GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia seconda icsi
- life74
- Active~GolGirl®
Re: La mia seconda icsi
Si...fa sempre bene leggere queste cose...per davvero. I miracoli esistono....
Io imparanoiata ragazze...sono una defi***te....sono andata a fare la spesa e ho caricato due pacchi pesanti. E ora ho l'utero stra contratto!!! Prorpio come una pallina soprattutto a sinistra, al solito. Panico
Io imparanoiata ragazze...sono una defi***te....sono andata a fare la spesa e ho caricato due pacchi pesanti. E ora ho l'utero stra contratto!!! Prorpio come una pallina soprattutto a sinistra, al solito. Panico

- violetta75
- Original~GolGirl®
life stai tranquilla
è troppo presto per avere l'utero contratto
riposati un po', allunga le gambe e se proprio vuoi toglierti il dubbio senti il ginecologo e chiedi se puoi prendere un buscopan.
io (su prescrizione medica ovviamente) ne ho preso tanto proprio per l'utero contratto, ma dalla 13a settimana.

è troppo presto per avere l'utero contratto
riposati un po', allunga le gambe e se proprio vuoi toglierti il dubbio senti il ginecologo e chiedi se puoi prendere un buscopan.
io (su prescrizione medica ovviamente) ne ho preso tanto proprio per l'utero contratto, ma dalla 13a settimana.

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- life74
- Active~GolGirl®
- betansia
- New~GolGirl®
Per l'utero contratto puoi prendere anche delle bustine di magnesio se non puoi prendere Il buscopan senti Il gine e Per te

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Don't panic, anche a me succedeva nelle prime settimane, avrei giurato di sentire delle contrazioni, anche senza fare particolari sforzi e da sdraiata mi pareva di sentire una pallina. Quoto chi ti ha consigliato il magnesio, senti pure il ginecologo se questo ti dà più serenità, riposati se questo ti fa stare più tranquilla, ma mi sento di dirti che sono cose normali, è che noi sentiamo il corpo cambiare e prendiamo tutto come un segnale di qualcosa... il segnale è che hai la pancia abitata!life74 ha scritto:Si...fa sempre bene leggere queste cose...per davvero. I miracoli esistono....
Io imparanoiata ragazze...sono una def*****te....sono andata a fare la spesa e ho caricato due pacchi pesanti. E ora ho l'utero stra contratto!!! Prorpio come una pallina soprattutto a sinistra, al solito. Panico
- life74
- Active~GolGirl®
Amiche mie come state? Io qui tanta nausea tanta stanchezza perenne e tanto tanto tanto respiro corto e affanno anche solo camminando...secondo voi e' normale? Ho la casa un disastro e una montagna di roba da stirare ma ho le forze di un criceto assonnato...

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Life cara tutto nella normalife74 ha scritto:Amiche mie come state? Io qui tanta nausea tanta stanchezza perenne e tanto tanto tanto respiro corto e affanno anche solo camminando...secondo voi e' normale? Ho la casa un disastro e una montagna di roba da stirare ma ho le forze di un criceto assonnato...

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- topina67
- Bronze~GolGirl®
life74 ha scritto:Amiche mie come state? Io qui tanta nausea tanta stanchezza perenne e tanto tanto tanto respiro corto e affanno anche solo camminando...secondo voi e' normale? Ho la casa un disastro e una montagna di roba da stirare ma ho le forze di un criceto assonnato...

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- life74
- Active~GolGirl®
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Anche per me mancano due gg ...figurati che io ho ancora quei fastidiosi dolorini premestruale che mi fanno venire l ansia e nn poco...life74 ha scritto:Grazie ragazze...Speriamo bene...mancano due giorni....![]()

- betansia
- New~GolGirl®
Mi piacciono i tuoi sintomi, mi piacciono taaaaaaaaaaantooooooo

- roberta85
- Silver~GolGirl®

ottimo segno!!!

cerca di riposare e che ti frega della casa

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- topina67
- Bronze~GolGirl®
.... io ho trovato un po' di
li lascio qui! 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

passo per lasciare qualche

manc

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- betansia
- New~GolGirl®
Life miliardi di
per domani

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Life, mongettina

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
life.....
non è normale... è NORMALISSIMO e sono SPLENDIDI sintomi....
io ne sto uscendo un pochetto adesso... dalla stanchezza a kg....
dalla nausea non ancora
ma chissenefrega... sopportiamo tutto per questi piccoli gioiellini è!!!!
millemila
ma vedrai che andrà tutto benissimo

non è normale... è NORMALISSIMO e sono SPLENDIDI sintomi....

io ne sto uscendo un pochetto adesso... dalla stanchezza a kg....
dalla nausea non ancora

millemila

ma vedrai che andrà tutto benissimo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Life passo per farti gli
per la visita di oggi ..
Per me ieri corsa al ps per perdita di sangue scuro...ma capirete il mio stato d animo....
Cmq lui o lei sta' bene e' grande 4,6 cm non e, presente nessun distacco il collo e' chiuso ermetico da dove sia uscito questo sangue nn si sa'... comunque anche io visita dal mio gine e vediam che dice ..
Oggi sembra andare meglio ho residui marron tipo fine ciclo...non riesco a stare serena maiiii

Per me ieri corsa al ps per perdita di sangue scuro...ma capirete il mio stato d animo....
Cmq lui o lei sta' bene e' grande 4,6 cm non e, presente nessun distacco il collo e' chiuso ermetico da dove sia uscito questo sangue nn si sa'... comunque anche io visita dal mio gine e vediam che dice ..
Oggi sembra andare meglio ho residui marron tipo fine ciclo...non riesco a stare serena maiiii