non cresceva, dando il via a mille dubbi, paure ed insicurezze, ma anche quella sensazione di non essere capace di risolvere la situazione, ma ti posso assicurare che sono stati d'animo comuni.
Cerca di essere serena, anche io sono sola (almeno tu hai tua mamma che ti aiuta), ma bisogna rimboccarsi le maniche, solo stando tranquilla riuscirai a capire tua figlia e ad istaurare un bel legame.Ieri sera mi stavo snervando anche io perchè dopo quasi 2 ore- da mezzanotte alle 2:30 nonostante fosse continuamente attaccata al seno, non ne voleva sapere di addormentarsi :impiccata: e durante la notte sono sveglia sempre io perchè non mi va di svegliare mio marito che alle 7 deve alzarsi per andare a lavoro.
Se hai dubbi e paure, chiedi sempre, io mi sono tranquillizzata dopo aver parlato con la pediatra del consultorio :sorrisoo
Hai perfettamente ragione Liza ....il fatto è che vorrei fare tante cose e invece non riesco a fare bene nulla. Oggi è andata un po' meglio forse perchè piano piano sto cominciando a capire come fare anche se ogni volta che si presenta un problema nuovo mi prende l'ansia. In questi giorni mi sono fatta tanti bei pianti e spero proprio non si tratti della famosa depressione post partum :buuu

Bloccato

Torna a “Marzo”