Anche io ho passato tutt ala gravidanza di due settimane in due settimane sperando di arrivare in zona sicurezza.. ma dopo tanti mesi a sentirmi dire che avrei partorito prima ora come ora mi sembra non passi mai e non vedo l'ora!!! Ormai mi ero fissata che sarebbe stato aprilino.. se dovessi arrivare a 40 penso mi metterei a scalare alberi pur di partorireMahelk ha scritto:Anche io quando ero a 21 settimane mi pareva un sogno arrivare a 24, quando ero a 24 mi pareva un sogno arrivare a 28, arrivata a 28, mi pareva un sogno arrivare a 30, a 30 speravo di arrivare almeno a 32... Quando sono arrivata a 32 sognavo di arrivare a 34... Adesso sono a 34. Certo, mi sento mooooolto più tranquilla rispetto alle settimane precedenti, eppure mi piacerebbe tanto arrivare a 37francesca1978 ha scritto: Mahelk, la mia compagna di stanza e' in attesa si 2 gemelli!!! La mia precedente compagna di stanza aveva partorito 2 gemelli, e nel reparto sono 5 le donne con gravidanze gemellari..
Da quello che ho capito parlando con loro 34 settimane come sei tu è un sogno. Quindi credo tu possa stare tranquilla!!!

Ho dormito un paio d'ore.. ormai sono tutt'uno col letto.. almeno spero così di arrivare riposata al parto.
Non so quale sia la politica standard quì per i tracciati, mi pare che si di solito si facciano a termine o qualche giorno prima e basta, io come al solito faccio eccezione per il cerchiaggio.. però mi piace farli e vedere il monello che fa alzare il grafico.
Sany, anche Julian pur non essendo ancora a 37 è bello grosso.. altro motivo per cui spero nasca appena tolto il cerchiaggio!!!

Francesca, anceh secondo me prima del cesareo c'è la flebo di ossitocina.. ma ti mando tanti

lolita, vedrai che qualcuna a farti compagnia ci sarà sempre! I primi giorni penso sia normale sparire ma vedrai che poi torniamo tutte!
Vogliamo vedere il nuovo look!!