Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:44
Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2013, 15:44
Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:44
Kenny ha scritto:buon pomeriggio
ste![]()
Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2013, 15:45
Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:50
Quindi capisci la mia irritazioneAntolina80 ha scritto:I nonni sono una comodità e sono enormemente grata per tutte le volte che si sono tenuti mia figlia, MA hanno la capacità di trasformare una bambina brava e buona in una grandissima spaccacojones!E il grado di spaccamento di cojones aumenta al protrarsi della permanenza dai nonni. Purtroppo tutti i nonni son così e non ci si può far nulla.
Al nido ci sono 7 maestre e 45 bambini, quindi o si arrangia....o si arrangia. Dai miei ci sono 2 nonni, una zia e a volte pure un bisnonno solo ed esclusivamente per lei. Dai miei suoceri uguale, eccetto per il bisnonno...e per la zia...lì c'è lo zio....che è pure peggio!
Messaggio da roberta85 » 23 apr 2013, 15:50
Messaggio da roberta85 » 23 apr 2013, 15:52
Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2013, 15:53
Si, però preferisco lavorare che passare notte e giorno a casa con la peste....Ste83 ha scritto:Quindi capisci la mia irritazioneAntolina80 ha scritto:I nonni sono una comodità e sono enormemente grata per tutte le volte che si sono tenuti mia figlia, MA hanno la capacità di trasformare una bambina brava e buona in una grandissima spaccacojones!E il grado di spaccamento di cojones aumenta al protrarsi della permanenza dai nonni. Purtroppo tutti i nonni son così e non ci si può far nulla.
Al nido ci sono 7 maestre e 45 bambini, quindi o si arrangia....o si arrangia. Dai miei ci sono 2 nonni, una zia e a volte pure un bisnonno solo ed esclusivamente per lei. Dai miei suoceri uguale, eccetto per il bisnonno...e per la zia...lì c'è lo zio....che è pure peggio!![]()
![]()
Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2013, 15:53
Grazie!roberta85 ha scritto:Antolina80, bellissima la nuova foto
Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:54
roberta85 ha scritto:Antolina80, bellissima la nuova foto
Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:56
Guarda, io amo il mio lavoro e questo anno passato a casa mi è pesato tantissimo (forse anche per quello sono più tendente all'irritazione di quanto lo sarei di solito) quindi sono contentissima di tornare a farlo tra l'altro con orari molto più gestibili di quanto non lo siano in genere...Antolina80 ha scritto:Si, però preferisco lavorare che passare notte e giorno a casa con la peste....Insomma...si sceglie il male minore, anche perchè apprezzo molto di più il tempo che passo con lei adesso che stiamo meno insieme.
Messaggio da VioletAstrid » 23 apr 2013, 15:58
No ma ogni tot il telefono mi pubblica 3/4 volte lo stesso messaggioSte83 ha scritto:vabbè abbiamo capito che non hai nessuno che ti tiene i figli![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi, i miei suoceri si vogliono dare da fare anche perchè io qui a Verona non ho nessuno e si sentono quasi "in dovere" di fare qualcosa anche al posto dei miei che sono a 500km di distanza...
Messaggio da Yele82 » 23 apr 2013, 16:01
ti regalo i miei xo non accetto resi..VioletAstrid ha scritto:Anche io voglio avere i suoceri.
Io non ho nessuno che me li tenga
Messaggio da VioletAstrid » 23 apr 2013, 16:01
Io e te ci facciamo compagnia, Robyroberta85 ha scritto:nemmeno io ho nessuno che possa tenermi davide![]()
Messaggio da VioletAstrid » 23 apr 2013, 16:02
No grazie i tuoi non li voglioYele82 ha scritto:ti regalo i miei xo non accetto resi..VioletAstrid ha scritto:Anche io voglio avere i suoceri.
Io non ho nessuno che me li tenga![]()
Messaggio da Yele82 » 23 apr 2013, 16:03
Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 16:04
Yele82 ha scritto:ti regalo i miei xo non accetto resi..VioletAstrid ha scritto:Anche io voglio avere i suoceri.
Io non ho nessuno che me li tenga
Messaggio da Hope80 » 23 apr 2013, 16:04
Messaggio da VioletAstrid » 23 apr 2013, 16:06
Io al riguardo sono molto combattuta.. amo molto il mio lavoro e mi piace lavorare.. MA starei volentieri a casa coi miei figli.Ste83 ha scritto: Guarda, io amo il mio lavoro e questo anno passato a casa mi è pesato tantissimo (forse anche per quello sono più tendente all'irritazione di quanto lo sarei di solito) quindi sono contentissima di tornare a farlo tra l'altro con orari molto più gestibili di quanto non lo siano in genere...
Certo però che mi dispiace anche lasciare ricky... è così piccolo...![]()
Ok ho troppe personalità che si danno battaglia, sono da ricovero![]()
Messaggio da Yele82 » 23 apr 2013, 16:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”